PDA

View Full Version : ma da quando...



saltaproc
7th March 2007, 21:51
schiarare + di una punta provoca il cancro :shrug: :shrug: :shrug:


p.s. fanculo ancelotti :shrug: è_è

Arthu
7th March 2007, 21:53
Con le punte che avete dovreste giocare col 5-5-0 cazzo le metti a fare :sneer:

saltaproc
7th March 2007, 21:54
Con le punte che avete dovreste giocare col 5-5-0 cazzo le metti a fare :sneer:

:point:

Slurpix
7th March 2007, 22:01
Nn contano il numero di punte ma la mentalità.

saltaproc
7th March 2007, 22:05
Nn contano il numero di punte ma la mentalità.

dal numero di punte dipende il gioco...noi per vie centrali famo schifo da almeno un anno...mi dispiace dirlo..qui lo dico e qui lo nefo ma l'unico che può fare allargare le difese è olivera che tende ad spostarsi parecchio.......e figurati come stiamo messi

Slurpix
7th March 2007, 22:09
Se Janku e Oddo spingono molto+sedorf+kaka+inzaghi davanti nn mi sembra male.

saltaproc
7th March 2007, 22:10
Se
:rain:

Slurpix
7th March 2007, 22:12
Janku ha passato piu tempo in area loro che nosrta eh.

No ma gege eh...dominio totae...

Gramas
7th March 2007, 23:05
è entrato Gravesen.

Se finisce a botte sarà più bello di sta partita.babba bia che noia

saltaproc
7th March 2007, 23:20
no proprio bello il cambio inzaghi gilardino nono proprio bello

ancelotti deve andare a fare i soffoconi con il culo pd

Warbarbie
7th March 2007, 23:22
Ronaldo che cazzo stava guardando ?

Slurpix
7th March 2007, 23:28
pdmpdc....che parata ha fatto quel cazzo di portiere su sedorf???????????


TRAVERSAAAAAAAAAAAAAAAA PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!

Kali
7th March 2007, 23:32
si ma inzaghi ormai potrebbe anche mollarla su xche non ha fatto 1 cazzo di un cazzo

Gramas
7th March 2007, 23:35
Ronaldo che cazzo stava guardando ?
Il maxischermo credo:rotfl:

Marphil
7th March 2007, 23:36
Meno male che ho tenuto MsN acceso e che mi so arrivati un paio di send che mi hanno svegliato :rain: :rain:

Vediamo sti supplementari va :bored:

Randolk
7th March 2007, 23:37
Intanto Arsenal e Real vanno a casa...

Kali
7th March 2007, 23:37
ah non ti sei perso tanto

Marphil
7th March 2007, 23:38
ah non ti sei perso tanto

No ma l'ho vista ma era come se guardassi il vuoto :bored:

saltaproc
7th March 2007, 23:39
bha..senza parole...

Kali
7th March 2007, 23:39
rissa a monaco!!!!!!!!!!!!

edit
nu pd gia finita >_>

Gramas
7th March 2007, 23:39
Collovati ha fumato:rotfl:

Kali
7th March 2007, 23:42
gol pd grandioso kaka

saltaproc
7th March 2007, 23:43
kakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Slurpix
7th March 2007, 23:43
Gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Marphil
7th March 2007, 23:43
Meglio tardi che mai :rain: :rain:

Arthu
7th March 2007, 23:47
Kaka e seedorf , senza attaccanti e proprio come a pes6 :sneer:

Kali
7th March 2007, 23:50
gila che si autodribla non ha prezzo ahuuhauha

Kali
7th March 2007, 23:52
certo che sto boruc potrebbe fare un figurone pure in serie A ...a pensare a certi portieri che girano lol

Arthu
7th March 2007, 23:53
Domanda naab che non me lo ricordo mai.
Una volta ai supplementari non conta piu la storia dei gol in casa / gol fuori vero?

Slurpix
7th March 2007, 23:56
Io ho sempre saputo che nei sup nn contavano piu i goal doppi in caso di pareggio, ma nun zo, magari han cambiato regole.

Marphil
7th March 2007, 23:57
Nono, sempre uguale, valgono cmq di + i gol in trasferta.

Cmq catenaccio raro il Celtic :rain:

Kali
7th March 2007, 23:59
fuori nakakazza,celtic a 3 punte

saltaproc
7th March 2007, 23:59
Io ho sempre saputo che nei sup nn contavano piu i goal doppi in caso di pareggio, ma nun zo, magari han cambiato regole.

contano e come..se segna il celtic passa lui..

Kali
8th March 2007, 00:01
gege a seedorf ciabatta d'oro

Kali
8th March 2007, 00:15
bella per la vera squadra forte di milano :sneer:

saltaproc
8th March 2007, 00:15
e che cazzo che fatica......:bow: :bow: :bow: :bow:

Marphil
8th March 2007, 00:15
Vabbè GG.

Meglio evitare la Roma va :rain: :rain:

Slurpix
8th March 2007, 00:16
Grande partita del Milan, pochi cazzi.

Sjath
8th March 2007, 00:18
io sto gran partitone non l'ho visto...il celtic mi sembrava la squadra piu deboluccia delle 16 -.-

rehlbe
8th March 2007, 00:19
solita partita di merda -.-° celtic catenacciaro e milan che non sa da che parte rifarsi

e' anche vero che nel primo tempo poteva finire almeno 3-0 eh, pero' sta rottura di palle dell'unica punta proprio non mi va giu'.. cmq kaka :bow:

Lorzmus
8th March 2007, 00:20
nah io spero che esca un milan-liverpool

Vindicare
8th March 2007, 00:20
migliore in campo il portiere, pochi cazzi... come fa un portiere così a giocare nel celtic -.-

saltaproc
8th March 2007, 00:20
io sto gran partitone non l'ho visto...il celtic mi sembrava la squadra piu deboluccia delle 16 -.-

fermo restando che credo con le squadre + forti si renda qualcosa in + ....si era la + deboluccia sulla carta...forse il lilla era + scarsa

Marphil
8th March 2007, 00:21
Mah oddio, partita abbastanza soporifera.

Il celtic proprio catenaccio & speriamo di arrivare ai rigori, il Milan a fiammate, ha cmq creato occasioni parecchio pericolose.

Il problema è che se giochi ad una punta e i terzini salgono ogni morte di papa è meglio che ti spari.

Kakà e Seedorf poracci si vedevano spessissimo attorno trovando 6 giocatori del Celtic minimo, giocare senza appoggi sulle fasce così è praticamente impossibile.

Oddo scandaloso, Janku meglio, ottima cmq il resto della difesa e mi è piaciuto anche il resto della squadra alla fine (Inzaghi non ha strusciato una palla e o finiva in fuorigioco o faceva fallo :rain: )

Onestamente tra giocare con una punta sola e giocare con Oliveira è una bella lotta.....l'ideale sarebbe giocare k con una punta ma con i terzini non così bloccati.

PS Quanto vorrei il Liverpool in finale PD

saltaproc
8th March 2007, 00:25
bha preferisco in ogni caso scarso quanto può essere scarso giocare una punta da area + olivera

Marphil
8th March 2007, 00:27
bha preferisco in ogni caso scarso quanto può essere scarso giocare una punta da area + olivera

Bah, le abbiamo giocate le partite con Oliveira e spessissimo è stato impalpabile.

Ripeto, cmq dipende molto dal resto della squadra e da quanto s'inseriscono i centrocampisti e terzini.

Slurpix
8th March 2007, 00:27
io sto gran partitone non l'ho visto...il celtic mi sembrava la squadra piu deboluccia delle 16 -.-


Si ma si sa che voi a Roma vedete tutt'altre partite e quando c'è Totti vi fate le pippe davanti alla tv...



Cmq è stata una partita bellissima, piena di emozioni, il Milan ha fatto una gran bella partita, Kaka.. :bow: :bow: :bow:

Marphil
8th March 2007, 00:28
Boh forse sulla RAI hanno mandato un'altra partita non so che dire -.-

Cioè se questa è stata una bellissima partita, Lione - Roma di ieri è stata la partita del secolo.

