PDA

View Full Version : Cry-engine2... Next-next gen?



Devon
9th March 2007, 03:46
Stavo pensando, dovendo cambiare pc da un pezzo (rimandato per le dx10) di comprarmi un bel 22" ..

http://i165.photobucket.com/albums/u43/Hispano360/crytek1oh5.gif


http://gamevideos.com/video/id/9865


gg

parlando senza fare i fanboy, si diceva che non sarebbe potuto esistere crysis su console, ora si potrebbe anche capire il motivo, ma dopo il GDC e il Playstation Edge penso che si puo veramente sperare in una cosa simile pure su un 50" fullhd dal letto :confused:


:cry:

bakunin
9th March 2007, 08:09
pauroso l'effetto onda d'urto :bow:

Ercos
9th March 2007, 09:30
ahahaha bisogna essere maggiorenni per vedere il filmato :rotfl:

Cmq è sempre lo stesso asd.

La cosa figa è la distruzione della vegetazione in stile Predator :bow:


:sneer:

Trish
9th March 2007, 10:14
Cmq è davvero pauroso...

Drako
9th March 2007, 10:41
non so dove tirerò fuori i soldi per farmi il pc abbastanza potente :nod:

Jarkheld
9th March 2007, 16:07
io ho paura nn mi basti cambiare la sv...

Deimo
9th March 2007, 16:38
secondo me invece motori di questi tipo gireranno alla grande sulle console attuali ;) basta aspettare. Tanto quelli della Crytech dicono quello che li comanda la Ubisoft :rotfl:

SharTeel
9th March 2007, 17:31
io mi buyo la PhysX e via :sneer:

Ercos
9th March 2007, 17:37
io mi buyo la PhysX e via :sneer:


peccato che nn serva a niente :sneer:

Kinson
9th March 2007, 17:38
direi che N utenti che abbiamo un minimo di seguito per il mondo VG stia in attesa che escano questi giochi per farsi un idea del pc da prendere .... Una data di aggiornamento su crysis ? estate ? non miricrdo piu ç_ç

SharTeel
9th March 2007, 17:46
peccato che nn serva a niente :sneer:

deve gestire la fisica, quella nella gif nell'OP è tutta fisica, ergo può servireh!

crysis mi pare fosse annunciato per quest'estate o giu di li, potrei sbagliarmi :o

Ercos
9th March 2007, 18:02
deve gestire la fisica, quella nella gif nell'OP è tutta fisica, ergo può servireh!

crysis mi pare fosse annunciato per quest'estate o giu di li, potrei sbagliarmi :o


dicono che, più che accelerare un gioco lo decelerano facendo colli di bottiglia hgghhg.

Per adesso PhysiX è ancora acerba, magari in futuro potrà servire, anche se mi gira il cazzo spendere altri 200 euro per giocare.

BlackCOSO
9th March 2007, 18:20
dicono che, più che accelerare un gioco lo decelerano facendo colli di bottiglia hgghhg.
Per adesso PhysiX è ancora acerba, magari in futuro potrà servire, anche se mi gira il cazzo spendere altri 200 euro per giocare.

al tempo seguii alcune recensioni su ste PhysiX , a parte che se non erro il gioco deve supportarle , ma non era tanto dei possibili colli di bottiglia, piu che altro " visivamente " cambiava ben poco , e questa scheda non alleggeriva il sistema...,

Hador
9th March 2007, 18:44
ma chissene se serva o meno, fa figo!

9-3v4iM-9
9th March 2007, 19:09
che è sto physix?

Kith
9th March 2007, 19:19
no ma ps3 graficaahhhhh io compro la consolle con la graficahhhhhhhh w la graficahhhhhh.

grafica crysys >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> grafica qualsiasigiocovoletecheusciràperlaPs3

flame :nod:

Devon
9th March 2007, 19:21
idd

Ercos
10th March 2007, 00:08
che è sto physix?


na sceda fisica...al posto della gpu ci sta la ppu.

ahzael
10th March 2007, 06:12
na sceda fisica...al posto della gpu ci sta la ppu.

che culo, evvai, ricomincia la storia della Monsnter 3d!!!!!!!!

BlackCOSO
10th March 2007, 15:05
no ma ps3 graficaahhhhh io compro la consolle con la graficahhhhhhhh w la graficahhhhhh.

grafica crysys >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> grafica qualsiasigiocovoletecheusciràperlaPs3

flame :nod:


questa mattina so divuto andare in negozio perche me partita la 7600gt ( bel periodo di merda...porca troia..)..., e c'era attaccata la ps3 con il basket....al di la che sono alto un metro e un cazzo e il televisore lcd era quasi attaccato al soffitto -.- , mi sembra che la grafica owni e anche di brutto...., c'erano pure le goccette di sudore attaccate al corpo ...:elfhat:, anche se la postazione piu -" intasata " di biMbiMinchia era quella del Wiiiiiiii , siamo proprio a un cambio generazionale , dove i giovani non capiscono un cazzo :sneer:

Kith
10th March 2007, 15:44
aspetta i primi giochi in DX10 e la ps3/xbox360 è obsoleta....


il wii no perchè ha come punto forte i controller :nod:

Jarkheld
10th March 2007, 15:47
questa mattina so divuto andare in negozio perche me partita la 7600gt ( bel periodo di merda...porca troia..)..., e c'era attaccata la ps3 con il basket....al di la che sono alto un metro e un cazzo e il televisore lcd era quasi attaccato al soffitto -.- , mi sembra che la grafica owni e anche di brutto...., c'erano pure le goccette di sudore attaccate al corpo ...:elfhat:, anche se la postazione piu -" intasata " di biMbiMinchia era quella del Wiiiiiiii , siamo proprio a un cambio generazionale , dove i giovani non capiscono un cazzo :sneer:

:sneer:

oggi sono passato in negozio a chiedere info riguardanti la 360, secondo il negoziante la versione rivisitata difficilmente uscirà, e sempre secondo lui le 360 con problemi vari di surriscaldamento,lenti che graffiano i cd,ecc. sono solo quelle uscite tra fine 2005 e primi mesi 2006...delle quali il 40% venne ritirato e sostituito da microsoft, se fosse veramente cosi, e le nuove nn avessero tutti quei problemi...ci faccio un pensiero seriamente :nod:

Marphil
10th March 2007, 15:51
Che poi si sa che l'ottimizzazione dei giochi su console richiede tempo e i gioconi escono sempre parecchio + avanti l'uscita delle console.