PDA

View Full Version : programma per macrare



Fu3g0
9th March 2007, 17:15
me ne passate uno buono via msn

no l'asino non ha quello che voglio..

non voglio macro journal...

:rain:

Luceen
9th March 2007, 17:51
angel macro 2.0 demo

te lo scarichi gratis... puoi fare tutto quello che ti serve senza dover comprarlo completo

Rayvaughan
9th March 2007, 17:58
se è per il crafting va bene qualunque di questi programmi (che anche se non sono free in 30 giorni fai 6 leggendary), se è per giocare G15:bow:

Burner
9th March 2007, 19:02
macro express ti registra pure i movimenti del mouse o sequenze di tasti se hai bisogno di fare la macro che da mercante vende, compra, va a forgia, torna indietro al mercante e va in loop :D

ci perdi un po' a farla ma alla fine rende :D

Rayvaughan
9th March 2007, 19:05
macro express ti registra pure i movimenti del mouse o sequenze di tasti se hai bisogno di fare la macro che da mercante vende, compra, va a forgia, torna indietro al mercante e va in loop :D

ci perdi un po' a farla ma alla fine rende :D

esatto, io c'ho istallato solo quello:D

blanches
9th March 2007, 19:49
io uso macro scheduler per il craft, forse esiste anche il modo per fargli comprare i materiali, ma non lo so e non ho voglia di starci dietro

LoLLLLL
10th March 2007, 00:44
rega ma mi levate una curiosità nel mondo di daoc usare macro per craft e legale?

Rayvaughan
10th March 2007, 00:59
rega ma mi levate una curiosità nel mondo di daoc usare macro per craft e legale?

Sì, ma solo se non vai afk!

Shock
10th March 2007, 01:43
:sneer:

blanches
10th March 2007, 15:53
no non è legale in teoria...
poi in pratica nessuno ha voglia di schiacciare millemilavolte lo stesso bottone

Wulfila
10th March 2007, 23:20
si che lo è, se mentre lo usi sei difronte al pc....almeno, io sapevo cosi:rain:

LoLLLLL
11th March 2007, 11:29
e cm fanno a vedere se sei difronte a pc ti sendono ghghgh

Abby
11th March 2007, 11:31
e cm fanno a vedere se sei difronte a pc ti sendono ghghgh

Esatto.. ti appare una bella finestrella (tipo quella quando stanno chiudendo i server) con sopra scritto

"Ciao omino sono un CSR rispondi o ti cancello pure il pc"

LoLLLLL
11th March 2007, 12:10
Esatto.. ti appare una bella finestrella (tipo quella quando stanno chiudendo i server) con sopra scritto
"Ciao omino sono un CSR rispondi o ti cancello pure il pc"
mmm a qualcuno emai capitato e lo fanno anche + volte???

Rayvaughan
11th March 2007, 12:36
i csr ti sendano solo su avviso di qualche altro player che ti vuole male che sa che tu stai macrando... morale della favola ti metti /anon ad housing e crafti afk quanto vuoi (io c'ho fatto 4leggendary con 0 sospensioni)

LoLLLLL
11th March 2007, 20:58
mm un buon programma per macrare? magari quelli che gli fai fare i movimenti?