View Full Version : uomini e peni
Taro Swarosky
9th March 2007, 23:35
giusto per fare un tread di cazzo, quanti di voi parlano al proprio pene? e quanti gli hanno dato un nome?
Drako
9th March 2007, 23:36
oh mio dio......
Warbarbie
9th March 2007, 23:37
.....
Sintak
9th March 2007, 23:38
Il mio ha un nome. Naturalmente se lo vuoi sapere devi venire qui e presentarti :nod:
chissà perchè so già che il nome che kith ha scelto ha a che fare con le pannocchie :sneer:
Marphil
9th March 2007, 23:42
giusto per fare un tread di cazzo, quanti di voi parlano al proprio pene? e quanti gli hanno dato un nome?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
taro, questa frase presuppone che tu lo fai / l'hai fatto? :sneer:
Taro Swarosky
9th March 2007, 23:43
aò, io gli faccio sempre i complimenti dopo una performace ben riuscita, ed il buongiorno nn glielo nego mai al mattino, gli chiedo pure che ha quando lo vedo troppo abbacchiato nel freddo delle mattine d'inverno :afraid:
Jarkheld
9th March 2007, 23:44
aò, io gli faccio sempre i complimenti dopo una performace ben riuscita, ed il buongiorno nn glielo nego mai al mattino, gli chiedo pure che ha quando lo vedo troppo abbacchiato nel freddo delle mattine d'inverno :afraid:
:rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
Gathz
9th March 2007, 23:45
devi presentarmi il tuo spacciatore :nod:
p.s. si chiama giangiacomo:confused:
Taro Swarosky
9th March 2007, 23:46
:rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
non permetto ad uno il cui nome fa una sottile assonanza con jerker di rainarmi :bleach:
Gilles
10th March 2007, 00:05
lyl manco sulimo avrebbe aperto un 3d simile(ma solo perche non ce l'ha),bella pe taro è_é :nod:
Slurpix
10th March 2007, 00:07
Un mio amico gli ha dato il nome Big. :nod:
Taro Swarosky
10th March 2007, 00:12
e tu, SLURPIX, che nome gli hai dato?
cavallogoloso? :sneer:
Drako
10th March 2007, 00:38
oh mio dio ^ n
blaze
10th March 2007, 01:06
aò, io gli faccio sempre i complimenti dopo una performace ben riuscita
E' una sorta di terapia di recupero perchè non riceve abbastanza autostima da altri individui?
Vuoi dirmi che tu ti pastrugni, dopodichè guardi in basso e dici roba del tipo: "Bravo Pippo, hai sparato lontanissimo oggi!" ?
Kinson
10th March 2007, 01:11
chiudo ma non lo deleto perchè sta roba deve rimanere nella memoria degli inutread -___-