PDA

View Full Version : Problema aggiornamento driver video notebook



Pazzo
13th March 2007, 00:05
Allora, ho preso oggi pome un Packard Bell MX65-p-051, vedendo che i driver video erano piuttosto antichi decido di aggiornarli.

Scheda video è geffo 7300 go.

Vado su nVidia.com e scarico i driver giusti, avvio e l'installazione mi dice che non trova l'hardware compatibile e quitta. L'hardware è quello eh, da gestione periferiche me lo vede e funziona pure, però installando i driver qualcosa va storto.

Vedendpo dalle proprietà della scheda vedo che i driver stanno dentro la folder di win, e non in una folder "normale" nvidia, può dipendere da questo? se si risolvo levando i driver a mano dalla gestione della periferica? Sennò?


edit: ah è winxp non vista

Ercos
13th March 2007, 00:08
Prova a scaricare i driver dal sito della Packard!

Pazzo
13th March 2007, 00:09
so vecchi di mesi e mesi e mesi

Hador
13th March 2007, 00:35
nella pagina da cui scarichi i driver nvidia c'è scritto (e neanche in piccolo):
NOTE:
I prodotti portatili (GeForce 6 Go, GeForce FX Go, GeForce4 Go, GeForce2 Go, Quadro4 Go GL, Quadro FX Go) non sono supportati dai driver di riferimento NVIDIA. Vogliate consultare il produttore del notebook, per conoscere il driver più recente.

Pazzo
13th March 2007, 00:48
ma che la mettono a fare allora i driver per 7xxx ---->GO<---- nella ricerca? che infatti non c'è nella lista diquelle non supportate che hai scritto

pz ma qualcosa non va ho installato gta san andreas e va dimmerda, cod 2 rulla, bho?

Trish
13th March 2007, 00:57
Cerca magari quelli non ufficiali...io ho messo gli Omega sulla mia ATI...sarà il processore che è potente ma sino ad ora a 1280x800 mi gira tutto alla grande^^

Pazzo
13th March 2007, 01:06
eh piddi c'ho core duo T7200 geffo 7300 e 2 cazzo di gb di ram -.- gta3 non ne vuol sapere di andare fluido... qualcuno sa dirmi dei driver che posso metterci ?