PDA

View Full Version : Cavanbasten



Randolk
12th March 2007, 16:46
http://www.youtube.com/watch?v=k0rPDZj9N4k

:bow:

peluche
12th March 2007, 16:53
:bow:

Mellen
12th March 2007, 17:17
Io mi chiedo come ho fatto a farmelo sfuggire durante l'ultimo fantamercato...non sapevo l'avessero comprato...:swear: :swear:

Karidi
12th March 2007, 17:21
il palermo ha fatto un ottimo acquisto come al solito Galliani dorme...

Randolk
12th March 2007, 17:24
il palermo ha fatto un ottimo acquisto come al solito Galliani dorme...

Ma se ha appena rinnovato il contratto a Dida! :sneer:

Karidi
12th March 2007, 17:35
Ma se ha appena rinnovato il contratto a Dida! :sneer:
:swear: :swear: :swear: sperava nella tradizione dei Rinnovi si vede DIDA ha fatto fare GOL ma all'INTER :afraid:

Palur
12th March 2007, 21:54
Ma se ha appena rinnovato il contratto a Dida! :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Dilda

Gramas
13th March 2007, 04:06
Strepitoso.

Slurpix
13th March 2007, 09:31
Vabbe ha giocato 10 minuti in A, è vero che ha fatto un gran gol però pd nn inneggiamolo come nuovo pele...

Karidi
13th March 2007, 10:29
Vabbe ha giocato 10 minuti in A, è vero che ha fatto un gran gol però pd nn inneggiamolo come nuovo pele...

Tipo Riccardo "Chiavica Interstellare" Oliveira :sneer: :sneer:

Slurpix
13th March 2007, 10:32
Oppure Giuseppe "Faccioungoaldellamadonnamapoinnfacciopiuuncazzo" Rossi. :sneer:

Karidi
13th March 2007, 10:36
Oppure Giuseppe "Faccioungoaldellamadonnamapoinnfacciopiuuncazzo" Rossi. :sneer:


Ma vogliamo Parlare di

Bobo "Firmo per la SAMP, la mia squadra del cuore, poi mi bombo la satta e mi invento il ritiro e firmo con l'Atalanta non gioco ma mcontinuo a bombarmi la SATTA" VIeri.

peluche
13th March 2007, 10:37
Oppure Giuseppe "Faccioungoaldellamadonnamapoinnfacciopiuuncazzo" Rossi. :sneer:

guarda che sta giocando abbastanza bene g.rossi per adesso:look:

Karidi
13th March 2007, 10:38
guarda che sta giocando abbastanza bene g.rossi per adesso:look:


Almeno non è costato 20ML di Euro e ha fatto 3 gol in 7 partite mica 3 in 20 :confused: :confused:

Sintak
13th March 2007, 10:46
Ha pescato un jolly più grosso di lui.. :rotfl:

Slurpix
13th March 2007, 11:21
Ma vogliamo Parlare di
Bobo "Firmo per la SAMP, la mia squadra del cuore, poi mi bombo la satta e mi invento il ritiro e firmo con l'Atalanta non gioco ma mcontinuo a bombarmi la SATTA" VIeri.


Quell'uomo è un Dio!!! :bow: :bow: :bow: nn fa un cazzo da anni e continua a bombarsi maiale da 90.

Acheron
13th March 2007, 11:24
se mai avrò, voglio che diventi come bobo vieri

jamino
13th March 2007, 12:07
A proposito di fenomeni di questo tipo vi ricordate il mitico Bodroyd del Perugia?

Prime partite un fenomeno... poi il nulla... la maledizione dei fantacalcisti sprovveduti! :sneer:

Slurpix
13th March 2007, 12:19
Eh beh, te pensa a Del Piero che son 10 anni che nn fa un cazzo eppure c'è ancora chi crede che sia un campione.. :laugh:

jamino
13th March 2007, 12:28
Eh beh, te pensa a Del Piero che son 10 anni che nn fa un cazzo eppure c'è ancora chi crede che sia un campione.. :laugh:

Hai ragione senz'altro .... Difatti lo scorso anno lo voleva il manchester per pulire gli scarpini.....:sneer:

212 goal, 5 scudetti (+1) 1 champions, un'intercontinentale un mondiale... proprio proprio come Bodroyd direi ;)

Karidi
13th March 2007, 12:58
A proposito di fenomeni di questo tipo vi ricordate il mitico Bodroyd del Perugia?

Prime partite un fenomeno... poi il nulla... la maledizione dei fantacalcisti sprovveduti! :sneer:

Vabbe Andrade Toffoli Renato Walker etc.etc. ne sono passati di chiaviche.

Bakaras
13th March 2007, 13:02
Fabio " uragano " Junior

Andrade

Renato Portaluppi

Gustavo Bartelt

e mi fermo qui per decenza.

In fatto di Pipponi spacciati per campioni noi non siamo secondi a nessuno, almeno in questa classifica.

Karidi
13th March 2007, 13:04
Fabio " uragano " Junior
Andrade
Renato Portaluppi
Gustavo Bartelt
e mi fermo qui per decenza.
In fatto di Pipponi spacciati per campioni noi non siamo secondi a nessuno, almeno in questa classifica.

lo Squalo Jordan e Blisset....:sneer:
Rush...Vampeta...:sneer: :sneer:

Randolk
13th March 2007, 13:05
5 scudetti (+1)

:sneer:

Karidi
13th March 2007, 13:11
Parlavamo di pipponi

Milan Ritorvata la sorella di Oliveira

11:24 del 13 marzo

La sorella dell'attaccante del Milan Ricardo Oliveira, Maria de Lourdes Silva de Oliveira, e' stata ritrovata viva e sta bene. Lo ha comunicato il sito web del club rossonero. La sorella dell'attaccante rossonero era stata rapita il 4 ottobre 2006, prelevata dalla sua casa di San Paolo da un gruppo di banditi

jamino
13th March 2007, 13:15
:sneer:

Nota la finezza che non ho scritto + 2 :sneer:

saltaproc
13th March 2007, 13:19
Parlavamo di pipponi
Milan Ritorvata la sorella di Oliveira
11:24 del 13 marzo
La sorella dell'attaccante del Milan Ricardo Oliveira, Maria de Lourdes Silva de Oliveira, e' stata ritrovata viva e sta bene. Lo ha comunicato il sito web del club rossonero. La sorella dell'attaccante rossonero era stata rapita il 4 ottobre 2006, prelevata dalla sua casa di San Paolo da un gruppo di banditi


la possibilità sono 2...o si sveglia ( ed era na chiavica per le preoccupazioni)
o è brocco per davvero :ach:

Slurpix
13th March 2007, 13:29
Io mi rifiuto di credere che sia così scarso......l'unico brasiliano piu scarso di lui è Adailton, l'unico brasiliano che nn sa fare un dribling.....a Vr qaundo è andato via han fatto festa.

saltaproc
13th March 2007, 13:33
Io mi rifiuto di credere che sia così scarso......l'unico brasiliano piu scarso di lui è Adailton, l'unico brasiliano che nn sa fare un dribling.....a Vr qaundo è andato via han fatto festa.


farmo restando che allo stato attuale..meglio un giocatore scarso che uno morto é_è gildardino sto parlando di te pdddddddddddd..inizio a pensare che sia in realtà cosi...insomma na bidonata stile xavy moreno o l'altro che non mi ricordo come cazzo se chiama...a si jose mari

Lupoazzurro
13th March 2007, 14:38
....5 scudetti...

7 scudetti.

Slurpix
13th March 2007, 14:57
farmo restando che allo stato attuale..meglio un giocatore scarso che uno morto é_è gildardino sto parlando di te pdddddddddddd..inizio a pensare che sia in realtà cosi...insomma na bidonata stile xavy moreno o l'altro che non mi ricordo come cazzo se chiama...a si jose mari


:laugh: :laugh: e Kluivert allora??x non parlare di Maniero e Ganz. :laugh: :laugh:

Poi vabbè ce ne stanno, Raizeger, Bogarde, Lehmann, Contra, Smoje e tanti altri che ora nn me ne vengono in mente....e pensa che il Milan ha quasi sempre fatto un bel mercato, se penso all'Inter credo che scriverei 8 pagine di giocatori... :laugh: :laugh: :sneer: :sneer:

Lupoazzurro
13th March 2007, 15:04
tzè...basta un nome per superare chiunque: Esnaider

Sjath
13th March 2007, 15:07
vieri è un modello di vita, altrochè.

si bomba le peggio fighe, non fa un cazzo e guadagna COMUNQUE un pacco di soldi.

praticamente lo pagano per scopare veline.

Karidi
13th March 2007, 15:17
:laugh: :laugh: e Kluivert allora??x non parlare di Maniero e Ganz. :laugh: :laugh:
Poi vabbè ce ne stanno, Raizeger, Bogarde, Lehmann, Contra, Smoje e tanti altri che ora nn me ne vengono in mente....e pensa che il Milan ha quasi sempre fatto un bel mercato, se penso all'Inter credo che scriverei 8 pagine di giocatori... :laugh: :laugh: :sneer: :sneer:


Bruncic, scambiato con l'Inter per Pirlo :sneer: :sneer:

Randolk
13th March 2007, 15:24
7 scudetti.

:point: :point: :point:

Gramas
13th March 2007, 15:37
Oppure Giuseppe "Faccioungoaldellamadonnamapoinnfacciopiuuncazzo" Rossi. :sneer:
Veramente rossi gioca benissimo..

Del Piero proprio brocco non mi sembra,che sia 1/3 di quello prima dell'infortunio è indubbio.

7 scudetti.
Di cui almeno il 70% ladrati:rotfl:

Bakaras
13th March 2007, 15:42
7 scudetti.

:point: :point: :point:

Ma sei senza cuore Randolk... non ti fá tenerezza?
perché infierire?

:rotfl:

galazon
13th March 2007, 16:16
Tipo Riccardo "Chiavica Interstellare" Oliveira :sneer: :sneer:
bo non sara' sto fenomeno....
pero a sto povero cristo hanno rapito la madre(rilasciata oggi)....
Non e' propio facilissimo giocare a calcio,e pensare che tua madre e' rinchiusa chissa dove...

saltaproc
13th March 2007, 16:18
bo non sara' sto fenomeno....
pero a sto povero cristo hanno rapito la madre(rilasciata oggi)....
Non e' propio facilissimo giocare a calcio,e pensare che tua madre e' rinchiusa chissa dove...


specialmente quando ti rendi conto che tua madre in realtà e tua sorella :nod: :nod: :sneer: :sneer:

galazon
13th March 2007, 16:22
specialmente quando ti rendi conto che tua madre in realtà e tua sorella :nod: :nod: :sneer: :sneer:
:afraid:

ma il tutto nello studio con il candelabro?:look:

saltaproc
13th March 2007, 16:23
:afraid:
ma il tutto nello studio con il candelabro?:look:


avevano rapito la sorella non la madre :kiss:

Karidi
13th March 2007, 16:44
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2007/03_Marzo/Clancy/1&1


:sneer:

Kolp
13th March 2007, 17:54
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2007/03_Marzo/Clancy/1&1
:sneer:

:drool:

però mi sa che hai sbagliato thread :D

peluche
13th March 2007, 17:58
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2007/03_Marzo/Clancy/1&1
:sneer:
e che hai da ridere scusa? sta con un bel ragazzo :sneer:

Karidi
13th March 2007, 17:58
:drool:

però mi sa che hai sbagliato thread :D

Era per animare il 3d :sneer:

Karidi
13th March 2007, 17:59
e che hai da ridere scusa? sta con un bel ragazzo :sneer:
i gusti sono gusti :look: :confused: :afraid:
secondo me questo ti si addice di +
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/vuoto.shtml?2007/03_Marzo/drag/1&1
ma non sbavare troppo mi raccomando :confused:

Goram
13th March 2007, 22:29
Darko Panchev :rotfl:
Kubick o come cazzo se chiamava...
Derticia...

PS: Ganz lo dovete lascià stà che ci ha fatto vince uno scudetto...

saltaproc
13th March 2007, 22:31
bhe oddio che quello scudetto sia merito di ganz mi sembra un affermazione almeno azzardata...diciamo che lo scarpone crucco la buttava dentro e guglielminpietro :ach: ha fatto l'unico anno decente della sua carriera agonistica...ci metti un po di culo e la lazio un po di sfiga ed ecco scudetto fatto

Vindicare
13th March 2007, 23:30
ganz :bow:

peluche
14th March 2007, 02:11
i gusti sono gusti :look: :confused: :afraid:
secondo me questo ti si addice di +
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/vuoto.shtml?2007/03_Marzo/drag/1&1
ma non sbavare troppo mi raccomando :confused:

-__________________________________________-'

Axet
14th March 2007, 03:36
Vorrei capire come una figa assurda del genere possa stare con crouch.

Tendenzialmente i giocatori che si bombano ste fighe sono dei bei ragazzi, accettabili perlomeno, e cmq hanno un fisico pauroso.
Crouch fa cagare da ogni punto di vista lo si guardi...

Slurpix
14th March 2007, 09:34
Vorrei capire come una figa assurda del genere possa stare con crouch.

Tendenzialmente i giocatori che si bombano ste fighe sono dei bei ragazzi, accettabili perlomeno, e cmq hanno un fisico pauroso.
Crouch fa cagare da ogni punto di vista lo si guardi...


Ma allora tu nun hai ancora capito un cazzo di come funzia il mondohhhhhhhhh..............

saltaproc
14th March 2007, 09:55
Vorrei capire come una figa assurda del genere possa stare con crouch.

Tendenzialmente i giocatori che si bombano ste fighe sono dei bei ragazzi, accettabili perlomeno, e cmq hanno un fisico pauroso.
Crouch fa cagare da ogni punto di vista lo si guardi...


anna falchi ti dice qualcosa???

il panzerotto del quartierino mi sembra ben distante dal bel ragazzo o con fisico pauroso...

i soldi in quell'ambiente sono tutto tutto il resto è un optional...nel senso...sei ricco e fai cacare...chissene...sei ricco e pure figo( personalmente ti maledico per il culo che hai) meglio ancora.....

Karidi
18th March 2007, 11:22
2° partita 2° gol, lo dicevano che era bravo e ai mondiali under 20 l'aveva dimostrato

Slurpix
18th March 2007, 12:01
facciamo i conti a fine campionato dai, pure Adailton ha vinto la classifica cannonieri al mondiale under 20.