PDA

View Full Version : Quarti di finale di champions



Sjath
8th March 2007, 00:20
Dunque :

Milan
Roma
Manchester
Liverpool
Chelsea
Valencia
Bayern Monaco
PSV


io preferirei in ordine il milan o al limite valencia o psv.
da evitare chelsea, liverpool e manchester come la peste -.-

Rad
8th March 2007, 00:21
non dico nulla va :p non se sa mai :look:

Kali
8th March 2007, 00:22
1 inglese e 1 italiana in finale imo

saltaproc
8th March 2007, 00:22
da milanista spero manchester e liverpool o bayern poi tutte le altre in ordine con roma e chelsea come ultime

Sjath
8th March 2007, 00:22
1 inglese e 1 italiana in finale imo

L'INTER ! :sneer:

Kali
8th March 2007, 00:23
L'INTER ! :sneer:

parlavo di cl non di coppa italia :sneer:

saltaproc
8th March 2007, 00:26
e di sti 9.5 secondi del goal di makay:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Rad
8th March 2007, 00:26
come ha fatto me lo dovete spiegare..

saltaproc
8th March 2007, 00:27
cmq dai quarti dell'anno scorso rimane solo il milan:love: :love: :love:

Rad
8th March 2007, 00:29
accendete 1 cero per kakà va
(p.s. non ho visto la partita, ero fuori :sneer: )

saltaproc
8th March 2007, 00:30
accendete 1 cero per kakà va
(p.s. non ho visto la partita, ero fuori :sneer: )

ah su questo non ci piove:bow: :bow: :bow:

ihc'naib
8th March 2007, 00:32
io fo una previsione.. e giuro che non e' una gufata.. la coppa la vince il milan

saltaproc
8th March 2007, 00:34
io fo una previsione.. e giuro che non e' una gufata.. la coppa la vince il milan

:ach: :ach: :ach: :ach:

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

rehlbe
8th March 2007, 00:34
io fo una previsione.. e giuro che non e' una gufata.. la coppa la vince il milan
:rain:

mah, io non ho preferenze per i quarti, tanto se le partite devono essere come le ultime del milan mi annoio a morte pure se si vince :confused:

Kinson
8th March 2007, 00:46
sono l'unico a pensare che il milan sta messo peggio delle altre come formazione per vincere la Cl ?

Estrema
8th March 2007, 00:49
sono l'unico a pensare che il milan sta messo peggio delle altre come formazione per vincere la Cl ?
mesa di si si so congiunti tutti i pianeti e son venute fuori le migliori condizioni astrali per cui il peggior milan degli ultimi 5 anni potrebbe riuscire nell'impresa di vincere la coppa
:nod:

Slurpix
8th March 2007, 00:53
asdasdasd....il genio di Totti ieri ha detto che spera di trovare il Milan pd...gia la ROma gioca la Coppa ogni morte del papa, arriva ai quarti dopo 20 anni e chi vuoi incontrare??il Milan!!eh certo!!perchè se nn lo incontri in coppa quande che lo incontri??? :laugh: :laugh:

Io spero di non trovarmi la Roma solo perchè preferisco non trovarmi una italiana, sarebbe meglio una scarsa stile Psv o Bayern o Valencia...ma anche un bel remake Milan - Liverpool! :metal:

Estrema
8th March 2007, 01:02
asdasdasd....il genio di Totti ieri ha detto che spera di trovare il Milan pd...gia la ROma gioca la Coppa ogni morte del papa, arriva ai quarti dopo 20 anni e chi vuoi incontrare??il Milan!!eh certo!!perchè se nn lo incontri in coppa quande che lo incontri??? :laugh: :laugh:
Io spero di non trovarmi la Roma solo perchè preferisco non trovarmi una italiana, sarebbe meglio una scarsa stile Psv o Bayern o Valencia...ma anche un bel remake Milan - Liverpool! :metal:
si ma la parola scarsa magari non calza visto che ce so voluti 183 per piegare quella che consideravate ( voi milanisti) la più scarsa del lotto:sneer:
a questo punto le motivizazioni sono altissime come il milan potrebbe vincere la coppa( e l'ho gia scritto con la squadra più scarsa degli ultimi 5 anni) cosi anche l'ultima delle blasonate potrebbe farvi lo sgambetto.

Kinson
8th March 2007, 01:03
asdasdasd....il genio di Totti ieri ha detto che spera di trovare il Milan pd...gia la ROma gioca la Coppa ogni morte del papa, arriva ai quarti dopo 20 anni e chi vuoi incontrare??il Milan!!eh certo!!perchè se nn lo incontri in coppa quande che lo incontri??? :laugh: :laugh:

Io spero di non trovarmi la Roma solo perchè preferisco non trovarmi una italiana, sarebbe meglio una scarsa stile Psv o Bayern o Valencia...ma anche un bel remake Milan - Liverpool! :metal:

piuttosto se capita liverpool o manchester ci sta da piangere :afraid:

Axet
8th March 2007, 02:28
io fo una previsione.. e giuro che non e' una gufata.. la coppa la vince il milan

Se kaka gioca tutte le partite di champions come ha giocato oggi e a glasgow allora c'è qualche possibilità... altrimenti manco per il cazzo :D

Sjath
8th March 2007, 03:59
asdasdasd....il genio di Totti ieri ha detto che spera di trovare il Milan pd...gia la ROma gioca la Coppa ogni morte del papa, arriva ai quarti dopo 20 anni e chi vuoi incontrare??il Milan!!eh certo!!perchè se nn lo incontri in coppa quande che lo incontri??? :laugh: :laugh:



beh meglio il milan che chelsea,liverpool o manchester.

Edeor
8th March 2007, 09:28
asdasdasd....il genio di Totti ieri ha detto che spera di trovare il Milan pd...gia la ROma gioca la Coppa ogni morte del papa, arriva ai quarti dopo 20 anni e chi vuoi incontrare??il Milan!!eh certo!!perchè se nn lo incontri in coppa quande che lo incontri??? :laugh: :laugh:


Perché fammi capire secondo te il Milan tra quelle è una delle più forti? La cosa migliore sarebbe pescare PSV o Bayern ma tra le rimanenti il Milan è quella più abbordabile.

Kuroko
8th March 2007, 11:19
asdasdasd....il genio di Totti ieri ha detto che spera di trovare il Milan pd...gia la ROma gioca la Coppa ogni morte del papa, arriva ai quarti dopo 20 anni e chi vuoi incontrare??il Milan!!eh certo!!perchè se nn lo incontri in coppa quande che lo incontri??? :laugh: :laugh:

Io spero di non trovarmi la Roma solo perchè preferisco non trovarmi una italiana, sarebbe meglio una scarsa stile Psv o Bayern o Valencia...ma anche un bel remake Milan - Liverpool! :metal:

Invece ha fatto bene a dirlo, e poi Slurpix, tu non vuoi trovarti la Roma perchè sai che ti facciamo un bucio di culo largo come una casa :)

Estrema
8th March 2007, 11:21
Invece ha fatto bene a dirlo, e poi Slurpix, tu non vuoi trovarti la Roma perchè sai che ti facciamo un bucio di culo largo come una casa :)
come ha detto il porco( ancelotti) la champ è un'altra storia altro che coppa italia
:D

Kolp
8th March 2007, 12:14
io spero in un milan-manchester e roma-valencia

Tibù
8th March 2007, 12:21
milan manchester la vedo bene come finale

un kakà come quello di ieri sera vs i giochi funambolici di Giggs,Ronaldo e Rooney,la quint'essenza del calcio quasi al completo in campo:metal:

Kolp
8th March 2007, 12:23
milan manchester la vedo bene come finale
un kakà come quello di ieri sera vs i giochi funambolici di Giggs,Ronaldo e Rooney,la quint'essenza del calcio quasi al completo in campo:metal:

io spero che il milan non ci arrivi in finale, perchè per giocare come gioca ora... piuttosto mi vedo una finale tra due squadre serie

Kith
8th March 2007, 12:33
blablabla meglio questo meglio quest'altro tutte cazzate da bar sport.

Le uniche due squadre che mi fan paura ora come ora son Bayern e Manchester (avendo visto le partite) e la Roma :\

:afraid:


io spero che il milan non ci arrivi in finale, perchè per giocare come gioca ora... piuttosto mi vedo una finale tra due squadre serie


minchia che ragionamento sensato :sneer:

MiLLenTeX
8th March 2007, 12:43
Fonte: gazzetta.it
Notizia:

Berlusconi: "I favoriti siamo noi"
Il presidente rossonero: "Fuori Inter, Barcellona e Real Madrid, credo che il Milan sia la migliore squadra dei quarti.

Mio pensiero:
Certo...come no... :nod:

saltaproc
8th March 2007, 12:46
ripeto...spero di pigliare manchester o liverpool e poi bayern...spero di evitare come la peste la roma e il chelsea..:rain:

Tibù
8th March 2007, 12:46
Fonte: gazzetta.it
Notizia:
Berlusconi: "I favoriti siamo noi"
Il presidente rossonero: "Fuori Inter, Barcellona e Real Madrid, credo che il Milan sia la migliore squadra dei quarti.
Mio pensiero:
Certo...come no... :nod:

ops!
qualcuno si è dimenticato di 2 o 3 squadrette....com'è che si chiamavano?
ah si,manchester bayern e chelsea:laugh:

Axet
8th March 2007, 13:41
Invece ha fatto bene a dirlo, e poi Slurpix, tu non vuoi trovarti la Roma perchè sai che ti facciamo un bucio di culo largo come una casa :)

Io non ci scommetterei, c'è anche una cosa chiamata esperienza europea che noi abbiamo in abbondanza mentre per voi è qualcosa di sconosciuto :D

Come ti ha fatto notare estre, la champions non è mica la coppa italia eh :rolleyes:


io spero che il milan non ci arrivi in finale, perchè per giocare come gioca ora... piuttosto mi vedo una finale tra due squadre serie

Eddai basta con le cazzate però :)
Ieri e a glasgow ha giocato male? Ha ultradominato e solo la sfiga ha impedito che la partita finisse 3 o 4 a 0.
Però ovviamente gioca da schifo e non è una squadra seria :sneer:


ops!
qualcuno si è dimenticato di 2 o 3 squadrette....com'è che si chiamavano?
ah si,manchester bayern e chelsea:laugh:

Beh il chelsea quest'anno non è sta gran squadra infatti anche in campionato sta relativamente soffrendo. Il bayern non fa paura, imo, lo abbiamo già affondato lo scorso anno e più in generale non mi pare sia più forte del milan, anzi.

L'unico è il manchester che quest'anno rende.

Estrema
8th March 2007, 13:44
Per me invece la champ è molto equilibrata adesso non c'è una squadra che globalmente sia superiore ad un altra pure il psv potrebbe essere ostico per tutti.
io spero che vinca la Roma solo perchè almeno sti stronzi della uefa si accorgono che non se po lascia totti nei bassifondi della classifica dl pallone d'ora; tecnicamente al momento sta nei primi 5 d'europae come funzionalità in una squadra non ha eguali nessuno ricopre alla perfezioni tutti i ruoli dal centrocampo all'attacco come totti.

Sjath
8th March 2007, 14:34
la roma non vincerà mai la champions, non è una squadra abituata a questo tipo di competizioni.

però può essere una bella mina vagante ( gia lo è..ciao ciao lyon, ieri m'ha chiamato un amico francese rosicando e piangendo lal ) e rendere interessante la coppa

Axet
8th March 2007, 14:40
Se la roma, in coppa, mantiene il livello delle sue prestazioni su quello del match di ritorno con il lione allora potrebbe giocarsi anche la vittoria del torneo, imo.

Slurpix
8th March 2007, 14:40
io spero che vinca la Roma solo perchè almeno sti stronzi della uefa si accorgono che non se po lascia totti nei bassifondi della classifica dl pallone d'ora;

:laugh: :laugh: :laugh: Ci sta giustamente, non fa mai un cazzo nelle competizioni che contano.

Bakaras
8th March 2007, 15:16
:laugh: :laugh: :laugh: Ci sta giustamente, non fa mai un cazzo nelle competizioni che contano.

:laugh: :laugh: :laugh:

:nod:

Me sá che neanche l'altra sera sei riuscito a scroccare la visione della partita a kali vero?

visti solo gli ailaits sulla rai scommetto.

:rotfl:
:wave:

Sjath
8th March 2007, 15:59
il punto è proprio questo, coi " Se " nn si va da nessuna parte, è dura mantenere quel ritmo di gioco in tutte le partite di champions, considerando anche che non si ha la panchina e giocan sempre gli stessi.

io proprio non mi aspetto manco una semifinale, poi chissà.

saltaproc
8th March 2007, 16:02
il punto è proprio questo, coi " Se " nn si va da nessuna parte, è dura mantenere quel ritmo di gioco in tutte le partite di champions, considerando anche che non si ha la panchina e giocan sempre gli stessi.
io proprio non mi aspetto manco una semifinale, poi chissà.


dai su che ci speri nun negarlo...pure io fo 3983742938 scongiuri ma ci spero e ci credo...

Sjath
8th March 2007, 16:04
dai su che ci speri nun negarlo...pure io fo 3983742938 scongiuri ma ci spero e ci credo...

no no,
tu magari da milanista e più abituato è naturale che in fondo ci speri ( anche se imho il milan farà la stessa fine della roma ).

per me quest'anno la champions la vince una inglese, alla mia squadra al massimo do l'attributo di mina vagante della champions, e comunque vada sn gia soddisfatto.

Axet
8th March 2007, 16:06
il punto è proprio questo, coi " Se " nn si va da nessuna parte, è dura mantenere quel ritmo di gioco in tutte le partite di champions, considerando anche che non si ha la panchina e giocan sempre gli stessi.
io proprio non mi aspetto manco una semifinale, poi chissà.

Boh io ci spero, anche alla luce del fatto che dovremmo recuperare nesta per i prossimi turni.

Il punto è che il milan è totalmente dipendente da kaka in champions, visto che ronaldo non può giocare. Questo perchè vista l'inutilità di oliveira siamo costretti a giocare con una sola punta.
Però il resto della squadra è cmq di altissimo livello, imo, il problema è relativo solo al comparto offensivo dove gila e inzaghi non possono giocare da soli nè tantomeno giocare insieme ed oliveira è talmente scarso da essere inutilizzabile.

O kaka tira fuori dal cilindro delle partite esemplari, oppure c'è un buon 80% di possibilità che usciamo ai quarti.

Cioè la situazione rossonera si riassume nel titolo dell'editoriale di cannavò oggi sulla gazzetta: "Dategli la palla e poi ci pensa lui"..

Estrema
8th March 2007, 16:08
Boh io ci spero, anche alla luce del fatto che dovremmo recuperare nesta per i prossimi turni.

l'importante è recuperare Culovic
:rotfl:

Tibù
8th March 2007, 16:10
non vince il più forte,chi vince è il più forte:nod:
in coppa può accadere di tutto eh negli scontri diretti le cose cambiano moltissimo un colpo di sfiga si paga carissimo e nn ci si può rimediare come in campionato(così parlo il saggio interista)

Sjath
8th March 2007, 16:11
boh io rimango dell'idea che seedorf va rimpiazzato, non mi piace per niente da un po di tempo a sta parte -.- centrocampo troppo statico

Marphil
8th March 2007, 17:30
Vabbè Axet, se la Roma dovesse vincere la CL mi ospiti fino all'inizio della prossima CL k? Che con il cazzo reggo 4 mesi minimo di festeggiamenti :rain:

Come livello di gioco la Roma attualmente >>> all e pure di tanto, poi le partite ad eliminazione diretta sono tutta un'altra cosa, l'esperienza conta eccome, ti devi presentare al massimo sia fisicamente che psicologicamente se no so uccelli per diabetici.

Seedorf sta giocando bene, non diamogli sempre la colpa se fa una cazzata, è un centrocampista con grande personalità, la giocata vincente la prova spesso e non sempre gli riesce, però nelle ultime partite sta rendendo molto bene.

Axet
8th March 2007, 21:20
Vabbè Axet, se la Roma dovesse vincere la CL mi ospiti fino all'inizio della prossima CL k? Che con il cazzo reggo 4 mesi minimo di festeggiamenti :rain:

Come livello di gioco la Roma attualmente >>> all e pure di tanto, poi le partite ad eliminazione diretta sono tutta un'altra cosa, l'esperienza conta eccome, ti devi presentare al massimo sia fisicamente che psicologicamente se no so uccelli per diabetici.

Seedorf sta giocando bene, non diamogli sempre la colpa se fa una cazzata, è un centrocampista con grande personalità, la giocata vincente la prova spesso e non sempre gli riesce, però nelle ultime partite sta rendendo molto bene.

Uppo.

Cmq vai tra ti ospito io in caso :D

Mellen
8th March 2007, 21:30
Come livello di gioco la Roma attualmente >>> all e pure di tanto, poi le partite ad eliminazione diretta sono tutta un'altra cosa, l'esperienza conta eccome, ti devi presentare al massimo sia fisicamente che psicologicamente se no so uccelli per diabetici


Beh, stai un minimo esagerando visto che la Roma cmq in campionato viene da due pareggi per giunta, da quanto letto sui giornali, giocando maluccio.
Se la Roma è al completo, giocatori tutti in forma, è quella che gioca il calcio più divertente.
Sai quante volte la domenica se non guardo Diretta Gol, mi godo la Roma?

Marphil
8th March 2007, 23:12
Beh, stai un minimo esagerando visto che la Roma cmq in campionato viene da due pareggi per giunta, da quanto letto sui giornali, giocando maluccio.
Se la Roma è al completo, giocatori tutti in forma, è quella che gioca il calcio più divertente.
Sai quante volte la domenica se non guardo Diretta Gol, mi godo la Roma?

Guarda che la champions non c'entra un cazzo con il campionato. Il Liverpool ne è l'esempio lampante, niente di che in campionato ma in coppa si trasforma sempre diventando un dito al culo per chiunque.

La CL da motivazioni ai giocatori che il campionato se le sogna, hai una platea mondiale che ti osserva, se sei veramente forte lo dimostri in europa non di certo nel campionato della tua Nazione. Mi sembra + che normale che quando ci sta un partita o dentro o fuori la maggior parte della concentrazione viene mantenuta su quella partita.

Sono usciti vari squadroni e ripeto, la Roma è la squadra, tra quelle rimaste, che gioca il calcio migliore, non solo + divertente ma anche estremamente cinico e pratico.

Questo non vuol dire che vincerà sicuro la CL ma ha cmq le stesse probabiltà delle altre 7 rimaste, forse giusto il Chelsea è un pò superiore alle altre, ma neanche troppo visto che ha stentato per tutta la stagione.

Imho saranno delle partite estremamente equilibrate.

Mellen
8th March 2007, 23:40
Infatti ti ho detto che se l'intera Roma è in forma gioca meglio di tutti.
Ho solo fatto notare che hai scritto che "attualmente" e quindi poteva essere indicato nelle ultime settimane.

Spero sia in forma nei quarti così ci divertiamo

Axet
9th March 2007, 01:10
A che ora i sorteggi domani?

Goram
9th March 2007, 01:13
Beh se Seedorf centrava l'angolino era un grande siccome gliel'hanno parata è un coglione...forti che siete nel dare giudizi :nod:

Sjath
9th March 2007, 03:48
A che ora i sorteggi domani?

ore 12 diretta sky.


@goram non è per la partita di ieri, se ti scorri i thread sui milan-roma troverai un post in cui do addosso a seedorf in quanto lo considero molto calato rispetto a qualche anno fa. è lento, macchinoso e pare abbia la palla incollata ai piedi ( in senso negativo ). se ancelotti fa giocare gourcoff o come si chiama è meglio >.<

Goram
10th March 2007, 03:25
ore 12 diretta sky.
@goram non è per la partita di ieri, se ti scorri i thread sui milan-roma troverai un post in cui do addosso a seedorf in quanto lo considero molto calato rispetto a qualche anno fa. è lento, macchinoso e pare abbia la palla incollata ai piedi ( in senso negativo ). se ancelotti fa giocare gourcoff o come si chiama è meglio >.<
Il francesino è un grande senza dubbio...ma in circostanze dove c'è da portare a casa la pagnotta è meglio mettere in campo uno che ha vinto 3 CL con 3 squadre diverse+scudetti vari ed eventuali non trovi?
Sono anche io del parere che a volte ti viene da lanciare na scarpa nella tv per quanto rallenta il gioco ma purtroppo come ho detto prima è uno che tatticamente è come un secondo Ancelotti (come allenatore ) in campo.

ihc'naib
2nd May 2007, 21:01
7/03/07: io fo una previsione.. e giuro che non e' una gufata.. la coppa la vince il milan


ora invece un po' sto gufando :sneer: :sneer: