View Full Version : Gareth Albion
Shock
11th March 2007, 16:27
La gente che ci gioca è Incredibile.
Super disponibile, onesta, simpatica...
Per farvi un esempio: ho chiesto in ally di darmi una manina, mi servivano magari giuste giuste due persone per fare l'ultimo passo dell'ultima epic col mene ed è rimasta fuori gente dal gruppo.
Gente che gratuitamente, quando sa' che sei vicino al 50, viene e ti regala exp items..
Sono in una gilda (e pure grossa!) in cui, quando sono andato per curiosità a sbirciare nei bauli di gilda ed il gm l'ha saputo, ha mollato tutto lì spontaneamente, è arrivato in casa e mi ha detto sorridendo: "prego, dimmi tutto quello che ti serve che te lo passo, controlla il tuo template, magari c'è qualcosa che ti serve!" ....Allora, mi ha dato 6 items.
Quando lo ringrazio mi fa "e il resto?" ed io "Boh, lo compro, non voglio dar ulteriormente noia a nessuno" e lui "ma va!, senda questo questo e quest'altro che ti danno una mano sicuro, dai! :)" O_o
Mi sono cagato in mano all'inizio, perchè pensavo facessero zero rvr.
...E invece!!! Ci si gioca bene pure in front!
...Questo è l'ambiente di gioco più piacevole che abbia mai provato. Thank you Gareth.
Kjoene
11th March 2007, 16:51
stai ancora dormendo o ti sei già svegliato tutto sudato :confused: ?
AceGentile
11th March 2007, 16:55
stai ancora dormendo o ti sei già svegliato tutto sudato :confused: ?
:rotfl:
Wulfila
11th March 2007, 17:27
lol
Dryden
11th March 2007, 17:44
Investono sul futuro : \
Thoten
11th March 2007, 17:48
Ciao, scusa se vado un po OT, ma avrei una domandina da fare ^^
Su Gareth ci sono gilde che hanno iscrizione aperta?
Mi interessa perchè dopo un annetto di pausa vorrei tornare a giocare, però non mi va di fare come al solito e giocare da solo e senza gilda :\ (anche perchè sarei solo al completo, i miei due amici con cui gioco di solito hanno da fare)...
Grazie dell'eventuale risposta e ciao ^_^
Hardcore
11th March 2007, 18:05
interessante :confused:
Rayvaughan
11th March 2007, 18:10
davvero?
Shalee
11th March 2007, 18:36
io non mi trovo male sul cluster di gareth eh
arcanumuu(hein)
11th March 2007, 18:37
senda me cosi cambi server :rotfl:
Reverant
11th March 2007, 19:02
Un paradiso :confused:
Shock
11th March 2007, 19:51
Mi interessa perchè dopo un annetto di pausa vorrei tornare a giocare, però non mi va di fare come al solito e giocare da solo e senza gilda :\ (anche perchè sarei solo al completo, i miei due amici con cui gioco di solito hanno da fare)...
Sisi, di gilde ad iscrizione aperta ce ne sono un sacco, certo, nessuna italiana! :)
La mia è piuttosto grossa e non vogliono gente che non sia 50 (quindi prima ti mettono nella sottogilda e palle varie, ma puoi comunque parlare in ally)... :)
(Magari vedi di farti una classe che venga gruppata facilmente, tipo mene/pala/sorc/theurgo...) :)
Ad ogni modo, il mio, è un argomento di discussione come un altro. Se non ve ne fotte niente tanto meglio, restatevene dove siete e magari senza rompermi il cazzo. Non si chiede nessun reroll, e nessuno è obbligato a postare stronzate/commenti inutili come sembra che sia. ;)
Luceen
11th March 2007, 19:57
Ad ogni modo, il mio, è un argomento di discussione come un altro. Se non ve ne fotte niente tanto meglio, restatevene dove siete e magari senza rompermi il cazzo. Non si chiede nessun reroll, e nessuno è obbligato a postare stronzate/commenti inutili come sembra che sia. ;)
insomma tu accendi un argomento e poi pretendi che se si parli di questo se ne debba parlare come piace a te...
interessante.
Metrox
11th March 2007, 20:22
su hib ci sono i Gw.Parecchi nn giocano nemmeno male....
Dryden
11th March 2007, 20:42
No, malissimo ! :sneer:
Su Hib c son varie gilde italiane ma tutte piccoline (oltre i GW),
Sabbatish e Necromanti.
Ci son anche Insert Coin e Craobh Rua ma non gildano.
Mjollo
11th March 2007, 21:17
Craobh Rua ma non gildano.
mah dipende... se si parla di una bella gnocca convinco il gm a gildare :rain:
tornando IT: se girate in 8 la sera e vi va di fare un po di scontri ad agra mandami il tuo msn via pm che ci si organizza :P
Steh
11th March 2007, 21:59
http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/faccina02.gif
Shock
11th March 2007, 22:53
insomma tu accendi un argomento e poi pretendi che se si parli di questo se ne debba parlare come piace a te...
interessante.
Ci sono poche cose che mi indispettiscono ma mettermi in bocca cose che non ho detto è tra le cose che mi danno più fastidio.
Adesso mi giustifichi la stronzata che hai scritto.
Trova nelle mie parole una qualsiasi pretesa.
Te lo scrivo più semplicemente: se l'argomento non ti interessa puoi anche non postare. E se posti, posta qualcosa.
Il post counter non è direttamente proporzionale al Q.I. ;)
BlackCOSO
11th March 2007, 23:45
tornando IT: se girate in 8 la sera e vi va di fare un po di scontri ad agra mandami il tuo msn via pm che ci si organizza :P
ma pagate la gente per stare in gilda con quel culo di Suli , e quell'affare di Stehhhh ? :D :sneer: :sneer: :sneer:
(adesso mi minacciano di mortehh :afraid: :afraid: :afraid: :P )
Mjollo
12th March 2007, 00:05
ma pagate la gente per stare in gilda con quel culo di Suli , e quell'affare di Stehhhh ? :D :sneer: :sneer: :sneer:
(adesso mi minacciano di mortehh :afraid: :afraid: :afraid: :P )
Fu3g0
12th March 2007, 00:07
edita c'è gente che potrebbe suicidarsi se legge:sneer:
maedocco
12th March 2007, 00:08
[QUOTE=Mjollo;779311]mah dipende... se si parla di una bella gnocca convinco il gm a gildare :rain:
ioio bella e sensuale gnocca,mi vuoi bionda o mora?o rossa?frrrrrrr,frrr
Mjollo
12th March 2007, 00:26
[QUOTE=Mjollo;779311]mah dipende... se si parla di una bella gnocca convinco il gm a gildare :rain:
ioio bella e sensuale gnocca,mi vuoi bionda o mora?o rossa?frrrrrrr,frrr
rossa o mora va bene =
Wulfila
12th March 2007, 00:46
Ci sono poche cose che mi indispettiscono ma mettermi in bocca cose che non ho detto è tra le cose che mi danno più fastidio.
Adesso mi giustifichi la stronzata che hai scritto.
Trova nelle mie parole una qualsiasi pretesa.
Te lo scrivo più semplicemente: se l'argomento non ti interessa puoi anche non postare. E se posti, posta qualcosa.
non è che scrivendo bello bello e a modo dai senso a ciò che dici. chissenefrega se sei felice nella tua gilda pd!
oggi ho lavato la libanomobile, sono felice! è proprio la mejo macchina che esista, mi ci trovo bene e la amo!:confused:
tyruchi
12th March 2007, 00:51
bel server di merda, cosa è, la succursale di una parrocchia provinciale?
Rayvaughan
12th March 2007, 00:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps:www.carefactory.com/store/care/outofstock
Wulfila
12th March 2007, 01:01
-.-
Shock
12th March 2007, 01:16
Il motivo per cui all'estero odiano gli italiani nei giochi on-line (ma anche in tante altre cose) è che siete delle teste di cazzo. Criticanti, teste di cazzo.
Sarete pure forti&pro in gioco, ma se sui forum siete come nella vita, superficiali, nichilisti e supponenti, siete delle teste di cazzo.
Questo mi pare semplice da capire. :)
Certo, è solo la mia opinione.
Non è questione di "succursali di parrocchie provinciali", ma del fatto che in qualsiasi server c'è gente di merda che se ne fotte degli altri, che si fa i cazzi suoi e che oltretutto poi si dà arie sui forum di essere ottimi giocatori.
E su gareth no. Non ve ne frega niente di parlare della gente che gira sui server? Ok, e allora? Cazzo rispondete a questo thread (che ormai è andato in vacca perchè mi fate incazzare).
Non ci giocate, nessuno vi chiede di rerollarci, io sto bene, voi state bene, siamo tutti coglioni, stiamo tutti bene, e vaffanculo, no? ;)
...L'ultima frase mi piaceva troppo da scrivere ma lì scherzavo. Leggete seriamente solo sopra quella. :sneer:
Shalee
12th March 2007, 01:33
No, malissimo ! :sneer:
Su Hib c son varie gilde italiane ma tutte piccoline (oltre i GW),
Sabbatish e Necromanti.
Ci son anche Insert Coin e Craobh Rua ma non gildano.
solo Sabba, i Necromanti giocano con noi ma non sono una vera gilda.Sono alcuni membri dei PDT di Merlin che a volte vengono su gareth
Shalee
12th March 2007, 01:35
non è che scrivendo bello bello e a modo dai senso a ciò che dici. chissenefrega se sei felice nella tua gilda pd!
oggi ho lavato la libanomobile, sono felice! è proprio la mejo macchina che esista, mi ci trovo bene e la amo!:confused:
Sara' interessante il tuo 3ad dove chiedi il significato del :rain: .
Ma va caga' va....
Shock
12th March 2007, 01:39
...E io che pensavo avessi chiuso. :rotfl:
Shalee tu sei fuori. :sneer:
:)
Wulfila
12th March 2007, 01:40
anche i tedeschi sono cattivi!
tom io però non ho ancora capito cosa significhi questa faccina!:rain:
Shock
12th March 2007, 01:46
Cosa c'entrano i tedeschi, oramai stiam parlando di italiani!
...Secondo me comunque quella faccina è una metafora. :look:
Sulimo
12th March 2007, 02:33
se volete spammare scrivete +1 o "oro!!!" "bronzo!!" (gr style), o ibtl, shock voleva lanciare 1 discussione magari diversa dal solito "come skillo <classe random>" o "voi <gilda random di lancelot> siete merda vi owniamo anche senza mani" e questa discussione ha rimandato la mia memoria ai primi tempi di daoc dove anche se 1 sconosciuto qualsiasi ti chiedeva 1 mano per qualsiasi cosi la si dava volentieri perchè ci si divertiva a giocare per il semplice gusto di farlo, perchè a mio avviso daoc era ancora 1 gioco e non 1 vita parallela dove devo dimostrare che io > te sempre e cmq.
tutto imho eh
è tardi magari è 1 spam mascherato in modo pro
:D
Shock
12th March 2007, 02:38
No, beh, hai ragione. Ho postato proprio perchè l'impatto con così tante persone così "ben disposte" mi ha fatto riflettere, tutto qui.
ma in tutto ciò: perchè cazzo posto ancora adesso che è l'1:30 se domani devo consegnare un tema e mi interroga in scienze? Mi sa che qui mi faccio la notte in bianco. fuck.
Shock
12th March 2007, 06:51
si, no, ma adesso sloggo e faccio il tema e studio... :sneer:
Ardrin WhiteRider
12th March 2007, 10:25
Beh noi ci siamo su albion non saremo pro skilled o che ma a livello umano e proprio di gilda ce la caviamo bene...
Metrox
12th March 2007, 10:29
Beh noi ci siamo su albion non saremo pro skilled o che ma a livello umano e proprio di gilda ce la caviamo bene...
FANCULO IL LIVELLO UMANOh!!!
Dryden
12th March 2007, 10:54
se volete spammare scrivete +1 o "oro!!!" "bronzo!!" (gr style), o ibtl, shock voleva lanciare 1 discussione magari diversa dal solito "come skillo <classe random>" o "voi <gilda random di lancelot> siete merda vi owniamo anche senza mani" e questa discussione ha rimandato la mia memoria ai primi tempi di daoc dove anche se 1 sconosciuto qualsiasi ti chiedeva 1 mano per qualsiasi cosi la si dava volentieri perchè ci si divertiva a giocare per il semplice gusto di farlo, perchè a mio avviso daoc era ancora 1 gioco e non 1 vita parallela dove devo dimostrare che io > te sempre e cmq.
tutto imho eh
I primi tempi era semplicemente un gioco, poi mano mano che si conoscono le meccaniche e le tecniche assume sempre di più le sembianze di competizione vera e proprio, più o meno professionale (Proh) che sia.
E' il normale corso di un game che prevede il confronto tra utenti in scontro diretto, dove chi è arrivato o vuole arrivare a livelli di alta competizione, non perde tempo con chi magari deve ancora "darsi una impostazione".
Fu3g0
12th March 2007, 11:38
tom io però non ho ancora capito cosa significhi questa faccina!:rain:
:rain:
Evilcreation
12th March 2007, 13:21
Il motivo per cui all'estero odiano gli italiani nei giochi on-line (ma anche in tante altre cose) è che siete delle teste di cazzo. Criticanti, teste di cazzo.
Sarete pure forti&pro in gioco, ma se sui forum siete come nella vita, superficiali, nichilisti e supponenti, siete delle teste di cazzo.
Questo mi pare semplice da capire. :)
Certo, è solo la mia opinione.
Non è questione di "succursali di parrocchie provinciali", ma del fatto che in qualsiasi server c'è gente di merda che se ne fotte degli altri, che si fa i cazzi suoi e che oltretutto poi si dà arie sui forum di essere ottimi giocatori.
E su gareth no. Non ve ne frega niente di parlare della gente che gira sui server? Ok, e allora? Cazzo rispondete a questo thread (che ormai è andato in vacca perchè mi fate incazzare).
Non ci giocate, nessuno vi chiede di rerollarci, io sto bene, voi state bene, siamo tutti coglioni, stiamo tutti bene, e vaffanculo, no? ;)
...L'ultima frase mi piaceva troppo da scrivere ma lì scherzavo. Leggete seriamente solo sopra quella. :sneer:
Aspetta un secondo, ti spiego una differenza sostanziale tra quelli che tu chiami pro forti e altre persone (che rispetto a pari modo) che magari giocano con una visione di gioco differente.
Partendo dal presupposto che comunque sono contento che tu abbia trovato una gilda che ti consideri e piena di ottima gente, non puoi criticare gli altri player dandogli delle teste di cazzo perchè sono i pro player superficiali senza cuore, che non ti gildano oppure non ti cagano proprio, devi mettere in conto che comunque in una gilda di 80 persone o + , c'è quello che magari logga 1 volta a settimana, quello che prova 4 tipi di giochi diversi e lo vedi 1 volta al mese etc etc...nella gank da rvr ci sono magari 8-9-10 persone che comunque tutte le sere giocano con uno stile di gioco diverso dal vostro che comunque ogni sera loggano, ogni sera cercano di migliorarsi ed ogni sera si divertono, magari mentre tu stai afk a guardarti la tv, alcuni di questi si calcolano le ra per il gruppo, lo spec dei pg, oppure come migliorare il tp.
Le gank sono così, orami lo sanno tutti, quindi non è una meraviglia se magari non puggano certa gente che non è al loro stesso livello di gioco, oppure perchè quando la gruppi ti dice "io non posso loggare ts/vent" oppure "afk 10 min nel mezzo di 1 inc".
Purtroppo mettila come vuoi, ma comunque se vuoi giocare in un certo modo ci sono anche piccoli sacrifici da fare, altrimenti cerca altrove.Ora puoi dire che queste persone sono dei nerd, che non hanno vita sociale, sono stronzi o quello che ti pare (anche se sono tutte cazzate a mio parere), ma comunque è inutile lamentarsi.
Infine ti posso assicurare che di gente così ne troverai sempre in qualsiasi gioco e non è il fatto di essere italiani o - ...comunque mi fa piacere che tu ti trova bene in quella gilda :cool:
Wulfila
12th March 2007, 13:56
tutto imho eh
anche a me se devo essere sincero ha ricordato i primi giorni di daoc....fighi senz'altro (QQ)....ma continuo a ripetere che lavare la libanomobile è più bello.:point:
Evilcreation
12th March 2007, 14:12
anche a me se devo essere sincero ha ricordato i primi giorni di daoc....fighi senz'altro (QQ)....ma continuo a ripetere che lavare la libanomobile è più bello.:point:
Chiassà con che roba la lavi, da rossa a rosa ce ne vuole, userai l'acetone :nod:
Rayvaughan
12th March 2007, 14:22
che poi di gilde così disponibili io le ho trovate sia su devon, merlin, che su carleon, non c'è niente di così eccezzionale (ai tempi ho chiesto degli argenti per un cavallo su devon hib e mi han dato 2platini+offerta di gildaggio -.-)
poi gli italiani nel mondo daocchiano sono considerati tutt'altro che trash...
Anzi sono considerati degli ottimi player belli&simpatici:angel:
arcanumuu(hein)
12th March 2007, 14:25
io nn ho mai capito sta storia dei nerd,stronzi,gank,amicici,pro&forte and shits... Guardate che ci sono i nerd che stanno 20 ore al pc a fare pve e nerd ke fanno 20 ore al pc ke fanno 500 k al giorno, semplicemente solo i secondi diventano famosi... le gank ke girano in 8 sono solitamente 8 amici ke loggano,senza perdere tempo a fare dei gruppi random,fanno 30k/h e in tre ore fanno gli stessi rp ke i niubbi fanno in una settimana... per il fatto di non aiutare a me sembra una cosa normale,benvenuto del mondo reale dove ognuno fa i propri interessi e in generale nn aiuta random gli altri
Rayvaughan
12th March 2007, 14:31
...
Zitto testa di cazzo!!
Shock
12th March 2007, 14:48
Beh, forse hai ragione. Però devo dire che la mia esperienza di gank (TA), seppur brevissima, è stata davvero positiva.
Non cerco considerazione, dico solo che essere forti&pro ed essere stronzi sono due cose che non necessariamente (anche se spesso è così) coincidono. Ed i TA per esempio me l'hanno dimostrato. :)
Steven
12th March 2007, 14:55
Non cerco considerazione, dico solo che essere forti&pro ed essere stronzi sono due cose che non necessariamente (anche se spesso è così) coincidono. Ed i TA per esempio me l'hanno dimostrato. :)
:rolleyes:
tyruchi
12th March 2007, 15:13
Beh, forse hai ragione. Però devo dire che la mia esperienza di gank (TA), seppur brevissima, è stata davvero positiva.
ma se ve le prendevate dagli hibbi blu su ava?
Luceen
12th March 2007, 15:21
da quello che sò fino a quando c'eri tu i TA ancora non erano una gank... ma si parla di quasi 2 anni fà quindi potrei ricordare male...:look:
Hador
12th March 2007, 16:59
vero, i TA sono (erano) stronzi ma per un cazzo forti :sneer:
[edit] erano nn perchè ora nn siano stronzi, ma perchè so esplosi! :sneer:
baci a tutti vi amo anche io
Hador
12th March 2007, 18:43
si ma se non mi cagate che gusto c'è ._.
Wulfila
12th March 2007, 18:43
lol
RIKI HO APPENA PASSATO LA REVISIONE PDDDDDDDDDD SIIIIIII! (120€ma gg) POCHI CAZZI, ADESSO SONO IO QUELLO PIU FELICE!
Shock
12th March 2007, 18:44
:dunno:
Gramas
12th March 2007, 18:46
cattivo tyruchi,cosa hai fatto 0 su 7 dal campo?
Luceen
@ultimi3reply: la netiquette applicata a daoc impone che dopo un tentativo di flame si debba replayare solo se appartenenti al flame!!
Evilcreation
lol
RIKI HO APPENA PASSATO LA REVISIONE PDDDDDDDDDD SIIIIIII! (120€ma gg) POCHI CAZZI, ADESSO SONO IO QUELLO PIU FELICE!
Che culo!Ti è costata + la revisione che la macchina :sneer: :kiss:
Wulfila
12th March 2007, 18:49
@ultimi3reply: la netiquette applicata a daoc impone che dopo un tentativo di flame si debba replayare solo se appartenenti al flame!!
c'ero pima io pussa via sinistroide!
Rayvaughan
12th March 2007, 19:24
esatttto:nod:
tyruchi
12th March 2007, 19:58
cattivo tyruchi,cosa hai fatto 0 su 7 dal campo?
lo stronzo nn mi ha fatto entrare.
XxX AleX
13th March 2007, 13:50
veramente ci so gilde italiane ... io sto su gareth mid,coi lamers revenge, ci si diverte parecchio :)
Lydr4yn
13th March 2007, 14:32
allora stiamo in ally ^^ insieme
Shock
13th March 2007, 15:39
Su alb no mi pare.
Quando dovrebbero essere loggati i CDE di solito? :P
Nuvola
13th March 2007, 16:39
i CDE non ci sono e se ci sono non si vedono ^_^
Gilda molto corretta e come dice ardrin ti aiuta se ci sta bisogno ma purtroppo non riescono ad organizzare alcun tipo di rvr discreto - molto strano perche' con chi parli parli la voglia di fare rvr esiste ma alla fine dei conti nessuno vuol scomodarsi a giocare qualche pg utile e di conseguenza giu' di Mauler/preti/eretici :ç
Poi quella gilda ha un grande problema denominato "gayArdrin" che passa il tempo a fare duelli a CS con i lvl 40 promettendo ICS ori ogni duello
Shock
13th March 2007, 16:48
lol: scommette? :sneer:
Metrox
13th March 2007, 17:06
io sto su gareth mid,coi lamers revenge, ci si diverte parecchio :)
Dryden
13th March 2007, 17:10
:afraid:
Hardcore
13th March 2007, 17:12
middi bluuuu dove sono i middi bluhhhhhhh:rotfl:
Shalee
13th March 2007, 21:22
i CDE non ci sono e se ci sono non si vedono ^_^
Gilda molto corretta e come dice ardrin ti aiuta se ci sta bisogno ma purtroppo non riescono ad organizzare alcun tipo di rvr discreto - molto strano perche' con chi parli parli la voglia di fare rvr esiste ma alla fine dei conti nessuno vuol scomodarsi a giocare qualche pg utile e di conseguenza giu' di Mauler/preti/eretici :ç
Poi quella gilda ha un grande problema denominato "gayArdrin" che passa il tempo a fare duelli a CS con i lvl 40 promettendo ICS ori ogni duello
Finche' il loro GM girera' sempre in solohhhh vedo poche altre prospettive per una gank ben organizzata :nod:
AceGentile
13th March 2007, 21:42
io nn ho mai capito sta storia dei nerd,stronzi,gank,amicici,pro&forte and shits... Guardate che ci sono i nerd che stanno 20 ore al pc a fare pve e nerd ke fanno 20 ore al pc ke fanno 500 k al giorno, semplicemente solo i secondi diventano famosi... le gank ke girano in 8 sono solitamente 8 amici ke loggano,senza perdere tempo a fare dei gruppi random,fanno 30k/h e in tre ore fanno gli stessi rp ke i niubbi fanno in una settimana... per il fatto di non aiutare a me sembra una cosa normale,benvenuto del mondo reale dove ognuno fa i propri interessi e in generale nn aiuta random gli altri
gia me li immagino
cazzoooh sono famoso in daoc evvai la mia vita ha un senso. /afk sega
Lydr4yn
13th March 2007, 22:07
gia me li immagino
ahahahahha :clap:
Shock
13th March 2007, 22:20
"/afk bio" non vuol dire quello? :sneer:
Rayvaughan
13th March 2007, 22:22
gia me li immagino
vuoi una mano con la sega?:lick:
Shock
13th March 2007, 22:26
/afk bio.
:sneer:
AceGentile
13th March 2007, 22:50
vuoi una mano con la sega?:lick:
si dai, me ne faccio una ogni 5k pr dopo 1 po' il braccio cede :confused:
Shock
13th March 2007, 22:52
Hai il cazzo di gomma? :look:
Vindicare
13th March 2007, 23:30
l'importante è sossare bene pochi cazzi
-edit- ho sbagliatohh posth!
Shock
14th March 2007, 00:06
Che discorso del cazzo anche questo! :rotfl:
Senti hardcore, al massimo SOS non prenderlo, tanto se giochi bene te ne fotti. Basta che ti apri bene a ventaglio col gruppo e sei a posto.
Oppure prendilo a 5, come detto prima. :sneer:
Hardcore
14th March 2007, 00:50
mi sa che hai sbagliato post :rain:
Shock
14th March 2007, 00:56
mi sa che hai sbagliato post :rain:
Oh cazzo si. :rotfl:
Ahahahahah, anche Vindi. :rotfl:
Vindicare
14th March 2007, 01:13
mi sa anche a me :sneer: colpa tua giacomo :sneer:
Nuvola
14th March 2007, 03:58
Finche' il loro GM girera' sempre in solohhhh vedo poche altre prospettive per una gank ben organizzata :nod:
Sii onesto pero'...tu ci gireresti con gAyRDRIN in gruppo?
Reverant
14th March 2007, 10:32
l'importante è sossare bene pochi cazzi
-edit- ho sbagliatohh posth!
Che discorso del cazzo anche questo! :rotfl:
Senti hardcore, al massimo SOS non prenderlo, tanto se giochi bene te ne fotti. Basta che ti apri bene a ventaglio col gruppo e sei a posto.
Oppure prendilo a 5, come detto prima. :sneer:
Si vede che l'aria di Bergamo vi fa bene :confused:
:kiss:
Belghina
14th March 2007, 16:14
ho letto solo la prima pagina...
Guarda che non stai parlando di una situazione singola... da noi su lance la situazione è uguale.
Se ti serve mano per qualunque cosa trovi sempre gente che ti aiuta, senza contare che essendo principalmente egnte che fa rvr in front almeno io, con il party gilda che si tira sempre su faccio 1 botto di pr e mi diverto, tutti usano ts.... poi se ti serve artefatto, hai i negro pronti, strego/caba ml9, se ti serve 50are 1 pg, hai tutto l'aiuto che vuoi. quest, ml, ecc ecc....
mi trovo davvero bene anche io.... e suppongo ci siano altre situazioni simili su altri server.... non credo questa situazione sia solo su gareth.
Luceen
14th March 2007, 16:24
scusa, so che non so cazzi miei... ma non mi passa un cazzo quindi gg.
cosa intendi per "1 botto di pr"?
Ardrin WhiteRider
14th March 2007, 17:17
Allora...io giro quando giro in SOLO perchè di gilda (purtroppo) non si fa NULLA...mi sono un po' rotto i coglioni del girare in ally...buoni gentili e tutto...mi sono anche stufato di spronare i gildani a fare i pg...tutti ora lavorano...chi ha mollato per wow perchè lo ritiene migliore (:nod:?!?!?!), gente che per problemi irl ha smesso...vogliono giocare?farsi 1000 pg?lo facciano non sarò certo io a impedirglielo...sicuramente se volevo girare in solo non facevo un reaver...
poi pensatela come volete, in fondo...un bello sticazzi non lo toglie nessuno...
Rayvaughan
14th March 2007, 17:31
Allora...io giro quando giro in SOLO perchè di gilda (purtroppo) non si fa NULLA...mi sono un po' rotto i coglioni del girare in ally...buoni gentili e tutto...mi sono anche stufato di spronare i gildani a fare i pg...tutti ora lavorano...chi ha mollato per wow perchè lo ritiene migliore (:nod:?!?!?!), gente che per problemi irl ha smesso...vogliono giocare?farsi 1000 pg?lo facciano non sarò certo io a impedirglielo...sicuramente se volevo girare in solo non facevo un reaver...
poi pensatela come volete, in fondo...un bello sticazzi non lo toglie nessuno...
Non so sul classic, ma sul ToA un reaver messo bene non dico che sia il pg più forte di tutti, ma se la cava veramente ottimamente in 1v1 e 1vsN niubbi
Ardrin WhiteRider
14th March 2007, 17:34
Ray io riesco a cavarmela...ma un reaver non è un pg progettato per il solo il meglio di se lo da in gruppo...
Dryden
14th March 2007, 17:58
Se la cava in entrambe le cose e c'è di meglio in entrambe le cose.
Metrox
14th March 2007, 18:00
Se la cava in entrambe le cose e c'è di meglio in entrambe le cose.
come sei saccente :sneer:
Dryden
14th March 2007, 18:21
Perchè non ti bevi un boccale di acido solforico ?? -.-
Evilcreation
14th March 2007, 18:21
Ecco perchè sono nate le gank :sneer:
Vindicare
14th March 2007, 18:41
Ray io riesco a cavarmela...ma un reaver non è un pg progettato per il solo il meglio di se lo da in gruppo...
beh oddio... anche in 1vs1 dice la sua
Evilcreation
14th March 2007, 18:43
beh oddio... anche in 1vs1 dice la sua
Forse adesso con le ultime patch che hanno ingrossato valk e warder ha perso un pò, ma sicuro fino a poco tempo fà se nn era il migliore in 1vs1 ci mancava poco...
Ardrin WhiteRider
14th March 2007, 19:14
Ma infatti io non sto dicendo che QQ reaver nerfato o che...mi ci trovo bene...sia in solo che in gruppo...sto dicendo che non posso giocarlo di gilda?pazienza,quando giro, giro solo...stop...
shalee...purtroppo giro solo per questo, non per altri motivi...
Vindicare
14th March 2007, 19:51
ti dirò, mi faccio molto più facilmente reaver di valchirie....
Lorzmus
14th March 2007, 20:31
ti dirò, mi faccio molto più facilmente reaver di valchirie....
Beh a parità di rank/equip sono pochi i pg che si fanno una valk in 1vs1
Rayvaughan
14th March 2007, 20:37
Beh a parità di rank/equip sono pochi i pg che si fanno una valk in 1vs1
bhe anche un warden -.-
Lorzmus
14th March 2007, 20:44
bhe anche un warden -.-
Ho visto diversi duelli tra valk e warden, e l'esito era piuttosto random (ho visto + duelli tra gli stessi pg ovviamente). Alla fine vinceva chi bloccava quel colpo in più e chi aveva ancora mana quando l'altro era a secco.
Vindicare
14th March 2007, 21:09
il problema è che il warden non ha il dps della valk e del reaver...
Arthu
14th March 2007, 21:12
Col sorcio ho sempre vinto 1 vs 1 anche con i warlock , conta qualcosa?:sneer:
Shock
14th March 2007, 21:29
moc + lifetap (+ eventualmente purge) ownz.
Arthu
14th March 2007, 21:33
moc + lifetap (+ eventualmente purge) ownz.
Vabbè ma col 5L contro i tank è una presa per il culo .... il tempo che dura charge dura il 5l e dopo li ari :sneer:
Shock
14th March 2007, 21:43
LOL non sapevo di questa RA. CHE INCULATA! :rotfl:
Arthu
14th March 2007, 21:45
LOL non sapevo di questa RA. CHE INCULATA! :rotfl:
Non conoscevi dell'esistenza del mitico 90% assorbimento melee/frecce per 30 secondi del sorcio?Dove sei stato fino ad oggi è_é :nod:
Rayvaughan
14th March 2007, 21:56
Col sorcio ho sempre vinto 1 vs 1 anche con i warlock , conta qualcosa?:sneer:
si vede che non hai mai incontrato uno skald. Uno skald non può perdere contro un caster, anche se ha moc3 purge2. Se perde è perchè ha giocato male o perchè era completamente scarico (anche di mana lol):nod:
Arthu
14th March 2007, 21:59
si vede che non hai mai incontrato uno skald. Uno skald non può perdere contro un caster, anche se ha moc3 purge2. Se perde è perchè ha giocato male o perchè era completamente scarico (anche di mana lol):nod:
Lo skald è una classe del cazzo che se usa il bug del corpo ti ara con quei cazzo di istamez piu dd+ swingate da 9000000 danni a colpo e ti bishotta senza che tu lo colpisca mai :sneer:
A meno di non avere per pet un buon vecchio gallinaccio che stunna e GEGE
Rayvaughan
14th March 2007, 22:09
il bug del corpo te lo fa qualunque classe...
robe istant che rompono l'ha anche il mene, il champ etc...
lo skald non fa tanti danni come tank, 900000 danni te li fa perchè sei un caster-.-
lo skald soloer io lo vedo come warlord, quindi fai ciao ciao al tuo pet (non serve nemmeno zef o ps contro i caster moccanti, basta mezzarli, se purgano sossi per 15 secondi e ritorni indietro dopo 15 secondi che il moc nn c'è più ed ammazzi il caster); ovviamente usi tante altre cose come gli interrupt, e per esempio contro sorci metti la song rossa body
Mai perso contro sorci (in 1vs1) anche 11L5, ovviamente qualche volta sì ma perchè ho sbagliato io
Arthu
14th March 2007, 22:13
il bug del corpo te lo fa qualunque classe...
robe istant che rompono l'ha anche il mene, il champ etc...
lo skald non fa tanti danni come tank, 900000 danni te li fa perchè sei un caster-.-
lo skald soloer io lo vedo come warlord, quindi fai ciao ciao al tuo pet (non serve nemmeno zef o ps contro i caster moccanti, basta mezzarli, se purgano sossi per 15 secondi e ritorni indietro dopo 15 secondi che il moc nn c'è più ed ammazzi il caster); ovviamente usi tante altre cose come gli interrupt, e per esempio contro sorci metti la song rossa body
Mai perso contro sorci (in 1vs1) anche 11L5, ovviamente qualche volta sì ma perchè ho sbagliato io
Sesese , lo skald è un insieme di cose che insieme non devono stare , per un caster e un inferno.
Lorzmus
14th March 2007, 22:13
il problema è che il warden non ha il dps della valk e del reaver...
Esattamente, il problema è che una swingata che entra della valk sono 3 del custo
Rayvaughan
14th March 2007, 22:15
Sesese , lo skald è un insieme di cose che insieme non devono stare , per un caster e un inferno.
Come è giusto che sia, infatti di solito soka contro altre classi non caster che normalmente tu ammazzi anche senza moc
Rayvaughan
14th March 2007, 22:16
eh ma contro warden anche se vinci sei completamente sbuffato e rosiki -.-