Smoker
31st March 2004, 12:10
In sostanza giocando un po la maga fire mi sono accorto sempre più che la mia strada è lo spellcaster... ma sono rimasto deluso da tre cose principalmente:
1) 3/4 degli inc li passo mezzato; il restante quarto rootato :D
2) Per il party l'unica cosa che faccio è DA sui tank...
3) DD DD DD DD DD DD e figa che palle :D
Allora ho deciso di fare un bel mea-culpa e di ricominciare daccapo (oddio dal lvl 20) un altro caster, molto più utile al party, molto più vario in rvr.
Ieri pomeriggio è nato Smokable,un simpatico inconnu.
Da grande farà il Sorcerer con 44 mind; quindi mezzatore puro.
Ora è a livello 26 in salita (oggi pom conto di portarlo al 30) ma vi chiedo umilmente una mano a farlo salire perchè da solo non ce la faccio, non ho tutto il tempo che avevo per Helka e non ho tutto il tempo che vorrei (contando, soprattutto, che il weekend, per almeno un mese e mezzo, è off limits.)
Grazie :D
:wave:
1) 3/4 degli inc li passo mezzato; il restante quarto rootato :D
2) Per il party l'unica cosa che faccio è DA sui tank...
3) DD DD DD DD DD DD e figa che palle :D
Allora ho deciso di fare un bel mea-culpa e di ricominciare daccapo (oddio dal lvl 20) un altro caster, molto più utile al party, molto più vario in rvr.
Ieri pomeriggio è nato Smokable,un simpatico inconnu.
Da grande farà il Sorcerer con 44 mind; quindi mezzatore puro.
Ora è a livello 26 in salita (oggi pom conto di portarlo al 30) ma vi chiedo umilmente una mano a farlo salire perchè da solo non ce la faccio, non ho tutto il tempo che avevo per Helka e non ho tutto il tempo che vorrei (contando, soprattutto, che il weekend, per almeno un mese e mezzo, è off limits.)
Grazie :D
:wave: