Log in

View Full Version : Pendragon, 7 giorni di test........

IamRoland
31st March 2004, 16:59
E' normale che lagghi un bel po il gioco, lo fa in tutti i server purtroppo x noi ita oppure è solo il server di prova che lo fa?

Kuroko
31st March 2004, 17:01
Abbonato ad Alice percaso ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fish =]
31st March 2004, 17:05
cmq i 7giorni di test li puoi fare su qualsiasi server

Lars
31st March 2004, 17:08
E' normale che lagghi un bel po il gioco, lo fa in tutti i server purtroppo x noi ita oppure è solo il server di prova che lo fa?

purtroppo mi sa che e' la tua connessione... ( postumi upgrade ) :
io ho avuto 3-4 gg di laggate ( proprio a ridosso dell'upgrade ) ma per il resto mai avuto altri problemi ( e da quel che sento nemmeno gli altri )

anzi oserei dire che , per quanto il ping sia certamente maggiore di quello ita , la " sensazione di lag " ( cioe' swap o laggate causate nn dalla connessione ma dal server ) e' molto minore dell'italia...

cmq magari e' solo mio caso .... :D
che postino altri a dire la loro

Beleriand
31st March 2004, 17:55
Mai avuto problemi con Alice ne' prima ne' dopo l'upgrade.

IamRoland
31st March 2004, 18:00
In verità sono abbonato a tin.it ma nn so quanto cambi.........cmq da quando han fatto l'upgrade ho + volte avuto problemi di crash momentanei della connessione, cosa mai avuta prima..........spero sia solo quello.
X i 7 giorni di test pensavo si potessero fare solo sul server di prova cosi com'è in ita, quindi ho aggiornato direttamente il client x il server test.........ora che me l'avete detto provo anche su qualche altro server.