PDA

View Full Version : Fantamercato 2007-2008



Karidi
9th March 2007, 12:28
Oggi vi vendo un po mosciarelli e non ho una begazza da fare quindi butto questo 3d.

Secondo voi i nuovi acquisti/cessioni del mercato 2007-2008, una specie di WaynePentolone :sneer:

Aggiungo praticamente sentitevi come in redazione di Tuttosport, Corriere dello Sport, AS.....e sparate un po di bombe di mercato :sneer:

Sulimo
9th March 2007, 12:33
ronaldigno al milan!


:shocked:

saltaproc
9th March 2007, 12:34
ronaldigno al milan!
:shocked:
:nod:

Karidi
9th March 2007, 12:37
Preparatevi:

Buffon=Milan
Gilardino=Juventus
Trezeguet=Lione
Toni=Milan
R.Bianchi=Fiorentina
Adriano=R.Madrid
Diarra=Juventus
Barzagli=Juventus
Eto'o=Chelsea
Lampard=Inter

Shub
9th March 2007, 12:39
Capello all'Inter, Murinho al Real, Mancini al Chelsea

MiLLenTeX
9th March 2007, 12:40
Ballotta = Real Madrid

:look:

Acheron
9th March 2007, 12:42
Quaesma = Fiorentina

Sulimo
9th March 2007, 12:42
Ballotta = Real Madrid
:look:

a sto punto...

totti alla roma
del piero alla juve

:sneer:

tornando seri:

cassano all inter!

:shocked:

Karidi
9th March 2007, 12:43
Per migliorare e svecchiare la difesa...

R.Carlos=Milan

Karidi
9th March 2007, 12:43
Quaesma = Fiorentina
sarebbe un ottimo acquisto, Corvino come DS mi piace di brutto ;)

saltaproc
9th March 2007, 12:43
Per migliorare e svecchiare la difesa...
R.Carlos=Milan

:bleach: :bleach: :bleach:

Karidi
9th March 2007, 12:45
:bleach: :bleach: :bleach:

Eddai non fare la Figa di Legno tiraci fuori qualche bomba tua...:sneer:

Che ne sai che poi il Biscardone ti prende al Processo...

Sigggnoorrri eccole bombeee ti SALTA :sneer:

MiLLenTeX
9th March 2007, 12:46
io dico...

...Gerrard = Juventus

Mosca Mode OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!

Karidi
9th March 2007, 12:50
(va come sono sbucati dal loculo dove erano nascosti, mancano ancora i fuoriclasse come Axet, Kali, Bakaras ;))

MiLLenTeX
9th March 2007, 12:55
e dico anche...

Trezeguet = Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:look: moschizzatissimo

Kolp
9th March 2007, 13:50
tsk... allora drogba al milan, eto'o prende il suo posto al chelsea, dato che rijkard passa al chelsea, mentre mourinho va al barça. a questo punto mancini resta all'inter (che intanto compra mancini) e capello -udite, udite- resta senza squadra, MA aspettando che donadoni venga cacciato... così capello diventa CT dell'inghilterra e sven goran passa ad allenare la roma. spalletti CT dell'italia. in tutto questo van nistelrooy passa alla reggina in cambio di rolando bianchi (scambio alla pari) e trezeguet passa al messina in cambio di riganò alla juve. il barça, allenato da mourinho, si prende gilardino, toni e totti, mentre messi va al manchester e ronaldinho alla roma. la juve poi si prende nakamura e gravesen dal celtic+ prestito di boruc con diritto di riscatto. in cambio buffon va in scozia. cech va al milan e amelia va al chelsea

Axet
9th March 2007, 13:54
Ronaldinho al milan, gerrard al milan, chivu al milan, boruc al milan, eto'o al milan e sheva che ritorna.

:sneer:

Kolp
9th March 2007, 13:59
Ronaldinho al milan, gerrard al milan, chivu al milan, boruc al milan, eto'o al milan e sheva che ritorna.

:sneer:

tutto vero... però gattuso, pirlo, seedorf, nesta, maldini, jankulovski, oddo e tutto il resto del milan attuale va all'ascoli :thumbup:

Axet
9th March 2007, 14:01
tutto vero... però gattuso, pirlo, seedorf, nesta, maldini, jankulovski, oddo e tutto il resto del milan attuale va all'ascoli :thumbup:

No non tutto.. kaka e ronaldo restano!

Però kaka si mette a fare il portiere al posto di dida (portiere volante chiaramente) e ronaldo fa il regista difensivo :nod:

saltaproc
9th March 2007, 14:01
tutto vero... però gattuso, pirlo, seedorf, nesta, maldini, jankulovski, oddo e tutto il resto del milan attuale va all'ascoli :thumbup:

e in quel momento berlusconi compra l'inter e regala il milan a tremonti :metal: :metal:

Karidi
9th March 2007, 15:21
Milan gioca:

CHAMPIONS: LE DATE DEI QUARTI
09/03/2007
L'andata dei quarti di finale Milan-Bayern Monaco si giocherà a San Siro martedì 3 aprile. Mercoledì 11 aprile, invece, il ritorno decisivo all'Allianz Arena di Monaco. | |



La roma non le trovo le date

saltaproc
9th March 2007, 15:23
imho hai sbagliato 3d :sneer: :sneer:

cmq tnk :kiss:

Karidi
9th March 2007, 15:35
OPS, il BurgerKing si ribella :sneer:

BlackCOSO
9th March 2007, 17:17
aihme purtroppo :cry: C.Ronaldo al R.Madrid... ( :cry: :cry: )

Quaresma e Nakamura al Manchester :elfhat:

Acheron
9th March 2007, 17:26
Quaresma al Manchester :elfhat:


:fuck: :fuck: :fuck:

BlackCOSO
9th March 2007, 17:29
:fuck: :fuck: :fuck:

>.< .....


Cmq Berlusca ha dichiarato che ha preso sia ronaldinho che Buffon, difficile che a livello calcistico si sbilanci cosi tanto....gia tremo :gha:

Abby
9th March 2007, 17:34
>.< .....
Cmq Berlusca ha dichiarato che ha preso sia ronaldinho che Buffon, difficile che a livello calcistico si sbilanci cosi tanto....gia tremo :gha:


E' lo stesso Berlusconi che ha dichiarato due giorni fa che il Milan vince la Champions League? no eh è solo per sapere il grado di "non si sbilancia" ;)

Diarra alla Roma con il ruolo di netta spalti della sud

Koggy
9th March 2007, 17:36
Roberto Carlos lascia il Real

Fonte Repubblica...

Karidi
9th March 2007, 17:36
Leggetevi sto delirio giornalistico

Shevchenko sta vivendo come un incubo la sua esperienza in Premier, tanto da rivelare di avere nostalgia del Milan. "Non mi sono ancora abituato a vivere a Londra - ha spiegato in un'intervista rilasciata all'emittente tedesca "Ard" e poi ripresa dal "Mirror".- Il mio corpo è qui ma la mia anima è altrove...". E su Mourinho. "Ho avuto allenatori migliori di lui". L'ucraino ha poi smentito tutto sul sito del Chelsea.

BlackCOSO
9th March 2007, 17:40
E' lo stesso Berlusconi che ha dichiarato due giorni fa che il Milan vince la Champions League? no eh è solo per sapere il grado di "non si sbilancia" ;)

Diarra alla Roma con il ruolo di netta spalti della sud

Intendevo negli acquisti , non l'ho mai sentito sparare vaccate , quando sui giornali comparve il nome di ronaldo detto da berlusca, molti parlarono di fake o cazzata..., mi pare che adesso indossi la casacca rosso nera :elfhat:

Tibù
9th March 2007, 17:43
Intendevo negli acquisti , non l'ho mai sentito sparare vaccate , quando sui giornali comparve il nome di ronaldo detto da berlusca, molti parlarono di fake o cazzata..., mi pare che adesso indossi la casacca rosso nera :elfhat:

si ma ronaldo è di forza italia ed è venuto al milan x nn far perdere la faccia al suo leader politico:confused:

c.ronaldo continuo a sperare resti a manchester:cry:
risfodero l'avatar da battaglia x l'occasione:nod:

Axet
9th March 2007, 21:36
Imo se berlusconi vuole un giocatore e si tratta solo di conguagliare economicamente, allora se lo compra.