Kali
8th March 2007, 00:30
Si ma si sa che voi a Roma vedete tutt'altre partite e quando c'è Totti vi fate le pippe davanti alla tv...:

uppo :D



Cmq è stata una partita bellissima, piena di emozioni, il Milan ha fatto una gran bella partita, Kaka.. :bow: :bow: :bow

ma questa e' na cagata :D,partita ha fatto pena anche se non e' stato tutto demerito del milan quanto "merito" del Celtic che giocava ad aspettare i supplementari.
milan ha fatto tanti tiri ma mpochi veramente pericolosi(le traverse e 1 tiro di seedorf e pirlo)

real-bayern e' stata molto meglio sotto il profilo delle emozioni

Slurpix
8th March 2007, 00:30
Boh forse sulla RAI hanno mandato un'altra partita non so che dire -.-

Cioè se questa è stata una bellissima partita, Lione - Roma di ieri è stata la partita del secolo.


Boom...

rehlbe
8th March 2007, 00:30
vista su sky, e proprio con quei due commentatori pessimi, si poteva tranquillamente fare altro pareva che non stessero manco giocando :|

partita soporifera, non capisco come ti abbia fatto a emozionare :|

Marphil
8th March 2007, 00:31
Boom...

Oh, sei solo te a sostenerlo....

io mi chiederei il perchè :look:

saltaproc
8th March 2007, 00:31
Oh, sei solo te a sostenerlo....
io mi chiederei il perchè :look:
:nod:

Marphil
8th March 2007, 00:37
Cmq lol@43 metri in 5.5 sec con palla al piede.

Poi veramente non tocca lamentarsi troppo che pure i compagni di squadra non gli stanno dietro :rain:

Slurpix
8th March 2007, 00:41
Oh, sei solo te a sostenerlo....
io mi chiederei il perchè :look:


Perchè sta uscendo la il mio fanboysmo.. :afraid: :afraid:
...e perchè ho voglia di scatenare un flammettino, aspetta che torna proton e poi ci sarà da divertirsi.. :laugh: :laugh: ..

cmq pd mi dite come fa ed essere na partita soporifera se il milan ha giocatoi all'attacco tutta la partita prendendo 2 traverse, 3 miracoli del portiere loro e tutte le azioni di kaka?

Marphil
8th March 2007, 00:45
Dai lo faccio io il reply per Proton va:

Partita del secolo, Palla destra di Kakà >>> Totti, fantastici tutti, immensi, il cuore rossonero è venuto fuori, avanti così, Nasin nasello e Randolk SUKKIATE

:D :D

Marphil
8th March 2007, 00:48
cmq pd mi dite come fa ed essere na partita soporifera se il milan ha giocatoi all'attacco tutta la partita prendendo 2 traverse, 3 miracoli del portiere loro e tutte le azioni di kaka?

Il fatto è che pare una partita emozionante e bellissima, intanto si deve giocare in 2, il Celtic non ha fatto un cazzo quindi già di suo ha pensato ad addormentare la partita. Inoltre devono giocare entrambe un calcio veloce, non 1 a fiammate e l'altra dietro in 200.

Poi k le traverse e le occasioni di gol, ma io mi emoziono quando in una partita vengono fatte grandi giocate, grande occasioni da ambo le parti, gran ritmo ecc.

Non è stata niente di tutto questo :rain:

Kolp
8th March 2007, 01:31
vedendo le sintesi e vedendo il milan non ci sono stati grandi partite oggi...

cmq ho deciso, tifo manchester in champions!!

GO RED DEVILS!



















































(lo tifo perchè lo uso a pes ovviamente)

Axet
8th March 2007, 02:03
Tornato ora dallo stadio (maremma dio del traffico assurdo -__)...

Kaka semplicemente strepitoso, sotto ogni punto di vista.
Certo che girano però i coglioni nel vedere che stradomini e riesci a segnare solo ai supplementari... cioè dai 35 tiri, non so se rendo l'idea.

Poi vabbè ci si è messa anche la sfiga, due traverse e maldini che scivola davanti al portiere dopo la ribattuta.. (scivolavano tutti, campo veramente orrido :O).

Qualcuno deve spiegare cmq a Oddo come si svolge la fase offensiva.. perchè imo per quanto riguarda la difesa ha giocato bene, però in fase propositiva è stato nullo, anzi, deleterio.

Godo come un riccio che è uscito il real :D

edit:
marph puppamelo, mi ero fermato a pagina 2 prima di replyare -.-
Cmq imo janku ha giocato una partita ottima, non vedo porello che ha sbagliato.. perfetto in fase difensiva, si è proposto molto anche in fase offensiva.

La cosa strana è stata Gattuso che imo ha giocato male, per lui non è assolutamente normale.

edit:
cmq il milan ha giocato gran bene eh, è il celtic che ha fatto di tutto per cercare di arrivare ai rigori :D
Ah grandioso il loro portiere cmq, ha fatto di quelle parate su seedorf e pirlo davvero eccezionali. Come ha detto qualcuno, non capisco come facia uno così a giocare nel celtic t_T

Gramas
8th March 2007, 02:28
E pensare che vi guardate 314 partite ogni settimane con sky etc...una partita orrida come Milan-Celtic penso sia facilmente individuabile

Sjath
8th March 2007, 04:01
Si ma si sa che voi a Roma vedete tutt'altre partite e quando c'è Totti vi fate le pippe davanti alla tv...
Cmq è stata una partita bellissima, piena di emozioni, il Milan ha fatto una gran bella partita, Kaka.. :bow: :bow: :bow:

magari un giorno anche tu arriverai a capire che non sono di roma.


.....forse..

Shub
8th March 2007, 08:19
Grande Milan, ha vinto una partita difficilissima contro un avversario molto ostico...... :sneer:

Il Milan deve comprarsi una punta, possibilmente che possa giocare in Champions e pensionare certi elementi della difesa che ieri sembravano pronti al colpo in testa per essere abbattuti.

Cmq almeno 2 nei quarti ci sono, spero in un bel Milan-Chelsea e in un bel Roma-Liverpool

Tibù
8th March 2007, 09:09
dio mio x la prima volta in vita mia mi son trovato a tifare x il milan nel vedere giocare cosi Kakà:sneer: :bow:

@il portiere del celtic non è un uomo è gesù cristo in terra :bow:

@ collovati è letteralmente impazzito :sneer:

partita molto bella sul piano delle emozioni ma a livello qualitativo a parte Kakà e qualche altra giocata si è visto ben poco.
unica nota di demerito al milan è quel rigore nettissimo sulla splendida parata di maldini(quello sulla linea a favore del milan è gia molto + dubbio)

saltaproc
8th March 2007, 09:37
dio mio x la prima volta in vita mia mi son trovato a tifare x il milan nel vedere giocare cosi Kakà:sneer: :bow:
@il portiere del celtic non è un uomo è gesù cristo in terra :bow:
@ collovati è letteralmente impazzito :sneer:
partita molto bella sul piano delle emozioni ma a livello qualitativo a parte Kakà e qualche altra giocata si è visto ben poco.
unica nota di demerito al milan è quel rigore nettissimo sulla splendida parata di maldini(quello sulla linea a favore del milan è gia molto + dubbio)
:shocked: :shocked: :shocked: so daccordo con tibu :shocked: :shocked:
:afraid: :afraid: :afraid:

la cosa positiva è che il milan sta trattando il portiere^^^:drool: :drool:

Karidi
8th March 2007, 10:16
Problema tecnico è che il solo Inzaghi che si nascondeva dietro gli attaccanti del Celtic non dava sbocco alla manovra del MILAN, praticamente Kaka arrivava al limite e non sapeva mai dove passare il pallone quindi tirava.

Per il resto sofferenza.
Portiere Celtic mi ha impressionato, per come ha i tempi nelle uscite nell'anticipo, basta vedere quando ha anticipato Inzaghi li vuole dire che sei concentrato e attento.

Slurpix
8th March 2007, 10:50
magari un giorno anche tu arriverai a capire che non sono di roma.
.....forse..


Non volevo scrivere Location: Roma perchè avevo paura di farti arrabbiare... :afraid: :afraid: :afraid:


Cmq la stagione del Milan è identica a quella del 94/95, dopo un mondiale in cui sono stati utilizzati molti milanisti, senza punte, con la sfiga addosso (quanti legni abbiamo presto in questa stagione??), partiti da schifo in campionato x poi arrivare alla fine 4', sofferenza in coppa ma alla fine si è arrivati in finale. :metal:

GO Milan GO!!!

Estrema
8th March 2007, 10:53
Non volevo scrivere Location: Roma perchè avevo paura di farti arrabbiare... :afraid: :afraid: :afraid:
Cmq la stagione del Milan è identica a quella del 94/95, dopo un mondiale in cui sono stati utilizzati molti milanisti, senza punte, con la sfiga addosso (quanti legni abbiamo presto in questa stagione??), partiti da schifo in campionato x poi arrivare alla fine 4', sofferenza in coppa ma alla fine si è arrivati in finale. :metal:
GO Milan GO!!!
Sjath se non erro sta alla fine della E45 più o meno
:rotfl:

saltaproc
8th March 2007, 10:55
Sjath se non erro sta alla fine della E45 più o meno
:rotfl:
:shocked: :shocked: è di ravenna???'

:afraid: :afraid:

Estrema
8th March 2007, 11:02
:shocked: :shocked: è di ravenna???'
:afraid: :afraid:
no verso sud pz:swear:

saltaproc
8th March 2007, 11:03
no verso sud pz:swear:


a ecco..bhe l'e45 finisce a orte...non è poi cosi distante da roma :look:

Estrema
8th March 2007, 11:05
a ecco..bhe l'e45 finisce a orte...non è poi cosi distante da roma :look:
no in realtà con la ss3bis finisce a vetralla prov di viterbo
:sneer:

più che altro era na batutta; e cmq orte=Roma 100km e passa mica a te dico che sei di ravenna:rotfl:

saltaproc
8th March 2007, 11:07
no in realtà con la ss3bis finisce a vetralla prov di viterbo
:sneer:
più che altro era na batutta; e cmq orte=Roma 100km e passa mica a te dico che sei di ravenna:rotfl:
:shrug: :shrug:

Kith
8th March 2007, 14:21
io sto gran partitone non l'ho visto...il celtic mi sembrava la squadra piu deboluccia delle 16 -.-


no infatti 36 tiri in porta, 58% possesso palla 2 traverse del Milan.

Non è stato questo gran partitone

:sneer: :point:

Sjath
8th March 2007, 14:30
partita noiosa, sarò libero di esprimere il mio giudizio ( comune a molti tra l'altro, ergo non campato per aria ). al di là di questo, che c'entra il posesso palla ? mica una buona prestazione si misura con quello.

@estrema, lal -.-
orte e vetralla sono 2 orribili posti dimenticati da dio :p

Axet
8th March 2007, 14:42
partita noiosa, sarò libero di esprimere il mio giudizio ( comune a molti tra l'altro, ergo non campato per aria ). al di là di questo, che c'entra il posesso palla ? mica una buona prestazione si misura con quello.
@estrema, lal -.-
orte e vetralla sono 2 orribili posti dimenticati da dio :p

Dei 35 tiri in porta che mi dici invece? :rolleyes:

Pochi cazzi il milan ha giocato alla grande, come era doveroso contro una squadra come il celtic.
Se poi loro son stati talmente annichiliti da non riuscire a fare una sega per 180 minuti mica è colpa del milan eh :|

Tibù
8th March 2007, 15:15
Dei 35 tiri in porta che mi dici invece? :rolleyes:

Pochi cazzi il milan ha giocato alla grande, come era doveroso contro una squadra come il celtic.
Se poi loro son stati talmente annichiliti da non riuscire a fare una sega per 180 minuti mica è colpa del milan eh :|

oddio mo nn esagerare che il celtic nn ha fatto una sega x 180 minuti e avete sempre dominato alla stragrande.... 3 o 4 occasioni le hanno avute pure loro,ma soprattutto dimentichi quella bella parata di maldini,se dava (come giustamente doveva fare) il rigore cosi ad inizio partita sai che bella tagliata di gambe e morale al milan.
alla fine cmq ha ampiamente meritato,ma dominato e annichilito mi pare un tantino eccessivo

Gramas
8th March 2007, 15:15
ma non erano 35 tiri di cui 9 in porta?ci sono le stat da qualche parte?

Sforzandomi nn li trovo sti tiri in porta lol

http://it.matchcast.sports.yahoo.net/yahoo/mc/it/5/f124977/

pure i tiri in porta ci si sogna mo

Tibù
8th March 2007, 15:17
ma non erano 35 tiri di cui 9 in porta?ci sono le stat da qualche parte?
Sforzandomi nn li trovo sti tiri in porta lol

esatto,35 verso la porta ma che han centrato lo specchio una decina:p

Axet
8th March 2007, 15:26
oddio mo nn esagerare che il celtic nn ha fatto una sega x 180 minuti e avete sempre dominato alla stragrande.... 3 o 4 occasioni le hanno avute pure loro,ma soprattutto dimentichi quella bella parata di maldini,se dava (come giustamente doveva fare) il rigore cosi ad inizio partita sai che bella tagliata di gambe e morale al milan.
alla fine cmq ha ampiamente meritato,ma dominato e annichilito mi pare un tantino eccessivo

Il fallo di mano non l'ho visto che ero allo stadio, cmq ho letto i commenti e maldini ha detto che stava cercando di proteggersi il volto.
Anzi, ha detto che è andato a scusarsi coi giocatori del celtic perchè, appunto, si stava proteggendo il volto e loro gli han risposto, con una pacca sulla spalla, "fa nulla son cose che capitano"

Abbiam sempre dominato alla stragrande ed è innegabile, loro non sono MAI stati pericolosi se non su un calcio piazzato di nakamura all'andata e su un doppio rimpallo in area rossonera che quasi faceva fare autogol ad oddo al ritorno.

Cmq sorry ho sbagliato a scrivere, i 35 tiri non erano in porta, erano tiri e basta. Il senso non cambia.

Ieri poi in particolare sono stati annichiliti eh, non han fatto NULLA. E gli è andata di culo estremo di non aver preso un 3/4 gol..

Poi oh, è normale per il milan con il celtic, direi. Sicuramente era la più scarsa delle 16.

Estrema
8th March 2007, 15:31
Il fallo di mano di maldini è il classico 50 e 50 dipende dagli arbitri e dalle squadre in campo in un ipotetico juventus squadra x dello scorso campionato sarebbe rigore:sneer:

Dalamar
8th March 2007, 15:34
La parata di Maldini era un rigore grande come una casa, indipendentemente da quello che dice Maldini e quello che gli hanno risposto i giocatori scozzesi(che a livello calcistico saranno pure inferiori, ma a livello di sportività ci ownano alla grande). Se capitava con un'altra italiana stavamo 1 mese a litigare per sta cosa.
E se quel rigore veniva segnato, fare 2 gol al celtic diventava un'impresona.

Axet
8th March 2007, 15:36
Ah l'ho detto io dal vivo manco l'avevo visto, anche perchè nessuno ha protestato mi pare :look:

Poi c'è stato talmente tanto traffico all'uscita che quando son arrivato a casa tutte le trasmissioni sulla CL erano finite.

Approposito, ditemi, quello su inzaghi al limite era fallo? A me sembrava simulazione, però dentro l'area.. cioè se doveva dargli fallo per me era rigore, no? :look:

Tibù
8th March 2007, 15:36
Il fallo di mano non l'ho visto che ero allo stadio, cmq ho letto i commenti e maldini ha detto che stava cercando di proteggersi il volto.
Anzi, ha detto che è andato a scusarsi coi giocatori del celtic perchè, appunto, si stava proteggendo il volto e loro gli han risposto, con una pacca sulla spalla, "fa nulla son cose che capitano"



ma difatti nn hanno recriminato x' cmq gli è andata bene che potevan prendere su 3 gol dopo e poi nn hanno la mentalità di mettere "il fallo laterale dato contro" sulla loro homepage come fa qualcuno di nostra conoscenza.
involontario o no il rigore era netto cmq:p
imho esageri con l'annichilimento cmq,tipo quel danese pelato entrato nel secondo tempo nn mi sembrava molto giu di morale anzi andava a passeggio con 2 sotto braccio ogni tanto:sneer:
nei primi 10 minuti di primo e secondo tempo giocavano meglio loro poi sono sempre andati calando anche se nn han mollato fino alla fine,malgrado come dici tu siano nn direi la + scarsa ma la + disorganizzata tra le 16

Axet
8th March 2007, 15:40
Scusa eh, non si sono resi pericolosi una volta che sia una, il milan ha avuto la possibilità (negata solo dal caso) di fare una goleada.

Non so, una squadra che subisce 35 tiri, 2/3 parate assurde del portiere, 2 traverse, maldini che scivola davanti alla porta sulla ribattuta di un suo colpo di testa e non si rende MAI, NEMMENO UNA VOLTA pericolosa se non è annichilita cos'è? :rain:

Tibù
8th March 2007, 15:50
Scusa eh, non si sono resi pericolosi una volta che sia una, il milan ha avuto la possibilità (negata solo dal caso) di fare una goleada.

Non so, una squadra che subisce 35 tiri, 2/3 parate assurde del portiere, 2 traverse, maldini che scivola davanti alla porta sulla ribattuta di un suo colpo di testa e non si rende MAI, NEMMENO UNA VOLTA pericolosa se non è annichilita cos'è? :rain:

annichilire = demoralizzare e nn far giocare x niente l'avversario secondo me,con una puntina di umiliazione

cosa che nn è accaduta affatto :o

Karidi
8th March 2007, 15:56
Scusa eh, non si sono resi pericolosi una volta che sia una, il milan ha avuto la possibilità (negata solo dal caso) di fare una goleada.

Non so, una squadra che subisce 35 tiri, 2/3 parate assurde del portiere, 2 traverse, maldini che scivola davanti alla porta sulla ribattuta di un suo colpo di testa e non si rende MAI, NEMMENO UNA VOLTA pericolosa se non è annichilita cos'è? :rain:

Il Milan ha giocato una buona partita ma ne passa dall'annichilire, qualcuno.
Ha giocato bene fino alla 3/4 avversaria poi il modulo 1 punta con Inzaghi che si mette in agguato ha fatto in modo di trovare spesso KaKa che non sapeva a chi darla e da li passava laterale indietro e i tanti tiri da fuori area.

35 Tiri tanti da fuori=tanti fuori dallo specchio, gli altri il portiere Boruc mi ha sorpreso non pensavo.

X non parlare dei tanti cross nell'area piccola preda di un portiere che della mobilità e uscite fa uno dei suoi pregi.

Al Milan manca il Bomber Europeo di Razza, Gilardino non è ancora in questa categoria, Inzaghi inizia ad appassirsi, per intenderci manca lo Sheva della situazione....;)

Axet
8th March 2007, 15:58
annichilire = demoralizzare e nn far giocare x niente l'avversario secondo me,con una puntina di umiliazione
cosa che nn è accaduta affatto :o

Vabbè abbiamo due modi di intendere il termine differenti :D

O meglio, il non far giocare per niente l'avversario è avvenuto (ribadisco, mai una volta pericolosi loro. Mai.).
Umiliati no, anzi io alla fine ho applaudito anche i giocatori del celtic una volta che i rossoneri erano usciti dal campo.


Il Milan ha giocato una buona partita ma ne passa dall'annichilire, qualcuno.
Ha giocato bene fino alla 3/4 avversaria poi il modulo 1 punta con Inzaghi che si mette in agguato ha fatto in modo di trovare spesso KaKa che non sapeva a chi darla e da li passava laterale indietro e i tanti tiri da fuori area.
35 Tiri tanti da fuori=tanti fuori dallo specchio, gli altri il portiere Boruc mi ha sorpreso non pensavo.
X non parlare dei tanti cross nell'area piccola preda di un portiere che della mobilità e uscite fa uno dei suoi pregi.
Al Milan manca il Bomber Europeo di Razza, Gilardino non è ancora in questa categoria, Inzaghi inizia ad appassirsi, per intenderci manca lo Sheva della situazione....;)

Tutto vero, soprattutto la mancanza di uno come sheva :\
Ciò non toglie che abbiamo giocato praticamente da soli, loro si sono limitati a fare catenaccio per cercare di non soccombere.

Kolp
8th March 2007, 16:12
andare ai supplementari e vincere 1 a 0 è annichilire una squadra? ah, ok, non lo sapevo...

tra l'altro giocavate (a detta dei milanisti) con la più cessa...

Gathz
8th March 2007, 16:21
bho in definitiva secondo me il milan nn ha giocato benissimo... pero le occasioni le ha create... cazzo se le ha create traversa di ambrosini (ke stacco mammamiaaa) quella di kaka, inzaghi fermato da solo davanti al portiere quando doveva concedere vantaggio, piu quelle 3/4 kon giocatori ke scivolano prima di calciare/davanti alla porta, le 2 parate del portiere sopratutto quella su pirlo lol... loro lal lancio lungo e GG a sperare che l'attaccante loro la prendesse di testa... il milan ha strameritato di vincere ma nn mi sembra abbia giocato cosi bene..
kaka bel gol accellerazioni impressionanti etc etc... ma quando ha segnato doveva ringraziare dio xke inzaghi non lo aveva ancora ucciso... cioe io nn vedo tante partite del milan... ma e sempre cosi egoista ?? cazzo io essendo suo compagno/attaccante(vedi inzaghi che si smarcava sempre bene in mezzo) lo avrei ucciso... cioe avra fatto 10 tiri in porta solo lui-.- noioso.

Marphil
8th March 2007, 17:13
Il Milan ha giocato a fiammate creando molte occasioni ma il ritmo è stato lento soprattutto per colpa del Celtic super-arroccato. Se prendiamo ad es. la partita con il Palermo è stata molto ma molto + bella (il primo tempo è stato proprio uno spettacolo).......ma per fare spettacolo tocca che anche gli avversari facciano un minimo.

Kakà non è egoista solo che in champions si sente estremamente responsabilizzato visto che lo sa bene che o segna lui o lo possono fare in pochi (non per niente è il capocannoniere della CL eh, non dimentichiamocelo). Se c'avesse davanti Ronaldo sarebbe ben felice di passargliela :rain:

Gathz
8th March 2007, 17:47
Il Milan ha giocato a fiammate creando molte occasioni ma il ritmo è stato lento soprattutto per colpa del Celtic super-arroccato. Se prendiamo ad es. la partita con il Palermo è stata molto ma molto + bella (il primo tempo è stato proprio uno spettacolo).......ma per fare spettacolo tocca che anche gli avversari facciano un minimo.
Kakà non è egoista solo che in champions si sente estremamente responsabilizzato visto che lo sa bene che o segna lui o lo possono fare in pochi (non per niente è il capocannoniere della CL eh, non dimentichiamocelo). Se c'avesse davanti Ronaldo sarebbe ben felice di passargliela :rain:
spero tu sia ironico :look: x contare i gol di pippo in champion ci vuole un abaco :sneer: :sneer: (poi capocannoniere ma ne ha fatti 3 in una sola eh :angel: )

Marphil
8th March 2007, 17:50
spero tu sia ironico :look: x contare i gol di pippo in champion ci vuole un abaco :sneer: :sneer: (poi capocannoniere ma ne ha fatti 3 in una sola eh :angel: )

Ma l'hai letto bene il reply?

Dove avrei nominato pippo? :look:

Gathz
8th March 2007, 17:51
Ma l'hai letto bene il reply?
Dove avrei nominato pippo? :look:
da nessuna parte ma hai detto se avesse avuto ronaldo gli avrebbe passato volentieri la palla.... bhe nn mi sembra che passarla a inzaghi sia un disonore... ogni palla che gli dai puo fare gol :D

Marphil
8th March 2007, 17:55
da nessuna parte ma hai detto se avesse avuto ronaldo gli avrebbe passato volentieri la palla.... bhe nn mi sembra che passarla a inzaghi sia un disonore... ogni palla che gli dai puo fare gol :D

Si ma a Ronaldo...non all'uomo che va 9 su 10 in fuorigioco e quando non ci va commette fallo sul difensore :rain:

Tibù
8th March 2007, 17:58
Si ma a Ronaldo...non all'uomo che va 9 su 10 in fuorigioco e quando non ci va commette fallo sul difensore :rain:

è + facile che segni(anzi sicuramente) l'uomo che va 9 su 10 in fuorigioco che il fenomeno da baraccone:rain:

Marphil
8th March 2007, 18:00
è + facile che segni(anzi sicuramente) l'uomo che va 9 su 10 in fuorigioco che il fenomeno da baraccone:rain:

Concedimi il beneficio del dubbio va.

Tibù
8th March 2007, 18:04
Concedimi il beneficio del dubbio va.

gia,dimenticavo,può segnare anche quando la palla rimbalza addosso al terzino e poi addosso alla sua fronte:sneer: