Log in

View Full Version : Domanda sulla Wps

Dryden
8th March 2007, 16:31
Mi serviva di sapere come funzionava esattamente la wps.
Nel builder per quanto riguarda quest'ultima, viene calcolata solo in base alla spec + alta, allenando un costode ad esempio, alzano 42 scudo (fullbuff) la wps si attesta intorno ai 1350, ed alzano blunt anche fino a 37 la wps non cambia minimamente.
Lasciando a 0 scudo ed alzando solo blunt a 37 anche li si arriva a 1350 circa, portando poi dopo scudo a 42 la cosa non cambia.

Mi chiedevo quindi per avere il massimo di wps per un custode, basta un 42 scudo ed il resto si può mettere in regrowth, oppure è consono alzare blunt almeno fino a 34 ?
Ho questo dubbio perchè dopo varie prove ancora non son riuscito a capire se la wps è influenzata da entrambe le spec o solo da quella + alta. (mi è capitato anche con Hero)

krieg
8th March 2007, 19:35
Dipende per cosa ti serve: se ti interessa sapere cosa influenza la possibilità di slam allora la ws non c'entra nulla, in quanto la % di riuscita degli stili di scudo dipendono solo da dex e dai punti in scudo, non dalla tua ws.
Se ti interessa alzare la ws per avere migliori % di riuscita (e di danno) con l'arma allora occorre trainare anche arma (per benefici cmq piuttosto bassi su un custode).

Maddolino
8th March 2007, 20:21
Secondo me questo è il 3d piu' adatto per un +1 free :confused:

tyruchi
8th March 2007, 20:33
Dipende per cosa ti serve: se ti interessa sapere cosa influenza la possibilità di slam allora la ws non c'entra nulla, in quanto la % di riuscita degli stili di scudo dipendono solo da dex e dai punti in scudo, non dalla tua ws.
Se ti interessa alzare la ws per avere migliori % di riuscita (e di danno) con l'arma allora occorre trainare anche arma (per benefici cmq piuttosto bassi su un custode).

quella di cui parla lui nn è la ws ma la damage table credo, che sta fissa a un valore che dipende dall'arma impugnata e nn dalla spec

Metrox
8th March 2007, 20:50
vogliam sapere come slammare con meno miss possibili.Pensavamo che il miss di scudo dipendesse dalla weapon skill...

Hardcore
8th March 2007, 20:55
vogliam sapere come slammare con meno miss possibili.Pensavamo che il miss di scudo dipendesse dalla weapon skill...
auguri silviA

Maddolino
8th March 2007, 21:10
Q: When using a shield related combat style (Slam, Brutalize, etc), does the game use your current slash/thrust/crush weapon skill as its base (as shown on your character info screen) OR is there a 'hidden' Shield weapon skill not shown on your character info screen (based on STR? & Shield Spec) that it uses instead?

A: It uses your shield skill - which is based on both your specialization level and dexterity.

Dryden
8th March 2007, 22:31
Custode 45 nature - 42 scudo - 35 regrowth - 13 blunt incoming.
Grazie per la precisazione.