PDA

View Full Version : dida rinnova



saltaproc
10th March 2007, 19:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/03_Marzo/10/dida.shtml

:nod:

Slurpix
10th March 2007, 19:28
:gha:

Goram
10th March 2007, 19:32
PEDDE :swear: :ach:

Edeor
10th March 2007, 19:32
La prossima mossa potrebbe essere rinnovare Costacurta per altri 5 anni :D

saltaproc
10th March 2007, 19:43
quwllo che vorrei sapere è il costo dell'operazione....

perchè se gli danno i 5m chiesti pz si potevano spendere moltooo meglio

holysmoke
10th March 2007, 19:47
forse nn ce un sostituto all'altezza e cesso x cesso si tengono lui perche buffon nn si muove :nod:

Axet
10th March 2007, 19:47
Dio santo..

@holysmoke:
ce ne sono a iosa di sostituti all'altezza, non è che devon esser tutti fenomeni come buffon per esser meglio di dida, anzi :rain:

Rad
10th March 2007, 19:49
che culo :point:

saltaproc
10th March 2007, 20:04
Dio santo..

@holysmoke:
ce ne sono a iosa di sostituti all'altezza, non è che devon esser tutti fenomeni come buffon per esser meglio di dida, anzi :rain:


l'unico vantaggio da sta cosa è che kaka è brasiliano...ronaldo è brasiliano...l'innominabile è brasiliano...e ne abbiamo altri.....e sai perfettamente che loro rendono quando sono in gruppo...però preferivo il portiere del celtic e di parecchio

Kolp
10th March 2007, 20:07
l'unico vantaggio da sta cosa è che kaka è brasiliano...ronaldo è brasiliano...l'innominabile è brasiliano...e ne abbiamo altri.....e sai perfettamente che loro rendono quando sono in gruppo...però preferivo il portiere del celtic e di parecchio

veramente a livello di club non mi viene in mente uno squadrone che abbia/avesse come ossatura i brasiliani...

saltaproc
10th March 2007, 20:09
veramente a livello di club non mi viene in mente uno squadrone che abbia/avesse come ossatura i brasiliani...


sto cercando di farmene una ragione e tu mi smonti tutte le teorie :swear: :swear: :swear: :swear: :fuck: :fuck: :fuck:

Slurpix
10th March 2007, 21:33
veramente a livello di club non mi viene in mente uno squadrone che abbia/avesse come ossatura i brasiliani...


L'inter ci ha provato con gli argentini... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Cmq pedde, sarebbe stata ora di cambiar aria, o l'hanno fatto apposta x tranquillizzare il portiere e poi a luglio lo vendono lo stesso oppure quelli del milan si sono rinco veramente quest'anno...

Axet
10th March 2007, 21:42
cmq al momento stan facendo su milan channel milan - inter, quello famoso del 0-2 ---> 3-2.

A guardare quella squadra ti rendi conto di quanto sia FOTTUTAMENTE, PESANTEMENTE INFERIORE sia il milan di quest'anno..

A centrocampo pirlo - gattuso - seedorf - rui costa - kaka con sheva unica punta.

Un altro mondo, 6 spanne sopra proprio. Oltretutto quella partita tutti i centrocampisti avevan fatto un partitone, per non parlare della prestazione di cafu.. impressionante la differenza..

Mi sta scendendo una lacrima immensa QQ

MiLLenTeX
10th March 2007, 22:18
fortunelli eh...

Come se dovessi leggere Zebina e Boumsong rinnovano a vita per la Juve... mortacci loro :gha:

Kith
10th March 2007, 22:41
io volevo il grassone portiere del celtic :\

Gramas
10th March 2007, 22:42
forse nn ce un sostituto all'altezza e cesso x cesso si tengono lui perche buffon nn si muove :nod:
Potevan prendere il portiere del celtic..in quella partita sembrava un mostro e il goal forse è stata la sua unica pecca ma solo per il fatto che se lo è preso sotto le gambe..

Estrema
10th March 2007, 22:44
cmq al momento stan facendo su milan channel milan - inter, quello famoso del 0-2 ---> 3-2.

A guardare quella squadra ti rendi conto di quanto sia FOTTUTAMENTE, PESANTEMENTE INFERIORE sia il milan di quest'anno..

A centrocampo pirlo - gattuso - seedorf - rui costa - kaka con sheva unica punta.

Un altro mondo, 6 spanne sopra proprio. Oltretutto quella partita tutti i centrocampisti avevan fatto un partitone, per non parlare della prestazione di cafu.. impressionante la differenza..

Mi sta scendendo una lacrima immensa QQ
cioè praticamente lo stesso centrocampo di domani con ambrosino al posto di rui costa al limite:sneer:

Goram
11th March 2007, 01:19
Il portiere del Celtic è sgravo non ha sbagliato un uscita , un intervento , niente ha preso goal da un certo Kakà che si è fatto 43 metri in 5,5 secondi e gliel'ha piazzata nell'unico punto dove poteva passare il pallone.

MnfPna
11th March 2007, 02:55
Che culo.

Sjath
11th March 2007, 06:07
veramente a livello di club non mi viene in mente uno squadrone che abbia/avesse come ossatura i brasiliani...

ma la roma dello scudetto non aveva 6 brasiliani ?

aldair, zago, cafu, emerson, lima, assuncao

Goram
11th March 2007, 13:53
Gli Argentini sono meglio...sono più tranquilli e pacati :sneer:

Marphil
11th March 2007, 13:55
cmq al momento stan facendo su milan channel milan - inter, quello famoso del 0-2 ---> 3-2.

A guardare quella squadra ti rendi conto di quanto sia FOTTUTAMENTE, PESANTEMENTE INFERIORE sia il milan di quest'anno..

A centrocampo pirlo - gattuso - seedorf - rui costa - kaka con sheva unica punta.

Un altro mondo, 6 spanne sopra proprio. Oltretutto quella partita tutti i centrocampisti avevan fatto un partitone, per non parlare della prestazione di cafu.. impressionante la differenza..

Mi sta scendendo una lacrima immensa QQ

Quel Derby penso sia una delle partite in cui ho + esultato.

Sembravo proprio un esagitato.

Minchia che partita

Lacrima :cry: :cry:

Karidi
12th March 2007, 10:23
Dida :swear:


Spero solo che sia una mossa per non perderlo a Zero Euro in caso di cessione...:afraid:

Shub
12th March 2007, 10:37
Mmmm portieri meglio di Dida?? In italia o nel mondo? :sneer:

Tanto per cominciare....

Buffon
Peruzzi
De Santis
Abbiati
Antonioli
Storari
Caglioni (giovane ma sta facendo molto bene)
Frey
Pagliuca

Se vuoi vado avanti con qualche straniero...ma già questi bastano.

Karidi
12th March 2007, 10:46
Mmmm portieri meglio di Dida?? In italia o nel mondo? :sneer:

Tanto per cominciare....

Buffon
Peruzzi
De Santis
Abbiati
Antonioli
Storari
Caglioni (giovane ma sta facendo molto bene)
Frey
Pagliuca

Se vuoi vado avanti con qualche straniero...ma già questi bastano.

Calderoni (Atalanta)
Viviano (Brescia, nr1 Under21)

peluche
12th March 2007, 11:25
Mmmm portieri meglio di Dida?? In italia o nel mondo? :sneer:

Tanto per cominciare....

Buffon
Peruzzi
De Santis
Abbiati
Antonioli
Storari
Caglioni (giovane ma sta facendo molto bene)
Frey
Pagliuca

Se vuoi vado avanti con qualche straniero...ma già questi bastano.

hai dimenticato solo il piu forte eh-.- amelia:gha:

Wolfo
12th March 2007, 11:26
ma dida pd... no ma nc veramente..

Shub
12th March 2007, 11:27
Amelia non lo dimentico...è che spero non vada al Milan ma che la juve ceda buffon e amelia ce lo prendiamo noi :nod:

Karidi
12th March 2007, 17:34
Caglioni (giovane ma sta facendo molto bene)



Dicevi SHUB :sneer: :afraid:


Caglioni positivo alla cocaina
Nuovo caso di doping in serie A: dopo Francesco Flachi, anche il portiere del Messina è stato trovato positivo ai controlli antidoping effettuati al termine della partita contro il Catania dell'11 febbraio

Shub
12th March 2007, 17:49
Cazzo se gliel'ho gufata :D

Karidi
12th March 2007, 18:02
Cazzo se gliel'ho gufata :D

Ricordati che mi sei sempre stato simpatico e ti ho voluto bene sin dall'inizio :afraid:

Bakaras
12th March 2007, 18:53
ma la roma dello scudetto non aveva 6 brasiliani ?
aldair, zago, cafu, emerson, lima, assuncao


No, 5

Lima é arrivato l'anno dopo

manco le basi....

:kiss:

MiLLenTeX
12th March 2007, 18:54
No, 5
Lima é arrivato l'anno dopo
manco le basi....
:kiss:

a te la panini te fa na pippa Gian :sneer:

:cool:

Bakaras
12th March 2007, 18:55
Ste accendi msn che ti devo linkare il ns futurohhhhh

Kolp
12th March 2007, 19:45
ma la roma dello scudetto non aveva 6 brasiliani ?
aldair, zago, cafu, emerson, lima, assuncao

vabbè, senza offesa... non è che si può considerare proprio uno squadrone la roma dello scudetto! cioè uno si dovrebbe ispirare a squadre che hanno vinto la champions per lo meno...
con questo non voglio togliere nulla alla roma dello scudetto (bella squadra)

Sjath
12th March 2007, 20:13
vabbè, senza offesa... non è che si può considerare proprio uno squadrone la roma dello scudetto! cioè uno si dovrebbe ispirare a squadre che hanno vinto la champions per lo meno...
con questo non voglio togliere nulla alla roma dello scudetto (bella squadra)

quell'anno lo era, juve milan e inter eran sotto.

e cmq una squadra che ha batistuta è gia di suo uno squadrone :bow:

Kolp
12th March 2007, 21:33
quell'anno lo era, juve milan e inter eran sotto.
e cmq una squadra che ha batistuta è gia di suo uno squadrone :bow:

non dico che non fosse una bella squadra, ma secondo me "squadrone" è diverso... lo è stato il milan degli olandesi, la juve che fece 3 finali di champions in 3 anni, forse l'inter dei prossimi anni...

Slurpix
12th March 2007, 21:35
non dico che non fosse una bella squadra, ma secondo me "squadrone" è diverso... lo è stato il milan degli olandesi, la juve che fece 3 finali di champions in 3 anni, forse l'inter dei prossimi anni...


Almeno dagli sta soddisfazione dai.. :sneer: :sneer:

Gathz
12th March 2007, 21:50
Almeno dagli sta soddisfazione dai.. :sneer: :sneer:
non c'e nessuna soddisfazione da dare, quello era uno squadrone, batistuta fece una caterva di gol, montella come entrava segnava(non ricordi quello control il mialn di pallonetto ;) :kiss: ) totti giocò un anno splendido cosi come c.zanetti e tommasi, avevamo una buonissima difesa, unica pecca, forse, il portiere, niente di piu niente di meno, quello era uno squadrone, poi gia dall annosucessivo andammo in calando, ma quell anno li nn c'era storia, in testa dalla prima all ultima :D