PDA

View Full Version : OSI Account Urgente



Jarsil
8th March 2007, 20:01
Needo qualcuno che abbia un account OSI attivo.

Ho assoluta necessità che qualcuno usi Tailoring su OSI per capire come funziona esattamente.

Stiamo cercando di uniformare le skill il piu' possibile al sistema OSI, e per quello ho bisogno di controllare come funge la skill in maniera effettiva (quali items portano a quale tipo di prodotto, i prerequisiti (ovvero come ricavare la roba usabile dalle materie prime, ecc).

E' la richiesta che mi è stata fatta gentilmente da chi si occupa delle skill di POL, se riesco è abbastanza sicuro che il package di tailoring (che oggi ho praticamente riscritto in conformità alle convenzioni dello 097) finisca incluso nella Distro Ufficiale di POL 097.

Altrimenti, mi servono giusto un po' di info, ovvero quanto costa un'account osi e quali server sono piu' tranquilli per poter testare le skill (oddio, in realtà lì basta rimanere sulla luna no-pvp...)

Shub
9th March 2007, 08:30
Non ho account ne so darti info mi dispiace Jarso.

Tunnel
9th March 2007, 10:05
Nada sorry

Azalinn
9th March 2007, 10:19
Idem, non conosco nemmeno qualcuno che ci giochi :(

Jarsil
9th March 2007, 10:27
Mi sa che mi toccherà sottoscrivere un account, ho capito... magari intanto mi sfrutto i 14 giorni di free trial...

Vabbuò è un sacrificio che per Enyaw si può fare.

Seguirà altro thread con i progressi di Tailoring e la descrizione dettagliata della skill e delle sue funzionalità.

Tunnel
9th March 2007, 10:28
Jarso cì'è il trial

Getting UO

There are several ways you can start playing UO:

* Download the 14-day free trial - http://www.uo.com/demo.html
* Download the UO client and purchase a Ultima Online: Mondain's Legacy code here






-.-

Ecco infatti pd

Jarsil
10th March 2007, 02:12
Bon, ho trovato dei documenti su stratics che per ora sono sufficienti, in ogni caso ho la key da 15 giorni pronta da attivare.

Tailoring è praticamente finita, da testare. Ci sono tutti gli item standard, con calma poi farò quelli particolari (dragon, ecc.)
OSI-Style: skill necessarie, possibilità di exceptional, ecc.
A occhio non è troppo lenta ne veloce a salire, ma andrà provata.

Da stasera, in attesa che sia possibile testarla bene, mi sposto su Inscription, altra lavorativa abbastanza impegnativa, ma ormai son tarato con il package di crafting :D

Stay tuned ;)

Kith
10th March 2007, 21:56
ma le devi fare 1 ad 1 tutte? :O

NoeX
13th March 2007, 17:08
Io avevo GM tinker su OSI mesi e mesi fa prima di vendere l`acct, che devi sapere ? oppure intendi i componenti base per la creazione degli oggetti ?