PDA

View Full Version : [PC] Resident Evil 4 - GG Capcom

Mosiah
8th March 2007, 10:20
http://www.pro-g.co.uk/pc/resident_evil_4/review.html

No ma GG Capcom, una conversione per PC che non sfrutta il mouse :gha:

Drako
8th March 2007, 10:29
vergognoso

Ercos
8th March 2007, 10:34
Le solite conversioni col culo....eh si che se si impegnassero nn ci vorrebbe tanto.

peluche
8th March 2007, 10:44
cmq e gia uscita una patch che ne abilita l'uso...

Randolk
8th March 2007, 10:53
Va giocato sul cubo/wii, punto.

Warbarbie
8th March 2007, 10:54

o su PS2^^

Randolk
8th March 2007, 11:05
o su PS2^^

Beh sì.
Siamo in un paese libero, puoi andare a mangiare la fiorentina al Cantuccio di Grosseto, oppure farti in padella una bistecca comprata al Lidl sotto casa :D

Galandil
8th March 2007, 11:06
Beh sì.
Siamo in un paese libero, puoi andare a mangiare la fiorentina al Cantuccio di Grosseto, oppure farti in padella una bistecca comprata al Lidl sotto casa :D

:rotfl:

Mosiah
8th March 2007, 13:03

Effettivamente sul Cubo è un titolo spettacolare, però mi sarebbe piaciuto vederlo girare sull'ubbah PC :p

Slurpix
8th March 2007, 13:26
http://www.pro-g.co.uk/pc/resident_evil_4/review.html
No ma GG Capcom, una conversione per PC che non sfrutta il mouse :gha:

Come cazzo fai a giocare a re con il mouse? :scratch:

Randolk
8th March 2007, 13:39

Evidentemente non hai mai giocato/visto RE4.
Non è come i "classic" RE, ha visuale da dietro in FPS style.

Arthu
8th March 2007, 13:42
SEi old.
Talmente tanto old che non sai nemmeno com'e fatto il miglior re evaH :sneer:

Slurpix
8th March 2007, 14:49
Ce l'ho re4 eh, so che ha la visuale da dietro, ma mi sembra piu comodo giocarci col pad, magari mi sbaglio eh.

Suppa
8th March 2007, 16:19
Ce l'ho re4 eh, so che ha la visuale da dietro, ma mi sembra piu comodo giocarci col pad, magari mi sbaglio eh.

no non ti sbagli... ma qua vogliono ficcarci il topo sempre e comunque in mezzo...
Un gioco nato e sviluppato su Console convertito per PC... lol già questo fa rotolare..

evabbè che io avevo pure RE 1 su PC e giocavo già col joypad 10 anni fa...
nsomma non fate storia voi tutti... il mouse... :point: :point: :point:

Eh si perchè RE4 = FPS...
No ma.. sentite tutte ora :ach: :ach: :afraid:

Randolk
8th March 2007, 16:56
no non ti sbagli... ma qua vogliono ficcarci il topo sempre e comunque in mezzo...
Un gioco nato e sviluppato su Console convertito per PC... lol già questo fa rotolare..

Il non capire un cazzo di ciò che si legge, condensato in poche righe.
Adesso con calma rileggi e dimmi dove avrei scritto RE4 = FPS.
Il mouse arrotaletelo pure intorno al collo, dato che è da pagina 1 che scrivo che RE4 va giocato su cubo.

Ah e poi con sta aria di saccente di stamminchia che ne hai viste che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare, hai fratturato l'osso del cazzo, era un po' che volevo dirtelo. Prima di saccentare, impara l'arte della comprensione del testo scritto. Neh.

Marphil
8th March 2007, 17:21
Vabbè non è perchè ci sta il mirino mo si deve giocare per forza con il mouse. Re4 nasce su console, e se è considerato uno dei migliori resident in assoluto evidentemente il gamepad basta e avanza.

Suppa
8th March 2007, 17:47
Il non capire un cazzo di ciò che si legge, condensato in poche righe.
Adesso con calma rileggi e dimmi dove avrei scritto RE4 = FPS.
Il mouse arrotaletelo pure intorno al collo, dato che è da pagina 1 che scrivo che RE4 va giocato su cubo.
Ah e poi con sta aria di saccente di stamminchia che ne hai viste che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare, hai fratturato l'osso del cazzo, era un po' che volevo dirtelo. Prima di saccentare, impara l'arte della comprensione del testo scritto. Neh.

Ma mica dicevo a te o manco ho quotato te....
mi pare.... :look: :look:

Wolfo
8th March 2007, 17:50
fleim!!!!!!!!!!!!111

Randolk
8th March 2007, 18:01

Ah no? :gha:

vabè, sorry -.-

Marphil
8th March 2007, 18:02
vabè, sorry -.-

:rotfl: :rotfl:

Guaire
8th March 2007, 18:23
vabè, sorry -.-

Ma no dai era partito bene andate avanti pz :sneer:

hai fratturato l'osso del cazzo

Ora che rileggo bene, questa è geniale :rotfl:

Kinson
8th March 2007, 18:23
randolk te consiglio una tonnellata di valeriana per endovena -.-

Galandil
8th March 2007, 18:56

Ah, no?
Tua frase:

E l'unico che ha usato l'acronimo FPS è stato:

Evidentemente non hai mai giocato/visto RE4.
Non è come i "classic" RE, ha visuale da dietro in FPS style.

Sei incommentabile, Suppa. :bored:

Cmq Randolmerdo sempre e comunque, eh, devi morire senza amici! :nod:

Randolk
8th March 2007, 19:05
Quindi ho fatto bene a flammare Suppa visto??!?

Eh? Uh? Oh?

Ma pensandoci bene poi, ma sticazzi.

Io e Galandil stasera diamo spettacolo per tardone danarose, se volete assistere PM. Tanga delle grandi occasioni. Arthù non viene, gli abbiamo detto di portare degli amici e ha tristemente declinato :rotfl:

Galandil
8th March 2007, 19:07
Quindi ho fatto bene a flammare Suppa visto??!?
Eh? Uh? Oh?
Ma pensandoci bene poi, ma sticazzi.

:thumbup:

Io e Galandil stasera diamo spettacolo per tardone danarose, se volete assistere PM. Tanga delle grandi occasioni. Arthù non viene, gli abbiamo detto di portare degli amici e ha declinato :rotfl:

Specifica, ha risposto "ma ho voi come amicih!" e noi l'abbiamo mandato affanculo instant! :sneer:

Wolfo
8th March 2007, 19:21
posso venire?

Arthu
8th March 2007, 23:16
:thumbup:
Specifica, ha risposto "ma ho voi come amicih!" e noi l'abbiamo mandato affanculo instant! :sneer:
Ah mica me ne ero accorto di questo?Oggi ero a giocare a pallone con tanti amici :point:
Il muro è un amico vero?:afraid:

Mosiah
9th March 2007, 10:47

Scusa eh, mi spieghi quale sarebbe il problema nell'utilizzare il mouse in RE4?
E' un gioco con una impostazione fps ed in tutti gli fps il mouse fa la differenza con le console.

Dal tuo discorso sembrerebbe che usare il mouse è da scarsi in qualsiasi gioco quando invece è l'arma vincente del PC.

Drako
9th March 2007, 10:51
in effetti non c'è nulla di male ad implementare tutti i sistemi di controllo, un lavoro o lo fai bene o è meglio che non lo fai...

Marphil
26th April 2007, 13:40
Boh giocato e finito su PC con il gamepad (stile PS2) e l'ho trovato veramente fantastico (idem il sistema di mira).

Tecnicamente/strategicamente caga in testa a tutti i RE finora usciti (e di brutto pure) ma ha veramente poco dell'atmosfera da survival horror, da questo punto di vista l'1 e il 2 facevano scuola (anche se forse era la novità dei primi RE e si era tutti + piccini :D )

Cmq per curiosità, ma nella versione GC tanto decantata cosa cambia? Io la grafica di RE (tranne i filmati) l'ho trovata ottima.

Warbarbie
26th April 2007, 13:46
Ho appena pownato il ciambellano alla fine del castello.
/Bow a me

Marphil
26th April 2007, 14:00
Ho appena pownato il ciambellano alla fine del castello.
/Bow a me

Perfectami Kauser alla prima botta e ti regalo una PS3 :nod:

adigirolam
26th April 2007, 14:07
ma è piu' uscita la versione per wii?

Arthu
26th April 2007, 15:04
Boh giocato e finito su PC con il gamepad (stile PS2) e l'ho trovato veramente fantastico (idem il sistema di mira).
Tecnicamente/strategicamente caga in testa a tutti i RE finora usciti (e di brutto pure) ma ha veramente poco dell'atmosfera da survival horror, da questo punto di vista l'1 e il 2 facevano scuola (anche se forse era la novità dei primi RE e si era tutti + piccini :D )
Cmq per curiosità, ma nella versione GC tanto decantata cosa cambia? Io la grafica di RE (tranne i filmati) l'ho trovata ottima.
La versione GC era molto piu fluida nei punti salienti.Per il resto quello sulla ps2 era un buon porting.

Marphil
26th April 2007, 15:06
La versione GC era molto piu fluida nei punti salienti.Per il resto quello sulla ps2 era un buon porting.

Tipo dove? Io quella del pc l'ho trovata molto fluida onestamente (e ho anche un pc ormai di qualche anno fa )

Arthu
26th April 2007, 15:09
Tipo dove? Io quella del pc l'ho trovata molto fluida onestamente (e ho anche un pc ormai di qualche anno fa )
Io non ho mai visto la controparte pc/ps2 sapevo che "questo era cio' che sostenevano i nerd".

Warbarbie
26th April 2007, 15:16
Io non ho mai visto la controparte pc/ps2 sapevo che "questo era cio' che sostenevano i nerd".

Ho un pc caffettiera e di punti poco fluidi non ne ho trovati,imho cazzata
Tralasciando la qualità dei firmati che fa cagare-.-

Randolk
26th April 2007, 15:55
http://www.gamestar.it/gs_newsimg/News_immagine_2_9804.jpg

Warbarbie
26th April 2007, 15:57
http://www.gamestar.it/gs_newsimg/News_immagine_2_9804.jpg

Game-set-match e tutti a casa.

Suppa
26th April 2007, 18:34
Porc mi ero TOTALMENTE perso il flame a me... :bored: :bored:
Uff sto perdendo colpi..

vabbè mi fanculizzo mi do del n00b e del fanboy da solo e vado a casa.. che oggi son troppo cotto con sto caldo della madonna..
montassero i condizionatori qui... :bored:

Arthu
26th April 2007, 23:48
Cmq solo randolk nel mondo trova queste immagini gia pronte per i suoi scopi :sneer:

Kuroko
27th April 2007, 00:16
Cmq solo randolk nel mondo trova queste immagini gia pronte per i suoi scopi :sneer:

verissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
27th April 2007, 10:02

I fatti mi cosano, sempre. Sallo.