PDA

View Full Version : Video Super Mario Galaxy dal GDC

Randolk
9th March 2007, 19:50
http://www.gametab.com/news/838281/

Madonna che stiloso :love:
Miyamoto conferma che arriva "entro il 2007". Dove?

Devon
9th March 2007, 19:59
si, carino, ma diocaro potrebbero inventare nuovi brand?

Kinson
9th March 2007, 20:00
super mario -.- toh na roba nuova come titolo

Randolk
9th March 2007, 23:24
Non so se siate più scontati voi o Nintendo.

Warbarbie
9th March 2007, 23:25
Non so se siate più scontati voi o Nintendo.

:rotfl: :rotfl:

Devon
9th March 2007, 23:44
decisamente Nintendo

Glorifindel
9th March 2007, 23:52
Fotte un caxxo sia old il brand,
se è niu il gameplay il nome può essere pure "Matusalemmeh 2090^n edition"

ogni gioco è una storia a sè, tanto più che io a Mario ci ho giocato davvero poco o nulla da cinno, indi...

Devon
10th March 2007, 00:07
si ho capito, la storia a se..

Galandil
10th March 2007, 00:35
Magari un domani esce un nuovo platform identico a SMG, però con al posto dell'idraulico baffuto un tizio di nome Solid Snake, e allora tutti a gridare al miracoloh.

In fondo, chi se ne fotte se un gioco è divertente, l'importante è che sia niue soprattutto sia molto fescion! :nod:

P.S.: Ma la musica, dio santo, la MUSICA, possibile che alla Nintendo non siano in grado di assoldare un tizio che sappia fare delle musiche come si deve? :bored:

Devon
10th March 2007, 00:36
dovrei intuire che msg è stato copiato alla nintendo o qualcosa di simile? illuminami

Galandil
10th March 2007, 00:37
dovrei intuire che msg è stato copiato alla nintendo o qualcosa di simile? illuminami

Qual'è il tuo problema nei confronti dei platform games?

Devon
10th March 2007, 00:41
nessuno
il mio unico problema con la nintendo, che tra l'altro adoro, è che non innovano un cazzo mentre innovano qualcosa

io mi sono rotto il cazzo dei mondi funghettosi con la princifessa rapita o la banana smarrita.. mario skate, basket, football,tennis, pesca, pucciabanane.. tutto qua

ora escimi fuori con:buya gta che si uccide\ruba\spara blabla e ste stronzate qua che ti metto in perma-ignore :confused:

Galandil
10th March 2007, 00:46
nessuno
il mio unico problema con la nintendo, che tra l'altro adoro, è che non innovano un cazzo mentre innovano qualcosa

io mi sono rotto il cazzo dei mondi funghettosi con la princifessa rapita o la banana smarrita.. tutto qua

ora escimi fuori con:buya gta che si uccide\ruba\spara blabla e ste stronzate qua che ti metto in perma-ignore :confused:

Quando non scrivi cagate si può ragionare. :sneer:

Purtroppo questo è un vizio che ormai dura da troppo tempo, e non solo in casa Nintendo: se un personaggio fa hype di per se, perché non sfruttarlo? Se Mario è mondialmente riconosciuto come un'icona del videogioco, perché non sfruttare ANCHE questo come base di lancio per un nuovo gioco?

E' un concetto di marketing, che è applicato a parecchi campi (cinema, videogiochi, ecc.), e che PURTROPPO funziona.

Prendi un GTA che hai nominato: se fosse lo STESSO gioco, ma con un nome differente, tipo KTG (Kill The Grandma!), pensi che avrebbe lo stesso successo? Ovviamente no, perché il brand tira.

E a parte questo, sticazzi se nel platform devi schiacciare tartarughe o scarrafoni sputa-sangue, se il gameplay ti diverte sarebbe assurdo lamentarsi "solo" dello stile.

ahzael
10th March 2007, 06:10
Cioe rompete il cazzo alla nintendo................zio cane la sony oramai campa con un gioco a cui nemmeno cambia il nome, basta che gli mette un numero sopra, oramai FF si chiamera FF++

Suppa
10th March 2007, 11:20
Cioe rompete il cazzo alla nintendo................zio cane la sony oramai campa con un gioco a cui nemmeno cambia il nome, basta che gli mette un numero sopra, oramai FF si chiamera FF++

Vah che te hai capito tutto... perchè Final Fantasy esiste solo su SONY...
Dio santo.... ma perchè posti?:ach: :ach:

Hador
10th March 2007, 11:26
è marketing japponese non è marketing "assoluto"...

Suppa
10th March 2007, 11:37
è marketing japponese non è marketing "assoluto"...

ehhh nooooo certo che noooooooooooooo...
Sfruttare un brand di successo fino all'osso è solo marketing japponese,....

Hador
10th March 2007, 11:39
ehhh nooooo certo che noooooooooooooo...
Sfruttare un brand di successo fino all'osso è solo marketing japponese,....e qual'è il brand del pc geniaccio?

Suppa
10th March 2007, 11:51
e qual'è il brand del pc geniaccio?

E che cazzo ne so del pc... qua si parla di consoles...
Ma parlando di consoles non puoi ridurre tutto al jap..

Prendi GTA.. prendi tutti i giochi EA...
ma soprattutto allargando le tue vedute prendi un qualsiasi successo Cinematografico.... e poi vedi..

E cmq anche su pc ci sono i brand di successo che vendono per il NOME prima del gioco..

The sims, Baldur's Gate tra i tanti....

E capisci che non è solo un discorso "japponese" come lo chiami tu :sneer:

Hador
10th March 2007, 12:07
E che cazzo ne so del pc... qua si parla di consoles...
Ma parlando di consoles non puoi ridurre tutto al jap..
Prendi GTA.. prendi tutti i giochi EA...
ma soprattutto allargando le tue vedute prendi un qualsiasi successo Cinematografico.... e poi vedi..
E cmq anche su pc ci sono i brand di successo che vendono per il NOME prima del gioco..
The sims, Baldur's Gate tra i tanti....
E capisci che non è solo un discorso "japponese" come lo chiami tu :sneer:
ti sei risposto da solo.
Marketing normale prende un prodotto di successo, lo cambia lo rinnova e lo ripropone, nascono i SEQUEL. O addirittura parte già promettendo una serie di titoli/film (ora vanno le trilogie...). Ma si parla di PRODOTTO, di GIOCO del quale viene fatto un seguito.
Al contrario in jappone, a prescindere dall'ambito videogame, prendono un prodotto di successo, ne estrapolano il protagonista o la caratteristica principale (primo esempio mario, secondo pokemon) e te lo ripresentano in tutte le salse possibili immaginabili, non sfruttano il gioco/anime/quel che l'è ma i protagonisti/l'ambientazione, così c'è GTA3 ma non c'è GTA golf o GTAcart al contrario di mario, se un film ha successo in jappone sta sicuro che escono 10 volte i gadget che escono in europa, dai vestiti ai cartoni animati ai pupazzetti ai cd eccetera.

ora scusa geniaccio vado a giocare a baldur's gate smash 8

Arthu
10th March 2007, 12:32
ti sei risposto da solo.
Marketing normale prende un prodotto di successo, lo cambia lo rinnova e lo ripropone, nascono i SEQUEL. O addirittura parte già promettendo una serie di titoli/film (ora vanno le trilogie...). Ma si parla di PRODOTTO, di GIOCO del quale viene fatto un seguito.
Al contrario in jappone, a prescindere dall'ambito videogame, prendono un prodotto di successo, ne estrapolano il protagonista o la caratteristica principale (primo esempio mario, secondo pokemon) e te lo ripresentano in tutte le salse possibili immaginabili, non sfruttano il gioco/anime/quel che l'è ma i protagonisti/l'ambientazione, così c'è GTA3 ma non c'è GTA golf o GTAcart al contrario di mario, se un film ha successo in jappone sta sicuro che escono 10 volte i gadget che escono in europa, dai vestiti ai cartoni animati ai pupazzetti ai cd eccetera.
Boh io è da 100 anni che non compro un gioco di mario :sneer:
Nintendo per me è solo zelda e metroid ormai , tranne che per mario party ma giusto xke i conigli mi stanno sui coglioni.
Cmq volevo darvi una notizia incredibile , è tornato step , quindi andate al cinema e non rompete il cazzo alla nintendo thx.:point:

p.s.
Cmq sia resta il fatto che la qualità viene prima di tutto.Se il gioco è di per se innovativo (e questo è il sequel platform di mario quindi non vi dovrebbe dare problemi ) compratelo e non cagate il cazzo.

Slurpix
10th March 2007, 12:50
Cmq volevo darvi una notizia incredibile , è tornato step , quindi andate al cinema e non rompete il cazzo alla nintendo thx.:point:

:shocked: :shocked: :shocked: :bow: :bow: ------->:laugh: :laugh:

Io ho giocato pochizzimo a Marioh, però Marioh kart è figherrimo, e anche mario Tennis, e Mario Party... :sneer:

Hador
10th March 2007, 12:57
Boh io è da 100 anni che non compro un gioco di mario :sneer:
Nintendo per me è solo zelda e metroid ormai , tranne che per mario party ma giusto xke i conigli mi stanno sui coglioni.
p.s.
Cmq sia resta il fatto che la qualità viene prima di tutto.Se il gioco è di per se innovativo (e questo è il sequel platform di mario quindi non vi dovrebbe dare problemi ) compratelo e non cagate il cazzo.
il mio è un discorso in generale a me le console nn piacciono, fotte sega :nod:

Suppa
10th March 2007, 14:04
ti sei risposto da solo.

Prendiamo Rayman.. prendiamo Oddworld... prendiamo Ratchet&Clark...
prendiamo... oh ma che sto a parlare con te.. di consoles sai un cazzo...
senza offesa...

Hador
10th March 2007, 14:15
Prendiamo Rayman.. prendiamo Oddworld... prendiamo Ratchet&Clark...che non sono titoli nintendo infatti, i primi due io li ho giocati su pc e tutti sono strettamente collegati al concept originale, tranne rayman per wii ma vabbè.
Inoltre vedendo che qesta cosa funziona penso che saranno sempre più le case produttrici di software, soprattutto per piattaforma nintendo o cmq orientate a mercato jappo, che cercheranno di imporre i loro pupazzi del cazzo come standard.
Sony ha una politica diversa, ma nintendo fa leva su questo consumismo jappo e lo ha sempre fatto perchè in jappone tutti impazziscono per sto genere di robe, ai pokemon ci giocano tutti.
Posso cmq capire che tu non sappia un cazzo, np, ma almeno nn fa il saputello :nod:

ahzael
10th March 2007, 14:51
Vah che te hai capito tutto... perchè Final Fantasy esiste solo su SONY...
Dio santo.... ma perchè posti?:ach: :ach:

Ah certo, perche final fantasy esiste per altro ? dai dimmi che FF quello che intendiamo tutti (se non capisci parlo di FF7, 8, 9, 10,12........) esiste su altre piatteforme che non siano sony. I port del PC non contano perche ' escono dopo anni se escono, ce gente che si fa la ps solo per MGS e FF..............

Arthu
10th March 2007, 15:19
il mio è un discorso in generale a me le console nn piacciono, fotte sega :nod:
Boh io ho quotato te perche eri l'ultimo , che me ne frega tanto ha vinto stoner :sneer:

Kith
10th March 2007, 15:51
nessuno

premesso che non ho capito questa frase.

Tra nintendo sony e microsoft quelli che hanno innovato di più il panorama consolle è stata proprio nintendo e sempre.

Sony e (presto) Microsoft hanno anche loro i loro mario killer application quindi cazzo cambia...

Arthu
10th March 2007, 15:53
premesso che non ho capito questa frase.
Tra nintendo sony e microsoft quelli che hanno innovato di più il panorama consolle è stata proprio nintendo e sempre.
Sony e (presto) Microsoft hanno anche loro i loro mario killer application quindi cazzo cambia...
Lasciali col dual shock fino al 2027 che cazzo ti frega :sneer:
Che se non s'era inventato la rotella noi sull'n64 erano sempre a giocare in 2d :metal:

Suppa
10th March 2007, 16:52
Ah certo, perche final fantasy esiste per altro ? dai dimmi che FF quello che intendiamo tutti (se non capisci parlo di FF7, 8, 9, 10,12........) esiste su altre piatteforme che non siano sony. I port del PC non contano perche ' escono dopo anni se escono, ce gente che si fa la ps solo per MGS e FF..............

Cristo santo hai FFTA FF3 e FF6 che sono tra i titoli piu' venduti su NINTENDO DS/GBA.. dimmi se questo è SONY...
e fortuna che ce l'hai....
E fortuna che questi sono i VERI ff... e non delle merde tipo Christal Chronicle perchè so che è questo che intendi...

che non sono titoli nintendo infatti, i primi due io li ho giocati su pc e tutti sono strettamente collegati al concept originale, tranne rayman per wii ma vabbè.
Inoltre vedendo che qesta cosa funziona penso che saranno sempre più le case produttrici di software, soprattutto per piattaforma nintendo o cmq orientate a mercato jappo, che cercheranno di imporre i loro pupazzi del cazzo come standard.
Sony ha una politica diversa, ma nintendo fa leva su questo consumismo jappo e lo ha sempre fatto perchè in jappone tutti impazziscono per sto genere di robe, ai pokemon ci giocano tutti.
Posso cmq capire che tu non sappia un cazzo, np, ma almeno nn fa il saputello

A parte che.. prendendo solo in esame il fatto di Rayman sono usciti per lui una caterva di titoli che con il gioco "originale" non hanno nulla a che fare (spaziano dagli educativi al musicale).. se non è sfruttamento del brand questo.. ed è occidentale.. e solo un caso..
Vedi? io parlo di Consoles.. e tu metti in mezzo il PC.. significa che proprio non ci capiamo.. o che tu vuoi parlare per forza di quello che non sai, perchè l'hai ammesso tu stesso che non te ne frega un cass delle consoles...

Non solo nintento ha usato una strategia del genere..
anche Sega con sonic ha fatto lo stesso..
solo Sony non è mai riuscita a crearsi una sua MASCOTTE (perchè è di questo che si parla) pur provandoci ma fallendo miseramente (a mia memoria ricordo almeno 5 titoli spacciati per "la nuova mascotte sony!!!!omg!!!!11!!")..
E allora ha preferito puntare su BRAND di serie piuttosto che di PERSONAGGI...
sono percorsi diversi... e non strettamente "jappici" perchè noi ragioniamo allo stesso modo.. se una cosa funziona.. la si spreme fino alla buccia... SEMPRE..
(politica televisione cinema radio musica).. solo che noi e i videogiochi abbiamo ben poco a che fare... (purtroppo e perfortuna)

Alla fine dei conti fate su tanto blablabla.. ma credete che freghi qualcosa??
Sono anni che sti titoli tirano.. e qual'e' il problema che non volete ammettere...
che anche se han scritto mario sulla scatola.. sono giochi dannatamente divertenti.. soprattutto tra amici.

Eh.. ma i PCisti hanno le palle quadrate per scendere cosi' in basso nel divertimentol.... :point: :point:

Randolk
10th March 2007, 17:03
Siete più noiosi e prevedibili di una puntata del Dr. House.

Mario sarà million seller as usual anche in Europa checchè voi ne blateriate.

Arthu
10th March 2007, 17:10
Cmq dopo 6 anni senza red alert 2 ho fatto 7 partite di torneo e le ho vinte tutte gg.
Era ot?

Va$h
10th March 2007, 17:17
Cmq dopo 6 anni senza red alert 2 ho fatto 7 partite di torneo e le ho vinte tutte gg.
Era ot?
Sborone+Fake :nod:

Griffin
10th March 2007, 17:23
Era ot?
fake imo