PDA

View Full Version : Bum

Axet
11th March 2007, 15:40
Ho fatto il botto stanotte..

Milano, semaforo verde, passo andando piano che avevo un sonno della madonna e a un certo punto BUM.
Un ragazzo di colore è passato via velocissimo col rosso, l'ho preso in pieno sulla fiancata.
La mia macchina distrutta (chissenefrega ho la kasko), noi eravamo in 3 e stiamo tutti bene (io qualche botta ma vabbè). Nel testacoda che abbiamo fatto abbiam evitato di un 10cm un palo che pareva na sequoia.. l'altro tipo invece è finito contro un lampione, era senza cintura ed è stato sbalzato dal lato del passeggero. Per tirarlo fuori son dovuti arrivare i pompieri ed ora è in coma.

Non riesco nemmeno a sentirmi in colpa. Mi spiace, certo. Ma se penso che ha rischiato di uccidere me e i miei amici... non ci riesco.
E' come se uno avesse cercato di spararmi, mancandomi, e il proiettile gli fosse tornato indietro.

La sensazione di quando fai l'incidente è troppo strana.. senti il botto, apri gli occhi e vedi gli airbag già esplosi. E' tutto confuso, concitato.
Il tutto sarà durato meno di un secondo, quando sei su ti pare ne passino almeno 10...

Che giornata di merda :rain:

elroniel
11th March 2007, 15:43
in che zona a milano t'e successa sta cosa? lol ieri anche a me una panda m'ha tagliato la strada fottendosene altamente dello stop che aveva

Axet
11th March 2007, 15:45
Via mugello incrocio con via piranesi.

Io ero su una grande punto, il tipo su una 146.

Arthu
11th March 2007, 15:49
Ho fatto il botto stanotte..
Milano, semaforo verde, passo andando piano che avevo un sonno della madonna e a un certo punto BUM.
Un ragazzo di colore è passato via velocissimo col rosso, l'ho preso in pieno sulla fiancata.
La mia macchina distrutta (chissenefrega ho la kasko), noi eravamo in 3 e stiamo tutti bene (io qualche botta ma vabbè). Nel testacoda che abbiamo fatto abbiam evitato di un 10cm un palo che pareva na sequoia.. l'altro tipo invece è finito contro un lampione, era senza cintura ed è stato sbalzato dal lato del passeggero. Per tirarlo fuori son dovuti arrivare i pompieri ed ora è in coma.
Non riesco nemmeno a sentirmi in colpa. Mi spiace, certo. Ma se penso che ha rischiato di uccidere me e i miei amici... non ci riesco.
E' come se uno avesse cercato di spararmi, mancandomi, e il proiettile gli fosse tornato indietro.
La sensazione di quando fai l'incidente è troppo strana.. senti il botto, apri gli occhi e vedi gli airbag già esplosi. E' tutto confuso, concitato.
Il tutto sarà durato meno di un secondo, quando sei su ti pare ne passino almeno 10...
Che giornata di merda :rain:
Tutto si rallenta in maniera inverosimile quando si rischia la vita , credo sia una reazione strategica del cervello x darti tempo di provare a pararti il culo.

Glorifindel
11th March 2007, 15:49
io oramai organizzo le uscite il venerdì sera, il sabato preferisco starmene tranquillo a casa o gironzolare al pub vicino casa a piedi.

sabato sera via novara è troppo piena di idioti che sfrecciano a 120km/h+ con delle 600 dimmerda nei pressi dei centri urbani. Se poi provi a farti la strada da viale Como a zona San Siro sul tardi, pare d'essere in NFS Underground -.-
Non sempre sempre eh, ma oramai un po' troppo spesso... ogni sera almeno un paio di pirla con la macchina carica di gente che corrono a velocità autostrada su macchinine del menga li becchi ysy.

Zaider
11th March 2007, 16:35
Mi spiace un bordello axet, deve essere una sensazione terrificante.
Sono contentissimo che nessuno di voi si sia fatto male, mi spiace anche per colui che l'ha causato (cazzo che pirata della strada di merda), certe cose non le auguro a nessuno.
Cmq non le prendere sottogamba le botte, mia sorella ha fatto un incidente piuttosto simile 2 anni fà e quelle piccole botte che sembravano cazzate le han fatto male per diversi mesi.
Ps, tu non hai rischiato di uccidere nessuno, forse eri un pelo assonnato ma stavi assolutamente rispettando il codice della strada ed i limiti di velocità, non potevi prevedere una cosa del genere (si lo sò che in macchina servono mille occhi, ma certe cose non si possono proprio immaginare), il tizio stava per diventare un'assassino casomai.
Auguri

elroniel
11th March 2007, 17:51
a 50 metri da casa mia lol , in quell'incrocio due o tre sabati fa sono morte 3 persone in un incidente dinamica +o- uguale

Axet
11th March 2007, 17:55
No io non ero assonnato, nel senso, ero attento alla strada.. solo che questo arrivava talmente all'improvviso che non ho fatto in tempo a far nulla.

@elroniel:
Si me l'han detto gli sbirri che una settimana prima in un incidente simile c'è scappato il morto..

Mo vado in prontosoccorso a far due lastre che non si sa mai :O

-=Rho=-
11th March 2007, 17:57
Che sfiga di merda , potevamo liberarci di proton e invece nulla

proprio na giornata di merda :|

Meglio cosi' che tu e i tuoi amici non vi siate fatti nulla , per il sentirti in colpa o dispiaciuto per il tipo non so perche dovresti , alla fine e' lui che poteva ammazare voi e non il contrario , e la colpa e' sua

Estrema
11th March 2007, 18:05
Per curiosità la polizia è arivata e ve l'ha fatto l'alcool test come da disposizioni no perchè ieri notte ( o meglio stamattina) io su 16km di strada c'eran 2 pattuglie dei carabinieri 1 della polizia e 1 della finanza e che cazzo.

San Vegeta
11th March 2007, 19:00
io sto male quando leggo ste cose perchè penso che potrebbe accadere anche a me (e non ho airbag) o ancora peggio potrei essere rincoglionito e passare col rosso...

cmq GG e ringrazia che vi è andata bene, a molti non va bene :(

Marphil
11th March 2007, 19:05
Si infatti, l'imporante è che state bene e che non vi sia successo nulla.

Anche io non mi sentirei per niente il colpa per quel tizio.

Drako
11th March 2007, 21:27
guarda sono tornato poco fa dall'ospedale. Era la terza visita ad un amico a neurochirurgia che ha fatto un incidente mercoledì sera. Per fortuna sta meglio e non ci sono state complicazioni: 2 ematomi (testa e schiena) che si son fermati da soli per fortuna ed un drenaggio al polmone destro mi sembra.
Lui era lato passeggero e guidava un altro amico, un cane (stazza maremmano) gli spunta davanti, piovigginava da mezz'ora e dopo la sterzata ovvia sbandata e in 3 secondi muretto e altra macchina che arriva e li prende in pieno di lato più verso dietro...15 cm più avanti e il mio caro amico guido come minimo non aveva più le gambe :\
Nello sfortuna gli è andata bene, poteva finire peggio.

Axet
11th March 2007, 23:12
Per curiosità la polizia è arivata e ve l'ha fatto l'alcool test come da disposizioni no perchè ieri notte ( o meglio stamattina) io su 16km di strada c'eran 2 pattuglie dei carabinieri 1 della polizia e 1 della finanza e che cazzo.

Si, mi han fatto l'etilometro. Ovviamente solo a me che son guidatore.

Il limite è 0.50, ho fatto 0.41 e poi 0.37.

Guarda, mi è andata di culo che avevo bevuto relativamente poco visto che avevo mal di stomaco. Infatti è per quello che siamo usciti così presto, altrimenti saremmo usciti verso le 5/6.

C'è da dire che quelli della polizia locale di milano son stati gentilissimi e mi han fatto aspettare ore prima di fare l'alcol test. Per intenderci, alle 3:30 ho fatto il botto e il primo test l'ho fatto alle 5:40 circa.

Son tornato ora dall'ospedale, mi han messo il collare.. 4 ore e mezza in prontosoccorso, GG..

Rad
11th March 2007, 23:21
vabè l'importante è che non te sei fatto 1 cazzo (ne te ne i tuoi amici). il resto viene dopo IMHO

Glorifindel
11th March 2007, 23:58
scusa se te lo dico però Axet...

ma tu a -12 giorni dall'uscita della PS3 esci di casa?
Devi stare al chiuso a meditare & purificarti :nod:

la butto sullo scherzoso, visto che vi è andata bene...

Axet
12th March 2007, 00:09
scusa se te lo dico però Axet...

ma tu a -12 giorni dall'uscita della PS3 esci di casa?
Devi stare al chiuso a meditare & purificarti :nod:

la butto sullo scherzoso, visto che vi è andata bene...

lel :D
Però senza scherzi, io venerdi 23 vado in uni ma non al lavoro.. piglio giorno libero per nerdare ben bene :look:

Galandil
12th March 2007, 00:34
mi han messo il collare

Il guinzaglio a chi l'hanno dato? :kiss:

Vi è andata bene, ma tu brutto scarso della guida che tiri dritto solo perché è verde... non si fa, ecco.

Cmq ora ti arrivano i ringraziamenti dalla Sony, al day-one in tutta Italia ci saranno 100 acquirenti, sarebbe stata una mazzata perderne uno a pochi giorni dall'uscita. :D

Taro Swarosky
12th March 2007, 01:41
pensa se sbattevi co la bravo :sneer:

-=Rho=-
12th March 2007, 02:51
Son tornato ora dall'ospedale, mi han messo il collare.. 4 ore e mezza in prontosoccorso, GG..

che culo , almeno ti alzi qualche $ con l'assicurazione :sneer:

Tibù
12th March 2007, 09:57
pensa se l'incidente lo facevi mentri andavi a prendere la ps3 e poi visto che ritardavi la vendevano a qualcun'altro :D

è successo anche a me tempo fa,solo che li a rischiare era mia mamma che stranamente si è fermata 50cm prima della linea dello stop(io ero seduto dietro) altrimenti il tipo che voleva sorpassare in un incrocio gli entrava dritto in portiera

Slurpix
12th March 2007, 15:37
guarda sono tornato poco fa dall'ospedale. Era la terza visita ad un amico a neurochirurgia che ha fatto un incidente mercoledì sera. Per fortuna sta meglio e non ci sono state complicazioni: 2 ematomi (testa e schiena) che si son fermati da soli per fortuna ed un drenaggio al polmone destro mi sembra.
Lui era lato passeggero e guidava un altro amico, un cane (stazza maremmano) gli spunta davanti, piovigginava da mezz'ora e dopo la sterzata ovvia sbandata e in 3 secondi muretto e altra macchina che arriva e li prende in pieno di lato più verso dietro...15 cm più avanti e il mio caro amico guido come minimo non aveva più le gambe :\
Nello sfortuna gli è andata bene, poteva finire peggio.

Io nn rischierei mai la vita/la macchina x tentare di non tirare sotto un animale, cane/gatto o struzzo che sia..gli è andata bene nella sfiga.

Cmq fa sempre male sentire ste storie... :afraid: :afraid:

Glorifindel
12th March 2007, 16:30
lel :D
Però senza scherzi, io venerdi 23 vado in uni ma non al lavoro.. piglio giorno libero per nerdare ben bene :look:

sese imho manco in uni vai :sneer:

salvo prove intermedie nelle vicinanze... :look:

Kith
12th March 2007, 16:32
bella per te axet ti è andata bene, dell'altro tipo beh è un coglione che per poco non ti uccideva, io me ne sbatterei allegramente dato che non è colpa tua.

ps per curiosità quanto avevi bevuto per fare 0.41 ? asd

Shub
12th March 2007, 16:38
Son contento per te che alla fine non ti sei fatto niente, l'altro invece se dal coma passasse direttamente alla cassa di pino sarebbe meglio, come scritto in altri thread meno coglioni girano in macchina meglio è.

Evildark
12th March 2007, 17:19

ha detto che la pula gli ha fatto l'alcool test parecchie ore dopo il botto... quindi come risultato non lo trovo particolarmente affidabile, tenendo conto che il fegato smaltisce ogni ora tot grammi di alcool...

ti hanno fatto un grande favore i ghisa, eh? :kiss:
Visto che la colpa del ciocco era dell'altro, hanno evitato di farti prendere una parte di colpa anche a te se il tasso alcolemico fosse stato sopra i limiti di legge

Karidi
12th March 2007, 17:50

Quell'incrocio l'hanno migliorato prima con il sottopassaggio del Molise vedevi quelli che uscivano scannati e venivano piombati dal 12 :afraid:

Kolp
12th March 2007, 19:50
io di botti ne ho fatti due, uno in macchina di un mio amico (una golf :sneer: ) e abbiamo centrato un muretto, l'altro perchè sono un coglione, ma mi è andata bene (nel senso che non si è fatto male nessuno... cioè un signore, tra l'altro mio vicino di casa, si è incrinato una costola, ma vista la dinamica e tutto è andata bene; è cmq al pronto soccorso mi sono scusato un miliardo di volte e per fortuna le ha accettate).
la cosa che resta di più è che non hai manco il tempo di pensare "cazzo", che è tutto finito...

Glorifindel
12th March 2007, 20:21
...l'altro perchè sono un coglione...

vedi che Silvio aveva ragione? :sneer:

Kith
12th March 2007, 21:04
vedi che Silvio aveva ragione? :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questo reply è di 100% puro owned :sneer:

Palur
12th March 2007, 21:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questo reply è di 100% puro owned :sneer:
kith smettila di essere gay

Glorifindel
12th March 2007, 22:00
Oh io ovviamente scherzavo non so se s'era capito :look:

Kali
12th March 2007, 22:45
dai che ti fai la gpunto abarth :sneer:

Axet
12th March 2007, 23:28
bella per te axet ti è andata bene, dell'altro tipo beh è un coglione che per poco non ti uccideva, io me ne sbatterei allegramente dato che non è colpa tua.

Avevo bevuto due cocktail lì e una media prima di entrare, appena uscito ho mangiato un panollo super wurstel e salsa rosa che ha asciugato..

Poi ho cercato di abbassare il tasso mangiando cicche (ho mangiato un pacchetto in un'ora) e fumando sigarette :p

@evildark:

Si mi han fatto un gran favore, all'inizio mi han chiesto se avevo bevuto gli ho detto di si e nonostante questo se la son presa calma, molto calma.
Han capito che io non ho fatto una sega e non me l'han voluta far pesare.

dai che ti fai la gpunto abarth :sneer:

Scherzi, ci sto pensando per davvero.. però alla 500 abarth :D
Anche se credo esca tra troppo tempo, non ho voglia di rimanere con 2 macchine per un anno -.-
Probabilmente piglio un'altra punto come quella di prima per un annetto e poi la 500 ;)

Mez
13th March 2007, 00:05

lol la fermata dopo abito io, dove c'è l'ortomercato 1 po' prima

Axet
13th March 2007, 00:19
Esatto dove c'è il mercato, io venivo da viale umbria quindi prima del mercato stesso.