PDA

View Full Version : Inter - Milan



rehlbe
11th March 2007, 14:09
:rotfl: oltre ai tamburi, alle bandiere, agli striscioni.. non faranno manco entrare i fischietti, pd tra un po' proibiranno pure i cori :| invece di tutte queste puttanate potrebbero semplicemente consentire l'ingresso solo con biglietti nominativi e carta d'identita'..

vabe', a parte queste considerazioni.. auguri inter :kiss:

Rad
11th March 2007, 14:13
:rotfl: oltre ai tamburi, alle bandiere, agli striscioni.. non faranno manco entrare i fischietti, pd tra un po' proibiranno pure i cori :| invece di tutte queste puttanate potrebbero semplicemente consentire l'ingresso solo con biglietti nominativi e carta d'identita'..

eh, capirai ... pochi biglietti con nominativo 'marco rossi' stampano a domenica :( ...
so i controlli che non ci stanno

Blinck
11th March 2007, 15:01
Il pendolino di Mosca ha detto
1-1 Materazzi - Ronaldo :rotfl:

Goram
11th March 2007, 15:03
In compenso c'è uno che sta salendo la rampa del 3° anello su di un Booster...Fermateloooooooooooo :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer:
Edit: PS : L'Inter vince isy

saltaproc
11th March 2007, 15:05
:afraid: :afraid: :afraid:

Marphil
11th March 2007, 15:10
L'Inter vince facile.

Hardcore
11th March 2007, 15:15
è l'anno dell'inter.

Kali
11th March 2007, 15:20
inter sicuramente domina e vince

Sintak
11th March 2007, 15:22
Inter a mani basse

Beleriand
11th March 2007, 15:27
E' il milan che fa cacare.

Blinck
11th March 2007, 15:29
Quest'oggi noi pLende calci in culo (cit.)

Iscariot
11th March 2007, 15:34
Inter=New Team

Warbarbie
11th March 2007, 15:42
Ma "Le previsioni di TEODORA STEFANOVA" che diavolo di cosa è:shocked: :shocked:

Cmq Inter troppo più forte vince isi

saltaproc
11th March 2007, 16:42
ronaldoooooooooooooooooooooooooooooo:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Goram
11th March 2007, 16:43
Non sento più i fischietti.
:nod:

Beleriand
11th March 2007, 16:44
Che mazzo cristo santo. Cmq forte l'arbitro con le banane negli occhi.

Rad
11th March 2007, 16:49
che pwnataaaaaa
edit: inter recupera e vince :confused:

Zaider
11th March 2007, 16:49
Peccato per l'azione di Figo, meritava davvero il gol

Marphil
11th March 2007, 16:50
Inter cmq + pericolosa, le occasioni di Crespo e Figo sono state molto limpide e c'era pure un rigore molto netto su Ibra.

Cmq sia......

RONALDOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl: :rotfl:

PS I volti degli interisti erano IMPAGABILI :rotfl: :rotfl:

rehlbe
11th March 2007, 16:53
a ronaldo dopo il gol rideva pure il buco del culo, come si dice dalle mie parti :rotfl: :rotfl:

Axet
11th March 2007, 16:55
Il rigore non sono sicuro sia netto, voglio rivederlo meglio.. almeno ho visto solo l'ultimo replay, quello da dietro, e non mi pareva che l'avesse travolto :look:

Ronaldo che gol ragazzi :rotfl:

Concordo che figo meritava di più, splendida l'azione. Inter nel complesso più pericolosa, però c'è da dire che a parte l'azione del portoghese e il colpo di testa di crespo tutte le altre occasioni dell'inter son venute da svarioni difensivi del milan. O meglio, il difensore del milan ha passato la palla a crespo e crespo ha sbagliato :D

Ah, su telelombardia cmq han fatto giust'ora il conto delle azioni pericolose: 4 per parte, la differenza è che a noi è andata bene ed è entrata :p

saltaproc
11th March 2007, 16:56
axet il rigore c'era ....cmq sti cazzi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
11th March 2007, 16:56
Ah te l'ho detto ho visto solo l'ultimo replay, frega poco cmq :rotfl:

rehlbe
11th March 2007, 16:57
mah, quel rigore 99% dei casi vien fischiato, quindi c'e' andata bene, anche se secondo me non era ne' rigore ne' simulazione: ibra si butta, ma bonera lo tocca..

Axet
11th March 2007, 16:58
mah, quel rigore 99% dei casi vien fischiato, quindi c'e' andata bene, anche se secondo me non era ne' rigore ne' simulazione: ibra si butta, ma bonera lo tocca..

Esattamente quel che è parso a me, per quello dico che non son sicuro :p

Marphil
11th March 2007, 16:59
Vabbè vediamo come va il secondo tempo, poi tiriamo le somme.

Axet
11th March 2007, 16:59
Si marph ma io son già soddisfatto così, un gol nel derby di ronaldo mi basta.. il resto è relativo :D

Estrema
11th March 2007, 17:01
Vabbè vediamo come va il secondo tempo, poi tiriamo le somme.
va che te le dico io l'inter vince la fiorentina vince l'empoli vince e la lazio vince:sneer:
cazzo non azzecco un pronostico manco a partite iniziate

Marphil
11th March 2007, 17:01
Si marph ma io son già soddisfatto così, un gol nel derby di ronaldo mi basta.. il resto è relativo :D

A chi lo dici....peccato non hanno inquadrato Moratti al gol di Ronaldo....ma le faccie dei tifosi interisti erano veramente uno spettacolo :rotfl: :rotfl:

rehlbe
11th March 2007, 17:02
perche' l'esultanza di galliani? :rotfl:

adigirolam
11th March 2007, 17:02
Si ho capito che uno accentua un po' la caduta, ma se viene toccato in corsa il rigore c'e'

Axet
11th March 2007, 17:03
Oddio ho visto adesso il replay dell'esultanza di ronaldo, mette le mani attorno alle orecchie come a dire "Ma.. i fischietti mo dove sono?" :rotfl:

Fra l'altro, signori, rendetevi conto di quanto rode il culo all'inter, intesa come società, se han fatto trovare ad ogni abbonato un fischietto sul seggiolino :rotfl:

HaWk
11th March 2007, 17:13
cruz :nod:

Drako
11th March 2007, 17:15
pareggio

Kalgan
11th March 2007, 17:31
bella samuel :nod:

HaWk
11th March 2007, 17:34
VANTAGGIO INTER :nod:

IBRA!

Kalgan
11th March 2007, 17:35
pd

la banda del liscio -.-

Estrema
11th March 2007, 17:35
VANTAGGIO INTER :nod:

IBRA!
tse altro che io mi preoccupperei della c1 girone b:sneer:

HaWk
11th March 2007, 17:37
tse altro che io mi preoccupperei della c1 girone b:sneer:

stiamo a 33, meta classifica, +6 sulla quint'ultima, suka :nod:

Estrema
11th March 2007, 17:42
stiamo a 33, meta classifica, +6 sulla quint'ultima, suka :nod:
beati voi v'invidio
:sneer:

HaWk
11th March 2007, 17:43
beati voi v'invidio
:sneer:

è un anno di transizione con la nuova società, dicesi programmazione senza buttar soldi :nod:

Marphil
11th March 2007, 17:52
Alla fine si è dimostrato quello che si sapeva

Inter >> Milan

Eccezionale Ibra, veramente un fenomeno.

Axet
11th March 2007, 17:53
L'inter ha vinto meritatamente, alla fin della fiera ha creato di più. Certo che quel rimpallo che ha favorito cruz per il gol del vantaggio fa rabbia.. ma chi se ne frega, io la mia vittoria personale l'ho avuta quando ronnie ha lasciato andare il sinistro :D

Kalgan
11th March 2007, 17:53
Qq

il milan è troppo macchinoso, al di la che l'inter ha avuto anche un po' di culo coi rimpalli, ogni volta che prendeva palla si rendeva pericolosa, il milan invece ci mette 60 passaggi per fare sempre lo stesso schema con l'uomo in sovrapposizione sulla fascia

Marphil
11th March 2007, 17:56
La manovra d'attacco del Milan è molto random, e soprattutto va sempre per vie centrali, Oddo non sa + fare i cross, Janku ci prova ma quando crossa non c'è nessuno quindi GG.

E' sempre un muro vs muro, film visto 8000 volte.

2 cojoni pure.

rehlbe
11th March 2007, 17:57
era inevitabile, jankulovsky era tutta la partita che provava a far vincere l'inter :sneer: cmq bella partita, risultato finale giusto, solito milan orrido :|

Kinson
11th March 2007, 17:57
niente di nuovo insomma :D

Axet
11th March 2007, 17:59
Qq
il milan è troppo macchinoso, al di la che l'inter ha avuto anche un po' di culo coi rimpalli, ogni volta che prendeva palla si rendeva pericolosa, il milan invece ci mette 60 passaggi per fare sempre lo stesso schema con l'uomo in sovrapposizione sulla fascia

Vero, ma dipende anche dagli uomini che hai in campo.. cioè ronnie si vede che ancora non ha il passo, è già tanto se gioca 90 minuti filati. Non può farti avanti - indietro tutta la partita come ibra.

Ah marph, Inter >> milan a me pare eccessivo, toglierei un > :p
Han giocato meglio e tutto ma poteva finire benissimo con un pareggio eh :D

edit:
@rhelbe, infatti lol, jankulovski ha fatto una stagione della madonna e oggi ha inanellato una serie di puttanate non indifferenti (la palla persa sul gol del 2 a 1 e l'assist d'eterno per crespo nel primo tempo :sneer:)
Vabbè, amen, m'accontento del gol di ronaldo :p

Markok
11th March 2007, 18:03
ronnie si vede che ancora non ha il passo

Perchè tu pensi che farà,da qui all'addio al calcio,qualcosa di meglio di quanto si è visto oggi? :rotfl: :rotfl:

Marphil
11th March 2007, 18:03
Si poteva finire in pareggio ma poteva pure finire Tanto a poco per loro eh, (i 3 tiri di Crespo, il rigore dubbio, il colpo di tacco di Cruz ecc.) mettiamoci pure che la difesa loro non ha sbagliato nulla mentre la nostra era il festival dell'assist agli attaccanti interisti e sia ha un quadro abbastanza preciso delle 2 squadre in questa stagione.

L'Inter è uno squadrone pochi cazzi, sono usciti da cazzoni dalla CL quando una squadra così la poteva vincere tranquillamente.

Il Milan arranca, non ti da mai la sensazione del "mo ribaltiamo l'azione e ci rendiamo pericolosi", cosa che accadeva ogni volta che prendeva la palla l'Inter.

Axet
11th March 2007, 18:04
Perchè tu pensi che farà da qui all'addio al calcio qualcosa di meglio di quanto si è visto oggi? :rotfl: :rotfl:

Beh se continua a fare un gol a partita a me non è che dispiace eh :D

Markok
11th March 2007, 18:05
Beh se continua a fare un gol a partita a me non è che dispiace eh :D

Boh,a parte il gol abbastanza fortuito,io fossi in te non sarei così felice di giocare in 10...

Kalgan
11th March 2007, 18:06
Vero, ma dipende anche dagli uomini che hai in campo.. cioè ronnie si vede che ancora non ha il passo, è già tanto se gioca 90 minuti filati. Non può farti avanti - indietro tutta la partita come ibra.
...

si ma pd non puoi giocare sempre con la difesa schierata, ci mettono N per fare 2 metri, la difesa si adatta facilmente.
Ronaldo non avrà il passo, però almeno quando prende palla va verso la porta, gli altri se la passano da dx a sx e da sx a dx (ad libitum)
A quel punto o kaka fa il numero e ne salta 3 o nn arrivi ne a tirare ne a crossare (e se crossi son in 34 ad aspettarti)

peluche
11th March 2007, 18:06
va che te le dico io l'inter vince la fiorentina vince l'empoli vince e la lazio vince:sneer:
cazzo non azzecco un pronostico manco a partite iniziate

madonna che gufata pd -.-

Estrema
11th March 2007, 18:07
madonna che gufata pd -.-
ma che gufata neanche a risultati acquisiti riesco a becca i pronostici e io che spero di sistemarmi con le scommesse:swear:

Axet
11th March 2007, 18:08
Si poteva finire in pareggio ma poteva pure finire Tanto a poco per loro eh, (i 3 tiri di Crespo, il rigore dubbio, il colpo di tacco di Cruz ecc.) mettiamoci pure che la difesa loro non ha sbagliato nulla mentre la nostra era il festival dell'assist agli attaccanti interisti e sia ha un quadro abbastanza preciso delle 2 squadre in questa stagione.
L'Inter è uno squadrone pochi cazzi, sono usciti da cazzoni dalla CL quando una squadra così la poteva vincere tranquillamente.
Il Milan arranca, non ti da mai la sensazione del "mo ribaltiamo l'azione e ci rendiamo pericolosi", cosa che accadeva ogni volta che prendeva la palla l'Inter.

Ah questo si, siam d'accordo.

C'è da dire che cmq bene o male il milan che si vede in champions è ben differente da quello del campionato, fortunatamente :D

Marphil
11th March 2007, 18:10
Ah questo si, siam d'accordo.
C'è da dire che cmq bene o male il milan che si vede in champions è ben differente da quello del campionato, fortunatamente :D

Si ma pure lì se non inventa qualcosa Kakà il Milan è nullo.

Boh viviamo alla partita, de + quest'anno non si può fare.

Markok
11th March 2007, 18:11
C'è da dire che cmq bene o male il milan che si vede in champions è ben differente da quello del campionato, fortunatamente :D

Beh....avete giocato con una squadra solida e compatta,ma che a livello tecnico invidia l'Empoli eh....

Axet
11th March 2007, 18:13
Beh....avete giocato con una squadra solida e compatta,ma che a livello tecnico invidia l'Empoli eh....

:nod: :nod: :nod: :nod:

Ma questo da che ovetto kinder è saltato fuori? :sneer:

Markok
11th March 2007, 18:15
:nod: :nod: :nod: :nod:
Ma questo da che ovetto kinder è saltato fuori? :sneer:


Non sei capace di confrontarti e te ne esci co ste frasi da bambinetto?
Vabbè addio torno nell'ovetto...
Auguri per la Champions :rotfl:

Axet
11th March 2007, 18:17
Non sei capace di confrontarti e te ne esci co ste frasi da bambinetto?
Vabbè addio torno nell'ovetto...
Auguri per la Champions :rotfl:

Torna torna nell'ovetto :D
Anch'io vorrei farti gli auguri per la champions... dell'anno prossimo però :point:

Bello poi il non sei capace di confrontarti etc etc, a uno che viene qua a dire che il milan, con ronaldo kaka pirlo seedorf maldini e compagnia bella, ha il tasso tecnico dell'empoli che gli devi rispondere? Gli puoi solo ridere in faccia :sneer:

edit:
mi ero perso la perla del nuovo fenomeno del forum.. il gol di ronaldo è stato fortuito :rotfl:
Se quello è stato fortuito i due gol dell'inter cosa son stati scusa? :rotfl:

Estrema
11th March 2007, 18:19
Torna torna nell'ovetto :D
Anch'io vorrei farti gli auguri per la champions... dell'anno prossimo però :point:

Bello poi il non sei capace di confrontarti etc etc, a uno che viene qua a dire che il milan, con ronaldo kaka pirlo seedorf maldini e compagnia bella, ha il tasso tecnico dell'empoli che gli devi rispondere? Gli puoi solo ridere in faccia :sneer:


Penso si riferiva al celtic
:look:

Edeor
11th March 2007, 18:22
Cmq Dida mani di burro ha festeggiato bene il rinnovo :D

Markok
11th March 2007, 18:22
Scusami o sommo frequentatore assiduo e costante di questo forum pubblico se mi sono permesso di intervenire.
Vedo che non hai capito un cazzo,io mi riferivo al Celtic,squadrone blasonatissimo e terrore di ogni sorteggio.
I gol dell'Inter sono venuti da un evidente superiorità in tutta la partita,il gol di Ronaldo è stata una ciabattata di uno che non ha toccato un singolo pallone in tutta la partita se non per perderlo.

Axet
11th March 2007, 18:23
Penso si riferiva al celtic
:look:

C'hai ragione anche te.. sorry allora ^^

Ao io 10 ore fa ho fatto il botto sto uscendo ora per andare a fare le lastre in ospedale, tanto a posto non sono :D

Eh si gran gol quelli dell'inter.. il primo dida non riesce a trattenere un cross basso e sulla ribattuta gol.. il secondo cruz vince un rimpallo e da li parte l'azione.

Questi sono grandi gol, le vere opere d'arte! Non un missile rasoterra all'angolino da fuori area, ma và :point:

Randolk
11th March 2007, 18:24
Ma che è sto thread, Milan Channel?
Andate a piangere negli appositi recinti e portateci pure il Fenomeno dei miei testicoli.

La palma del Migliore come sempre spetta a:


Han giocato meglio e tutto ma poteva finire benissimo con un pareggio eh :D

:nod: :nod: :point:

http://www.ohmary.com/images/Kissmyass.gif

HaWk
11th March 2007, 18:25
Cmq Dida mani di burro ha festeggiato bene il rinnovo :D

:rotfl: grande affare di galliani :confused:

Estrema
11th March 2007, 18:25
Io ho visto diretta sport però oggi il gol più bello l'ha fatto il nano del torino aspettando totti :sneer:

Kinson
11th March 2007, 18:27
rando scusa ma non potevi mettere un culo femminile se proprio c'era da portare sederi ? -___- . NOn è gay channel

Randolk
11th March 2007, 18:28
Io ho visto diretta sport però oggi il gol più bello l'ha fatto il nano del torino aspettando totti :sneer:

Non hai visto quello di Cavani :shocked:

Estrema
11th March 2007, 18:29
Non hai visto quello di Cavani :shocked:
si però a me piaciono più quelli stile rosina in generale;

Marphil
11th March 2007, 19:19
Cmq rivedendolo + volte il rigore era molto molto dubbio, anzi probabilmente non c'era. Difficilissimo da giudicare cmq, a velocità normale sembrava rigore netto e anche su alcune angolature sembrava ci fosse il contatto. In altre sembra proprio che lasci andare la gamba prima del tocco.

Vabbè cmq non è stato determinante per il risultato finale quindi sticazzi.

Randolk
11th March 2007, 19:35
Perchè ho acceso la TV?

Perchè :(

La Canalis è INCOMMENTABILE ç_______ç :cry: :cry:

Sulimo
11th March 2007, 20:07
Perchè ho acceso la TV?
Perchè :(
La Canalis è INCOMMENTABILE ç_______ç :cry: :cry:

se per incommentabile intendi "me la scoperei a sangue 24/7/365" allora la pensiamo alla stessa maniera :D

MiLLenTeX
11th March 2007, 20:22
se per incommentabile intendi "me la scoperei a sangue 24/7/365" allora la pensiamo alla stessa maniera :D

penso si riferisse a questo, ma non solo...

è incommentabile vederla parlar di calcio, come fosse una che se ne intende solo perchè si è fatta trapanare da Vieri.
Fortuna che è presente Mosca in studio che merita ogni volta il premio di "non azzecco un pronostico a morire".

:)

Sulimo
11th March 2007, 20:47
difatti a sto punto mi piglio una Ilaria d'Amico che oltre ad essere decisamente scopabile è anche una ca(ZZ)lciofila :D

fine ot :sneer:

Randolk
11th March 2007, 20:50
è incommentabile vederla parlar di calcio

Ma figurati se sto a sentire cosa dice ho anche le orecchie fisse sul mezzobusto, dioXXXX che incredibile tronco di potta :cry:

Ah dimenticavo

CHECCEFREGA DE RONALDO NOI CIABBIAMO EL JARDINERO
JARDINEROOOOOOOO
JARDINEROOOOOOOOOOOOOOOOO

Liam
11th March 2007, 20:52
E' sempre grande Lazio!

Sulimo
11th March 2007, 20:57
E' sempre grande Lazio!

si parla di figa qua è_é!

cmq so contentissimo anche del campionato della lazzie che con 1 squadra decisamente modesta, sta facendo delle cose veramente belle :)

Hasley
11th March 2007, 22:13
Che scandalo.

Manco qualche settimana, e quando rileggo sto forum, mi trovo un Axet che per una volta evita di sparare troppe cazzate sull'inter. Incredibile:drool:

MiLLenTeX
11th March 2007, 22:58
Ma figurati se sto a sentire cosa dice ho anche le orecchie fisse sul mezzobusto, dioXXXX che incredibile tronco di potta :cry:



ovvio, ma ciò che ho detto è verissimissimo :D

Axet
11th March 2007, 22:59
Che scandalo.
Manco qualche settimana, e quando rileggo sto forum, mi trovo un Axet che per una volta evita di sparare troppe cazzate sull'inter. Incredibile:drool:

Guarda che se a te interista quel che dico paion cazzate non vuol dire che lo siano :rolleyes:

Cmq rand, meritare il pareggio != poteva finire con un pareggio.

mentre ero all'ospedale cmq ho visto le pagelle di controcampo (senza commento, ovviamente il volume non c'era).

Kaka 7, Ronaldo 7+, Janku 4.5 per il milan.
Per l'inter invece ibra 7-, figo 7, crespo 4.5, cruz 8.

Forte maxwell cmq, m'è piaciuto un botto. Imo è > rispetto a grosso.

Beleriand
12th March 2007, 00:24
lol Ronaldo 7+ ha toccato due palle.

Axet
12th March 2007, 00:41
Mica vero che ha toccato solo 2 palle cmq, ronaldo era sempre in mezzo in tutti gli scambi stretti ^^

Le pagelle cmq mica le ho fatte io :p

Randolk
12th March 2007, 00:42
lol Ronaldo 7+ ha toccato due palle.

Volevo dirlo io, però personalmente do 8 alla sua prestazione: con un milione di cristiani che fischiano ogni volta che tocchi palla riuscire pure a segnare col piede che non è il tuo, beh...mi tolgo lo sciapò.
Se fosse stata una partita normale, un bel gol e poi il nulla o quasi.

Resta il fatto che il Fenomeno ce l'abbiamo noi :fuck:

Axet
12th March 2007, 00:48
Randolk guarda che kaka gioca nel milan eh :p

Sjath
12th March 2007, 01:00
e intanto totti mette a segno un altra doppietta :D

Sulimo
12th March 2007, 02:27
e intanto totti mette a segno un altra doppietta :D

godo+++

:D

Tibù
12th March 2007, 09:08
Questi sono grandi gol, le vere opere d'arte! Non un missile rasoterra all'angolino da fuori area, ma và :point:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma se è arrivata in porta che quasi rimbalzava,di hai presente il concetto della parola missile?
Poi vabbe ha toccato palla si e no 2 volte in tutto il resto della partita,Crespo che ha giocato n volte meglio(considerando anche il gol mancato) si è preso un 4.5 in pagella..ronaldo 7+ eh gia è vietato parlare male del Fenomeno,appena fa un passo: GRAN NUMERO DEL FENOMENO!!! Serafini del brescia chi è allora,gesù cristo in terra x i gol che ha fatto sabato?lol



Cmq rand, meritare il pareggio != poteva finire con un pareggio.


certo certo:confused: il rigore netto nn dato a Ibra,il clamoroso gol mancato da Crespo,il tiro di Figo a fil di palo dopo che ne ha lasciati li 3 o 4 come birilli..che occasioni ha avuto il milan di questo peso?


PS: Galliani al gol di Ibra > Zio Fester Adams:sneer:

Karidi
12th March 2007, 10:26
Randolk guarda che kaka gioca nel milan eh :p

Beh sarà ma ti dico che a mio avviso Berlusconi si autofanculizzato a morte per aver messo il veto all'acquisto di Ibrahimovic...

Veto= Prima si passa il preliminare...:bleach:

Il Milan pochi cazzi, non ha gioco anzi rettifico meglio non ha + gli esterni capaci di andare sul fondo e si infila sempre nell'imbuto centrale.

Lo dico mi tocca ammettere che rimpiango serginho che ho sempre insultato.

Palur
12th March 2007, 11:47
Non sento più i fischietti.
:nod:
mo li senti ? :sneer:

saltaproc
12th March 2007, 12:00
oggi cmq ho minacciato un collega di spegnere una sigaretta sulla sua faccia se proferiva parola....dite che sto rosikando :shrug: :shrug:

Palur
12th March 2007, 12:41
oggi cmq ho minacciato un collega di spegnere una sigaretta sulla sua faccia se proferiva parola....dite che sto rosikando :shrug: :shrug:
ti posso solo dire che sull' 1 a 0 gol di ronaldo , in tribuna a milano , moratti piangeva sangue imho.

Brendoh
12th March 2007, 16:38
+33 :clap:

Evildark
12th March 2007, 17:58
+33 :clap:

+33 trentini entrarono a trento trotterellando!

Dedicato a brendah :confused: :confused:

Axet
12th March 2007, 18:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma se è arrivata in porta che quasi rimbalzava,di hai presente il concetto della parola missile?

E' stato cmq senza dubbio un gran gol ^^


Poi vabbe ha toccato palla si e no 2 volte in tutto il resto della partita,Crespo che ha giocato n volte meglio(considerando anche il gol mancato) si è preso un 4.5 in pagella..ronaldo 7+ eh gia è vietato parlare male del Fenomeno,appena fa un passo: GRAN NUMERO DEL FENOMENO!!! Serafini del brescia chi è allora,gesù cristo in terra x i gol che ha fatto sabato?lol

Ribadisco, ronaldo era in mezzo a tutti gli scambi stretti di prima, non è vero che ha toccato 2 palloni. Senza contare i moltissimi falli in attacco che si è procurato.
Ripeto cmq che le pagelle le ha fatte controcampo, mica io ^^


certo certo:confused: il rigore netto nn dato a Ibra,il clamoroso gol mancato da Crespo,il tiro di Figo a fil di palo dopo che ne ha lasciati li 3 o 4 come birilli..che occasioni ha avuto il milan di questo peso?
PS: Galliani al gol di Ibra > Zio Fester Adams:sneer:

Io infatti ho detto che l'inter ha sicuramente meritato, rileggi meglio t_T

Cmq il rigore non era per nulla netto, mi spiace, dalle ripresa da dietro e da quelle laterale pare che addirittura manco si tocchino..

Se vogliamo fare il conto delle occasioni, beh.. gattuso a fil di palo, punizione di pirlo fuori di poco, tiro di pirlo deviato da cesar in angolo, azione spettacolare (l'unica veramente bella del milan purtroppo) che porta prima ronaldo al tiro (ribattuto) e poi oddo (ribattuto pure lui).
Il conto è inutile cmq, il milan ha avuto le sue occasioni, l'inter ne ha avute di più oltre ad aver mostrato un gioco nel complesso sicuramente migliore. E' il primo derby da anni che abbiam perso senza poter recriminare nulla, che volete di più? :D

M'accontento del gran bel gol di ronnie, almeno quello :p

Tibù
12th March 2007, 18:21
E' il primo derby da anni che abbiam perso senza poter recriminare nulla, che volete di più? :D



niente,era giusto x far passare la mattina x' pensavo di nn avere lavoro ma poi è arrivata una carrellata di roba da fare e ho finito adesso:sneer:

MiLLenTeX
12th March 2007, 18:39
+33 trentini entrarono a trento trotterellando!
Dedicato a brendah :confused: :confused:

:nono: 33 trentini entrarono a trento tutti e 33 trotterellando :thumbup:

Axet
12th March 2007, 18:55
niente,era giusto x far passare la mattina x' pensavo di nn avere lavoro ma poi è arrivata una carrellata di roba da fare e ho finito adesso:sneer:

:rain:

Evildark
12th March 2007, 19:04
:nono: 33 trentini entrarono a trento tutti e 33 trotterellando :thumbup:

pz! :ach:

vabbè era una dedica spassionata ai trentini interisti! accontentatevi!:kiss:

MiLLenTeX
12th March 2007, 19:05
pz! :ach:
vabbè era una dedica spassionata ai trentini interisti! accontentatevi!:kiss:

ma poi scusa, se nn ho capito male, Brendah è un tamocco bolzanino eh!

:kiss: @ brendah

Evildark
12th March 2007, 19:06
ma poi scusa, se nn ho capito male, Brendah è un tamocco bolzanino eh!
:kiss:


mi ricordavo fosse di trento... vabbè allora sukate aoe.:confused: :confused:

MiLLenTeX
12th March 2007, 19:07
mi ricordavo fosse di trento... vabbè allora sukate aoe.:confused: :confused:

suka tu brianzolo minchietta :D

Evildark
12th March 2007, 19:09
suka tu brianzolo minchietta :D

i miei erano solo tentativi di +1 mal celati! shhhh :angel:

Kolp
12th March 2007, 19:39
Lo dico mi tocca ammettere che rimpiango serginho che ho sempre insultato.

se lo hai sempre insultato, i motivi c'erano... non penso che da solo risolva molti problemi

Brendoh
12th March 2007, 21:59
ma poi scusa, se nn ho capito male, Brendah è un tamocco bolzanino eh!

:kiss: @ brendah
* vero lul !

MiLLenTeX
12th March 2007, 23:00
* vero lul !

come quel bucio di raptus :love: