PDA

View Full Version : Ma la ducati fa anche AEREI ora???



Jarsil
10th March 2007, 14:44
MADONNA CHE CAZZO DI MISSILE STA GP7 :shocked:

Grande Stoner!

Gathz
10th March 2007, 14:48
penultimo giro 314km/h GG contro i 294 di rossi, no ma GG come apriva il gas gli dava 50 metri :shocked:

Estrema
10th March 2007, 14:48
cioè quando al terz'ultimo giro ha passato valentino sul dritto sembrava ferma la M1

BlackCOSO
10th March 2007, 14:56
VAI DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!


muahahahahahahah Gooooooooooodoooooooooooooooooo Ducati!!!!!!!!!!!!!!!!

(Pd il mio Capirex ç_ç ° )

Jarsil
10th March 2007, 14:57
S'è capito già che sulle gare con rettilinei lunghi se gli altri non spremono dei cavalli in piu' non ci sarà storia, questa ducati è in grado di mangiarsi un gap di 50 metri in un rettilineo come fosse niente.

Ho la sensazione che Ducati abbia sfornato il capolavoro definitivo delle due ruote da corsa.

SharTeel
10th March 2007, 14:58
all engine no skill!

Sintak
10th March 2007, 15:03
grande ducati, grande stoner. Capirossi invece come consuetudine, parte male, prova a recuperare, e cade :gha:

Speriamo bene per quest'anno..

Pazzo
10th March 2007, 15:04
pz sta Ducati citta!!

Dalamar
10th March 2007, 15:05
Cmq Stoner all'ultimo giro 1.56.500. Roba da matti. Rossi o pigliava almeno mezzo secondo a Stoner prima della curva finale, oppure non avrebbe mai potuto vincere. Cioè in alcuni giri 20km orari in meno sono un bordello.

Sintak
10th March 2007, 15:08
Comunque m'ha fatto piegare Rossi all'intervista nel dopogara.. A metà discorso si è fermato e ha fatto "oh, ma siamo sicuri sia un'800?" :rotfl:

BlackCOSO
10th March 2007, 15:10
Comunque m'ha fatto piegare Rossi all'intervista nel dopogara.. A metà discorso si è fermato e ha fatto "oh, ma siamo sicuri sia un'800?" :rotfl:

sentita anche io auauauaua :rotfl: ....ha detto che ci monta marmittino e variatore :afraid: :sneer: :sneer:

Arthu
10th March 2007, 15:14
Scusate il ritardo ero a toccarmi :sneer:

L'avevo gia visto nelle prove e lo stavo facendo presente anche a chi vedeva la gara con me , si viaggiava mediamente ( anche con barros e hoffman che hanno quelle un pelo piu scrause diciamo ) con 12/14 km/h di vantaggio sulla yamaha e 7-8 sulla honda.
Questo fatto non è altro che conseguenza del fatto che senza la storia dei consumi ( quando calarono da 24 a 22 litri per gara la ducati dovette abbastanza castrare le marce alte altrimenti avrebbe continuato a fare i soliti 350 all'ora :sneer: ) con l'800 hanno potuto ributtare su i regimi alti e far tornare il desmo a pompare come una bestia.

L'honda mi è sembrata abbastanza indietro tutto sommato , il progetto pedrosa mi pare si adatti solo a pedrosa e poco piu , gli altri molto ectoplasmi.
La suzuki con hopkins va fortino , considerate che ha uno scafoide rotto al polso del gas quindi patisce come uno stronzo , e inoltre ha pure saltato gli ultimi 2 test quindi non va sottovalutato il ragazzo.

Stoner che dire , se all'ultimo giro ti prendi il lusso di fare 1.56.528 con tanto di record della pista dopo 22 giri di gara tiratissima con un 7 volte campione del mondo ci sono due spiegazioni:O sei matto da legare , oppure avevi ancora diversi decimi da parte nel polso e nelle gomme.Cmq sia tipico australiano alla Corser , che se puo' star davanti a fare la gara ci da delle palate di gas.

Spiace per Loris , ho il sospetto che soffra un po' il fatto che sia bayliss che stoner l'abbiano surclassato su una moto che aveva costruito lui.E' un tipo molto morale se vede che gli altri scappano troppo puo' sbagliare.

Capitolo Rossi , sempre il solito fenomeno , nettamente piu forte di tutto il resto del lotto , a parità di condizioni qualcosa si inventa sempre , purtroppo oggi con 20km in meno c'era poco da inventarsi.

Cmq sia non pensate che la ducati sia solo frutto di un motore con le palle , perche il qatar non è assolutamente una pista facile come potete pensare , ha una aderenza di merda , fa un caldo di merda , le curve sono tutte raccordate e se la moto non scorre bene si perdono dei secoli.Quindi un up anche all'aerodinamica e a bridgestone , che ha un po' risolto il problema delle carcasse deboli sull'esterno delle gomme ( dove si piega insomma).

Iscariot
10th March 2007, 15:20
Nerfate la Ducati

SharTeel
10th March 2007, 15:21
cmq se fanno i controlli a fine gara stoner si becca la squalifica per doping della moto :sneer:

Arthu
10th March 2007, 15:23
cmq se fanno i controlli a fine gara stoner si becca la squalifica per doping della moto :sneer:
Cmq sia mi rimetto comodo in attesa di mugello e catalunya :sneer:

Boroming
10th March 2007, 15:31
sarà stata un interferenza del satellite ma io ho visto un tomahawk al posto di una moto é_é

quelle bella gara di stoner ha retto da dio con rossi dietro ... nn ci avrei scommesso 1 cent :P

Gathz
10th March 2007, 16:01
ma glielo hanno detto ke dovevano mettere gli 800 al posto dei 1000? :sneer:

MiLLenTeX
10th March 2007, 16:33
Non l'ho vista tutta che son dovuto uscire, ma + che Stoner, mi fa tajare come Pedrosa continui a fare il brillante dietro a Rossi ed è sufficiente una staccata per tornare dietro a testa bassa.

Ne deve passare di acqua sotto ai ponti...caro Mr 20kili in meno Pedrosa :D

PS: Stoner? Moto eccelsa e lui grandi potenzialità. Sarà un fuoco di paglia? Si vedrà :)

PPS: Forte Hayden :nod:

Vindicare
10th March 2007, 16:49
spero sia l'anno della ducati.

Slurpix
10th March 2007, 16:50
Solo a me ha fatto merda sto gp? cmq gege alla ducatih.

Mellen
10th March 2007, 16:53
Hayden quest'anno non farà nulla: la Honda ha fatto la moto per Pedrosa capendo che era lui quello su cui puntare.Se avesse un filino di coraggio in più nelle staccate..si vedeva che mollava sempre 20 metri prima degli altri.

Rossi fenomeno con moto nettamente inferiore.
Sono curioso di vedere se Casey saprà tenere testa anche in piste più tecniche ma negli ultimi giri si è visto che anche nel tratto misto non perdeva, e non solo a causa della moto.

Ducati:bow: :bow: :bow:

PS:avete notato quando mettevano la grafica gas/freno?
Valentino dolce premeva poco e leggermente, l'australiano ci dava di quelle pinzate che avrebbero spaccato un pezzo di ferro :laugh:

Jarsil
10th March 2007, 16:56
PS:avete notato quando mettevano la grafica gas/freno?
Valentino dolce premeva poco e leggermente, l'australiano ci dava di quelle pinzate che avrebbero spaccato un pezzo di ferro :laugh:

Vero, il grafico andava fuori scala sia sul gas che sul freno, incredibile...

Se provo a fare una pinzata con la mia moto così, volo direttamente 20 metri piu' in la con la moto ferma dove ho pinzato :gha:

Arthu
10th March 2007, 17:07
Vero, il grafico andava fuori scala sia sul gas che sul freno, incredibile...
Se provo a fare una pinzata con la mia moto così, volo direttamente 20 metri piu' in la con la moto ferma dove ho pinzato :gha:
E pensa te quanto son duri quando li tiri davvero al massimo quei freni.Pensa dove fini' gibernau quando inchiodo' picchiando cu capirossi.La moto si pianto' in terra sulla ruota davanti :sneer:

Goram
10th March 2007, 18:08
Non sempre ci saranno circuiti come questo , vedrete che appena ci sarà da guidare di più con rettilinei meno lunghi la musica cambia.Senza nulla togliere alla gara di Stoner.

Marphil
10th March 2007, 19:02
Cmq sia lo stesso team Yamaha ha confermato che stanno lavorando per una maggiore potenza in Cv.

Sui rettilinei ora come ora non c'è proprio storia.

Un missile pd.

Tibù
10th March 2007, 20:10
e soprattutto ora la ducati nn ha quasi + quelle grosse vibrazioni che se la guidasse pedrosa finirebbe per aria istant:sneer:
ha sbandato solo 2 o 3 volte in tutta la gara e solo in uscita di curva mi pare :o

Arthu
10th March 2007, 20:24
Non sempre ci saranno circuiti come questo , vedrete che appena ci sarà da guidare di più con rettilinei meno lunghi la musica cambia.Senza nulla togliere alla gara di Stoner.
Storicamente questo non è un circuito pro ducati , soprattutto per la scarsa aderenza dovuta alla sabbiolina.La ducati come moto non è mai stata un problema ( come l'anno scorso ad esempio ) , sono le gomme che di solito ci fregavano , ma se bridgestone ha trovato dei buoni compromessi in qatar sono ottimista per tutto il mondiale.
Anche xke ho visto una moto tutto sommato mooolto agile anche negli inserimenti , di solito la yamaha di rossi era avvantaggiata sia in entrata che in uscita di curva a causa di un erogazione piu dolce ai regimi bassi , tanto che non si scomponeva quasi mai.Ma guardiamo la realtà in faccia , Rossi è passato 1 volta in una curva e perche stoner non ha chiuso piu di tanto , anche nel misto la moto era un piacere da vedere.Mi sembra scarichi a terra i cv la 800 ducati 1000000 volte meglio di come lo faceva il 1000.Non so perche ma è cosi.

Kali
10th March 2007, 22:15
lol@rossi che a fine gp dice:"ma siam osicuri sia una 800?" :sneer:

MnfPna
11th March 2007, 02:59
La ducati ha su quella cilindrata un bel pezzo di storia e di esperienza passata, cosa che le altre marche hanno meno.

Arthu
11th March 2007, 14:20
La ducati ha su quella cilindrata un bel pezzo di storia e di esperienza passata, cosa che le altre marche hanno meno.
Questo non è del tutto vero , o meglio di questi tempi la tecnologia > passato.
Alla fin fine cmq tutte le case hanno un 750 , la kawasaki aveva il suo cavallo di battaglia con 750-900 ai tempi dei primi ninja seri.
Ma la questione è tutta nel fatto che ducati da sempre fa motori che pompano di piu , sarà il fatto del desmodromico , sarà il fatto che hanno sempre fatto 2 cilindri che facevano quanto i 4 cilindri degli altri , ma da sempre a parità di consumi fa 20 all'ora in piu su pista ;)

Pazzo
11th March 2007, 15:37
e la cosa pazzesca è che davano stoner 7 a 1.. pz se vedevo prima le quote mi giocavo qualcosa, mi chiedo chi le abbia fatte lol, in qatar il motore conta troppo


edit @ arthu. non son mica d'accordo che il qatar non è pro ducati, magari non era pro bridgestone l'anno scorso, ma in prova si è visto che il passo lo tenevano bene le gomme, e il tracciato di per sè è strapro ducati imo, in più ci metti che stoner qua anche l'anno scorso aveva tirato fuori tempi incazzatissimi...

Arthu
11th March 2007, 15:47
e la cosa pazzesca è che davano stoner 7 a 1.. pz se vedevo prima le quote mi giocavo qualcosa, mi chiedo chi le abbia fatte lol, in qatar il motore conta troppo


edit @ arthu. non son mica d'accordo che il qatar non è pro ducati, magari non era pro bridgestone l'anno scorso, ma in prova si è visto che il passo lo tenevano bene le gomme, e il tracciato di per sè è strapro ducati imo, in più ci metti che stoner qua anche l'anno scorso aveva tirato fuori tempi incazzatissimi...
Infatti ho detto che "storicamente" non era pro ducati.Dopo ieri posso dire che è pro ducati anche il qatar :sneer:

Taro Swarosky
11th March 2007, 23:52
ero a lavoro nn ho visto la gara..si trova su emule?

Drako
11th March 2007, 23:57
ma perchè non si può avere rossi sulla ducati...sarebbe da morire. Un fulmine cazzo...

Karidi
13th March 2007, 12:00
La ducati ha da anni il soprannome di "Bombardone di Borgo Panigale"