Log in

View Full Version : Alpha Dog

Zaider
8th March 2007, 12:13
Visto ieri sera, mi aspettavo una cagata pazzesca invece sono rimasto abbastanza soddisfatto. E devo dire che il finale è tutto meno che scontato.
Complimenti pure a quel cane di justin timberlake, canta e balla da schifo, però mi è sembrato recitasse bene (anche se per esserne sicuri andrebbe guardato in lingua originale).
Cmq consiglio a tutti di andarlo a vedere, altri pareri?

Mellen
8th March 2007, 12:39
La storia mi incuriosiva e aspettavo di vedere un post qui per capire se valeva la pena di andarlo a vedere o se era un'idea sviluppata male

Sturm
8th March 2007, 12:47
La storia mi incuriosiva e aspettavo di vedere un post qui per capire se valeva la pena di andarlo a vedere o se era un'idea sviluppata male

Quindi il tuo è solo un + 1 :nod:

Mellen
8th March 2007, 12:58
Quindi il tuo è solo un + 1 :nod:

mascherato bene :D

Zaider
8th March 2007, 14:00

E' abbastanza strana come storia

In pratica un tizio deve dei soldi ad uno spacciatore, amico di justin timberlake.
Dato che non paga lo spacciatore rapisce il suo fratello minore, per ripicca, tenendolo come cambiale in attesa che il fratello maggiore restituisca i soldi... solo che il piano non viene organizzato per un cazzo e quindi sono tutti confusi sul da farsi.
Il fratello minore cmq fà amicizia con justin timberlake, e non vuole tornare a casa, gli sta bene fare la parte del sequestrato :P

Il resto ve lo lascio scoprire ^^

saltaproc
8th March 2007, 14:14
in questi casi entra in scena il mio colcazzochevedofilmcondeterminatisoggeti

questo è uno dei casi...

Va$h
8th March 2007, 15:53
Ahem, che io sappia è una storia vera eh >_>

Zaider
8th March 2007, 16:59
si vash

Va$h
8th March 2007, 17:20
si vash
Ecco, appunto. La storia sul finale e sulla storia fatta male non reggono quindi, visto che dovrebbe essere la storia che è successa in realtà >_>

Comunque molto bello sto film, l'ho visto un paio di settimane(e devo dire che per la prima volta timberlake non ha recitato troppo da cane -_-)

Arcotemo
8th March 2007, 17:22
Comunque molto bello sto film, l'ho visto un paio di settimane

e quanto cazzo dura :sneer:

Va$h
8th March 2007, 17:23
e quanto cazzo dura :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ahuauhauha. Pwned! :awk:

Sturm
8th March 2007, 17:26
Vash noob :nod:

Kolp
8th March 2007, 17:27
e arco spacca cazzi :D

Defender
11th March 2007, 13:00
Visto anche io ieri sera.

Devo dire che dopo i primi 20 miinuti ero già lì che pensavo "ma che stronzata...", sembrava un film senza capo nè coda tutto "yo gangsta in da hood, sex drugs and hip-hop", invece poi la storia si fa interessante e anzi il film direi che risulta piuttosto sconvolgente pensando che si tratta di fatti realmente accaduti.

E anche se il film risulta lunghetto le due ore e passa alla fine son volate.

Sante
11th March 2007, 20:23
Piccolo OT passatemelo.
Capisco che Justin Timberlake possa non piacere come cantante, però dai dire che balla da schifo è una menzogna, è parecchio skilled.

Galandil
12th March 2007, 00:27
Piccolo OT passatemelo.
Capisco che Justin Timberlake possa non piacere come cantante, però dai dire che balla da schifo è una menzogna, è parecchio skilled.

Tu ne sai molto di ballo, vero, Riff Raff? :sneer:

innaig86
13th January 2010, 12:39
Visto ieri in tv (perchè io sono al passo con i tempi, sì).
Mi ha lasciato di merda il finale. E' il classico film in cui speri che quello che sta per accadere non accada realmente...aspetti il lieto fine che pare logico ed invece la crudezza della realtà è la cosa più illogica.

Hangel
13th January 2010, 12:50
Se vedevi il trailer nei giorni prima sapevi già come finiva... cmq almeno si è fatto una bella serata con le due ragazzine in piscina prima di morire!!

Shub
13th January 2010, 12:54
Io eviterei di spoilerare...cmq sia...potevano farlo iniziare direttamente verso le 3 del mattino almeno rischiavi di vedermi la fine quando mi alzavo....

Tv di merda!!!

innaig86
13th January 2010, 12:54
L'ho beccato per caso, era già iniziato da qualche minuto.
Comunque furbi i trailer che fanno vedere il finale. :nod:

Hangel
13th January 2010, 13:16
Esatto... proprio la scena della badilata sulla testa! cmq belle feste non c'è che dire!

holysmoke
13th January 2010, 13:18
Piccolo OT passatemelo.

finocchio :dumbnod:

Emma
13th January 2010, 14:03
alpha dog non è niente male come film ma è una storia per ragazzi che non vedo come possa piacere ad ultratrentenni vari che giustamente si rifiutano di guardarlo

nel cast c'è anche l'attore di into the wild che è un grande, mentre il figlio di puttana che si chiava jessica biel e cameroon diaz non sfigura anzi riesce <ddirittura a far diminuire la voglia di picchiarlo a sangue

io l'ho visto un due tre volte a spezzoni circa un anno fa quando lo davano ogni 2x3 su sky

Hangel
13th January 2010, 14:11
Perchè noi ultra trentenni che dovremmo guardare? a me la storia pare interessante e ambigua e anche rappresentativa della stupidità di certe persone che risolvono le cose peggiorando i danni in modo esponenziale rispetto alle soluzioni più semplici e ovvie.

Emma
13th January 2010, 14:15
Perchè noi ultra trentenni che dovremmo guardare? a me la storia pare interessante e ambigua e anche rappresentativa della stupidità di certe persone che risolvono le cose peggiorando i danni in modo esponenziale rispetto alle soluzioni più semplici e ovvie.

sfottevo saltaproc :wife:

Malbrouk
13th January 2010, 14:38
c'è olivia wilde nuda pd :love:

innaig86
13th January 2010, 14:44
c'è olivia wilde nuda pd :love:

ma non ha tette!

Malbrouk
13th January 2010, 14:48
ma non ha tette!

bannatelo perfavore!

:gha:

innaig86
13th January 2010, 14:53
bannatelo perfavore!

E' vero. :gha:
Quando l'ho vista nuda ieri son rimasto deluso. :(

saltaproc
13th January 2010, 15:00
sfottevo saltaproc :wife:
bhe il 3d è del 2007 ...siamo nel 2010

sono ancora vivo anche se non ho visto il film con giastintiberleic :sneer:

doveva venirmi il sospetto che se anche mi precludo i film di certi attori campo lo stesso quando ho deciso di risparmiarmi la carriera cinematografica di di caprio :rotfl::rotfl::rotfl:

Hangel
13th January 2010, 15:13
Quando ha chiesto... vuoi scopare? ho risposto anche io SI!!

innaig86
13th January 2010, 15:34
bannatelo perfavore!
trovata pic :nod:
http://bp0.blogger.com/_rJzOjPejdx8/RgaaykVmqeI/AAAAAAAAAbE/FpMZ_YlFo7o/s320/LC_OliviaWilde_AlphaDog.jpg
è minuscola ma si intuisce. :nod: