Log in

View Full Version : Sei Nazioni - Seconda Vittoria

Mellen
10th March 2007, 19:17
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Mamma come godo!!!!

E per la terza volta di fila un nostro giocatore Man of the Match.
Finalmente abbiamo trovato un gioco fluido.
Peccato per alcuni errori evitabili dovuti ai limiti che ogni tanto emergono.
Ma intanto siamo a 2 vittorie!!!!

Hardcore
10th March 2007, 19:23
grande vittoria anche se ci son stati alcuni errori fatti in ripetizione che si potrebbero evitare, vedi andare a placcare un tipo in 5 aprendo buchi grandi come autostrade.

Goram
10th March 2007, 19:33
Da cardiopalma GG azzuri :metal: :metal: :metal:

saltaproc
10th March 2007, 19:41
:bow: :bow: :bow: :bow:

Dalamar
10th March 2007, 20:18
alla meta finale son saltato dalla sedia. ha fatto "er cucchiaio" :D

Kolp
10th March 2007, 20:21
abbiamo avuto anche la giusta dose di fortuna. se loro calciavano (a favore di vento) alla fine, sarebbe andata pari... invece hanno calciato in tuche, ma la palla è uscita dopo 2 secondi dalla fine e la partita è finita. e i gallesi si sono incazzati non poco :nod:

cmq gg per la seconda vittoria, è sicuramente la nazionale più forte di sempre (anche perchè non erano tutto sto granchè ;) )

Mellen
10th March 2007, 20:40
Quando il commentatore ha urlato, "Spingiamo con loro!!!" mi sono reso conto di essere con i piedi puntati per terra disteso sul tavolino che lo stavo spingendo come ad essere in mischia con loro
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hudlok
10th March 2007, 20:49
Quando il commentatore ha urlato, "Spingiamo con loro!!!" mi sono reso conto di essere con i piedi puntati per terra disteso sul tavolino che lo stavo spingendo come ad essere in mischia con loro
si bravo :confused:

Drako
10th March 2007, 20:50
neuro? :confused:
Comunque son contento per gli italiani, insomma abbiam sempre faticato parecchio...e si nota ancora, però fa piacere.

Venatorius
10th March 2007, 20:54
Bellissima partita!!!

Risultato veramente grandioso.

Lorzmus
10th March 2007, 21:49

Solo io guardo le partite spaparanzato sul divano in letargo mode? :confused:

Gramas
10th March 2007, 22:03
Se si vince contro l'Irlanda(lol) e la francia perde contro linghilterra(mi pare?bo)Vinciamo il 6 nazioni(lol).
Ovviamente non accadrà ma matematicamente è possibile

Goram
11th March 2007, 01:24
La Francia ci spezza le ossicine imho e l'Irlanda ci fa tante di quelle mete che ci servirà il rimorchio per portarle a casa :sneer: .
Sognare è un diritto comunque :D

Gramas
11th March 2007, 01:58
non si è già perso contro francia e inghilterra?

Sintak
11th March 2007, 02:03
Abbiamo già giocatooe perso con inghilterra e francia..

Comunque grandissima partita :bow:

ihc'naib
11th March 2007, 04:08
Se si vince contro l'Irlanda(lol) e la francia perde contro linghilterra(mi pare?bo)Vinciamo il 6 nazioni(lol).
Ovviamente non accadrà ma matematicamente è possibile

no.
nel migliore dei casi c'e' un super pari-merito a 3 W fra Francia, Italia, Inghiliterra e Irlanda. Ma di sicuro non ne usciamo vincenti noi, che avremmo, in quella situazione, vinto solo contro l'Irlanda. L'Irlanda avrebbe vinto solo contro l'Inghilterra, mentre FRA e ING avrebbero vinto due partite a testa. Questo se contasse la avulsa. Se contano i punti noi siamo ben sotto..
insomma, non so bene i criteri, ma non mi sembra che ci sia possibilita'.
In ognic aso, per arrivare a quel parimerito l'ing dovrebbe battere la francia, poi entrambe dovrebbero eprdere, una contro scozia e una contro galles.
Piu' interessante e' se la francia vince contro l'inghilterra, che poi perde. Noi vinciamo contro l'irlanda e siamo secondi.

ha ha ha :)

Ihc'
Per vincere un 6 nazioni non credo sia sufficiente vincere 3 partite. qualcuno sa le stats degli anni scorsi?

Mellen
11th March 2007, 14:10
doppio post

Mellen
11th March 2007, 14:12
cmq http://www.rbs6nations.com/index_italy.htm

rehlbe
11th March 2007, 14:17
ora non e' che per aver vinto due partite possiamo tirar cosi' su la cresta e pensare al piazzamento in classifica :| prendiamo quello di buono che c'e' stato, gia' riuscire a ripetersi, sara' un enorme progresso... certo se ci facciamo (quasi) Infinocchiare come ieri non abbiamo chances contro le squadre per ora irraggiungibili..

Mellen
11th March 2007, 14:25
ora non e' che per aver vinto due partite possiamo tirar cosi' su la cresta e pensare al piazzamento in classifica :| prendiamo quello di buono che c'e' stato, gia' riuscire a ripetersi, sara' un enorme progresso... certo se ci facciamo (quasi) Infinocchiare come ieri non abbiamo chances contro le squadre per ora irraggiungibili..

Il brutto è che la squadra dopo il Mondiale quasi sicuramente perderà certi elementi che ora fanno la differenza.
Cmq se impariamo a non fare banali errori che ogni tanto ci fanno perdere metri pesanti, possiamo essere ua squadra ostica e magari passare il primo turno!

Kali
11th March 2007, 14:26
Questo e' l'anno dello scudetto dell'inter,tutto puo' succedere.

Gramas
11th March 2007, 21:10
Be alcuni errori li fanno anche i grandi..oggi l'ultima meta dell'inghilterra era un autostrada vuota-.-

Liam
11th March 2007, 21:55
ma ce sta mica un sito dove leggere il regolamento? me piace ma non ce capisco un cazzo di alcuni falli che chiamano

ihc'naib
11th March 2007, 22:11
www.federugby.it

Goram
12th March 2007, 01:44
Ci vuole una laurea :ach:

Mellen
12th March 2007, 11:03
Ci vuole una laurea :ach:

Le regole sembrano complicate ma in realtà sono molte soloperchè ci sono tanti "non si può fare.." proprio perchè di primo acchitto, sembrerebbe che tutto sia concesso.

Randolk
12th March 2007, 11:21
Questo è uno sport. Non quella merda che si gioca con la palla rotonda.
Botte da orbi ma quando l'arbitro fischia tanto bel silenzio e abbracci alla fine della partita e niente puttanai sugli spalti.
Altro che i Navarro, i simulatori e i cascatori di merda.

Wolfo
12th March 2007, 11:22
io non ci capisco una sega di sto sport , anche se andavo a vedere il viadana qualche volta , però mi fa piacere , è un bello sport e merita più spazio in italia.

Shub
12th March 2007, 11:27
Quando dopo 2 min l'italia è andata in meta a casa di amici è scoppiato il putiferio...poi per dei merdosissimi 10cm meta annullata..... :cry:

Goram
13th March 2007, 01:11
Questo è uno sport. Non quella merda che si gioca con la palla rotonda.
Botte da orbi ma quando l'arbitro fischia tanto bel silenzio e abbracci alla fine della partita e niente puttanai sugli spalti.
Altro che i Navarro, i simulatori e i cascatori di merda.
Navarro ha fatto colpo eh :D !?!?!
A parte tutto mi sa che veramente mi metto a seguire il Rugby :nod:

Kappa
13th March 2007, 08:08
Gran sport il rugby, da vedere mi piace più del calcio, alla pari col basket.

Kolp
13th March 2007, 12:34
oggi tutti a seguire il rugby... ma scommetto che dopo la partita con l'irlanda (in cui penso che l'italia perderà) sto sport ricadrà nel dimenticatoio, causa fine del 6 nazioni... chissà chi seguirà la coppa del mondo...

Acheron
13th March 2007, 12:45
oggi tutti a seguire il rugby... ma scommetto che dopo la partita con l'irlanda (in cui penso che l'italia perderà) sto sport ricadrà nel dimenticatoio, causa fine del 6 nazioni... chissà chi seguirà la coppa del mondo...
i soliti che l'han sempre seguito :)

Shub
13th March 2007, 12:54
Se la fanno vedere su LA7 si, a pago non guardo manco il calcio :nod:

galazon
13th March 2007, 16:10
dipendera molto dalmarketing che la ferderugby riuscira' a fare...
Le vittorie susictano interesse,poi bisgna "cavalcare l'onda"........

Kolp
13th March 2007, 18:00
i soliti che l'han sempre seguito :)

io non mi ritengo un vero appasionato di rugby, ma è uno sport che mi piace. quando vivevo in australia me lo guardavo molto spesso e andavo alle partite della squadra della mia scuola. dal mio punto di vista le partite dell'italia sono in linea di massima noiose; certo, nelle ultime due partite ci sono state abbastanza emozioni (soprattutto con il galles)... ciò non toglie che dal mio punto di vista sia molto più bello vedersi un australia-inghilterra che un italia-scozia. per questo penso che i molti che si sono visti le ultime partite, sull'onda dell'entusiasmo, a vedere un italia-francia, dove le pigliamo di santa ragione e già fare una meta è grasso che cola, si romperebbero abbastanza... e al mondiale se non si ri-batte la scozia si va subito a casa (se non erro passano le prime due)... quindi ti do ragione appieno :thumbup:

Mellen
13th March 2007, 19:02
Sicuramente come tutti gli sport se ci sono due squadre tra le migliori del mondo la partita è+ più bella da vedere, ma non è sempre così.
Il mondiale è su Sky, non sul Pay per View ma cmq sui canali sport.
Come tutti gli sport che non siano il calcio, cadrà nel dimenticatoio, come fu per il basket quando sfiorammo l'impresa, come fu per lo sci quando Tomba si ritirò, come fu per la formula Uno nel periodo di magra ferrari.
Siamo un popolo che segue la moda.
stai tranquillo che ora si vedranno molte maglie dell'italia di rugby in giro.

Acheron
13th March 2007, 19:07
io a casa da qualche parte ho quella di 13 anni fa :D

Goram
13th March 2007, 22:23
Quando non mi va di rosikare guardando il Milan giro e metto un pò di Rugby :rain:

saltaproc
13th March 2007, 22:25
io l'ho praticato per 2 anni prima di spezzarmi la schiena...gran bel gioco...purtroppo poco sponsorizzato mediaticamente:rain: