PDA

View Full Version : Go Brescia GO !!!



Goram
10th March 2007, 18:03
:metal:

jamino
10th March 2007, 18:21
Va be una gioia a settimana basta :sneer:

Mi accontento!

Goram
10th March 2007, 18:30
Va be una gioia a settimana basta :sneer:

Mi accontento!
:sneer:

saltaproc
10th March 2007, 19:16
Va be una gioia a settimana basta :sneer:

Mi accontento!
:sneer: :sneer: :sneer:

Tibù
10th March 2007, 20:03
evvai :metal: :metal: :metal:

Randolk
10th March 2007, 21:29
Una rondinella non fa primavera :nod:

MiLLenTeX
10th March 2007, 22:16
Forte sta Juve.
Zebina + Boumsong voglio vederli il prima possibile come centrali anche nella nazionale Francese. Madonna santa che due merde impressionanti.
Deschamps poi ne sa di calcio proprio a pacchi...

Mantova è un campo a noi congeniale mi pare eh... 2 apparizioni 2 figuracce.

Secco, Gigli... datevi da fare va, che SE si torna in A si piglia pizze da tutti.

PS: sempre grazie Luciano Merda Moggi

Estrema
10th March 2007, 22:46
PS: sempre grazie Luciano Merda Moggi
certo però che voi juventini siete propio na razza strana prima tutta Italia a gridare ai ladroni e voi fieri col famaso detto che eravate i più forti anche a rubare ora giu palate di merda a chi vi ha fatto vincere; perchè dubito che senza di loro in questi ultimi 15 anni avreste vinto qualcosa:nod:

MnfPna
11th March 2007, 02:58
i Goggi son divisi al momento, i cobolli' boys ovvero quelli che erano ben foraggiati anche da Moggi stanno con la societa' e negano il passato, una buona parte piu silente rimpiange il passato e crede zero nella nuova societa'.
Questo si evince da quello che scrivono sui forums.

Kolp
11th March 2007, 03:00
meglio incapaci ma onesti imo :)

ihc'naib
11th March 2007, 03:59
certo però che voi juventini siete propio na razza strana prima tutta Italia a gridare ai ladroni e voi fieri col famaso detto che eravate i più forti anche a rubare ora giu palate di merda a chi vi ha fatto vincere; perchè dubito che senza di loro in questi ultimi 15 anni avreste vinto qualcosa:nod:

vabbeh.. estre, come sempre fai ridere :)

Sei al livello di triagon.

Vi e' entrato talmente nel cuore il campanilismo, che non riuscite neanche a ragionare con le persone.. ragionate "con gli juventini", voi..

e i momenti piu' belli poi sono quando ti metti a fare il saggio e cerchi di far finta di essere obbiettivo.

Su tante cose ne sei capace... sul calcio.. proprio no :)

Ps

Triagon che passa il tempo a evincere come sono fatti i tifosi juventini leggendoli a giro per i forum .. bah.. mi fa pensare che potrebbe spendere meglio il suo tempo :)

adigirolam
11th March 2007, 05:34
sinceramente la juve non la sto seguendo molto (non sono juventino,quindi guardo al massimo il risultato della partita), ma cos'e' la prima che perde? la seconda? In un campionato ogni tanto capita anche se sei nettamente piu' forte, non le puoi vincere tutte

Goram
11th March 2007, 13:55
sinceramente la juve non la sto seguendo molto (non sono juventino,quindi guardo al massimo il risultato della partita), ma cos'e' la prima che perde? la seconda? In un campionato ogni tanto capita anche se sei nettamente piu' forte, non le puoi vincere tutte
Ci si attacca a tutto noi :sneer:

MiLLenTeX
11th March 2007, 14:10
certo però che voi juventini siete propio na razza strana prima tutta Italia a gridare ai ladroni e voi fieri col famaso detto che eravate i più forti anche a rubare ora giu palate di merda a chi vi ha fatto vincere; perchè dubito che senza di loro in questi ultimi 15 anni avreste vinto qualcosa:nod:

Sempre fatto dell'obiettività un valore da utilizzare in ogni mio metro di giudizio riferito al giuoco del calcio.
Moggi non mi è mai piaciuto...e cmq non credevo, forse perchè ero un tifoso convinto che ci potesse essere una squadra forte e pulita, che sarebbe arrivato a tanto... Dici che ci ha fatto vincere tanto, si può essere, ma ci ha pure rovinato.
Da tifoso mi sento ancora graziato ad essere in B e non con la squadra radiata dal campionato. E, sempre da tifoso obiettivo, quando leggo, sento o vedo Moggi che parla sul passato sparando giudizi a destra e a manca mi sale un nervoso che manco immagini.
Moggi lo vedrei bene dietro le sbarre, ma la mia parola conta un cazzo, forse conta solo per quelli come te che fanno i saccenti quotando fieri di essere puri portatori di verità assoluta. :nod:



i Goggi son divisi al momento, i cobolli' boys ovvero quelli che erano ben foraggiati anche da Moggi stanno con la societa' e negano il passato, una buona parte piu silente rimpiange il passato e crede zero nella nuova societa'.
Questo si evince da quello che scrivono sui forums.

A tu si che ne sai...a pacchi proprio.
Torna nell'ovetto dai :wave:

Arthu
11th March 2007, 14:13
Io ero tra quelli orgogliosi di rubare , sempre detto che il calcio è una farsa , da sostenitore del fatto che anche il mondiale era truccato per far vincere noi non ho problemi a dire che mi piaceva moggi :sneer:
Cmq sia serafini 3 gol pazzeschi li avete visti spero -_-

Estrema
11th March 2007, 14:46
vabbeh.. estre, come sempre fai ridere :)

Sei al livello di triagon.

Vi e' entrato talmente nel cuore il campanilismo, che non riuscite neanche a ragionare con le persone.. ragionate "con gli juventini", voi..

e i momenti piu' belli poi sono quando ti metti a fare il saggio e cerchi di far finta di essere obbiettivo.

Su tante cose ne sei capace... sul calcio.. proprio no :)

Ps

Triagon che passa il tempo a evincere come sono fatti i tifosi juventini leggendoli a giro per i forum .. bah.. mi fa pensare che potrebbe spendere meglio il suo tempo :)
No chi fa ridere sono una buona parte di quelle persone che si definiscono tifosi juventini; e sai com'è il detto no, la juve è la seconda squadra di tute le città d'italia ma non è la squadra di nessuna città:sneer:

Chiaccherate e sempre lo stesso discorso è inutile avere un confronto con gli juventini anche perchè come è che dite a triagon lui ne sa a pacchi invece la gente che tifa le squadre in salotto da 1000km di distanza si che è gran tifoso.

Dai su mo tutti onesti e immacolati ma quando gli arbitri ve davano i regori inesistent invece tutti a incazzarvi perchè l'Italia ce l'aveva con voi pi forti; chissa se si riuscisse a pescare qualche partita incriminata discussa su sto forum 2 o 3 anni fa?:sneer:

Goram
11th March 2007, 15:06
No chi fa ridere sono una buona parte di quelle persone che si definiscono tifosi juventini; e sai com'è il detto no, la juve è la seconda squadra di tute le città d'italia ma non è la squadra di nessuna città:sneer:
Chiaccherate e sempre lo stesso discorso è inutile avere un confronto con gli juventini anche perchè come è che dite a triagon lui ne sa a pacchi invece la gente che tifa le squadre in salotto da 1000km di distanza si che è gran tifoso.
Dai su mo tutti onesti e immacolati ma quando gli arbitri ve davano i regori inesistent invece tutti a incazzarvi perchè l'Italia ce l'aveva con voi pi forti; chissa se si riuscisse a pescare qualche partita incriminata discussa su sto forum 2 o 3 anni fa?:sneer:
Translate please :sneer:

Estrema
11th March 2007, 15:09
Translate please :sneer:
a buon intenditor poche parole:sneer:

Sjath
11th March 2007, 15:11
No chi fa ridere sono una buona parte di quelle persone che si definiscono tifosi juventini; e sai com'è il detto no, la juve è la seconda squadra di tute le città d'italia ma non è la squadra di nessuna città:sneer:
Chiaccherate e sempre lo stesso discorso è inutile avere un confronto con gli juventini anche perchè come è che dite a triagon lui ne sa a pacchi invece la gente che tifa le squadre in salotto da 1000km di distanza si che è gran tifoso.
Dai su mo tutti onesti e immacolati ma quando gli arbitri ve davano i regori inesistent invece tutti a incazzarvi perchè l'Italia ce l'aveva con voi pi forti; chissa se si riuscisse a pescare qualche partita incriminata discussa su sto forum 2 o 3 anni fa?:sneer:

roma-juventus di non so uhm...3 anni fa ?
risultato 2-1 per la juventus.

un gol su fuorigioco netto, l'altro su rigore per un fallo commesso fuori area di parecchio...con matteo ferrari che ad un certo punto fa un gesto con la mano come a dire " andiamocene via che tanto il risultato è gia scritto )

Arthu
11th March 2007, 15:25
Io unico juventino ladro obbiettivo , sempre detto che si rubava , ma mi piaceva proprio per quello , xke faceva parte del teatrino , c'era un indotto di gente come mosca / piccinini , moviolisti , che campavano tutti sui furti della juve , dava piu lavoro moggi che la fiat :metal:
Vi ripesco qualche post va

Kinson
11th March 2007, 16:08
niente da fare , la psicologia sociale ha sempre ragione . Come vi si mette in condizione di dividervi in categorie non si è più capaci di ragionare in modo obiettivo -.-

Sono juventino , mi stava sull balle moggi , e tutte le ladrate fatte dalla dirigenza non è che non le vedevo , semplicemente mi sono rifiutato di credere che il calcio fosse finito tanto in basso , come poi s'è invece visto .

Avrei preferito non vincere nulla che farlo rubando , ma credo sia una cosa ovvia no ? -.- . Sul fatto che poi il vero tifoso è solo quello che va a vedere la partita allo stato , è una tua opinione estre , concedimi il beneficio di pensare alla gente che si vede le partite a casa come tifosi dai ..

Estrema
11th March 2007, 16:10
si si a tutti stava sul cazzo moggi poi si scopre invece che all'ultima di campionato l'anno passato tutti stridscioni di ringraziamento:sneer:
Juventini:nod:
la questione tifoso stare in salotto è una cosa stare allo stadio è un altra come si fa ad appassionarsi ad una squadra che la vedi 1 volta all'anno quando viene a fare cabarat nella tua città? io non lo capisco cosi come quelli che vanno allo stadio e penso che qui su questo forum chi va regolarmente allo stadio me lo può confermare, come chi regolarmente sta seduto a casa mi può smentire e guardacaso quest'ultimi scommettiamo che son quasi tutti juventini di fuori Torino?

Arthu
11th March 2007, 16:32
si si a tutti stava sul cazzo moggi poi si scopre invece che all'ultima di campionato l'anno passato tutti stridscioni di ringraziamento:sneer:
Juventini:nod:
la questione tifoso stare in salotto è una cosa stare allo stadio è un altra come si fa ad appassionarsi ad una squadra che la vedi 1 volta all'anno quando viene a fare cabarat nella tua città? io non lo capisco cosi come quelli che vanno allo stadio e penso che qui su questo forum chi va regolarmente allo stadio me lo può confermare, come chi regolarmente sta seduto a casa mi può smentire e guardacaso quest'ultimi scommettiamo che son quasi tutti juventini di fuori Torino?
Io dalle ultime notizie che avevo sapevo che il 90% di quelli che vanno allo stadio è per ammazzare la gente e non per guardare le partite , mi sono perso qualcosa?:point:

ihc'naib
11th March 2007, 18:23
No chi fa ridere sono una buona parte di quelle persone che si definiscono tifosi juventini; e sai com'è il detto no, la juve è la seconda squadra di tute le città d'italia ma non è la squadra di nessuna città:sneer:

beh. proprio non capisci quello che sto dicendo. e' uguale..

Estrema
11th March 2007, 18:31
beh. proprio non capisci quello che sto dicendo. e' uguale..
dai dai Ich facciamo pace oggi so contento il perugia ha vinto ed è ad un passo dai play-off forse anche se il presidente sta facendo di tutto per restare in c1 c'avemo una bella base di culo per ritrovarsi in B peccato nn ci sia la juve il prossimo anno.:sneer:

jamino
11th March 2007, 18:55
si si a tutti stava sul cazzo moggi poi si scopre invece che all'ultima di campionato l'anno passato tutti stridscioni di ringraziamento:sneer:
Juventini:nod:
la questione tifoso stare in salotto è una cosa stare allo stadio è un altra come si fa ad appassionarsi ad una squadra che la vedi 1 volta all'anno quando viene a fare cabarat nella tua città? io non lo capisco cosi come quelli che vanno allo stadio e penso che qui su questo forum chi va regolarmente allo stadio me lo può confermare, come chi regolarmente sta seduto a casa mi può smentire e guardacaso quest'ultimi scommettiamo che son quasi tutti juventini di fuori Torino?

Estré il fatto che tu non capisca una cosa non vuol dire che questa cosa non sia possibile e non sia possibile vivere il tifo con uguale passionalità.
personalmente al contrario ho trovato sempre molto comodo tifare per la squadra della tua città.. bella pecora in mezzo al gregge di pecore che tifano tutti come te.... Molto più stimolante tifare per una squadra "odiata" da per tutto... E pure molto più difficile per altro... soprattutto se sei in una città come roma...

Come vedi è sempre questione di opinioni...

Estrema
11th March 2007, 19:00
Il tifo scusa ma almeno in tenera età è fatto di stadio campi di allenamento ciroli ecc non so come si faccia a fare il contrario, cioè io andavo con mio nonnno a vedere il perugia dei miracoli a 5/6 anni come facevo a tifare altro vedere lo stadio pieno e ripeto sto pure in una città dove non si vnce neanche i campionati di c1.

Ora magari a 30 anni a volte preferisco vedere le partite comodo in tv però da bambino non ti può prendere la passione per una squadra alla radiolina ti può prendere la simpatia ma non la passione.

jamino
11th March 2007, 19:27
Questa è la tua personale splendida e indiscutibile esperienza di tifo.
La mia viceversa è fatta di pomeriggi passati incollato alla radiolina immaginando quello che succedeva su campi remotissimi e successive attese per vedere novantesimo minuto ... di megalitigate coi compagni di classe romanisti e laziali. Esperienza diversa, ma non per questo meno passionale e intensa.

Estrema
11th March 2007, 19:38
Jamino io non lo metto in dubbio però c'èun però che stranamente voi Juventini ( senza offesa) guardacaso avete tutti la stessa esperienza di tifo sia quelli dell'era della radiolina ( come n me e te) che quelli dell'era di tele più fino ad arrivare a quelli dell'era di sky.:nod:

E dico una cosa perchè se avete questo splendido tifo passionale alla marcia per l'orgoglio juventino erano in 4 gatti a Torino derisi da una citta intere alle finestre ( e giustamente aggiungerei)

HaWk
11th March 2007, 19:54
Io dalle ultime notizie che avevo sapevo che il 90% di quelli che vanno allo stadio è per ammazzare la gente e non per guardare le partite , mi sono perso qualcosa?:point:

-_-

la passione vera è quella che si prova andando allo stadio, non guardando le partite in tv. fine.

Kinson
11th March 2007, 19:57
-_-
la passione vera è quella che si prova andando allo stadio, non guardando le partite in tv. fine.


la passione è una cosa che semplicemente non puoi limitare ed esprimere in una semplice frase che si parli di calcio o altro.

HaWk
11th March 2007, 20:08
la passione è una cosa che semplicemente non puoi limitare ed esprimere in una semplice frase che si parli di calcio o altro.

Sono daccordo, il punto è che non si può mettere a confronto ciò che si prova andando allo stadio a tifare piuttosto che rimanere a casa comodi sul divano a guardare la partita in tv, semplice.

jamino
11th March 2007, 20:15
Jamino io non lo metto in dubbio però c'èun però che stranamente voi Juventini ( senza offesa) guardacaso avete tutti la stessa esperienza di tifo sia quelli dell'era della radiolina ( come n me e te) che quelli dell'era di tele più fino ad arrivare a quelli dell'era di sky.:nod:
E dico una cosa perchè se avete questo splendido tifo passionale alla marcia per l'orgoglio juventino erano in 4 gatti a Torino derisi da una citta intere alle finestre ( e giustamente aggiungerei)


Perché grazie a Dio molti non confondono la passione con l'idiozia...
Scendere in piazza per influenzare la magistratura sportiva è semplicemente folle. Questa follia la lascio volentieri ad altre tifoserie che sono abituate a questo tipo di manifestazioni.
La passione per la Juve la vedi girando in Italia ed in Europa dove i tifosi non sono in maggioranza gli ultrà, ma persone normali che amano la Juve.

Estrema
11th March 2007, 21:05
Perché grazie a Dio molti non confondono la passione con l'idiozia...
Scendere in piazza per influenzare la magistratura sportiva è semplicemente folle. Questa follia la lascio volentieri ad altre tifoserie che sono abituate a questo tipo di manifestazioni.
La passione per la Juve la vedi girando in Italia ed in Europa dove i tifosi non sono in maggioranza gli ultrà, ma persone normali che amano la Juve.
:point: quella manifestazione è stata fatta non per cambiare il verdeto della magistratura ma per cercare di dir che cmq i tifosi della juve c'erano e ci saranno sempre ma onn si erano forse resi conto che la juve era gia da serie B iniziando dal Tifo.

E basta con sta storia che allo stadio ci vanno solo delinquenti perchè non so ma Milano in una settimana ha dimostrato che si può andare in 80.000 allo stadio per un derby o per una partita di champ senza incidenti.è la gente che la pensa come te che allontana le famiglie dallo stadio non gli ultras.

jamino
11th March 2007, 21:43
:point: quella manifestazione è stata fatta non per cambiare il verdeto della magistratura ma per cercare di dir che cmq i tifosi della juve c'erano e ci saranno sempre ma onn si erano forse resi conto che la juve era gia da serie B iniziando dal Tifo.
E basta con sta storia che allo stadio ci vanno solo delinquenti perchè non so ma Milano in una settimana ha dimostrato che si può andare in 80.000 allo stadio per un derby o per una partita di champ senza incidenti.è la gente che la pensa come te che allontana le famiglie dallo stadio non gli ultras.

si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.....

In ogni caso il comunale se non erro quest'anno ha le stesse presenze che aveva gli altri anni, il che testimonia che semplicemente quello è il bacino di frequentatori dello stadio è quello, a prescindere dalla serie. E' chiaro che il tifo della juve non è come quello delle altre squadre, prevalentemente cittadino, ma è diffuso in tutta italia (e l'emigrazione verso torino dagli anni 50 ha molto a che vedere con questo).


Comunque io non ho mai detto che allo stadio vanno solo i delinquenti per cui mi auguro che questo rilievo non sia dedicato a me ;)

Goram
12th March 2007, 02:03
Quindi io dovrei tifare la Lucchese o il Viareggio o se voglio una di serie A la Fiorentina ?
Voi siete fuori di cervello :sneer:

Estrema
12th March 2007, 02:11
Quindi io dovrei tifare la Lucchese o il Viareggio o se voglio una di serie A la Fiorentina ?
Voi siete fuori di cervello :sneer:
e che squadra tifi invece?