Log in

View Full Version : Ubriaconi delle console

Arthu
10th March 2007, 15:56
Anche qui su eway vedo la smania dilagante , cosa che ritrovo anche in rl nella massa di idioti che mi circondano....e non ne capisco il motivo principe.
Perche la gente compra e rivende le console a un ritmo FOLLE per poi prenderne altre ridarle via dopo 1 mese ricomprare la ps2 con pes6 e il wrestling ridarla via per poi riprendere il solito wii di 3 giorni prima rivenderlo una settimana dopo per prende il 360 con gow per poi rivenderlo ancora e prendere la ps3 per poi rivenderla per riprendere la ps2 con pes ETC

Quale è la follia che anima queste menti?

ahzael
10th March 2007, 16:05
Gnurant, come diceva Ilcavaliere, serve a far girare l economia :nod:

BlackCOSO
10th March 2007, 16:09
Ci possono essere 3 miliardi di motivi :sneer: ..in primis i soldi.....

Certo che se uno e fan boy e vede solo una " marca " come un certo Arthu ( :elfhat: ) non c'e problema , si compra qulle due fetecchie prodotte dalla stessa casa e gg :afraid: :sneer: :sneer: ( questo e volutamete un flame ai danni del falso rehhhhhh !!! .......scherzo eh, anche se in parte il mio ragionamento non e errato se ci pensi :sneer: )

Arthu
10th March 2007, 16:14
Ci possono essere 3 miliardi di motivi :sneer: ..in primis i soldi.....
Certo che se uno e fan boy e vede solo una " marca " come un certo Arthu ( :elfhat: ) non c'e problema , si compra qulle due fetecchie prodotte dalla stessa casa e gg :afraid: :sneer: :sneer: ( questo e volutamete un flame ai danni del falso rehhhhhh !!! .......scherzo eh, anche se in parte il mio ragionamento non e errato se ci pensi :sneer: )
Nono ma per carità considera che ho pur sempre 2 pc e owno l'ownabile cmq.
Ma non capisco xke la gente non aspetta mai minimamente di vedere le potenzialita del prodotto che ha e si fa prendere dalla smania di provare tutto quando basta valutare 3 secondi prima di fare l'aquisto , rimettendoci delle cifre TERRIFICANTI.

Devon
10th March 2007, 16:58
dalle mie parti si dice: fatti una barcata di cazzi tuoi no?

:sneer:

Randolk
10th March 2007, 17:06
Io so solo che se non esce presterrimo MP3 scaglio il Wii dal balcone :devil:

Arthu
10th March 2007, 17:08
dalle mie parti si dice: fatti una barcata di cazzi tuoi no?

:sneer:
Dalle mie invece si dice ti aro va bene lo stesso?:sneer:
Nono ma infatti mica mi dispiace se la gente si diverte cosi eh , ma volevo sapere se c'e un motivo reale o se è la forza della follia by dr costa.

Devon
10th March 2007, 17:19
ahah, mi ari?
ahahah
ahahahahha

sei troppo simpatico

Va$h
10th March 2007, 17:22
ahah, mi ari?
ahahah
ahahahahha

sei troppo simpatico
Bah! si fa così:
AH. AH. AH.
AH. AH.
AH.
.

E poi lo guqardi con una faccetta stile :point:

Griffin
10th March 2007, 17:28
imo arthu oggi pomeriggio e' troppo sborone e needa pwnata da qualcuno (che non sono io :nod: )

Mosiah
10th March 2007, 17:33
Anche qui su eway vedo la smania dilagante , cosa che ritrovo anche in rl nella massa di idioti che mi circondano....e non ne capisco il motivo principe.
Perche la gente compra e rivende le console a un ritmo FOLLE per poi prenderne altre ridarle via dopo 1 mese ricomprare la ps2 con pes6 e il wrestling ridarla via per poi riprendere il solito wii di 3 giorni prima rivenderlo una settimana dopo per prende il 360 con gow per poi rivenderlo ancora e prendere la ps3 per poi rivenderla per riprendere la ps2 con pes ETC
Quale è la follia che anima queste menti?

Nessuna follia, solo pippe mentali :D

Galandil
10th March 2007, 19:07
Ma state parlando di Glorifindel? :sneer:

Io so solo che se non esce presterrimo MP3 scaglio il Wii dal balcone :devil:

*

Tanto prima di settembre non esce sicuramente, ho visto l'elenco ufficiale delle uscite per Wii fino ad agosto e di MP3 manco l'ombra. :cry:

Glorifindel
10th March 2007, 19:30
Eccolooooooooh :D

Io però alla fine ho fatto il bravo e non l'ho venduto (ancora)... :P

Tanto rivenderlo ora è inutile, come dice Arthu meglio vedere prima le potenzialità (+1 al fatto di MP3 -.-)

Anche perchè PS3 e 360 sfodereranno le loro armi da aprile a dicembre 2007, le lascio sfuriare ben bene e solo poi al limite posso decidere.

Cmq per quanto riguarda chi vende una mezza giustificazione c'è: viviamo in un epoca in cui l'hype ha preso il posto persino dei contenuti, con le pubblicità martellanti che ci sono e le voci di corridoio su possibili titoli futuri, la gente compra oggi una cosa che forse avrebbe fatto meglio a prendere 1 anno più tardi. Salvo poi pentirsi perchè un conto è la pubblicità/il parere del nerd sul forum, un conto è l'esperienza personale e soggettiva di ciascuno di noi.

Rivendere una cosa non è da pippe mentali, è da "oddio che cagata pazzesca ho preso, non la uso praticamente mai, fammela vendere ora prima che crolla il prezzo e me la prendo nel didietro^n"

my2cents :nod:

Galandil
10th March 2007, 19:35
Cmq per quanto riguarda chi vende una mezza giustificazione c'è: viviamo in un epoca in cui l'hype ha preso il posto persino dei contenuti, con le pubblicità martellanti che ci sono e le voci di corridoio su possibili titoli futuri, la gente compra oggi una cosa che forse avrebbe fatto meglio a prendere 1 anno più tardi. Salvo poi pentirsi perchè un conto è la pubblicità/il parere del nerd sul forum, un conto è l'esperienza personale e soggettiva di ciascuno di noi.

Meglio risparmiare in anticipo e NON comprare qualcosa se non ne siamo davvero convinti e soprattutto che non useremo a fondo, in caso contrario è solo consumismo compulsivo.
Io del Wii non mi lamento, alla fine ho preso sta console e ho goduto a giocare Zelda TP, mi diverto a giocare a Wii Sports, ho goduto^N a giocare a vecchi titoli del GC, quindi sono stati soldi ben spesi.
E sapendo che MP3 esce sicuramente, non la vendo manco per il cazzo. :D

Certo, se fosse costata 500 e passa euro, pure con un titolone all'uscita come Zelda TP col cazzo che la compravo. :sneer:

Rivendere una cosa non è da pippe mentali, è da "oddio che cagata pazzesca ho preso, non la uso praticamente mai, fammela vendere ora prima che crolla il prezzo e me la prendo nel didietro^n"

Ci stai dicendo che la Sony te l'ha comunque buttata nel culo? :rotfl:
Vendilo a me il tuo lettore, ti offro 20 euro spedizione inclusa. :sneer:

Glorifindel
10th March 2007, 20:24
Sulla prima parte confermi quanto ho detto sopra, cioè che tanta gente certi acquisti li fa anche (ma non solo eh) per il prezzo. Salvo poi ricredersi cmq.
Difatti se vedi, le PS3 non vanno proprio via come il pane in Jappone e Stati Uniti, perchè prima di buttarcisi a pesce la gente aspetta come dici tu.
Per altre cose meno costose e con un certo fascino del "per tutta la famiglia" magari non è cosi'.
Fermo restando che Zelda TP è un capolavoro e sono contentissimo di averlo giocato, così come attendo pazientemente MP3 (e spero altro in futuro).

Sulla storia della Sony buttato nel culo, devo dire di no... anzi semmai sono quei ladri di Pixmania che me lo hanno buttato nel culo, visto che sono andato da loro per fare la procedura di rientro del lettore entro 10 giorni dall'acquisto e hanno prolungato i tempi dicendomi di tornare la settimana successiva che stavano aggiornando il sistema dei ritorni merce e che avrebbero congelato i giorni. Ovviamente non lo hanno fatto.
Peraltro avrei anche ragione nel dire che con la mia televisione il lettore non ha cmq le caratteristiche con cui viene venduto, dato che sul manuale è specificamente detto che è compatibile con tecnologia hdavi panasonic, quando sui pv60eh upscala, ma non sul px60eh che usa la stessa tecnologia.
Cmq con quelli già me la sto vedendo.

Il lettore l'ho messo in vendita solo per vedere se prima di iniziare una battaglia che so già durerà il tempo che durerà, trovavo qualcuno interessato a prenderlo per una tv Sony, Toshiba o pv60 di panasonic, dato che su quelle è sicuro che funzioni anche l'upscaling. Ma stai sicuro che da Pixmania non ci compro più nemmeno la carta igienica.
Finora gli unici disponibili si sono dimostrati solo quelli di Sony con l'assistenza rapida.

Trish
10th March 2007, 23:03
Sono talmente al di fuori dell'ottica nintendara che quando ho letto "MP3"pensavo a qualche canale tipo iTunes per scaricare musica tramite Wii...

Kith
10th March 2007, 23:21
Io non so voi, ma gia avendo pc + wii non ho tempo di giocare a tutto ciò che vorrei.....

se avessi anche xbox360 e ps2/3 penso che le userei come ferma carte

HaWk
10th March 2007, 23:23
mah, io ho venduto il wii semplicemente xche mi seccava vederlo li a far la muffa, visto che non lo toccavo da fine dicembre dopo aver finito zelda.

ps: ho già ordinato ps3+hdmi cable+virtua fighter 5 e motorstorm :D

Devon
10th March 2007, 23:28
me sa che vendo pure io il wii

nintendo ha fatto una gran mossa col ds, che adoro
il wii non vale un cazzo secondo me, mi so stancato dopo zelda e a ripensarci avrei preferito giocarlo su gc, i vari party game gia stan a prende polver, pes\gow\coop vari >>> ( e mo vojo vede quando riva virtua tennis 3 e resistance :sneer:)

:gha:

Mosiah
10th March 2007, 23:41
E sapendo che MP3 esce sicuramente, non la vendo manco per il cazzo. :D
Certo, se fosse costata 500 e passa euro, pure con un titolone all'uscita come Zelda TP col cazzo che la compravo. :sneer:

Bhe, hai cmq speso oltre 400 euro fra console, zelda, cavo, altro remote (senza contare gli acquisti praticamente obbligati di pad cubo + memory card)

Il Wii è economico, ma solo in un fattore relativo :)

Devon
10th March 2007, 23:48
è economico se alla fine lo prendi per non farci niente :sneer:

ahzael
11th March 2007, 00:34
Bhe, hai cmq speso oltre 400 euro fra console, zelda, cavo, altro remote (senza contare gli acquisti praticamente obbligati di pad cubo + memory card)

Grazie al cazzo, prendi la PS3 + gioco + controller e vediamo se il prezzo non ti sale di un altri 130 euri, zio cane che aborti di ragionamenti che fate.

Devon
11th March 2007, 00:41
è risaputo che la ps3 è costosa
cosi come è risaputo che si sbandiera il fatto che il wii sia economico, quando in relta' ti fanno pagare un nuovo controller su un gc di forma diversa addandoci 200€ :D

Slurpix
11th March 2007, 02:28
Io col mio Wii gioco a re4 del cubo, e un paio di giochi di wii play con la mia morosa.

Zelda mi ha rotto le palle, Rayman idem...mmm...me lo tengo solo perchè aspetto i giochi pesi che devono ancora uscire...certo che in 4 mesi nn è uscito un cazzo di niente eh. (in versione PAL dico)

Galandil
11th March 2007, 03:21

Ad essere precisi ho speso 575 euro per console + wiimote/nunchuk aggiuntivo (e probabilmente a posteriori non li prenderei) + zelda TP + rayman + supermonkey ball (che penso venderò) + gamepad gc + metroid 1 + metroid 2 + zelda ww/oot.

Chi prende la PS3 ora spende 600+60 (se i prezzi dei giochi sono davvero questi) + 20/30 euro per un cavo HDMI, totale 700 euro per UN gioco.

E' vero che anche il Wii costa, ma almeno per il prezzo inferiore alla PS3 ho giocato a 4 signori giochi + un gioco per divertirmi (si, gioco ancora a wii sports quando ho un po' di tempo libero :D) + un gioco per cazzeggiare divertendomi con gli amici e lollare di gusto, in attesa di titoli che a me sicuramente interessano (MP3 in primis). ;)

Come ho già detto, probabilmente il Wii è stato l'acquisto meno indicato all'uscita per chi già aveva un Cubo, per chi non l'ha mai avuto ha un senso. :)

Guaire
11th March 2007, 04:23
Come ho già detto, probabilmente il Wii è stato l'acquisto meno indicato all'uscita per chi già aveva un Cubo, per chi non l'ha mai avuto ha un senso. :)

Uppissimo, ora che ho finito Zelda mi stò giocando tutti i titoloni del cubo e devo dire che mi stò divertendo

Certo per uno che il cubo già aveva il cubo è un'acquisto quasi useless

Suppa
11th March 2007, 04:39
Voi non avete assolutamente un po' di pazienza...
i giocatori di queste nuove generazioni vogliono tutto subito.. e non sanno farsi durare le cose...

Ai tempi del cubo era la STESSA IDENTICA COSA... usciva UN gioco decente ogni 3 MESI.. se fortunati..
non parliamo della PS2 all'uscita... una disastro..
o il dreamcast.. ancora peggio (anche se ai tempi qualsiasi cosa uscisse su essa era un miracolo)
e pure l'xbox ha campato non so quanti mesi solo DOA e HALO..

io non ho MAI MAI MAI MAI venduto una consoles.. nemmeno il cubo che è quello che ho usato meno.. e l'ultimo gioco che presi fu Echoes...
Il DC è ancora li'.. e lo accendo ancora
Il NES è ancora qui (ah no quello l'ho prestato :p)
Il botolo ancora vive daddio
la PS2 non ne parliamo macina dvd a bretta quando vuole (ultimi su tutti Hokuto no Ken e Captain Tsubasa.. LOOL)

Si sapeva che andava cosi'... preferivate 1000 giochi all'uscita??
Per poi lamentarvi perchè non riuscivate a decidervi o a giocare a tutto?
Take it easy.. titoli per il wii ce ne sono... ma forse voi guardate troppo in là.. troppo in là per il mercato di ora :)
Tiger wood su wii è spaziale.. e Excite truks fa veramente lollare... ok qualcuno mi puo' dire... son soldi buttati non li spendo cosi'... e posso anche dargli ragione
Ma allo stesso modo posso dire.. chi se ne separa ORA:. se ne pentirà nei mesi a venire... (o mal che vada se la ricompra :sneer: )

Mosiah
11th March 2007, 09:22
Grazie al cazzo, prendi la PS3 + gioco + controller e vediamo se il prezzo non ti sale di un altri 130 euri, zio cane che aborti di ragionamenti che fate.

Ma anche in questa sezione devo sopportare le stronzate che scrivi? :bored:

Ho parlato di economicità in un fattore RELATIVO, sai leggere cazzo, o no?

Giustamente devi arrivare tu a illuminarci che invece blabliblu, PS3 costa 2000 euro in +, Sony merda, W Nintendo, Sony=Berlusca :point:

Galandil
11th March 2007, 14:15
Tiger wood su wii è spaziale..

Se ce l'hai, me lo "recensisciù" un po'?

Non ne ho letto molto bene in giro, a parte la grafica che fa cagare (e m'importa sega), pare che il sistema di controllo sia stato programmato male nelle fasi sul green, io mi diverto ancora tantissimo con il semplice golf di Wii Sports, e volevo insomma sapere se Tiger Woods merita davvero o diventa più frustrante che altro a causa dell'imprecisione del controller.

Wolfo
12th March 2007, 11:19
Se ce l'hai, me lo "recensisciù" un po'?
Non ne ho letto molto bene in giro, a parte la grafica che fa cagare (e m'importa sega), pare che il sistema di controllo sia stato programmato male nelle fasi sul green, io mi diverto ancora tantissimo con il semplice golf di Wii Sports, e volevo insomma sapere se Tiger Woods merita davvero o diventa più frustrante che altro a causa dell'imprecisione del controller.
no e che sul green devi ficcarti il pad nello sfintere anale per far colpi precisi , questo gioco ha un target preciso : Kith

Tilt
12th March 2007, 11:37
Se il Wii fosse stato region free o fosse uscito un freeloader nessuno lo avrebbe + venduto :thumbup: