PDA

View Full Version : Livello 60, come mi vorreste? :D



Sintak
8th March 2007, 16:35
Ho appena trasferito il mio warlock 60 su Frostmane. considerando che sono anni armai che non lo gioco, non conosco gli sviluppi del pg, se non a grandi linee. Inoltre, mi ritrovo con 51 punti talento da distribuire.

Ora, per quelli che sono su frostmane, come vi farebbe comodo un warlock? Se avete richieste/consigli sul template li accetto più che volentieri.

9-3v4iM-9
8th March 2007, 17:35
come ti pare per expare penso sia la risposta più giusta :)

Sintak
8th March 2007, 17:39
come ti pare per expare penso sia la risposta più giusta :)

La domanda era riferita ad eventuali consigli su come fare il warlock in vista anche di istance... Chessò, magari evito di presentarmi ad una istance con te e acheron con un warlock full destruction..

Sintak
8th March 2007, 18:14
Per esempio, io giocavo il warlock misto destruction/affliction.. Ma si parla dei tempi in cui ll linea demonology era uno scherzo, e i kill in pvp non davano soul shard. Adesso le linee di spec sono praticamente stravolte rispetto a quando giocavo io, e mi chiedevo quali erano i requisiti da soddisfare per avere un warlock almeno decente in pve/istance. Giusto ppr sapere da chi ne sa sicuramente più di me.

Sfortunatamente ho il pg già sessantato (:look: ) e non ho l'opportunità di vederlo crescere per capire come svilupparlo.

Scusate il doppio post ma dall'università non mi funziona l'edit :nod:

9-3v4iM-9
8th March 2007, 19:46
sicuramente imp corruption e imp lifetap, per il resto puoi andare sia affliction che demonology... se sei pigro vai demo e fa tutto la felguard :D

Sintak
8th March 2007, 20:41
Deciso... Full demo per ora, poi guardo. Se non è il gioco che fa per me, respecco e torno al buon vecchio misto affliction/destruction..

Non so perchè, ma demonology m'ha sempre tirato poco..

Devon
8th March 2007, 21:08
addami, sono Lifeless
tra un po loggo magari famo qualcosa assieme :nod:

Sintak
8th March 2007, 22:01
addami, sono Lifeless
tra un po loggo magari famo qualcosa assieme :nod:

Stasera non credo che potrò giocare con qualcuno, considera che non so se posso loggare, inoltre devo ridistribuire tutti i talenti, comprare le spell, sistemare l'interfaccia, e tornare a capire come funzionavano tutte le spell :D

Comun2ue se poi loggo e sistemo tutto velocemente ti sendo