PDA

View Full Version : "questo è War-Hammer , non Farm-Hammer"



Kinson
9th March 2007, 16:02
Visto che qui dentro mi battete la fiacca e la mia scimmia sale inesorabile , vorrei sapere cosa ne pensate degli ultimi aggiornamenti portati da questo mmorpg :D

Su tgm è stato un Paul Barnett show , sono state spiegate le dinamiche di gioco con un misto di instanced che ricordano wow verso un gioco più di grande respiro come l'assalto alle capitali di daocchiana memoria . Si nota cmq un bell andazzo per il pvp e una bella lotta : beatles vs Led zeppelin ! :metal:

La grafica a mio avviso ha fatot un bel salto in avanti , il gameplay mi sta piacendo sempre più .

Nota positiva / negativa : hanno tolto di mezzo le classi hiddate , con mia somma gioia da ex paladino sotto stress e per tutti i curatori . Ci saranno cmq classi capaci di venirti dieto al culo e affettarti :D

Pg per party saranno 6 e i curatori potrano smazzolare a loro volta senza avere una spec di sola cura . Classi chiaramente di melee totale e maghi stile eld void per la felicità dei bishottatori folli :D

Pareri dafli altri lettori dell articolo di tgm ? ^_^

Jarkheld
9th March 2007, 16:04
maghi bishottatori folli :drool:

Marphil
9th March 2007, 16:20
Già la cosa del party da 6 mi piace particolarmente, penso sia un buon numero per non impazzire a fare un party decente e a renderere coinvolgente gli scontri.

Per il resto il PVE meno pesante è, meglio è, ed il PVP spero sia > di quello di Daoc (anche perchè se no la gente resta a giocare a Daoc).

Del resto mi frega un cazzo.

Kinson
9th March 2007, 16:31
nell intervista hanno parlato di un limite alla presenza d ipersonaggi e a dei war dogs che sarebbero dei bot che si introducono automaticamente qualora una fazione nemica sia troppozergoza rispetto all altra :D .

Il pve cmq è impostato alla wow e non alla daoc , interessante anche il fatto che nelle zone pvp reperisci equip pvp e idem per il pve , senza che però questo ti renda impedito per fare qualsiasi cosa . Direi una buona idea questa .

Jerus
9th March 2007, 16:36
Un link all'articolo se c'è o mi devo comprare la rivista? :D ^^

Shub
9th March 2007, 16:42
....interessante anche il fatto che nelle zone pvp reperisci equip pvp e idem per il pve , senza che però questo ti renda impedito per fare qualsiasi cosa . Direi una buona idea questa .

Non l'ho capita questa cosa...spiega meglio plz.

Kinson
9th March 2007, 16:57
Non l'ho capita questa cosa...spiega meglio plz.

nelle zone pvp reperisci equip da pvp , nelle zone pve reperisci equip da pve . Questo vuol dire che se in linea teorica ti piace fare pvp non devi ucciderti nelle zone di pve per il tuo equip ma lo trovi stesso dove ti piace giocare.

Cmq la grafica è nettamente miliorata a dire del Silvestri , a dare un occhio alle foto dell articolo direi che siamo messi bene ^_^.

E spendete sti 4 euro , barboni !

Avevo la necessità di parlarne perchè ion questa sezione c'è un certo fiaccume e ci sarebbe potenzialmente N materiale per creare una bella sezione succosa ( e anche rotture di balle per gli admin in termini logistici me sa :D )

Marphil
9th March 2007, 16:58
nelle zone pvp reperisci equip da pvp , nelle zone pve reperisci equip da pve . Questo vuol dire che se in linea teorica ti piace fare pvp non devi ucciderti nelle zone di pve per il tuo equip ma lo trovi stesso dove ti piace giocare.
Eh cazzo questa sarebbe una rivoluzione eccezionale.
Sticazzi :eek:

BlackCOSO
9th March 2007, 17:08
Boh a me importa solo la parte PvP ...e purtroppo , ma non vorrei fare l'uccellino del malaugurio ....ho un a brutta sensazione ....

Gramas
9th March 2007, 17:31
Non male;ma 4 euro non li spendo per tgm:D
Scannerizza:rotfl:

E cmq non era tanto la grafica il punto dolente quanto come si muovevano i pupazzi nei filmati

Magari mi ridò all,mmorpg:nod:

Kinson
9th March 2007, 17:35
Eh cazzo questa sarebbe una rivoluzione eccezionale.
Sticazzi :eek:

Immgino cmq dei luoghi classici per droppare determinate robe , ma sulla sezione equip è stato detto per esempio che non ci saranno template fissi che finiscono per creare lo standard del pg ( che so som golm gambali e altre robette piu o meno fisse per un pg ) . Semplicemente non ci saranno oblighi fissi per un pg e la faccenda sarà piu libera .

Ah bella la storia che entrando nelle città nemiche fai razzia di drop da named vari , e che diventa sempre più difficile resistere a causa di bonus che aumentano alla difesa :D . Voglio sapere però in seguito come penseranno di incentivare la guerra e rendere il tutto credibile con il gameplay di warhammer .

Mi è piaciuto pure l'aspetto delle resistenze che se non ricordo male è stato semplificato risptto a daoc .

Tunnel
9th March 2007, 17:42
Immgino cmq dei luoghi classici per droppare determinate robe , ma sulla sezione equip è stato detto per esempio che non ci saranno template fissi che finiscono per creare lo standard del pg ( che so som golm gambali e altre robette piu o meno fisse per un pg ) . Semplicemente non ci saranno oblighi fissi per un pg e la faccenda sarà piu libera .
In realtà è improbabile ceh sarà così.
1 template piu' performante per il pvp ci sarà sempre, per quanto tentino di differenziare. Idem per gli item, non si faceva la golm perchè obbligati, ma perchè era piu' uber e quindi tutti la volevano. Sarà identico pure qua, l'unico sistema per differenziare sarebbe fare 5 oggetti uber con gli stessi bonus ma skin e nome diversi :D (un so se s'è capito che intendo :nod: )

SharTeel
9th March 2007, 17:44
Non l'ho capita questa cosa...spiega meglio plz.

praticamente funziona come su WoW da come l'han descritto

vuoi l'equip buono per fare pve? fai pve e lo droppi
vuoi l'equip adatto a fare pvp? fai pvp e lo droppi dai nemici con percentuali random e/o lo compri con i war points (sto nome me lo sono inventato ovviamente :p)

isy

MiLLenTeX
9th March 2007, 17:57
praticamente funziona come su WoW da come l'han descritto
vuoi l'equip buono per fare pve? fai pve e lo droppi
vuoi l'equip adatto a fare pvp? fai pvp e lo droppi dai nemici con percentuali random e/o lo compri con i war points (sto nome me lo sono inventato ovviamente :p)
isy

:bow: master of nerding!!!

:sneer:

Kinson
9th March 2007, 17:59
In realtà è improbabile ceh sarà così.
1 template piu' performante per il pvp ci sarà sempre, per quanto tentino di differenziare. Idem per gli item, non si faceva la golm perchè obbligati, ma perchè era piu' uber e quindi tutti la volevano. Sarà identico pure qua, l'unico sistema per differenziare sarebbe fare 5 oggetti uber con gli stessi bonus ma skin e nome diversi :D (un so se s'è capito che intendo :nod: )

di ho capito :D però a quanto hanno fatto intendere vogliono sistemare gli equip in modo meno vincolato da determinati item per dare più varietà ai template . Poi in pratica ancora non saprei dire come , ma l'idea non è male :D

Pittosto me chiedo se l'assenza di una classe full cure sia una scelta ottimale o meno , anche questa sarà da provare .

Tunnel
9th March 2007, 18:47
di ho capito :D però a quanto hanno fatto intendere vogliono sistemare gli equip in modo meno vincolato da determinati item per dare più varietà ai template . Poi in pratica ancora non saprei dire come , ma l'idea non è male :D
Pittosto me chiedo se l'assenza di una classe full cure sia una scelta ottimale o meno , anche questa sarà da provare .
Ni, anche qua sicuramente la cosa sarà rivista e ci sarà una linea obbligatoria per il main healer imho

Faramjr
9th March 2007, 19:06
Vabbè immagino che gli item da pvp/pve si distinguano solo per caratteristiche minori tipo "bonus + 1 contro capra mannara" piuttosto che "bonus +1 contro caos", non mi sembra un aspetto così rivoluzionario.

Tutto sta a vedere quale tipo di pvp sarà fatto ad istanze e quanti giocatori potranno partecipare alle istanze. Mi preoccupo in previsione della nostra gilda che sarà composta per la vostra gioia da 100+ persone :rotfl:

9-3v4iM-9
9th March 2007, 19:16
Vabbè immagino che gli item da pvp/pve si distinguano solo per caratteristiche minori tipo "bonus + 1 contro capra mannara" piuttosto che "bonus +1 contro caos", non mi sembra un aspetto così rivoluzionario.
Tutto sta a vedere quale tipo di pvp sarà fatto ad istanze e quanti giocatori potranno partecipare alle istanze. Mi preoccupo in previsione della nostra gilda che sarà composta per la vostra gioia da 100+ persone :rotfl:
è una gioia davvero se le persone si farmeranno isi :D
comunque può non sembrare un aspetto rivoluzionario sulla carta, ma se per esempio in wow certi bonus fossero limitati solo al pve o solo al pvp molte whinate e sbilanciamenti sarebbero risolti :)

Faramjr
9th March 2007, 19:21
Ho letto (da qualche parte, mi pesa il culo ad andare dal giornalaio) adesso che il cap delle istanze per l'assedio delle capitali sarà 40. Ma come! E noi come faremo? Ci toccherà fare due assedi al giorno per farci entrare tutta la gilda :cry:

Gramas
9th March 2007, 19:31
Chi sà se,come su daoc in alcune patch,ci saranno tecniche per far esplodere lo zerg in pochi.

Cmq lo terrei a escludere..il farm zerg in gank è stato un po la rovina di mythik o come se scrive su daoc,che ha ben pensato di renderlo appunto impossibile con NF,peccato fossero già tutti scappati in una istance

Marphil
9th March 2007, 20:34
Pure fare i 40 vs 40 se ben organizzati (ovvero NONcome era su daoc) è figo eh. Basta che ci siano compiti precisi ben assegnati e che il tutto non lagghi abbestia.

Vabbè vedremo va.

SharTeel
9th March 2007, 20:50
Ho letto (da qualche parte, mi pesa il culo ad andare dal giornalaio) adesso che il cap delle istanze per l'assedio delle capitali sarà 40. Ma come! E noi come faremo? Ci toccherà fare due assedi al giorno per farci entrare tutta la gilda :cry:

guarda che gli assedi li puoi fare solo se si verifica la condizione per farla, nn è che la sera logghi e dici "ragazzi stasera raid di gilda alla capitale -capitalenemicarandom-" -.-

Xangar
9th March 2007, 20:54
coem dice shar, per arrivare ad attaccare la capitale, devi prima conquistare i territori necessari per arrivarci, un pò come quando dovevi aprire i gate della relic... prima dovevi conquistere i tre keep

Faramjr
9th March 2007, 21:02
Ma va? :laugh:

Stavo solo cercando di far scattare un mezzo flame contro le gilde zerg, visti i ben noti trascorsi.

SharTeel
9th March 2007, 21:03
i flame contro le gilde zerg ci saranno eventualmente quando uscirà il gioco, flammare ora nn ha senso e nn è divertente :p

Boroming
9th March 2007, 21:10
40v40 ?

mi ricorda qualcosa :look:

SharTeel
9th March 2007, 21:22
alterac valley! gogogo!

Gramas
9th March 2007, 21:22
Ma va? :laugh:
Stavo solo cercando di far scattare un mezzo flame contro le gilde zerg, visti i ben noti trascorsi.
lol ormai a giocare a daoc fino ad ora la gente si è talmente stufata che le gilde zerg non esistono quasi più...poi sono considerate talmente stupide e senza senso...no1 care

Se realmente vorresti crearne una o la fai sul server italiano dove i giocatori saranno tutti nuovi ed al max avranno giocato a wow o la fai con stranieri.

O poi magari tornano i vecchi XxX e la fai con loro:rotfl:

Milker
9th March 2007, 21:44
O poi magari tornano i vecchi XxX e la fai con loro:rotfl:

Ora parte il fleimm!! :sneer:

Maledetti tutti!!1! Alla fine nessuno è andato giù di scanner e dopo eoni ho dovuto comprare di nuovo TGM.

Beh che dire...tanta carne al fuoco e l'autunno è ancora lontanissimo...godoz per la decisione di non mettere classi hiddate,era ora che qualcuno avesse i coglioni per farlo!

Xangar
9th March 2007, 21:58
Ora parte il fleimm!! :sneer:
Maledetti tutti!!1! Alla fine nessuno è andato giù di scanner e dopo eoni ho dovuto comprare di nuovo TGM.
Beh che dire...tanta carne al fuoco e l'autunno è ancora lontanissimo...godoz per la decisione di non mettere classi hiddate,era ora che qualcuno avesse i coglioni per farlo!

Secondo me non è tanto questione di coraggio, quanto un fatto di esperienza. Sono ben poche le software house che hanno creato un mmorpg di successo, ancora meno quelle che ne creano un secondo. Indubbiamente la mythic ha imparato tantissimo dall'esperienza di daoc, avranno avuto certi riscontri e determinate % di gradimento per le loro scelte. Saranno giunti alla conclusione che le classi hiddate sono indubbiamente una piccola percentuale di giocatori ma sicuramente i più odiati da tutti gli altri e Daoc è una delle maggiori testimonianze a riguardo.

La sua scelta è la più logica capitano Kirk :sneer:

Estrema
9th March 2007, 21:58
Niente hiddati? il gioco buca presto; vedrete se non avrò ragione:nod:

Faramjr
9th March 2007, 22:03
Secondo me non è tanto questione di coraggio, quanto un fatto di esperienza. Sono ben poche le software house che hanno creato un mmorpg di successo, ancora meno quelle che ne creano un secondo. Indubbiamente la mythic ha imparato tantissimo dall'esperienza di daoc, avranno avuto certi riscontri e determinate % di gradimento per le loro scelte. Saranno giunti alla conclusione che le classi hiddate sono indubbiamente una piccola percentuale di giocatori ma sicuramente i più odiati da tutti gli altri e Daoc è una delle maggiori testimonianze a riguardo.
La sua scelta è la più logica capitano Kirk :sneer:

Ci sono due cose a cui bisogna stare attenti. Wow, per i motivi che più o meno tutti intuiamo, e i soldi che sono arrivati in tasca alla Mythic dopo l'acquisto da parte di EA. C'è il pericolo che tante risorse vengano investite frettolosamente, con l'occhio puntato più verso i profitti che verso la qualità.

Brcondor
9th March 2007, 22:18
Bah wow è la guida per come rovinare 1 gioco con delle idee ottime e tanti fondi... spero almeno che la EA faccia 1 server italiano, nn avete idea i problemi che la scelta di nn afre serve ita su wow abbia causato. Il 40 vs 40 sarà zerg, la vedo dura altrimenti. Spero che ci siano classi ccer, cosa che su wow manca e toglie skill all'inc(vince chi fa + dmg in meno tempo e gg:P)

Boroming
9th March 2007, 22:32
il problema è 1... il gioco che piaceva a noi (daoc primi periodi) era un bellissimo gioco ma che non attirava la massa... per vari problemi....

ora siccome dubito che vojono fare un gioco di nicchia con un nome del genere dietro... rischiamo di arrivare a troppe simplificazioni che significa avvicinarci a wow

oddio wow fosse stato orientato al pvp da subito con classi equilibrate e piu supporto per il pvp nn sarebbe cosi male...

cmq tralasciando i classici discorsi il rischio è quello... con un nome come warhammer dietro e con la EA che certo nn fa beneficenza si rischia la troppa simplificazione per attirare la massa.....

io onestamente spererei in un bel gioco rvr di nicchia daoc style... sperem

SharTeel
9th March 2007, 23:10
la EA nn ci mette mano nel progetto stando a quanto dice barnett (o era l'altro che lo diceva, nn ricordo), danno solo i fondi ^^
quindi influenze by evil aliens nn ce ne dovrebbero essere

tyruchi
9th March 2007, 23:44
parte ispirata a wow: male
parte ispirata al progetto originale di daoc: male
parte ispirata al pvp a livello di complessità di daoc: bene



finito lo schemino idiota :rain:



seriamente parlando a me 6 come personaggi pare poco, avrei preferito 7. Aggiungo che la storia del 40vs40 è tanto bella e interessante per i bimbiminchia e per i 40enni con la sindrome di peter pan, ma quello che importa veramente e come faranno il 6vs6. Dicano quel che vogliono ma dalla mia esperienza sui server europei di daoc, se da un server sparisce la popolazione 8vs8 generalmente il server dopo poco cade in uno stato di sottopopolazione drammatica in quanto questi pg si "trascinano" dietro una altra marea di player. Magari è una cosa prettamente europea e non si verifica in america, ma certamente è un qualcosa di indicativo.

SharTeel
10th March 2007, 00:06
da quanto si capisce ci saranno istanze di pvp a partire dai 6vs6, quindi se non dovesse essere possibile fare le skirmish nelle zone pvp di ogni regione (cosa che equivarrebbe tipo a fare rvr ad agramon), ci si butta negli specifici bg/scenari da 6vs6 e gg :p

Kinson
10th March 2007, 00:31
da quanto si capisce ci saranno istanze di pvp a partire dai 6vs6, quindi se non dovesse essere possibile fare le skirmish nelle zone pvp di ogni regione (cosa che equivarrebbe tipo a fare rvr ad agramon), ci si butta negli specifici bg/scenari da 6vs6 e gg :p

per la serie : divertitevi a zergare e noi stiamo belli belli per conto nostro :D

Uhm però poi ci sta da vedere quanto sia possibile stare a farsi i cavoli propri quando ti stanno saccheggiando pure le mutande nella tua capitale :D Dovrebbero mettere degli incentivi tali da far alzare il culo alla gente dalle istanced , mah vedremo :angel:

Boroming
10th March 2007, 00:51
la EA nn ci mette mano nel progetto stando a quanto dice barnett (o era l'altro che lo diceva, nn ricordo), danno solo i fondi ^^
quindi influenze by evil aliens nn ce ne dovrebbero essere


si ho capito ma dando i fondi nn credo siano contenti che il gioco venga giocato da 100k persone -.-

imho punteranno alla massa... stile daoc... ossia sopra i 2 milioni minimo per poi crescere...

e la mia paura è che appunto per attirare la massa esca un giochetto console style

SharTeel
10th March 2007, 01:11
per la serie : divertitevi a zergare e noi stiamo belli belli per conto nostro :D
Uhm però poi ci sta da vedere quanto sia possibile stare a farsi i cavoli propri quando ti stanno saccheggiando pure le mutande nella tua capitale :D Dovrebbero mettere degli incentivi tali da far alzare il culo alla gente dalle istanced , mah vedremo :angel:

beh considerando che gli accessi alle capitali si acquistano solo quando la propria fazione vince tot istanced (c'era 1 video che mostrava come il ratio vittorie-sconfitte nei vari scenari-battlegrounds spostasse una specie di barra, influenzata ANCHE da quelli livello + basso), finchè ci sarò io a dominareh! le istanze nessuno potrà saccheggiarmi la capitale!!!

:look:

Kinson
10th March 2007, 01:15
ah se è fatto a sto modo mi piace :D perchè sarebbe puntato sulla qualità e non sul semplice numero che porta alla vittoria .

Cmq anche i wardogs menzionati sopra so un idea carina :D

SharTeel
10th March 2007, 01:27
mah insomma, eliminano le code ma so buoni giusto per i casual

del resto le eventuali gank nn è che avrebbero problemi di numero per partecipare a quei bg/scenari/sarcazzosarà

Drako
10th March 2007, 01:43
ok domani mattina mi tocca passare a prendere il tgm pare...

Xangar
10th March 2007, 03:21
Bah wow è la guida per come rovinare 1 gioco con delle idee ottime e tanti fondi... spero almeno che la EA faccia 1 server italiano, nn avete idea i problemi che la scelta di nn afre serve ita su wow abbia causato. Il 40 vs 40 sarà zerg, la vedo dura altrimenti. Spero che ci siano classi ccer, cosa che su wow manca e toglie skill all'inc(vince chi fa + dmg in meno tempo e gg:P)

Beh aspetta, wow non è un brutto gioco, è un gioco molto bello ma con un target diverso da quello che la maggior parte della gente che proviene da daoc si aspettava.

Se guardi il lato pve, è indubbio che WoW sia forse il miglior gioco con la maggior longevità di tutti gli mmorpg al momento presenti nel mercato. Se guardiamo invece il lato PvP è indubbio che anche con i suoi mille difetti, daoc fosse impareggiabile.

Mosiah
10th March 2007, 12:23
si ho capito ma dando i fondi nn credo siano contenti che il gioco venga giocato da 100k persone -.-
imho punteranno alla massa... stile daoc... ossia sopra i 2 milioni minimo per poi crescere...
e la mia paura è che appunto per attirare la massa esca un giochetto console style

2 milioni di players in un MMORPG basato sul PVP ?

:rotfl:

Come giustamente dicono nell'intervista se faranno 500k di utenti sarà già un successone, 1 milione fanno festa per una settimana :D

edit: considera che Daoc al max del successo ha fatto 200k di utOnti :p

Kinson
10th March 2007, 13:42
ma difatti WAR sarà una via di mezzo tra il pve di wow e il pvp di daoc per offrire un utenza quanto più allargata . EA sta buttando tanti di quei soldi da poterci mandare avanti un paese del terzo mondo , non credo proprio che si accontenterà di un giochino di nicchia , al massimo lo diventerà daoc ( sempre che ancora rimanga in piedi , l'età si fa sentire ) .

Boroming
10th March 2007, 14:07
2 milioni di players in un MMORPG basato sul PVP ?

:rotfl:

Come giustamente dicono nell'intervista se faranno 500k di utenti sarà già un successone, 1 milione fanno festa per una settimana :D

edit: considera che Daoc al max del successo ha fatto 200k di utOnti :p


ma io lo spero te lo ripeto... ma ho i dubbi con l'ea dietro che voja aprire i lgioco a un mercato piu grande

Arthu
10th March 2007, 16:12
Vuoi fare un gioco dove ti giocano tanti nerd + binbiminchia e hai i soldi della Ea?
Fai come con c&c.Le quest falle con i filmati di gente in carne e ossa con attori strapagati.Vedi quanta gente viene a giocare.
Vinti un assedio e ti parte il filmato con orlando bloom vestito da elfo come sempre che tira una freccia nel cuore a qualcuno , la gente si gasa da far schifo e compra il gioco :sneer:
E non capisco xke nei mmorpg non c'abbia ancora pensato nessuno.

Jerus
10th March 2007, 16:25
Mo se qualcuno di ea legge l'intervento di arthu lo fanno ghghhghg :D ^^

MiLLenTeX
10th March 2007, 16:35
Vuoi fare un gioco dove ti giocano tanti nerd + binbiminchia e hai i soldi della Ea?
Fai come con c&c.Le quest falle con i filmati di gente in carne e ossa con attori strapagati.Vedi quanta gente viene a giocare.
Vinti un assedio e ti parte il filmato con orlando bloom vestito da elfo come sempre che tira una freccia nel cuore a qualcuno , la gente si gasa da far schifo e compra il gioco :sneer:
E non capisco xke nei mmorpg non c'abbia ancora pensato nessuno.

Trovassi un filmato di Orlando Bloom in un gioco che compro, piglio il DVD e lo frantumo istantaneamente :)

tyruchi
10th March 2007, 17:01
per la serie : divertitevi a zergare e noi stiamo belli belli per conto nostro :D
Uhm però poi ci sta da vedere quanto sia possibile stare a farsi i cavoli propri quando ti stanno saccheggiando pure le mutande nella tua capitale :D Dovrebbero mettere degli incentivi tali da far alzare il culo alla gente dalle istanced , mah vedremo :angel:



sinceramente a meno che nn facciano 1 miracolo di programmazione e design se fossi costretto a andare a fare un assedio sloggo e loggo mtw, almeno li decido io come quando e perchè assediare qualcosa :nod:

Mosiah
10th March 2007, 17:44
ma io lo spero te lo ripeto... ma ho i dubbi con l'ea dietro che voja aprire i lgioco a un mercato piu grande

A sto punto dovrebbero cancellare il gioco attuale e rifarlo completamente, leggasi "fare un clone di WoW", non avrebbe nessun senso :p

Kinson
11th March 2007, 18:30
sinceramente a meno che nn facciano 1 miracolo di programmazione e design se fossi costretto a andare a fare un assedio sloggo e loggo mtw, almeno li decido io come quando e perchè assediare qualcosa :nod:

costretti non si è mai :D . MI riferivo all incentivo di partecipare a un assedio . Venendo da daoc per me che avevo un pg da melee giocare a stronghold era la piu grossa rottura di balle .

Mi stavo chiedendo se ci fosse qualche voce su eventuali beta . Considerata l'apertura in autunno , quando dovrebbero mettere su la open ? a settembre ?

Gramas
11th March 2007, 19:07
Ma ancora ci credete che la release sarà in autunno lol?Forse e dico forse in inverno l'open beta

Kinson
11th March 2007, 19:59
Ma ancora ci credete che la release sarà in autunno lol?Forse e dico forse in inverno l'open beta

è solo una tua opinione o si basa su qualche notizia che non so ?

Gramas
11th March 2007, 21:07
è solo una tua opinione o si basa su qualche notizia che non so ?
Per me e come credo anche per voi,prima è la release e meglio è ma imo è utopia che esca veramente in autunno perchè questo implicherebbe una open beta a settembre e una closed questa estate...

Marphil
11th March 2007, 21:49
Per me e come credo anche per voi,prima è la release e meglio è ma imo è utopia che esca veramente in autunno perchè questo implicherebbe una open beta a settembre e una closed questa estate...

Ma infatti la closed non doveva partire quest'estate?

SharTeel
11th March 2007, 23:04
nell'intervista che hanno rilasciato a tgm hanno confermato l'uscita per l'autunno (che può benissimo essere metà dicembre visto che l'autunno finisce il 21 tipo :p)
poi lo fanno uscire quando glie pare

Gramas
11th March 2007, 23:10
Ma infatti la closed non doveva partire quest'estate?
a bo io letto niente..

Faramjr
11th March 2007, 23:20
lpha: What began in July. I made the grievous error of calling it a very early beta, for which I am terminally sorry. I will regret that until I die. Alpha does not have anyone playing who does not draw a paycheck from Mythic.

Double Secret Beta: That is just beyond alpha, and includes people who draw paychecks from Mythic and selected partners. STARTS: Summer 2006

First Stage of Closed Beta (Beta 1): What we are in now. Sometimes called "Friends and Family," somewhat inaccurately, this is a stage where there is actually a game, but it is not usually very complete or even stable for that matter. People who don't work here are in this stage, but usually fewer than a hundred, and they are nearly all such old, old friends that they are often mistaken for employees. STARTS: Fall 2006

EDITED TO ADD, 11/9/06: Tragically, when I originally wrote this document in mid-July '06, I was still learning the EA ropes. I defined "First Closed" with the old Mythic way, because we were a pretty small company. Now, with thousands of employees around the world, this phase of beta is "EA Employee Only." Double Secret Beta is EA Mythic Studio Only. In this first closed phase, we begin including people outside our studio, but bound by the employee NDA.

Beta 1.7, After Things Stop Going Boom Every Day: This is the stage you'll start seeing community testers. People who have tested for Mythic for years, or have been otherwise recommended to us as quality volunteer testers, are starting to be included. There is usually a restriction on how many people get in at this point, and often perfectly wonderful people are left out. STARTS: TENTATIVE DATE: Early 2007

Beta 2: Still closed and covered under NDA, invitees include prize winners, guilds that win the guild contest, and some members of the print and web media - usually the ones we have relationships with. People who work at GW retail shops are getting in here, and we've got some plans for existing Dark Age of Camelot players to be invited to check out their new sibling. There will be up to a thousand people by the end of Beta 2. STARTS: TENTATIVE DATE: Early Spring 2007

Beta 3: Closed, NDA. This is where Lady Luck will wave her wand. We will be choosing randomly from the giant pool of people who are subscribed to our newsletter. This phase will have thousands of people invited, possibly as many as ten thousand. STARTS: TENTATIVE DATE: Summer 2007

Final Beta: No NDA. Because there is no NDA, people often refer to this as "open beta." But I wanted to be really clear with you guys - we are not planning the kind of open beta where everyone with internet access can download the game and hop in. That's nutty. Right now, we are tentatively considering having everyone who pre-orders the game invited to this phase of beta. This phase will also invite winners from our big media promotions. STARTS: TENTATIVE DATE: Summer 2007

Sono già in closed beta. Se seguono la tabella di marcia tra marzo e aprile dovrebbero cominciare ad entrare i fortunati vincitori delle estrazioni delle newsletter.

Poi in estate prenderanno sempre più gente sorteggiandoli tramite newsletter e infine faranno una beta aperta a chiunque faccia il preorder. In pratica non ci sarà open beta.

Continuano a dire che stanno rispettando il programma, vedremo.

Drako
11th March 2007, 23:41
probabilmente uno dei pochi giochi di cui farò il pre-order :P

Sintak
12th March 2007, 03:41
probabilmente uno dei pochi giochi di cui farò il pre-order :P

Sicuramente

CrescentMoon
12th March 2007, 09:05
il gioco del futuroh?

lo provero' sicuramente, ma nn sarei cosi' ottimista come siete voi, si tratta pur sempre della mythic.

Drako
12th March 2007, 09:11
e quindi?
daoc è/è stato l'unico mmorpg con un pvp decente...perchè dovrei temere la mythic rispetto ad altre SH?

Karidi
12th March 2007, 10:59
2 milioni di players in un MMORPG basato sul PVP ?

:rotfl:

Come giustamente dicono nell'intervista se faranno 500k di utenti sarà già un successone, 1 milione fanno festa per una settimana :D

edit: considera che Daoc al max del successo ha fatto 200k di utOnti :p


Il problema che te non hai nemmeno IDEA, degli appasionati di Warhammer BattleFantasy - Martelli da Guerra - 40K, esistono nel mondo praticamente il doppio di quelli di Warcraft.
;)

Daoc era una cosa nuova sconosciuta ai + e quasi pubblicizzato maggiormente con il passa parola tra amici.

WHO, ha dietro Gamesworkshop che ha NEGOZI, riviste specializzate tipo WhiteDwarf, Newsletter come mailorder, fansite, Tornei Regionali e Nazionali fino ai Mondiali...una rete capillare di vendita e promozionale....secondo voi non pompa il gioco...;)
Warhammer ha un Background pari a 20 anni, molto vicino al mitico D&D, secondo te la gente non vorra provare questa trasposizione elettronica, GW non farà in modo di pubblicizzarlo a bestia ;)

sono anni che si aspetta warhammer online già dal primo progetto climax ci fu un affluenza di iscrizioni sul sito orginario del gioco della SH che ho citato che fu un fiume in piena.

Inoltre stanno anche tenendo per l'espansione alcune razze tra le + affascinanti del gioco da tavolo: Skaven, lizardmen, contivampiro, W.Elf e Khemri senza tralasciare Tilea, Nani del Caos, Norsa etc.etc.

Mosiah
12th March 2007, 11:33
...cut...

Sicuramente il lancio potrà contare su un'utenza ben + vasta rispetto a quella di Daoc, al di là della fame del boardgame bisogna considerare che sono passati 6 anni e che WoW ha avuto cmq il pregio di "sdoganare" al mass market i MMORPG.

Purtroppo il successo di Wow ha manifestato cosa la massa si aspetta da queti giochi: pve, pve e pve.

C'è poco da fare in tal senso, sarà forse perchè il PvP richiede + pazienza che nn sia solo loggare, fare party, entrare in un dungeon istance o no che sia, fare il loot e dire "oohhhhh, c'ho l'arma sberluccicosa" :D

Forse in una prima fase no ma sono sicuro che tempo di fare il 40 o quel che sarà l'end game basato sul pvp farà sparire una marea di utenti.

Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter fare tanto pvpfarming di bimbiminkia :lick:

BlackCOSO
12th March 2007, 11:39
Sicuramente il lancio potrà contare su un'utenza ben + vasta rispetto a quella di Daoc, al di là della fame del boardgame bisogna considerare che sono passati 6 anni e che WoW ha avuto cmq il pregio di "sdoganare" al mass market i MMORPG.
Purtroppo il successo di Wow ha manifestato cosa la massa si aspetta da queti giochi: pve, pve e pve.
C'è poco da fare in tal senso, sarà forse perchè il PvP richiede + pazienza che nn sia solo loggare, fare party, entrare in un dungeon istance o no che sia, fare il loot e dire "oohhhhh, c'ho l'arma sberluccicosa" :D
Forse in una prima fase no ma sono sicuro che tempo di fare il 40 o quel che sarà l'end game basato sul pvp farà sparire una marea di utenti.
Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter fare tanto pvpfarming di bimbiminkia :lick:
gia....

Io penso che faranno un WAR diviso in 2 parti , ma purtroppo ben distinte , sanno che daoc ha fatto quel che ha fatto grazie al PvP , e implementeranno una sorta di pvp simile a daoc proprio per portarsi dietro quelle determinata utenza, tuttavia sanno che wow pur essendo un gioco merdoso di PvE , ha avuto un successone , vuoi per il nome che porta vuoi perche ha attirato troppa gente , gente che forse era piu vicina ad un endgame simile a everquest , ........la mia paura e che all'interno di WAR ci saranno 2 giochi molto diversi ....nel tentativo di accontentare tutti , potrebbero far uscire un " aborto "...

Cmq troppo presto per dirsi....

Karidi
12th March 2007, 11:43
Sicuramente il lancio potrà contare su un'utenza ben + vasta rispetto a quella di Daoc, al di là della fame del boardgame bisogna considerare che sono passati 6 anni e che WoW ha avuto cmq il pregio di "sdoganare" al mass market i MMORPG.
Purtroppo il successo di Wow ha manifestato cosa la massa si aspetta da queti giochi: pve, pve e pve.
C'è poco da fare in tal senso, sarà forse perchè il PvP richiede + pazienza che nn sia solo loggare, fare party, entrare in un dungeon istance o no che sia, fare il loot e dire "oohhhhh, c'ho l'arma sberluccicosa" :D
Forse in una prima fase no ma sono sicuro che tempo di fare il 40 o quel che sarà l'end game basato sul pvp farà sparire una marea di utenti.
Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter fare tanto pvpfarming di bimbiminkia :lick:


Io penso che Mythic, forte dell'esperienza di DAOC e di quanto sentito su WoW, punterà a non fare una cosa only PVE e poco PVP come WoW, ma spero che prende i pregi dei 2 giochi, mi spiego meglio.

WoW, ha come pregio la parte PVE molto friendly con quest tranquille (se implementasse anche il sistema di puntamento di GW sarebbe meglio), il sistema di Auctioneer mi piace molto e il sistema di Mail di WOW è ottimo,
Mentre spero che prende la parte PVP di Daoc che è la migliore in assoluto, inserendo anche la fisicità dei Corpi, praticamente un mix delle miglior cose.

Mi aspetto che Mythic con i dindi di EA e il background di GW realizzi un prodotto bello.
Ma spero anche che non si vincolino troppo le classi esempio un curatore può fare qualcosa anche in solo e non dover avere il Tank bot.

;)

E cmq la mia scelta l'ho fatta:
Lato bene - Nano Sacerdote delle Rune
Lato Male - Nightgoblin shaman

Praticamente 2 pg speculari

BlackCOSO
12th March 2007, 11:51
Ma spero anche che non si vincolino troppo le classi esempio un curatore può fare qualcosa anche in solo e non dover avere il Tank bot.
;)


Il Silvestri ha scritto 3 righe nella recensione sul lato curatori....pur specificando che ha provato un pg non di livello massimo , e poteva esserci un possibile suo errore nel mettere in barra la " skill " esatta , ...specifica che le classi curatrici potranno menare pur non avendo un DPS serio ( ovviamente ) e le cure gli sono sembrate piuttosto bassine rispetto ai danni riportati dai compagni......., io penso che questo punto sara rivisto dalla mythic....sperando non creino la super classe ultramegauber , bishot e istant cure , istant mezz e stun :sneer: :sneer: :afraid:...poi a me frega un cazzo..ORKO due mannaie , bestemmie libere e zerghhh!!!! :sneer:

Sturm
12th March 2007, 11:54
Ma soprattutto mi auguro non sia necessario avere buffbot :nod:

Mosiah
12th March 2007, 12:06
Io voglio fare l'equivalente del Berserker di Daoc :D

Karidi, tu che sei WARonnisciente, a che classe corrisponde all'incirca? :kiss:

Faramjr
12th March 2007, 12:16
Direi Marauder per il caos e cacciatore di streghe per l'impero. Le altre razze non le considero, in quanto non amo i pupazzi :laugh: Ma direi che il Choppa degli orchi è quello che più si avvicina al concetto di berserker.

Drako
12th March 2007, 12:43
Io credo che sia proprio per la questione pve/pvp che in War metteranno drop pve e drop pvp...secondo me ci sarà un doppio end-game.

Mosiah
12th March 2007, 12:48
Direi Marauder per il caos e cacciatore di streghe per l'impero. Le altre razze non le considero, in quanto non amo i pupazzi :laugh: Ma direi che il Choppa degli orchi è quello che più si avvicina al concetto di berserker.

Neanche io amo troppo i pupazzi (anche se su daoc ho usato firbolgo e troll :gha: ) ma effettivamente l'orco Choppa è uguale al Berz :D

Il cacciatore di streghe mi da l'idea di un classe ranged poco performante in melee mentre il marauder di una classe ombre ma senza stealth.

Mi sa che i light tank all-dps sono solo solo il nano Hammerer e l'orco Choppa, niente umani QQ

BlackCOSO
12th March 2007, 13:02
Neanche io amo troppo i pupazzi (anche se su daoc ho usato firbolgo e troll :gha: ) ma effettivamente l'orco Choppa è uguale al Berz :D
Il cacciatore di streghe mi da l'idea di un classe ranged poco performante in melee mentre il marauder di una classe ombre ma senza stealth.
Mi sa che i light tank all-dps sono solo solo il nano Hammerer e l'orco Choppa, niente umani QQ

Si ma cazzo m i rifiuto di usare un pg che si chiama Choppa :gha: :gha: , cioe il massimo della libidine , Orko Choppa di nome Orkodio :sneer: :sneer: :afraid:

Mosiah
12th March 2007, 13:09
Si ma cazzo m i rifiuto di usare un pg che si chiama Choppa :gha: :gha: , cioe il massimo della libidine , Orko Choppa di nome Orkodio :sneer: :sneer: :afraid:

Bhe, se giocherai sul server italiano si chiamerà Zpakka :D

Faramjr
12th March 2007, 13:11
Si ma cazzo m i rifiuto di usare un pg che si chiama Choppa :gha: :gha: , cioe il massimo della libidine , Orko Choppa di nome Orkodio :sneer: :sneer: :afraid:

In italiano credo si chiami Zpakka! :rotfl: :rotfl:

Edit: Preceduto ^^

Non so, il marauder mi ricorda più il savage con i self buff temporanei che dovrebbero essere equivalenti alle appendici che gli crescono al posto delle braccia e che immagino abbiano una durata predeterminata. Il cacciatore di streghe dovrebbe avere una sorta di "rage" che dovrebbe equivalere alla tortura. Più fai danno più torturi un avversario, quando la barra si riempie ottieni la confessione e puoi infliggere il colpo di grazia. Questa la mia interpretazione dopo aver letto la vaga descrizione che ne hanno fatto nelle interviste passate.

BlackCOSO
12th March 2007, 13:13
Bhe, se giocherai sul server italiano si chiamerà Zpakka :D
-.- .........................

Behhh tra Zpakka e choppa.................non so quale sia meglio :afraid: :elfhat:,...Zpakko a me starebbe meglio :sneer:

SharTeel
12th March 2007, 14:03
si, zpakko u cazz :sneer:

BlackCOSO
12th March 2007, 15:25
si, zpakko u cazz :sneer:

ç_ç

Tunnel
12th March 2007, 17:21
Sì ma 'sta scansione ?
teo falla te pls :D

Iscariot
12th March 2007, 18:19
che pacco senza healer

Karidi
12th March 2007, 18:28
Io voglio fare l'equivalente del Berserker di Daoc :D
Karidi, tu che sei WARonnisciente, a che classe corrisponde all'incirca? :kiss:

Penso uno dei 2 classi guerriere Ork, ma aspetta che io non ho ancora visto le classi DarkElf e già mi vedo così :drool: se fanno le WitchELF :drool:

Nel boardGame, erano le streghe regine poca armatura ma menavano come fabbre ferraie in Freenzy da combattimento + calderone capaci di moltiplicare gli attacchi :drool:

Ti dico che in un Regionale, ho polverizzato uno Stegosauro con 1 unita di 16 Witch + Hero con Manticora :sneer:

Ma la + grossa infamata in torneo fu quando vetai la lancia delle stelle al hero che montava il Drago dei GayElf e gli sono andato in carica con il mago che indossa mantello delle nebbie praticamente non poteva essere colpito se non da armi magiche :sneer: caricato sul fianco il drago con un unita di witch l'ho fatto brekare e inseguito con il mago a 24pollici contro i 18 massimi del drago il tipo mi ha tirato una rosicata paurosa chiamanto giudici che mi hanno dato tutti ragione :sneer:

http://greywolf.critter.net/images/ahq/minis/gallery/witch-elf.jpg


E cmq il mio avatar la dice lunga su cosa preferisco :sneer:

Tunnel
12th March 2007, 18:29
che pacco senza healer
Non è senza healer, è senza main healer.

Imho il problema è che se gli healer fanno un dps decoroso e curano in modo decoroso si rischia abbia senso fare i party full healer.
we'll see :nod:

CrescentMoon
13th March 2007, 08:20
Si ma cazzo m i rifiuto di usare un pg che si chiama Choppa :gha: :gha: , cioe il massimo della libidine , Orko Choppa di nome Orkodio :sneer: :sneer: :afraid:
stolto!come puoi rifiutare una razza che...
"Che zpakka più di uno zpakka? Due Zpakka! Due Zpakka più uno... è... uno... riporto due... è... è un zakko più divertimento! Waaagh!"
- Chopmo, Filosofo di Dung Heap
...ha filosofi di questo calibro:rotfl: :rotfl:

Kinson
13th March 2007, 15:39
ora so da chi ha preso ivano di viaggi di nozze :D.

Cmq è ancora troppoo presto per capire cosa come e che pg fare . Però una sezione stile daoc io la farei qua dentro :D

Tunnel
13th March 2007, 15:50
ora so da chi ha preso ivano di viaggi di nozze :D.
Cmq è ancora troppoo presto per capire cosa come e che pg fare . Però una sezione stile daoc io la farei qua dentro :D
Verrà fatta quando sapremo come farla :)

Boroming
13th March 2007, 16:30
Penso uno dei 2 classi guerriere Ork, ma aspetta che io non ho ancora visto le classi DarkElf e già mi vedo così :drool: se fanno le WitchELF :drool:
Nel boardGame, erano le streghe regine poca armatura ma menavano come fabbre ferraie in Freenzy da combattimento + calderone capaci di moltiplicare gli attacchi :drool:
Ti dico che in un Regionale, ho polverizzato uno Stegosauro con 1 unita di 16 Witch + Hero con Manticora :sneer:
Ma la + grossa infamata in torneo fu quando vetai la lancia delle stelle al hero che montava il Drago dei GayElf e gli sono andato in carica con il mago che indossa mantello delle nebbie praticamente non poteva essere colpito se non da armi magiche :sneer: caricato sul fianco il drago con un unita di witch l'ho fatto brekare e inseguito con il mago a 24pollici contro i 18 massimi del drago il tipo mi ha tirato una rosicata paurosa chiamanto giudici che mi hanno dato tutti ragione :sneer:
http://greywolf.critter.net/images/ahq/minis/gallery/witch-elf.jpg
E cmq il mio avatar la dice lunga su cosa preferisco :sneer:


ho ancora il mio esercito di DarkElf :drool:

vojo una classe full dps meele dark elf é_é

Iscariot
13th March 2007, 18:02
ma c'è qualcuno che vorrà fare gli elfi alti o rischiano l'estinzione^^? per adesso il rapporto chaos - impero sembra 10 a 1

SharTeel
13th March 2007, 18:24
io faccio l'elfo alto se si decide di andare con l'order e il dark elf se decidiamo di andare col destruction, isy :p

Faramjr
13th March 2007, 18:26
ma c'è qualcuno che vorrà fare gli elfi alti o rischiano l'estinzione^^? per adesso il rapporto chaos - impero sembra 10 a 1

Questo perchè nessuno ha detto in giro che in questo gioco i buoni sono fasci e i cattivi sono anarchici, comunisti e altra feccia rossa :sneer:

Iscariot
13th March 2007, 18:27
Oppure che gli elfi alti hanno una grande tigreehe bianca con cui possono correre felici nei prati!

Xangar
13th March 2007, 18:27
ma c'è qualcuno che vorrà fare gli elfi alti o rischiano l'estinzione^^? per adesso il rapporto chaos - impero sembra 10 a 1


Stesso discorso affrontato per wow.... questa board non ha un campione rappresentativo di quello che saranno i server di gioco e per varie ragioni. Ad esempio tutti proveniameno da passate esperienze, e dell'aspetto ci importa poco mentre per la stragrande maggioranza dei giocatori sarà importante avere il pg fico e bello, in questo caso umane ed elfe gnocche

Tunnel
13th March 2007, 18:44
Stesso discorso affrontato per wow.... questa board non ha un campione rappresentativo di quello che saranno i server di gioco e per varie ragioni. Ad esempio tutti proveniameno da passate esperienze, e dell'aspetto ci importa poco mentre per la stragrande maggioranza dei giocatori sarà importante avere il pg fico e bello, in questo caso umane ed elfe gnocche
Quoto, non ci siamo mai rilevati un campione attendibile a fini statistici. O meglio, lo siamo ma dobbiamo andar letti al contrario :D


Questo perchè nessuno ha detto in giro che in questo gioco i buoni sono fasci e i cattivi sono anarchici, comunisti e altra feccia rossa :sneer:
ZOMFG !
Alla luce di questi fatti rollo instant impero
Per il reamehhhhhhhhhhh !!!

Kinson
14th March 2007, 01:45
beh diciamo che paragonando la situazione a daoc è un po come l'inizio del gioco dove si presentarono N giocatori su albion che era il benehh figohh artuhhh , e i restanti che capitavano negli altri reami rappresentavano una simpatica elite ...

Mosiah
14th March 2007, 10:10
beh diciamo che paragonando la situazione a daoc è un po come l'inizio del gioco dove si presentarono N giocatori su albion che era il benehh figohh artuhhh , e i restanti che capitavano negli altri reami rappresentavano una simpatica elite ...

Non era solo Arthu l'elemento di richiamo, ricordo che moltissimi lo scelsero perchè era l'unico reame composto da soli umani :D

Sturm
14th March 2007, 10:17
Quoto, non ci siamo mai rilevati un campione attendibile a fini statistici. O meglio, lo siamo ma dobbiamo andar letti al contrario :D


ZOMFG !
Alla luce di questi fatti rollo instant impero
Per il reamehhhhhhhhhhh !!!

FASCISTAAAH:point:

Drako
14th March 2007, 12:13
ma a me importa dell'aspetto...deve essere rozzo, cattivo e puzzone :nod:

Sturm
14th March 2007, 12:28
ma a me importa dell'aspetto...deve essere rozzo, cattivo e puzzone :nod:

Come te quindi:nod:

Tunnel
14th March 2007, 12:48
FASCISTAAAH:point:
Non mi son mai nascosto eh :nod:

Wolfo
14th March 2007, 15:19
io come sempre voglio una pg femmina e gnocca per fare la porcella in giro :nod:

Sturm
14th March 2007, 15:47
Vuoi fare la baldracca dappertutto te? Torna a casa a sbrattare invece :nod:

Wolfo
14th March 2007, 18:51
Vuoi fare la baldracca dappertutto te? Torna a casa a sbrattare invece :nod:
QQ

Kjoene
14th March 2007, 22:16
Secondo me non è tanto questione di coraggio, quanto un fatto di esperienza. Sono ben poche le software house che hanno creato un mmorpg di successo, ancora meno quelle che ne creano un secondo. Indubbiamente la mythic ha imparato tantissimo dall'esperienza di daoc, avranno avuto certi riscontri e determinate % di gradimento per le loro scelte. Saranno giunti alla conclusione che le classi hiddate sono indubbiamente una piccola percentuale di giocatori ma sicuramente i più odiati da tutti gli altri e Daoc è una delle maggiori testimonianze a riguardo.
La sua scelta è la più logica capitano Kirk :sneer:

quindi dovremo aspettarci un "Warhammer - Trials of Lustria" :confused: ?

Razj
15th March 2007, 10:16
A me l'assenza di curatori fa cagare sinceramente, in tutti i giochi ho sempre fatto healer, daoc, gw, ecc... non capisco perchè han tolto gli healer puri e han messo quella cagata di ibrido che deve menare -.-

Wolfo
15th March 2007, 11:24
A me l'assenza di curatori fa cagare sinceramente, in tutti i giochi ho sempre fatto healer, daoc, gw, ecc... non capisco perchè han tolto gli healer puri e han messo quella cagata di ibrido che deve menare -.-
concordo...

Tunnel
15th March 2007, 11:39
Per l'exp in solo credo

Razj
15th March 2007, 11:42
Per l'exp in solo credo

exp in solo in un mmorpg :rain:

SharTeel
15th March 2007, 12:05
hai mai giocato a wow? nn dirmi che expi in gruppo li :sneer:

Arthu
15th March 2007, 12:25
A me l'assenza di curatori fa cagare sinceramente, in tutti i giochi ho sempre fatto healer, daoc, gw, ecc... non capisco perchè han tolto gli healer puri e han messo quella cagata di ibrido che deve menare -.-
Nell'rpg puro d&d based l'healer fa piu danni dei tank :sneer:

SharTeel
15th March 2007, 12:35
questo è anche vero, chierici e druidi sono macchine da distruzione con tutti i cazzo di buff che hanno :sneer:

Razj
15th March 2007, 12:43
Nell'rpg puro d&d based l'healer fa piu danni dei tank :sneer:

Sì ma me ne fotto dell'rpg puro d&d based, a me piace curare e avere un pg da supporto stile curatore di daoc, gw o L2,
quella che han fatto è una emerita stronzata pensata per accontentare i bimbetti che piangevano dicendo: "ehh ma io con l'healer non killo non mi divertoooo nessuno mi conosceeee non c'è il mio nomeee nella chat spammmm".

@shar no, mai giocato a wow

Drako
15th March 2007, 12:48
la soluzione è semplice razj, non ci giocare quando esce e suka! :nod:

Tunnel
15th March 2007, 12:48
exp in solo in un mmorpg :rain:
Niente di strano seguendo i nuovi "trend2 eh...
e sinceramente io lo preferisco rispetto a dover per forza gruppare con dei decerebrati

SharTeel
15th March 2007, 12:52
^

what he said

il dover trovare per forza altre 7 persone per poter expare decentemente è sempre stato 1 dito nel culo :p

Mosiah
15th March 2007, 12:56
Sì ma me ne fotto dell'rpg puro d&d based, a me piace curare e avere un pg da supporto stile curatore di daoc, gw o L2,
quella che han fatto è una emerita stronzata pensata per accontentare i bimbetti che piangevano dicendo: "ehh ma io con l'healer non killo non mi divertoooo nessuno mi conosceeee non c'è il mio nomeee nella chat spammmm".

@shar no, mai giocato a wow

bhe, dubito che ci siano bimbetti che abbiano creato healer :D

Arthu
15th March 2007, 13:36
Sì ma me ne fotto dell'rpg puro d&d based, a me piace curare e avere un pg da supporto stile curatore di daoc, gw o L2,
quella che han fatto è una emerita stronzata pensata per accontentare i bimbetti che piangevano dicendo: "ehh ma io con l'healer non killo non mi divertoooo nessuno mi conosceeee non c'è il mio nomeee nella chat spammmm".

@shar no, mai giocato a wow
Pure io ho giocato a d&d e odiato il fatto che non potevo curare e basta ma dovevo tirare soprattutto mazzate ma questo non cambia il fatto che le classi puramente di supporto non esistono in nessun fantasy degno di nota.
Ci possono essere maghi-guaritori o guerrieri-guaritori un po' come a gw volendo , ma gente che cura è basta non è mai esistita tranne che a daoc penso :sneer:
(Inutile dire che curano e basta xke sono stati un pelino NERFATI , dato che il chierico smite era la classe piu forte di daoc EVAH prima della 1.nonsoquantomadisicurolosagentecomethewho :sneer: )

Boroming
15th March 2007, 14:12
A me l'assenza di curatori fa cagare sinceramente, in tutti i giochi ho sempre fatto healer, daoc, gw, ecc... non capisco perchè han tolto gli healer puri e han messo quella cagata di ibrido che deve menare -.-


imho è la classica frase di circostanza che fa piacere a quei player che ora curano a forza in raid pve su wow....

teoricamente anche wow usci con NON ci sono classi healer pure!!!!! anche se teoricamente era vero alla fine la spec era full cure e gg cure only

invece sono contento che nn ci siano stealthati -.-

Darkmind
15th March 2007, 14:45
Onestamente con l'ambientazione di Warhammer era anche prevedibile che tutte le classi fossero votate al combattimento , chi piu chi meno , ma cmq non ci fosse la distinzione netta che c era in daoc o in altri game .Personalmente cmq trovo abbastanza difficile giudicarne l'effettiva efficacia al livello di divertimento sia perche si tratta di una cosa del tutto nuova , D&D non ha nulla a che vedere con l'ambientazione di WH , sia perche putroppo non ci son modi di poter avere un esperienza diretta .

Arthu
15th March 2007, 14:52
Ricordate che gli healer puri su daoc non c'erano fino a quando non sono state nerfate tutte le linee aggro degli healer :sneer:
So che c'e gente che gioca da 3 mesi ma agli inizi mi sono preso istastun che durano 7 anni xke non esistevano le ra , i soliti root da 5 minuti dai druidi , custodi che kitavano da cs al surs , un chierico smite che si segava un fg col mez istant pbaoe e poi uno stun e fulmini e GG :sneer:

blaze
15th March 2007, 15:00
warden non è mai stato healer puro :)

in ogni caso per healer puri non si intende una classe priva di qualsiasi tipo di capacità offensiva, si intende una classe che non fa attivamente danno, per cui ha prettamente un ruolo di supporto con cure, mezz, root e così via.

in sostanza classi che non giocano a rubare il kill

MiLLenTeX
15th March 2007, 15:13
invece sono contento che nn ci siano stealthati -.-

la tipica classe da "stronzi" :D con tutto rispetto per gli stealthers dei giochi passati :D

Se solo penso ancora agli stunlock dei rogue mi esce bile dalle orecchie... che nervi :devil:

Sturm
15th March 2007, 15:22
la tipica classe da "stronzi" :D con tutto rispetto per gli stealthers dei giochi passati :D
Se solo penso ancora agli stunlock dei rogue mi esce bile dalle orecchie... che nervi :devil:

Noob :point:

Arthu
15th March 2007, 15:32
warden non è mai stato healer puro :)

in ogni caso per healer puri non si intende una classe priva di qualsiasi tipo di capacità offensiva, si intende una classe che non fa attivamente danno, per cui ha prettamente un ruolo di supporto con cure, mezz, root e così via.

in sostanza classi che non giocano a rubare il kill
No vabbè era per dire , il custode ce l'ho messo per far numero :sneer:

IrideL
15th March 2007, 21:46
godo party da 6 :nod:

SharTeel
15th March 2007, 22:03
cmq il fatto che le classi curatrici siano ibride nn vuol dire che nei gruppi seri non saranno usate quasi esclusivamente per quello scopo :P

Glorifindel
15th March 2007, 23:03
già me vedo i party formati da 6 chierici guerrieri :nod:

Iscariot
15th March 2007, 23:41
già me vedo i party formati da 6 chierici guerrieri :nod:

come i party di 5 shamani:rain:

Jerus
16th March 2007, 01:58
Sono preti guerrieri è_é ^^

Glorifindel
16th March 2007, 02:18
si scusa warpriest... nel video introduttivo avevo visto degli omini con il martellonzo, il libro e una simil-chain e ho avuto l'associazione mentale diretta al chierico :sneer:

Pazzo
16th March 2007, 14:20
cmq il fatto che le classi curatrici siano ibride nn vuol dire che nei gruppi seri non saranno usate quasi esclusivamente per quello scopo :P

ma qua se non ho capito male il prete guerriero per tirare su mana deve menare e stare in mezzo alla bolgia...

Jerus
16th March 2007, 14:21
Spero diano la combo sgrava nel game specchio di nn mi ricordo + che cosa armatura di ferro meteoritico spada che attacchi sempre per primo ad un arcilettore e con 225punti totali sfidi un bel demone maggiori e lo shotti ghghgh :D ^^

Faramjr
16th March 2007, 14:25
Spero diano la combo sgrava nel game specchio di nn mi ricordo + che cosa armatura di ferro meteoritico spada che attacchi sempre per primo ad un arcilettore e con 225punti totali sfidi un bel demone maggiori e lo shotti ghghgh :D ^^

Che in italiano vuol dire? :sneer:

SharTeel
16th March 2007, 14:32
ma qua se non ho capito male il prete guerriero per tirare su mana deve menare e stare in mezzo alla bolgia...

quella che si alza combattendo è il morale

il mana se non fanno cazzate dovrebbe essere normale (che non si chiama mana ma si chiamano action points mi pare, valgono per stili e magie ecc)

nn credo che fanno un curatore che deve menare per curare :p nn lo userebbe nessuno nei grp seri

Tunnel
16th March 2007, 14:35
Che in italiano vuol dire? :sneer:
In effetti un si capisce mica un cazzo o_0

Sturm
16th March 2007, 14:38
Che in italiano vuol dire? :sneer:

Oneshot Dio :nod:

Jerus
16th March 2007, 23:03
Scusate mi sono espresso in burundese ghhg. Intendo dire se per caso mettono una combo di oggetti con cui puoi equipaggiare l'arcielettore dell'impero che è composta dallo specchio di van-horstman, l'armatura di ferro meteoritico, e la spada di sigismund con la quale sfidando un qualsiasi eroe nemico vinci e il costo totale tra personaggio ed equipaggiamento è di soli 225 punti ^^. Nel boardgame riesci a uccidere in 2 turni un demone maggiore di khorne con questa combo ^^

Glorifindel
16th March 2007, 23:58
Premesso che la tua nerdaggine warhammeresca mi spaventa (:nod:) e che non so rispondere al tuo quesito, ma:


...l'arcielettore...

è la famosa figura mitologica adorata dai politici di ogni schieramento? :bow: :D

Jerus
17th March 2007, 02:01
Buhauhaua no sarebbe il prete guerriero con un +1 ferita e +1 in disciplina praticamente come stat è na merda ma con lo specchio fa faville ghhggh ^^

Drako
17th March 2007, 02:04
ma ti pare che danno la possibilità di oneshot al prete guerriero :look:

Iscariot
17th March 2007, 13:42
ma ti pare che danno la possibilità di oneshot al prete guerriero :look:


chi lo sa con il morale al massimo cosa possa fare :D

Jerus
17th March 2007, 15:57
Magari :D ^^ cmq nel boardgame come ho già detto è sgravato semplicemente perchè il warpriest arcilettore ha un profilo de merda per essere un grande eroe :D ^^

Trish
18th March 2007, 13:58
Cmq spero per il pvp che prendano in considerazione il 6vs6...alla fine non vedo difficile fare in stile FPS...ovvero arrivi al portene magico col tuo party decidi di andare in pvp e come entri decidi se fare 6vs6 o 40vs40...
Per i curatori non sono molto convinto...uno che cura in un party pvp ci deve cmq essere ed ho paura che ci si ritrovi con un mezzo curatore che debba cmq curare a nastro visto che cura poco...a questo punto meglio un curatore puro che cura come si deve e quando ha un momento libero tira magari un dot o simile...

mistik
18th March 2007, 14:26
per la serie : divertitevi a zergare e noi stiamo belli belli per conto nostro :D
Uhm però poi ci sta da vedere quanto sia possibile stare a farsi i cavoli propri quando ti stanno saccheggiando pure le mutande nella tua capitale :D Dovrebbero mettere degli incentivi tali da far alzare il culo alla gente dalle istanced , mah vedremo :angel:


non ho letto tutto ma rispondo solo a questo!

war-hammer in linea di massima sara' come daoc x i giocatori; tralasciando le diversita' tra i giochi.. all'inizio ci sara' il finimondo ... miliardi di player tutti intenti a farsi il pg uber, sistemare la gank e infine rullare.. nelle istanze da 6 vs 6 dove ci saranno tanti noob QQ

dopo un po' pero'.. le gilde - forti e pro si stancheranno di prenderle tutte le sere e andranno a rimpinguare il gran numero di incapaci che si trovano nelle zone normali..

e alla fine nelle istanze da 6 vs 6 rimarranno quelle 3/4 gilde + forti (24 pg) che alla lunga si stancheranno pure loro di aspettare i nemici QQ

quello che e' successo ad agramon per daoc!

ps: spero di sbagliarmi!

Tunnel
18th March 2007, 14:51
non ho letto tutto ma rispondo solo a questo!
war-hammer in linea di massima sara' come daoc x i giocatori; tralasciando le diversita' tra i giochi.. all'inizio ci sara' il finimondo ... miliardi di player tutti intenti a farsi il pg uber, sistemare la gank e infine rullare.. nelle istanze da 6 vs 6 dove ci saranno tanti noob QQ
dopo un po' pero'.. le gilde - forti e pro si stancheranno di prenderle tutte le sere e andranno a rimpinguare il gran numero di incapaci che si trovano nelle zone normali..
e alla fine nelle istanze da 6 vs 6 rimarranno quelle 3/4 gilde + forti (24 pg) che alla lunga si stancheranno pure loro di aspettare i nemici QQ
quello che e' successo ad agramon per daoc!
ps: spero di sbagliarmi!
Dipende imho. Se partino direttamente con le istanze pvp clusterizzate il problema non dovrebbe sussistere, o comunque dovrebbe essere assai marginale

Hador
18th March 2007, 14:59
non ho letto tutto ma rispondo solo a questo!
war-hammer in linea di massima sara' come daoc x i giocatori; tralasciando le diversita' tra i giochi.. all'inizio ci sara' il finimondo ... miliardi di player tutti intenti a farsi il pg uber, sistemare la gank e infine rullare.. nelle istanze da 6 vs 6 dove ci saranno tanti noob QQ
dopo un po' pero'.. le gilde - forti e pro si stancheranno di prenderle tutte le sere e andranno a rimpinguare il gran numero di incapaci che si trovano nelle zone normali..
e alla fine nelle istanze da 6 vs 6 rimarranno quelle 3/4 gilde + forti (24 pg) che alla lunga si stancheranno pure loro di aspettare i nemici QQ
quello che e' successo ad agramon per daoc!
ps: spero di sbagliarmi!l'analisi della domenica proprio

Kali
18th March 2007, 15:10
che bello leggere le cagate che si immagina la gente su 2 dichiarazioni a random 1 anno prima dell'uscita :D :D

BlackCOSO
18th March 2007, 17:52
non ho letto tutto ma rispondo solo a questo!
war-hammer in linea di massima sara' come daoc x i giocatori; tralasciando le diversita' tra i giochi.. all'inizio ci sara' il finimondo ... miliardi di player tutti intenti a farsi il pg uber, sistemare la gank e infine rullare.. nelle istanze da 6 vs 6 dove ci saranno tanti noob QQ
dopo un po' pero'.. le gilde - forti e pro si stancheranno di prenderle tutte le sere e andranno a rimpinguare il gran numero di incapaci che si trovano nelle zone normali..
e alla fine nelle istanze da 6 vs 6 rimarranno quelle 3/4 gilde + forti (24 pg) che alla lunga si stancheranno pure loro di aspettare i nemici QQ
quello che e' successo ad agramon per daoc!
ps: spero di sbagliarmi!

minchia vedi un mondo tutto tuo !! :P :D

Magari saranno istanze di 15 cm , dove ci sara il 3 ..2...1...gooo auauauau bella merda pd, sempre detto per certi giochi c'e counterstrike :sneer:

Abby
18th March 2007, 18:44
Per i curatori non sono molto convinto...uno che cura in un party pvp ci deve cmq essere ed ho paura che ci si ritrovi con un mezzo curatore che debba cmq curare a nastro visto che cura poco...a questo punto meglio un curatore puro che cura come si deve e quando ha un momento libero tira magari un dot o simile...

Di contro preferisco il discorso del non supporto puro, tutti nella mischia maschia senza fischio, con quel leggero incremento del supporto ibrido, che magari è controllo, debuff, cure, foschia, fortuna etc etc.

In fin dei conti avere un curatore significa avere a disposizione un maggior numeri di pf, se le cose sono equilibrate nel rapporto Danni/Pf non lo vedo necessario...

Certo se poi succede come a Daoc, che hai 1600 pf, incontri un mago che te ne fa 800 ogni secondo allora risulta necessario.

IrideL
19th March 2007, 15:08
Premesso che la tua nerdaggine warhammeresca mi spaventa (:nod:) e che non so rispondere al tuo quesito, ma:
l'arcielettore
è la famosa figura mitologica adorata dai politici di ogni schieramento? :bow: :D



uppo :sneer: :sneer:

Trish
19th March 2007, 15:37
Io spero solo che questi mezzi curatori mezzi combattenti abbiano delle forme serie di control...nel senso che se faccio il curatore e posso mezzare stunnare rootare ecc è una figata e me lo faccio istant se invece devo curare e buttarmi a menare di martello per me sukano...

Drako
19th March 2007, 16:09
Ma c'avete pensato al fatto che con un sistema di quest non avrebbero mai potuto fare curatori puri alla daoc? Devono dare a qualunque classe la possibilità di killare i mob necessari alle quest, non è concepibile qualcosa tipo chierico se devi far fuori 15 lupi, 15 farfalle e 12 toporagni :sneer:

Faramjr
19th March 2007, 16:10
Io prevedo cure aoe. Il che non è assolutamente male, in city of villains giocavo un personaggio ranged che oltre a sparare e fare un fracco di danni aveva anche due cure, una aoe e una single target. Era un personaggio davvero divertente da usare, certo essendo ranged c'era più libertà d'azione e soprattutto non dovevo fare danno prima di poter curare.

mistik
19th March 2007, 21:57
minchia vedi un mondo tutto tuo !! :P :D

Magari saranno istanze di 15 cm , dove ci sara il 3 ..2...1...gooo auauauau bella merda pd, sempre detto per certi giochi c'e counterstrike :sneer:


no.. non vedo un mondo tutto mio ...

il fatto e' che il gioco potrà cambiare.. quello che resta sono le persone che ci giocano :D

Karidi
21st March 2007, 10:06
Ma c'avete pensato al fatto che con un sistema di quest non avrebbero mai potuto fare curatori puri alla daoc? Devono dare a qualunque classe la possibilità di killare i mob necessari alle quest, non è concepibile qualcosa tipo chierico se devi far fuori 15 lupi, 15 farfalle e 12 toporagni :sneer:

Basta fare un sistema di BOT come GW, non è il massimo ma in caso non trovi nessuno gruppi i BOT e ti fai la quest ;)

Drako
21st March 2007, 10:37
Basta fare un sistema di BOT come GW, non è il massimo ma in caso non trovi nessuno gruppi i BOT e ti fai la quest ;)
ma questo impone anche un sistema di mappe esterne ad istanze come in GW ed avrebbe a mio avviso rovinato l'atmosfera...

Wulfila
21st March 2007, 17:01
Ricordate che gli healer puri su daoc non c'erano fino a quando non sono state nerfate tutte le linee aggro degli healer :sneer:
So che c'e gente che gioca da 3 mesi ma agli inizi mi sono preso istastun che durano 7 anni xke non esistevano le ra , i soliti root da 5 minuti dai druidi , custodi che kitavano da cs al surs , un chierico smite che si segava un fg col mez istant pbaoe e poi uno stun e fulmini e GG :sneer:


il chierico smite RULLAVA pd

Jerus
21st March 2007, 18:53
Il party 8 chierici smithe che c'era a lyonese era na putenza pz ^^

Galandil
29th March 2007, 22:58
Cos'è cambiato rispetto a daoc? In DAOC chi più giocava (in termini di tempo), più RP pigliava, a prescindere dalla skill, qui dicono che hanno differenziato i drop PvE/PvP, ma il discorso pure per il solo PvP resta, più giochi, più sei sburo.

La ditta è pure sempre la Mythic, cioé quella di DAOC, cioé quella che ogni mese tirava fuori uno sbilanciamento sempre nuovo. E a leggere ogni tanto il forum DAOC di qui, pare che il vizio non sia stato perso.

Poi c'è pure la gente che parla di gank, di gioco proh, esce un gioco dedicato sostanzialmente a questo tipo di giocatori (GW, che poche ciance, è l'unico gioco dove l'unica cosa che conta è la skill del team) e ovviamente tutti sti proh delle gank di daoc chissà dove so finiti. :D

Ma mi sa che sono l'unico qui che non si fa prendere dalla sbrodolata a prescindere, la Mythic con DAOC m'ha fottuto una volta, se sto WH continua su questa strada, stando alle dichiarazioni, non mi fotte una seconda. :nod:

Gramas
30th March 2007, 09:35
Cos'è cambiato rispetto a daoc? In DAOC chi più giocava (in termini di tempo), più RP pigliava, a prescindere dalla skill, qui dicono che hanno differenziato i drop PvE/PvP, ma il discorso pure per il solo PvP resta, più giochi, più sei sburo.
La ditta è pure sempre la Mythic, cioé quella di DAOC, cioé quella che ogni mese tirava fuori uno sbilanciamento sempre nuovo. E a leggere ogni tanto il forum DAOC di qui, pare che il vizio non sia stato perso.
Poi c'è pure la gente che parla di gank, di gioco proh, esce un gioco dedicato sostanzialmente a questo tipo di giocatori (GW, che poche ciance, è l'unico gioco dove l'unica cosa che conta è la skill del team) e ovviamente tutti sti proh delle gank di daoc chissà dove so finiti. :D
Ma mi sa che sono l'unico qui che non si fa prendere dalla sbrodolata a prescindere, la Mythic con DAOC m'ha fottuto una volta, se sto WH continua su questa strada, stando alle dichiarazioni, non mi fotte una seconda. :nod:
Pure a Motocross gp alpha 2 conta solo la skill ma non ci gioca nessuno perchè è un gioco di merda.Perchè devo giocare a GW se mi fà cagare,skill gw > skill daoc indubbiamente.(oddio questo sembra un reply alla hador:rotfl:)

Il fatto è che ci sono pochissimi giochi da giocare su internet,GW DAOC WOW..cosaltro?fps?sempre gli stessi..quake cs cs:s,rts?sempre gli stessi di anni fà,se si considera che si possono eliminare gli fps e gli rts xke ad una data persona fàn cagare non c'è molto su cui buttarsi

Vo®tice
30th March 2007, 13:55
Pure a Motocross gp alpha 2 conta solo la skill ma non ci gioca nessuno perchè è un gioco di merda.Perchè devo giocare a GW se mi fà cagare,skill gw > skill daoc indubbiamente.(oddio questo sembra un reply alla hador:rotfl:)
Il fatto è che ci sono pochissimi giochi da giocare su internet,GW DAOC WOW..cosaltro?fps?sempre gli stessi..quake cs cs:s,rts?sempre gli stessi di anni fà,se si considera che si possono eliminare gli fps e gli rts xke ad una data persona fàn cagare non c'è molto su cui buttarsi

una cosa ci sarebbe, apri la porta di casa e fatti un giro

Gramas
30th March 2007, 14:37
una cosa ci sarebbe, apri la porta di casa e fatti un giro
Dopo di te,prego

Glorifindel
30th March 2007, 14:58
Siamooooo laaaaa coppiaaa più bellaaaaaa del mondoooo...
e ci dispiaceee per gli altri :nod:
che sono tristi... che sono tristi... perchè non saaaanno più cos'è l'amorrrr :kiss:

Vo®tice
30th March 2007, 15:25
Dopo di te,prego

tranquillo gramas era solo un consiglio, io non ho mai smesso di aprire la porta di casa ;)

Warbarbie
30th March 2007, 15:50
Vo@tice > Gramasz

Marphil
30th March 2007, 15:56
Sto Gramas ce sta a pijà le pwnate

SharTeel
30th March 2007, 16:31
quanto tempo che non leggevo un "gettalaiifffff" :rotfl:

9-3v4iM-9
30th March 2007, 16:34
un gettalaif su un gioco che ancora non è uscito... azz troppo avanti

bakunin
30th March 2007, 17:02
gettalaif è da perdenti nel 99% dei casi

Karidi
30th March 2007, 17:18
http://www.gamespot.com/news/6166560.html?sid=6166560

scannatevi anche su questo :sneer:

Gramas
30th March 2007, 17:25
tranquillo gramas era solo un consiglio, io non ho mai smesso di aprire la porta di casa ;)
Che culo!!!!:aseaseasease:D:D:D:;>;>;>;>

9-3v4iM-9
30th March 2007, 17:29
che cazzo è aseasease lol

Gramas
30th March 2007, 17:32
Una storia veramente troppo lunga..xo rende l'idea,no?

blaze
30th March 2007, 18:13
So che è complicato ma tornate IT.

Karidi vi ha dato uno spunto.

fuca
1st December 2008, 13:14
praticamente funziona come su WoW da come l'han descritto
vuoi l'equip buono per fare pve? fai pve e lo droppi
vuoi l'equip adatto a fare pvp? fai pvp e lo droppi dai nemici con percentuali random

Già, peccato che non è proprio così.... spesso l'equip buono per fare pvp è quello pve,ed invece per fare pve si parla delle ward, che ci sono anche nei set pvp....l'unico problema è che il set pvp 1 lo fai anche veloce, ma ora come ora gli altri set pvp possiamo dimenticarli, dato il fatto che del conqueror prima di fare la cittadella ti devi accontentare di 2 pezzi, di cui gli stivali hanno un drop rate troppo infimo; io spero nel revamp degli item che dicono arriverà presto e soprattutto che mettano a posto ste cittadelle che ora come ora non sono fattibili:bored:

Jesper
1st December 2008, 13:21
30 marzo 2007 ç_ç

XxX AleX
1st December 2008, 18:46
io non so voi... ma faccio una fatica a sto gioco...
premesso che detesto perdere tempo con le quest... faccio quasi solo scenari dove mi diverto ( a meno che non ci sia neanche un cristiano che curi ). le quest sono troppo lunghe, monotone, e oggettivamente dispersive. se volevo fare quest tutta la vita continuavo wow....
/ponder ( rinnovare o non rinnovare ... questo e il dilemma !!! )

Miave
1st December 2008, 19:00
Già, peccato che non è proprio così.... spesso l'equip buono per fare pvp è quello pve,ed invece per fare pve si parla delle ward, che ci sono anche nei set pvp....l'unico problema è che il set pvp 1 lo fai anche veloce, ma ora come ora gli altri set pvp possiamo dimenticarli, dato il fatto che del conqueror prima di fare la cittadella ti devi accontentare di 2 pezzi, di cui gli stivali hanno un drop rate troppo infimo; io spero nel revamp degli item che dicono arriverà presto e soprattutto che mettano a posto ste cittadelle che ora come ora non sono fattibili:bored:
un topic più vecchio da riesumare no?

Glorifindel
1st December 2008, 19:23
io non so voi... ma faccio una fatica a sto gioco...
premesso che detesto perdere tempo con le quest... faccio quasi solo scenari dove mi diverto ( a meno che non ci sia neanche un cristiano che curi ). le quest sono troppo lunghe, monotone, e oggettivamente dispersive. se volevo fare quest tutta la vita continuavo wow....
/ponder ( rinnovare o non rinnovare ... questo e il dilemma !!! )

giochi Order vero? no perchè lato Destru avresti scritto "faccio quasi solo scenari dove non mi diverto ( a meno che non ci sia almeno un cristiano che curi )" :sneer:
per il rinnovo bho vedi tu, è soggettiva la cosa. Io ho dovuto interrompere anche perchè mi scatta abbestia negli scenari causa pc pacco e non mi divertivo a giocare così (ovviamente in attesa di tempi migliori, miei e della Mythic :sneer:).
Ho pagato fino al 9/12 ma manco mi va di loggare purtroppo...

Kappa
1st December 2008, 20:28
Un topic un pò + vecchio no?