PDA

View Full Version : [SPAGNA] Barcellona



Rad
8th March 2007, 20:37
non ci sono mai stato e tra meno di 1 mese ci vado.
vorrei consigli (da quelli che ci son stati, magari anche + volte) su posti che vi han particolarmente colpito: ristoranti/posti dove mangiare, discoteche, pub, zone dove andare la sera, bowling, piscine, qualsiasi cosa :nod:
l'unica cosa che so è che sulla Rambla si trova di tutto tutto tutto :sneer:
edit: il periodo è inizio aprile, ho già fatto 1 search ma ho trovato solo mete estive -.-

Morfeo
8th March 2007, 21:11
Si sulla rambla si trova di tutto ma meglio andare nella rambla raval e una parallela della rambla centrale verso sinistra spalle al mare cmq discoteche ce ne una marea le piu belle dove sono stato Fellini proprio sulla rambla il mercoledi ce la serata techouse non so se ti piace il genere cmq bella musica e poi ce il pacha pero è lontano dalla rambla ma ci sono servizi di accompagnamento con 20 euro ti accompagnano 2 consumazioni 1 alcolico e un chupito e di mattina verso le 7 quando finisce la serata ti riaccompagnano a plaza catalunia.
Barrio gotico a destra spalle al mare dalla rambla e un quartiere bellissimo si mangia la migliore paella (non so come si scrive bene) occhio ad andarci di notte cmq meglio essere in gruppo 3 o 4
Si beve e si fa festa in tutti i locali barcellona e bellissima
Ti sconsiglio di andare alle discoteche al porto ce tanto movimento ma la musica fa davvero schifo
Inoltre ce il porto olimpico vicino al casinò in queste discoteche ci sono ragazze allucinanti pero occhio che sono pagate dai locali per farsi offrire da bere e fregarti i soldi
poi ci sono tutte le opere d'arte che barcellona puo offrire sagrada familia palazzi di Gaudì museo di pablo picasso almeno questi dacci un occhio
per il resto ti divertirai sicuramente
Ci sarebbe tanto da scrivere quest'estate ci sono stato 2 mesi
Cmq sulla rambla trovi tutte le informazioni necessarie per le serate

Rad
8th March 2007, 21:55
grazie mille delle informazioni :)

Kolp
8th March 2007, 21:58
vai nelle chupiterie, che costano un cazzo!

Gathz
8th March 2007, 21:58
sulle rambla trovi di tutto tutto tutto ma tutto eh :sneer:
vai all hard rock cafe e semplicemente favoloso, prendi una capirosca che le fan fantastiche, dopodiche maremagnum ultimo piano ci son 5-6 discoteche una attaccata all altra :D

Rad
8th March 2007, 22:02
spiegatevi mejo (gatz sopratutto te, sto maremagnum cosa sarebbe), needo indirizzi (o in alternativa nomi di posti precisi + google = indirizzo :sneer: ) così faccio studiare la mappetta a 1 mio amico :sneer:

Gathz
8th March 2007, 22:41
allora
()<---porto olimpico
|
|
| <--- rambla(lunghette eh :sneer: )
|
_| <--- hard rock cafe(è un MUST da vedere)

praticamente al porto olimpico c'e un ponte che ti porta ad un centro commerciale dove all'ultimo piano (all aperto) la notte aprono 5-6 discoteche che sono tutte attaccate l'una all altra... favolose...
poi vabbe, all hard rock cafe vai x forza... e stupendo... entri li e prendi una capirosca poi mi dirai :sneer:

Durncrag
8th March 2007, 23:26
sulle rambla trovi di tutto tutto tutto ma tutto eh :sneer:
vai all hard rock cafe e semplicemente favoloso, prendi una capirosca che le fan fantastiche, dopodiche maremagnum ultimo piano ci son 5-6 discoteche una attaccata all altra :D

oddio uno dei posti più tristi di barcellona, compreso quel coso terribile del fellini e quei buchi infernali che chiamano discoteche sulla rambla...

la notte più bella che trascorsi a barcellona fu seduti per terra con una ragazza olandese che suonava la chitarra per strada e una birra...

Sjath
9th March 2007, 03:56
oddio uno dei posti più tristi di barcellona, compreso quel coso terribile del fellini e quei buchi infernali che chiamano discoteche sulla rambla...
la notte più bella che trascorsi a barcellona fu seduti per terra con una ragazza olandese che suonava la chitarra per strada e una birra...

up !!!!!!!!
ne sai a pacchi, parlo seriamente...il bello di barcellona sta proprio lì, una città multietnica e piena di artisti di strada

barcellona è meravigliosa, peccato per i catalani :p

San Vegeta
9th March 2007, 10:53
beh allora tanto vale venire a bologna in zona universitaria... l'unica differenza è che qui il sindaco è un nazista di merda e lì c'avete zapatero che è l'esatto contrario... :)

Cico, è vero che è pieno di battone in spagna?

Shub
9th March 2007, 10:58
E' pieno pure a firenze di battone bru :nod:

San Vegeta
9th March 2007, 11:04
sisi, anche di bologna si dice lo stesso, intanto la tipa che ho broccolato l'altra sera dice che in spagna lavora di più :)

Shub
9th March 2007, 11:30
Senti me, se voglio andare a battone vo in alcuni locali a Sofia che conosco e li ci sono delle passere da sbazzo e le paghi pure poco.
Io non ci sono andato ma...ho conoscenze... :nod:

San Vegeta
9th March 2007, 13:43
poco per te quanto è? perchè conosco gente per la quale 150 euro sono poco...

Dictator
9th March 2007, 13:54
Il Maremagnum è noioso, ovvero la musica che c'è in quelle disoteche è musica pessima da sobri, quindi se ti vuoi divertire al maremagnum vedi di inzupparti di alcool per bene altrimeni ti spari in faccia (a meno che non ti piaccia ballare black pop e revival).

Kolp
9th March 2007, 13:57
hard rock cafè :awk:

ci sono n discoteche fighe, n centri sociali che mettono musica bellerrima, magari più in periferia.
ma io ti consiglio di fare amicizia con gente giovane che trovi là (fatti un giro delle ramble la prima notte) e fatti dire dove andare!

Shub
9th March 2007, 14:42
poco per te quanto è? perchè conosco gente per la quale 150 euro sono poco...

per 300lv (150€) te ne prendi 3 e te le bombi insieme :D

San Vegeta
9th March 2007, 15:19
è tanto lo stesso, a varsavia costano molto meno ;)

cmq quando mi porti a sofia? ;)

Rad
9th March 2007, 15:26
o io non devo andà a troie a barcellona :sneer:
ma 1 posto in cui siete stati e v'ha particolarmente colpito ci sta? anche ristorante/piscina/quellochevipare

Shub
9th March 2007, 15:26
Bruno io ormai un ti ci posso più portare...posso farti fare un ciro cultural gastronomico, ma le donnine...un te le posso far vedere...me so ingabbiato ormai :nod:
Volendo ve li indico i locali però :D

Cmq Sunny Beach cara assassina? L'ultima volta io per 10gg ho speso per un appartamento a Nessbar 300€ con aria condizionata, frigo, bagno, cucinotto e vista sul mare.

San Vegeta
9th March 2007, 15:28
oh, se sai come recuperare un appartamento a sunny beach a quel prezzo, o cmq lì vicino, io mi ci fiondo... su internet i prezzi vanno dai 70 a notte in sù

Shub
9th March 2007, 15:38
Ti ho già detto che devi vedere a Nessebar non a Sunny Beach.

Nessebar sta a pochissimo di distanza da Sunny Beach, ci sta un trenino che per 2 lev ti porta all'inizio di Sunny beach e fa tutto il giro del promontorio di Nessebar e parte del golfo di sunny beach.

Leggi quello che ti scrivo!! :D
Non ho più gli indirizzi dove andai io, altrimenti te li passavo.

Pazzo
9th March 2007, 19:50
Ascolta il Pazzo: ti fai un preserata in placa real (quella che sta di fianco la rambla), cazzeggi in allegria con la gente là. Dopodichè prendi dalla rambla, vai verso la cattedrale e lo stradone che vedi giri a destra, all'altezza del cafè roma attraversi a sx e trovi parseng del borne, lo fai fino in fondo e arrivi a santa maria del mar, in quella piazzetta c'è il baretto più fico di abrcellona, La Morera, posto intimo, sconosciuto ai turisti, e con la proprietaria che è la donna della mia vita (Luciana, sbav) e fa la mejo sangria del pianeta e costa pure poco, di fianco c'è anche un sushi bar se ti piace il genere, se prosegui oltre là vicino c'è tutta la zona dei baretti :D

Dopodichè ti prendi un bel taxi e ti fai portare in avenida tibidado che ci sono un bel po' di localetti davvero belli ed è un po' il posto "IN", ma non ti spennano ;)

Milker
9th March 2007, 21:51
[QUOTE=Pazzo;778235]cutQUOTE]

Uppo il ragazzo quì sopra...La Morera ftw!! :oro:

Pazzo
9th March 2007, 22:04
[QUOTE=Pazzo;778235]cutQUOTE]
Uppo il ragazzo quì sopra...La Morera ftw!! :oro:



piddì lo sapevo che eri un grande.

appena ti becco in msn ti racconto della mia figura di merda là :sneer:

Defender
9th March 2007, 22:20
[
appena ti becco in msn ti racconto della mia figura di merda là :sneer:

ennò a sto punto la vogliamo sapere tutti!! :D

Sjath
9th March 2007, 23:30
beh allora tanto vale venire a bologna in zona universitaria... l'unica differenza è che qui il sindaco è un nazista di merda e lì c'avete zapatero che è l'esatto contrario... :)

Cico, è vero che è pieno di battone in spagna?

errore >.<
stradali non ne ho vista manco una per tutta l'andalucia.

9-3v4iM-9
10th March 2007, 13:44
io ricordo solo una cosa della gita a barcellona: uno strano posto medievale con la giostra al centro dove facevano spettacoli e le gradinate intorno dove servivano la cena - che dovevi mangiare con le mani :rain: - e vino a volontà (lasciavano una bottiglia a testa di base e ripassavano ogni 15-20 minuti, quelle vuote le sostituivano :D). quando siamo entrati eravamo scettici... la solita stronzata organizzata dalla scuola... nella mezz'ora successiva abbiamo scoperto che anche una decina di classi femminili dell'est europeo avevano organizzato la stessa cosa :D

Rad
10th March 2007, 14:20
ok dimmi l'indirizzo :sneer:

9-3v4iM-9
10th March 2007, 14:39
eh non era proprio barcellona barcellona... a dire il vero non ricordo il nome di dove avevamo l'albergo :D

Goram
10th March 2007, 15:12
Discoteche sono stato solo alla Paloma li vicino alla Rambla , praticamente un teatro barocco trasformato in discoteca , come pub ti consiglio l'Ovella Negra (pecora nera :sneer: ) , un buco talmente buco che per passare dalla porta ti devi chinare però è veramente da vedere.
Sulla Rambla si trova di tutto è vero ma open your eyes :look: .
I monumenti di Gaudì come ti hanno già detto li devi visitare per forza...so troppo avanti.
Ti sconsiglio di andare dalle parti del Maremagnum...si rischia la vita, è pieno di Sud Americani che non hanno molta voglia di scherzare :afraid: (Idem la zona del porto).
Nella parte alta di Barcellona ci sono tanti localini interessanti ma anche li non ci andare da solo o anche con persone non del posto sono posti poco racomandabili.
DEVI andare al Camp Nou , c'è il museo del Barça , ti fanno fare il giro dello stadio è na roba da non perdere.Io mi sono fatto la foto con la Coppa dei Campioni :nod: .
Puoi farti un giro sulle colline che sovrastano la città , al tramonto è uno spettacolo :bow: .
Ti consiglio di ingozzarti ai Pans&Co , fanno dei panini troppo avanti :drool: .
Naturalmente fatti na scorta di Fuet (un salamino fine fine lungo lungo che spacca :drool: )
Io non ci sono stato (sono un pò contrario) però anche lo Zoo mi han detto è molto bello.
Insomma di posti dove andare ce ne sono i locali sono sempre aperti praticamente non c'è modo di annoiarsi .
Facce sapere come è andata

Sjath
11th March 2007, 13:25
sicuro che son sudamericani e non gitani ? :p

Rad
11th March 2007, 13:29
ah cmq camp nou tappa sicura :sneer: e dato che stiamo il Week End se il barça gioca in casa-> gogo curva :p

Goram
11th March 2007, 14:06
sicuro che son sudamericani e non gitani ? :p
Nono sono Sud Americani e ti dirò di più...ci sono delle scritte in Italiano sui muri della metro che inneggiano alla virtù delle mamme di questi signori :rotfl: .
Siamo avanti noi :nod:
Con questo non voglio denigrare i Sud Americani eh (ho parenti in Argentina ne so qualcosa).Lì a Barcellona hanno avuto a grandi linee il problema che abbiamo avuto noi con gli Albanesi dopo che c'è stata la crisi di governo laggiù.

Sjath
11th March 2007, 15:09
Nono sono Sud Americani e ti dirò di più...ci sono delle scritte in Italiano sui muri della metro che inneggiano alla virtù delle mamme di questi signori :rotfl: .
Siamo avanti noi :nod:
Con questo non voglio denigrare i Sud Americani eh (ho parenti in Argentina ne so qualcosa).Lì a Barcellona hanno avuto a grandi linee il problema che abbiamo avuto noi con gli Albanesi dopo che c'è stata la crisi di governo laggiù.

onestamente non mi è parsa così piena di sudamericani ( o almeno non più di qualunque altra città spagnola,anzi...a madrid o siviglia mi pare ce ne siano molti di più sempre in relazione agli abitanti della stessa città )

le scritte in italiano sono una piaga, le ho trovate in tante(troppe ) città, sti italioti del cazzo in vacanza imbrattano qualsiasi monumento.

leggere " io e te tre metri sopra il cielo " su di un monumento vecchio di 400 anni non fa piacere.

Evildark
11th March 2007, 15:21
leggere " io e te tre metri sopra il cielo " su di un monumento vecchio di 400 anni non fa piacere.

sì... ma non fa piacere in Spagna come ugualmente non fa piacere in italia...

Sjath
11th March 2007, 15:26
sì... ma non fa piacere in Spagna come ugualmente non fa piacere in italia...

se è uno straniero ad imbrattartelo è senza dubbio più fastidioso.

Rad
22nd March 2007, 14:41
uppo che a breve parto e needo altre info

Rad
17th April 2007, 15:28
O-M-G!
devasto

gilda
17th April 2007, 16:00
O-M-G!
devasto
ao mi stavo iniziando a chiedere come mai nn eri su msn....
come è andata?

Rad
17th April 2007, 16:04
mi so divertito troppo, la città è molto bella, e sono ancora devastato :sneer: