PDA

View Full Version : 300

Pages : 1 [2]

Pazzo
25th March 2007, 20:52
E' vero, infatti è una delle poche cose che non mi son piaciute, davvero troppo telefonata come morte... peccato :/
Tra l'altro nel fumetto manco c'è come scena :O

come no, mi ricordo nel fumetto il tipo che muore e il padre che eprde la brocca e rompe la formazione per qualche istante fino a che lo bloccano a forza...sbaglio? il film devo ancora andarlo a vedere

Ercos
25th March 2007, 20:58
come no, mi ricordo nel fumetto il tipo che muore e il padre che eprde la brocca e rompe la formazione per qualche istante fino a che lo bloccano a forza...sbaglio? il film devo ancora andarlo a vedere

fanno la stessa cosa anche nel film

Drako
25th March 2007, 21:01
Difficile, sono tornato qui dopo 18 anni di Centro-Nord, ormai ci resto :D
:shocked: che ce sei tornato a fare in africa!!! :afraid:

CrescentMoon
25th March 2007, 21:55
oh Darko cazzo aspetti ad andare a vederlo?vacci ne vale veramente la pena!11!!!

:sneer:

Devon
25th March 2007, 22:06
la scena dove lui insulta serse co la storia delle donne spartane>persiani .. :sneer:

dovresti vederlo drako :nod:

Blinck
25th March 2007, 22:22
Non pretende certo di essere una ricostruzione storica dei fatti

però ci si avvicina molto molto eh storicamente i fatti son andati quasi allo stesso modo

Rad
25th March 2007, 23:19
semplicemente stupendo.

Drako
25th March 2007, 23:26
però ci si avvicina molto molto eh storicamente i fatti son andati quasi allo stesso modo
da quel che ho visto ha poco della riproduzione storica...magari escluso il filo conduttore...armature et similia sono esasperati...ma non è quello che importa!!! ho visto mezzo trailer e la scimmia è risalita sulla nuca...

peluche
25th March 2007, 23:39
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!

Ma quanto cazzo e tamarra la scena dove il tizio ammazza con il giavellotto il rinoceronte incazzato in corsa?:bow:

e quando nella battaglia iniziale le due formazione si spintonano con gli scudi?:bow:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Darkwarrior
25th March 2007, 23:41

Beh è naturale che abbiano mantenuto in linee generali i fatti storici...
Diciamo che è la riproduzione della battaglia delle Termopili in termini, appunto, allegorici!
Cmq ripeto, molto bello.

CrescentMoon
25th March 2007, 23:43
da quel che ho visto ha poco della riproduzione storica...magari escluso il filo conduttore...armature et similia sono esasperati...ma non è quello che importa!!! ho visto mezzo trailer e la scimmia è risalita sulla nuca...
beh se ti sale la scimmia per quale assurdo motivo nn lo vai a vedere?in ITALIA e' uscito il 23 eh

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Glorifindel
25th March 2007, 23:47
la cosa bella di sto film è la pura azione... a differenza di altri film del genere lascia poco spazio a scene di intermezzo tra una battaglia e l'altra. Il soggetto è la pugna in genere e viene evocata dall'inizio alla fine difatti il film inizia combattendo e si conclude combattendo

Mosiah
26th March 2007, 00:08
:shocked: che ce sei tornato a fare in africa!!! :afraid:

per la famigghia :(

Va$h
26th March 2007, 00:10
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!

Ma quanto cazzo e tamarra la scena dove il tizio ammazza con il giavellotto il rinoceronte incazzato in corsa?:bow:
e quando nella battaglia iniziale le due formazione si spintonano con gli scudi?:bow:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
il meglio è quando all'inizio fanno finta di prenderle poi di botto si fermano e SPINGONO! :metal:
Li ho sbavato :drool:

rehlbe
26th March 2007, 00:39
boh, rosiko: non mi son goduto il film per un cazzo: ho trovato il doppiaggio italiano inadeguato, ci son state certe battute che con il mix traduzione+voce del doppiatore in italiano venivano semplicemente male, se non goffe e quasi ridicole

in ogni caso non rosiko per il doppiaggio: alla fine e' venuto meno peggio di quello che mi aspettassi, rosiko perche' nella sala dove l'ho visto io il film si vedeva meno definito dei trailer su youtube, e in un paio di scene i colori sono impazziti, facendo cambiare colore dal verde al blu al giallo ad intermittenza per alcuni secondi.. ed in ogni caso era davvero troppo "granelloso"..

senza contare poi due bimbi merda sedicenni che han rotto il cazzo tutto il film, se non si fossero chetati nell'ultima mezzora io e un amico a quest'ora saremmo in questura :sneer:

insomma... come ho detto, rosiko: aspetto di vedermelo in lingua originale e sul mio plasmon in salotto perche' a parte tutto il film e' esattamente come me l'aspettavo, e me lo voglio godere di piu' :confused:

peluche
26th March 2007, 00:50
il meglio è quando all'inizio fanno finta di prenderle poi di botto si fermano e SPINGONO! :metal:
Li ho sbavato :drool:

:drool: :drool: :drool: :drool:

Defender
26th March 2007, 00:51

eh, ma è diverso:

nel fumetto dice solo che il figlio del capitano muore e lui diventa una belva etc, ma non c'è una scena in cui in 2 spartani killano tipo 100 persiani a testa sfoggiando skill uberrime e poi da 300 metri arriva sto tizio a cavallo e decapita il ragazzo come se niente fosse... cioè lì per lì ti chiedi "ma come fino a 3 secondi fa sembravi invincibile e mo il primo stronzo che passa ti taglia la testa? -.-° + ç_ç"

Pazzo
26th March 2007, 00:59
eh, ma è diverso:
nel fumetto dice solo che il figlio del capitano muore e lui diventa una belva etc, ma non c'è una scena in cui in 2 spartani killano tipo 100 persiani a testa sfoggiando skill uberrime e poi da 300 metri arriva sto tizio a cavallo e decapita il ragazzo come se niente fosse... cioè lì per lì ti chiedi "ma come fino a 3 secondi fa sembravi invincibile e mo il primo stronzo che passa ti taglia la testa? -.-° + ç_ç"

eh si vede che ha tirato 1 col d20 O_o

Wolfo
26th March 2007, 01:03
appena tornato dal cinema.. bellerrimo , davvero bellerrimo...unica pecca che ho visto solo 4 tette e 12358654313357 addominali di maschio...

Drako
26th March 2007, 01:29
c'ho una scimmia tripla sulla spalla...vedo trailer e spezzoni su mtv e muoio dentro....odio questo muro dietro cui siamo confinati.

Devon
26th March 2007, 01:46
se vuoi ti spoilero su msn :confused:

cmq
la scena iniziale di lui che respinge il messaggero, rivoltandosi e puntando la spada al collo... dai cazzo me lo vojo rivede

BlackCOSO
26th March 2007, 08:36
alla fine chi osa dire che sto film fa cacca , e' l'anticristohh!!! :D , sta settimana vado a rivederlo :D

( cmq si il doppiaggio a Leonida poeva essere dato a qualcun altro )

Drako
26th March 2007, 08:42
Sto film fa cahare.....

quanto vorrei essere al bagno :(

CrescentMoon
26th March 2007, 08:48
drako ci hai rotto, vai al cinema e vederlo e buona li. :sneer: .

Sturm
26th March 2007, 08:50
Se vuoi ti ospito a casa mia così ce lo andiamo a rivedere :sneer:

Abby
26th March 2007, 09:16
Beeeelloo (e anche senza ragazzini l'ho visto tie)

Solo una cosa... ma perchè cavolo dal Signore degli anelli in poi, non sanno fare due conti uomini/superfice occupata.

I quarantamila finali che occupano un'intera vallata.. tse tse l'Olimpico è più piccolo e ne contiene 80.0000

Darkwarrior
26th March 2007, 09:22
Solo una cosa... ma perchè cavolo dal Signore degli anelli in poi, non sanno fare due conti uomini/superfice occupata.
I quarantamila finali che occupano un'intera vallata.. tse tse l'Olimpico è più piccolo e ne contiene 80.0000

Vero l'ho pensato anche io!

Sturm
26th March 2007, 09:43
Eh vabbè era per dare l'idea della quantità,stiamo andando a trovare proprio il pelo nell'uovo :nod:

San Vegeta
26th March 2007, 09:59
visto ieri... non so se definirlo una cagata o un capolavoro...
fotografia e combattimenti sono davvero belli, la sceneggiatura quasi identica al fumetto ci può stare, non è male... il succo dei dialoghi e determinate scene sono inutili e controproducenti.

Slurpix
26th March 2007, 10:06

Magari perchè hanno bisogno di piu spazio avendo lo scudo, boh..

Blinck
26th March 2007, 10:16
controproducenti.

eh ?

Wolfo
26th March 2007, 10:19
visto ieri... non so se definirlo una cagata o un capolavoro...
fotografia e combattimenti sono davvero belli, la sceneggiatura quasi identica al fumetto ci può stare, non è male... il succo dei dialoghi e determinate scene sono inutili e controproducenti.
in questa board è vietato muovere critiche contro la figa e contro questo film.:nod:

San Vegeta
26th March 2007, 10:25
dico davvero... a me come film è piaciuto, ma ogni volta che c'era una scena in cui dialogavano 2 o 3 persone, non potevo fare a meno di pensare "ma che cazzo sta a dire?"
La scena in cui si tromba sua moglie è perfettamente inutile, ma magari nel fumetto c'era e volevano tenerla. La moglie che si concede senza manco aspettare 2 secondi è proprio storta, manco una puttana la da così in fretta.
Le scene in cui i bambini si massacrano le ho trovate proprio stupide, così come ho riso quando ho visto 300 uomini partire per la battaglia senza manco un carro delle provviste.

Non è la mia frusta che temono, è la mia minchiaaaaaaaa

Blinck
26th March 2007, 10:27
Le scene in cui i bambini si massacrano le ho trovate proprio stupide, così come ho riso quando ho visto 300 uomini partire per la battaglia senza manco un carro delle provviste.

sanve è un fumetto lo sai vero ?
Hai mai visto Batman parcheggiare la batmobile e andare al mc Donald ?

Tibù
26th March 2007, 10:27
in questa board è vietato muovere critiche contro la figa e contro questo film.:nod:

up :nod:

Sturm
26th March 2007, 10:32

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

CrescentMoon
26th March 2007, 10:34
no perche' Batman e' un figo e prende solo da Mcdrive:confused:

Kali
26th March 2007, 10:34
A me e' piaciuto,fotografia e regia stupenda,musica bella, doppiaggio nella norma.

aspetto il commento disinteressato di fara :sneer:

Wolfo
26th March 2007, 10:36
e quello che visto ieri sera allora chi era:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Kali
26th March 2007, 10:39
no perche' Batman e' un figo e prende solo da Mcdrive:confused:

se e superman va al McFly :gha:

Blinck
26th March 2007, 10:40

no al McFly ci va solo quello di "ritorno al futuro" :sneer:

ok..battuta di merda :gha:

CrescentMoon
26th March 2007, 10:41

Slurpix
26th March 2007, 10:49

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
26th March 2007, 11:00

Blinck mi stai andando dalle stelle alle stalle :nod:

Ercos
26th March 2007, 11:19

l'ho capita...è grave? :look:

Sintak
26th March 2007, 11:21

Non che ci volesse tanto eh.. :bored:

Sturm
26th March 2007, 11:21
No perchè è una battuta elementare :nod:

Wolfo
26th March 2007, 11:27
va tutto bene ercosA , fra poco smetterai di soffrire

Ercos
26th March 2007, 11:31
ma sokate aoe, tu sturm mi devi assecondare altrimenti non ti posto + gnocche e poi vediamo!

Blinck
26th March 2007, 11:34
Non che ci volesse tanto eh.. :bored:

No perchè è una battuta elementare :nod:

va tutto bene ercosA , fra poco smetterai di soffrire

signori...dimenticate che è Ercos...ha capito una battuta facile facile...è già qualche cosa su..tra poco capirà anche le battue serie

bravo ercos continua cosi :)

Ercos
26th March 2007, 11:35
si ma ce l'avete con me solo xkè sono + forte, simpa, bello e ubba (:sneer:) :cry:

ah blink muvete a ritornare su cox, che vash tra poco mi rerollerà e sarò di nuovo solo!

Sturm
26th March 2007, 11:36
si ma ce l'avete con me solo xkè sono + forte, simpa, bello e ubba (:sneer:) :cry:

:nod:

Sintak
26th March 2007, 11:42
Che dite, lunedì c'è macello al cinema? Volevo andare stasera allo spettacolo delle 10:15.. :nod:

Ercos
26th March 2007, 11:45
vai vai nn ci sta nessuno!

Sturm
26th March 2007, 11:47
Vai tranquo da me c era solo tutta roma a vedere il film venerdì

San Vegeta
26th March 2007, 11:50

batman la mette nella grotta la macchina :gha:

e quando la lascia incustodita ci sono state scene in cui mostravano chiaramente i sistemi di allarme e difesa della macchina.

cmq ok, è un fumetto... però anche sin city è un fumetto, eppure mi sembra n volte meglio

peluche
26th March 2007, 11:58
batman la mette nella grotta la macchina :gha:
e quando la lascia incustodita ci sono state scene in cui mostravano chiaramente i sistemi di allarme e difesa della macchina.
cmq ok, è un fumetto... però anche sin city è un fumetto, eppure mi sembra n volte meglio

cerrrrrto :rotfl: :rotfl:

Devon
26th March 2007, 12:32
ao ma fara ha rubato l'account di sanve e posta fingendo di essere lui? io direi ban (ban anche ercos)

Ercos
26th March 2007, 12:36
ao ma fara ha rubato l'account di sanve e posta fingendo di essere lui? io direi ban (ban anche ercos)

ahahahahahaha ma dai cazzo che centro stavolta :rotfl:

Wolfo
26th March 2007, 12:37
così per principio ercosA...

Ercos
26th March 2007, 12:46
eh si, principio....è una congiura contro di me :nod:

Devon
26th March 2007, 12:47
cetri sempre :nod:

Galandil
26th March 2007, 12:48
Bravo, mi avete talmente rotto il cazzo con tutto sto spam da bimbiminkia che ora salutate il thread. :wave: