View Full Version : Champions: il sorteggio dei quarti
saltaproc
9th March 2007, 12:58
tempo reale...:oro: :oro: :afraid: :afraid:
Karidi
9th March 2007, 13:01
:afraid: :afraid: Gazzetta.it non li da in diretta?
saltaproc
9th March 2007, 13:01
:afraid: :afraid: Gazzetta.it non li da in diretta?
zi
Karidi
9th March 2007, 13:04
zi
Non trovo il link del tempo reale :(
saltaproc
9th March 2007, 13:05
io lo sto guardando su tgcom..cmq sulla gazza dovrebbero apparire in ultima ora..
Shub
9th March 2007, 13:14
CLAMOROSO!!!
Hanno ripescato l'Inter ed eliminato il Valencia....
Karidi
9th March 2007, 13:16
http://www.uefa.com/
;)
Iscariot
9th March 2007, 13:17
Ma l'Inter è mai arrivata ai quarti della champions?
Shub
9th March 2007, 13:17
CLAMOROSO!!!
Adriano ha detto che si allenerà e smetterà di andare a troie ed ubriacarsi tutte le sere!!!
Shub
9th March 2007, 13:18
Ma l'Inter è mai arrivata ai quarti della champions?
Si ma te non eri ancora nato... :sneer:
Acheron
CLAMOROSO!!!
Adriano ha detto che si allenerà e smetterà di andare a troie ed ubriacarsi tutte le sere!!!
:sneer:
Shub
Milan - Bayern
PSV - Liverpool
Roma - Manchester Utd.
Chelsea - Valencia
Kuroko
9th March 2007, 13:19
Io pure la sto vedendo in diretta auhauhauhaauh
saltaproc
9th March 2007, 13:20
A - Milan - Bayern Monaco
B - Psv - Liverpool
C - Roma - Manchester United
D - Chelsea - Valencia
Iscariot
9th March 2007, 13:21
Io pure la sto vedendo in diretta auhauhauhaauh
adriano con le troie?
MiLLenTeX
9th March 2007, 13:21
Milan - Bayern
PSV - Liverpool
Roma - Manchester Utd.
Chelsea - Valencia
Mi dispiace per la Roma... ma mi sa che sto giro la CL la saluta :(
Qui lo dico e lo marco: Man Utd vince la CL. :oro:
saltaproc
9th March 2007, 13:23
io invece sono contento bayern...peccato per la prima in casa :rain:
Slurpix
mmm...ma poi x le semifin fanno acnora i sorteggi o si sanno gia gli abbinamenti???x il milan meglio di cosi nn poteva andare, x la roma peggio di cosi nn poteva andare. gege.
Shub
Mhà..secondo me invece ci sarà da divertirsi se Totti sta in forma, partitone da miriadi di goal...
Vincitore 4 Vs Vincitore 2
Vincitore 3 Vs Vincitore 1
Quindi se dovesse andarci bene, ci sta una semifinale Milan - Roma
saltaproc
9th March 2007, 13:24
se passano le italiane derby in semifinale...QQ
Slurpix
9th March 2007, 13:25
Ah si, se passano entrambe si trovano in semifinale.
kwhale
9th March 2007, 13:26
bah....per la Roma sorteggio non proprio favorevole, poteva andare meglio, anche se dopo la partita col Lione secondo me ce la possiamo giocare.
anche al Milan poteva andare meglio....a questo punto spero in una semifinale tutta italiana...come aveva chiesto Totti
Mellen
9th March 2007, 13:27
Ora come ora penso che la finale possa essere Chelsea-Manchester Utd.
Sarà bello vedere Cristiano Ronaldo contro Mancini.. faranno a gara a chi fa più doppi passi a velocità folli :D
Faramjr
9th March 2007, 13:29
Secondo me finale Liverpool - Roma.
Estrema
9th March 2007, 13:31
Ora come ora penso che la finale possa essere Chelsea-Manchester Utd.
Sarà bello vedere Cristiano Ronaldo contro Mancini.. faranno a gara a chi fa più doppi passi a velocità folli :D
:wave: c'è una squadra che si chiama Liverpool fidateve
saltaproc
9th March 2007, 13:31
io da milanista spero in una finale Milan - Chelsea....:drool: :drool: con ringhio attaccato ai polpacci di sheva...:nod: :nod:
Bakaras
9th March 2007, 13:33
Non credo che potrei sopravvivere.
Slurpix
9th March 2007, 13:35
bah....per la Roma sorteggio non proprio favorevole, poteva andare meglio, anche se dopo la partita col Lione secondo me ce la possiamo giocare.
:laugh: ..han beccato la squadra + forte del lotto, peggio di cosi nn poteva pescare.
anche al Milan poteva andare meglio....a questo punto spero in una semifinale tutta italiana...come aveva chiesto Totti
Il Milan ha pescato la piu scarsa insieme al psv, squadra che abbiamo ripetutamente asfaltato piu volte in questi anni.
Spero in una semifinale italiana, ma sarà durah..
Acheron
9th March 2007, 13:35
mio padre gli viene l'infarto
saltaproc
9th March 2007, 13:37
si sanno già le date precise non vorrei che milan e roma giochino lo stesso giorno pd
Kolp
9th March 2007, 13:39
Mi dispiace per la Roma... ma mi sa che sto giro la CL la saluta :(
Qui lo dico e lo marco: Man Utd vince la CL. :oro:
suca, non portare sfiga che io tifo per il manchester!
cmq per la roma la vedo durissima, la prima la gioca in casa o all'old trafford?
il milan... dipende tutto dall'andata imo, a monaco non è mai facile fare risultato.
poi penso che il chelsea passa, mentre liverpool e psv li vedo alla pari
MiLLenTeX
9th March 2007, 13:40
suca, non portare sfiga che io tifo per il manchester!
cmq per la roma la vedo durissima, la prima la gioca in casa o all'old trafford?
il milan... dipende tutto dall'andata imo, a monaco non è mai facile fare risultato.
poi penso che il chelsea passa, mentre liverpool e psv li vedo alla pari
non porto sfiga, dico quel che penso.
Nel thread del Bet & Wayne riferito alla CL ho puntato sul Man Utd :)
Kolp
9th March 2007, 13:45
non porto sfiga, dico quel che penso.
Nel thread del Bet & Wayne riferito alla CL ho puntato sul Man Utd :)
ma porti sfiga cmq millogay! :point:
MiLLenTeX
9th March 2007, 14:04
ma porti sfiga cmq millogay! :point:
:gha: checca isterica pensa x te :gha:
Gathz
9th March 2007, 14:29
andata benissimo :confused: :confused:
ci sara il classico commeto di spalletti(classico nn tanto visto che e la prima volta ma vabbe :sneer: ) tanto prima o poi van affrontate tutte etc etc..
sorteggio durissimo... almeno è finito il prestito di larson(fra 15 giorni) al macherster e sene torna a giocare nell'altra squadretta... quello mi fa una paura fottuta -.-
rooney VS chivu&mexes :drool: mancini c. ronaldo giggs, taddei perrotta scholes... sara un partitone :D :D :D
il capitano vi punirahhhh!!!
Kolp
9th March 2007, 14:31
ah era in prestito larsson? infatti mi chiedevo che cazzo ci facesse al man... anche se stavo già pretendendo di farmelo mettere a pes6!
cmq... in che squadretta gioca?
edit: letto su wikipedia :D
Tibù
9th March 2007, 14:33
Millentex non gufare >_>
dopo l'eliminazione dell'inter sarebbe un colpo troppo duro x il mio cuore vedere uscire anche il Manchester:afraid:
però che culo la roma eh?cmq spero ci sia spettacolo,le possibilità ci sono con i giocatori che ci so in campo:bow: mancini totti giggs ronaldo rooney e poi basta che mi commuovo
Kolp
9th March 2007, 14:37
Millentex non gufare >_>
dopo l'eliminazione dell'inter sarebbe un colpo troppo duro x il mio cuore vedere uscire anche il Manchester:afraid:
però che culo la roma eh?cmq spero ci sia spettacolo,le possibilità ci sono con i giocatori che ci so in campo:bow: mancini totti giggs ronaldo rooney e poi basta che mi commuovo
vabbè, ma non puoi non nominare un mostro sacro del calcio come PAUL SCHOLES :bow: :bow: :bow: :bow:
Shub
9th March 2007, 14:37
Le partite vanno così come le ho postate, la prima sia il milan che la roma le giocano in casa.
Poi le eventuali finali sono la prima in casa la gioca la vincente dello scontro 4 e dello scontro 3.
4 Vs 2
3 Vs 1 (eventuale semifinale italiana)
Larsoon torna in Danimarca nella squadra che lo ha lanciato.
Kolp
9th March 2007, 14:46
Le partite vanno così come le ho postate, la prima sia il milan che la roma le giocano in casa.
Poi le eventuali finali sono la prima in casa la gioca la vincente dello scontro 4 e dello scontro 3.
4 Vs 2
in svezia ;) al Helsingborgs
Tibù
9th March 2007, 14:57
vabbè, ma non puoi non nominare un mostro sacro del calcio come PAUL SCHOLES :bow: :bow: :bow: :bow:
difatti era lui quello che mi commuovo quando lo vedo in campo:bow: :bow:
senza parlare di neville,ferdinand......:bow:
Gathz
9th March 2007, 15:02
4 Vs 2
ossia la roma se passa(seeee) gioca in casa la prima di semifinale?
difatti era lui quello che mi commuovo quando lo vedo in campo:bow: :bow:
senza parlare di neville,ferdinand......:bow:
rio :bow: :bow: :bow:
Shub
9th March 2007, 15:04
Ok svedese :D
Non avevo manco capito quale larsoon era, cmq si la roma gioca la prima in casa se passa.
Marphil
9th March 2007, 15:04
Quanto vorrei una finale Milan - Liverpool PZ s'ammazzerebbero in campo già lo so.
Cmq tutte le partite sono abbastanza equilibrate, difficile fare pronostici, Roma - Manchester sarà eccezionale dal punto di vista dello spettacolo, ma anche gli altri abbinamenti non scherzano.
Non lo sottovalutate il Valencia cmq, può far molto bene.
saltaproc
9th March 2007, 15:06
Non lo sottovalutate il Valencia cmq, può far molto bene.
mmm mi aspetto che il valencia giochi con parecchie squalifiche...
MiLLenTeX
9th March 2007, 15:06
Millentex non gufare >_>
ma brutte marce flatulenze, la finite di darmi del gufo? :rotfl:
bastardE! :D
Bakaras
9th March 2007, 15:07
ma brutte marce flatulenze, la finite di darmi del gufo? :rotfl:
bastardE! :D
Io ho un nuovo quote in firma :look:
:kiss:
Kinson
9th March 2007, 15:07
questi quarti le italiane le iniziano in casa se non ho capito male .
saltaproc
9th March 2007, 15:08
questi quarti le italiane le iniziano in casa se non ho capito male .
si ma io non ho capito quando decidono chi gioca il marte o il mercole....vorrei evitare di giocare lo stesso giorno della roma...deve essere una bella partita da vedere
Marphil
9th March 2007, 15:11
Se il Milan gioca lo stesso giorno della Roma.......mi vedo la Roma :sneer:
Apparte gli scherzi penso giochino in giorni diversi.
MiLLenTeX
9th March 2007, 15:13
maledetto!!!!!
Guarda quando ho scritto che mi dispiace, dovesse accadere, lo penso veramente.
Farò come paolo, il giorno della semifinale, sarò davanti alla TV vestito da lupacchiotto tifando come un pazzo :rotfl:
PS: che ci volete fare, per me il Man Utd è la squadra + forte al momento.
Tibù
9th March 2007, 15:14
lo sai che rischi la vita vero?:sneer:
Bakaras
9th March 2007, 15:16
maledetto!!!!!
Guarda quando ho scritto che mi dispiace, dovesse accadere, lo penso veramente.
Farò come paolo, il giorno della semifinale, sarò davanti alla TV vestito da lupacchiotto tifando come un pazzo :rotfl:
PS: che ci volete fare, per me il Man Utd è la squadra + forte al momento.
Se il Milan passa e anche noi difficilmente Paolo lo vedo vestito da lupacchiotto in semifinale...:shocked:
Bakaras
9th March 2007, 15:17
lo sai che rischi la vita vero?:sneer:
:afraid: :afraid:
MiLLenTeX
9th March 2007, 15:17
se la vince veramente, vi aspetto tutti sottocasa a pupparmelo eh!
:rotfl:
Marphil
9th March 2007, 15:19
Si ma io a Milan - Roma in semifinale ci rimetto le coronarie.
Non si può proprio fare.
Gathz
9th March 2007, 15:20
mmm mi aspetto che il valencia giochi con parecchie squalifiche...
bha al max navarro che avra giocato si e no 10 minuti in tutta la sua carriera a valencia... i giocatori forti, quelli che fan la differenza nn han fatto nulla...
MiLLenTeX
9th March 2007, 15:20
:afraid: :afraid:
:point: cacasotto
:love:
vado a lavorare va... spammo dopo se c'ho tempo
Bye Gayz :wave:
Tibù
9th March 2007, 15:40
manchester roma 4 e 10 aprile andata all'olimpico e ritorno all'old trafford(e qui dovrà inchinarsi pure gesù cristo x quanto giocheranno bene visto che è anche il mio compleanno:nod: )
milan bayern 3 e 11
spero solo che la rai al posto della grande fiction POMPEI faccia vedere le partite di martedi :bored:
BlackCOSO
9th March 2007, 17:14
Ok direi trasfertone secco a Manchester per vedere Manch-roma , ovviamente nella curva della squadra inglese :elfhat: :elfhat: ..sto godendo come un riccio!!!
Axet
9th March 2007, 21:34
Si ma io a Milan - Roma in semifinale ci rimetto le coronarie.
Non si può proprio fare.
E allora scusa milan - inter semifinale & juve - milan finale ti ha accorciato la vita di 30 anni? :D
Marphil
9th March 2007, 22:04
E allora scusa milan - inter semifinale & juve - milan finale ti ha accorciato la vita di 30 anni? :D
Beh, Milan - Juve è stata allucinante come emozioni anche se ahimè nulla batte Milan - Liverpool come emozioni nel complesso.
I due derby capirai, intensissimi ma cmq io l'Inter la sento abbastanza lontana come squadra.
Io vivo a Roma, molti miei amici sono romanisti, ho a che fare spesso con i romanisti e sono sicuro che un Milan - Roma di semifinale di CL sarebbe veramente a rischio coronarie.
Tant'è che in caso di questa semifinale mi sono promesso di farmi sia l'Olimpico che il S.Siro (sperando di trovare i biglietti).
Milker
9th March 2007, 22:28
Tant'è che in caso di questa semifinale mi sono promesso di farmi sia l'Olimpico che il S.Siro (sperando di trovare i biglietti).
Se e dico se ci fosse davvero questa semifinale...1 biglietto max 2 per il Meazza riesco a tirarteli fuori Marph ma devi riuscire a fare lo stesso per me all'Olimpico ok?
Marphil
9th March 2007, 23:03
Se e dico se ci fosse davvero questa semifinale...1 biglietto max 2 per il Meazza riesco a tirarteli fuori Marph ma devi riuscire a fare lo stesso per me all'Olimpico ok?
Regolare, portiamoci dietro pure Proton però così aumentiamo il fanboysmo :sneer:
Axet
9th March 2007, 23:18
Regolare, portiamoci dietro pure Proton però così aumentiamo il fanboysmo :sneer:
Scherzi, io vengo a vedere il ritorno della semifinale in caso riuscissmo a passare il turno.
Marphil
9th March 2007, 23:21
Scherzi, io vengo a vedere il ritorno della semifinale in caso riuscissmo a passare il turno.
E chi scherza :sneer:
Vabbè vediamo come va con il Bayern e Manchester prima va
Sjath
9th March 2007, 23:27
brutta accoppiata roma-manchester
vabbeèèè pazienza, il pallone è rotondo...e la roma non ha piu dal moro, pivotto e servidei a difesa -.-
se dovesse verificarsi una semifinale roma-milan mi faccio pure la trasfertah a milano
Drako
9th March 2007, 23:34
Milan
Liverpool
Manchester
Chelsea
Imho passano queste.
le bombe di drako!!!!!!!1111 :D
Sjath
9th March 2007, 23:49
Milan
Liverpool
Manchester
Chelsea
Imho passano queste.
la penso esattamente come te !
Slurpix
10th March 2007, 00:15
Inter- Milan non piu di tanto... maa....Juve-Milan... :drool: :drool: :afraid: :afraid: :afraid: ..sto ancora male al pensiero....
Beh, Milan - Juve è stata allucinante come emozioni anche se ahimè nulla batte Milan - Liverpool come emozioni nel complesso.
Milan - Liverpool è stata una delle piu belle partite degli ultimi 10 anni...peccato aver buttato nel cesso na vittoria gia sicura... :bleach: :bleach: ..pd e pm..
Tanek
10th March 2007, 02:26
CLAMOROSO!!!
Asdasd oggi l'abbiamo visto in giro a cazzeggiare su una ferrari mentre ero a pranzo coi colleghi!! :rotfl:
Kith
10th March 2007, 14:44
io mi auguro milan roma in seminfinale e se dovessimo passare milan Chelsea o al max milan liverpool :D
MnfPna
11th March 2007, 03:03
Per me un passa manco il Milan, Kaka tempo 2 o 3 partite si rompe e ciao ciao Milan.
asd