PDA

View Full Version : Domanda Sos [Classic]



Hardcore
13th March 2007, 12:52
Considerando l'inizio inc tipico sul classic in cui entrambi i party sparano sos, e di solito si cerca di andargli dietro per pusharli, come lo vedete un sos 2, giusto per questo motivo? per riuscire a pusharli fino in gola già in partenza.

arcanumuu(hein)
13th March 2007, 14:32
Considerando l'inizio inc tipico sul classic in cui entrambi i party sparano sos, e di solito si cerca di andargli dietro per pusharli, come lo vedete un sos 2, giusto per questo motivo? per riuscire a pusharli fino in gola già in partenza.


ma guarda io di solito guido e nn provo neanke a mezzare all'inc, pullo subito indietro e i vari sos fanno QQ.. nn ha senso provare a mezzare primo perkè 90% sossano secondo xè anke se vinci il mez è peggio perkè tempo 2 secs demez aoe by hero e han tutti immunity.. ho respeccato body e il mez aoe lo uso giusto per interuptare senno vaado di singolo e gg

Hardcore
13th March 2007, 16:02
si appunto per qeusto, ma quando giochiamo vs party looper alb, che allìinizio volano gia indietro tramite sos 1 , pensavo a un sos 2 da usare appunto per andarli a prendere subito.

Shock
13th March 2007, 16:28
Anche io mi sono posto il problema, ne parlavo ieri con Vindi.
Sono indeciso.

Per il fatto che gioco spesso in solo, cmq, postpongo il problema: ora ho sos1 e purge1. Voglio prendere Purge2 e moc1 intanto, poi si vedrà. :)

Dryden
13th March 2007, 16:34
Sos 1 secondo me può bastare, se a inizio inc setup alb loopa , senza provare nemmeno mezz, allora conviene pushare di speed 5 quei secondi necessari a: o far finire il loro sos, o far girare sorcio per tentare mezz/root; a quel punto si tira il nostro sos.

arcanumuu(hein)
13th March 2007, 16:39
Sos 1 secondo me può bastare, se a inizio inc setup alb loopa , senza provare nemmeno mezz, allora conviene pushare di speed 5 quei secondi necessari a: o far finire il loro sos, o far girare sorcio per tentare mezz/root; a quel punto si tira il nostro sos.

si il problema è ke se nn provi a mezzare mi /face instant single root il bardo e poi GG loopo :point:

Shock
13th March 2007, 16:47
Dipende da giocatore a giocatore. se siete una gank, secondo me, sos2 e ti levi il pensiero. :)

Hardcore
13th March 2007, 17:13
si il problema è ke se nn provi a mezzare mi /face instant single root il bardo e poi GG loopo :point:
ma ultimamente stavo provando coi party alb a sparare sos e poi andare avanti veloce con sos per restare vicini cmq e poter poi mezzare di castato, lasciandomi quindi un istant aoe up per ogni evenienza, il problema sono purtroppo che sti alb loopano pure loro subito con sos 1. secondo me un sos 2 risolverebbe il problema. consigliate un sos 2 al posto di un dex 4? attualmente con dex 3 e buff gialli rivo a 361.

arcanumuu(hein)
13th March 2007, 17:39
ma ultimamente stavo provando coi party alb a sparare sos e poi andare avanti veloce con sos per restare vicini cmq e poter poi mezzare di castato, lasciandomi quindi un istant aoe up per ogni evenienza, il problema sono purtroppo che sti alb loopano pure loro subito con sos 1. secondo me un sos 2 risolverebbe il problema. consigliate un sos 2 al posto di un dex 4? attualmente con dex 3 e buff gialli rivo a 361.

a parte ke io sono su alb e nn dovrei dirtelo:confused:

cmq io giro sempre senza sos, speed sorcio+sprint se sossi nn ce la fai a tirare di mez castato e se usi istant dura 0.1 sec

Rayvaughan
13th March 2007, 18:59
per me sono 10 punti sprecati

Vindicare
13th March 2007, 19:32
come già ti avevo detto secondo me a 1 è più che sufficiente...

Mjollo
13th March 2007, 19:36
anche io mi posi il problema a suo tempo... sos1 mi basta sempre.

anche perke se metti sos2 e switchi end perdi il sos ^^ alla fine ne guadagnano gli altri 7 componenti ma se te rimani indietro è male... molto male lol

lamad
13th March 2007, 20:05
la cosa migliore è provare e vedere come va, così ti togli il pensiero

poi se non funzia respecci di nuovo e torni come prima

Shock
13th March 2007, 20:06
Questo è un po' vero pz. :sneer:

Mjollo
13th March 2007, 20:11
la cosa migliore è provare e vedere come va, così ti togli il pensiero
poi se non funzia respecci di nuovo e torni come prima

non è necessariamente vero... ci saranno sicuramente volte dove sos2 > sos1 e altre dove avresti preferito avere qualcosa a cui hai rinunciato per pigliare sos2.

rapporto costo/effetto sos1 >>>> sos2
almeno giunsi a questa conclusione quando dovetti scegliere :P

cmq prova e fammi sapere auauau non ho i sordi per un doppio respec :P

Shock
13th March 2007, 20:14
Vabbè allora se il discorso è questo maxiamo qualsiasi RA, tutti in giro con sos3 e vaffanculo. :sneer:

Hardcore
13th March 2007, 20:14
il problema è appunto queso, alcune volte sos 1 è piu che sufficente nn c'è bisogno di correre per due ore, altre volte invece usato come push in apertura , sos 1 nn è sufficente e con sos 2 sarebbe un inc quasi vinto invece.
ci fosse un altro bardo in gruppo :swear:

Mjollo
13th March 2007, 21:08
ci fosse un altro bardo in gruppo :swear:

sukereste tutti gli inc :look:

Dryden
13th March 2007, 21:09
Eh ma coi "se" potremmo andarci avanti mille anni, secondo me sos1 basta e giù a olio di gomito per fare un buon push e gg.
Poi se lo vuoi provare bene.

Wulfila
13th March 2007, 21:24
Eh ma coi "se" potremmo andarci avanti mille anni, secondo me sos1 basta e giù a olio di gomito per fare un buon push e gg.
Poi se lo vuoi provare bene.

uppo. rank11 skald e i punti x sos2 non li avevo. hai altro da prendere! (tipo lifter5per portare 12ram alla volta:sneer: )

Shock
13th March 2007, 22:25
il problema è appunto queso, alcune volte sos 1 è piu che sufficente nn c'è bisogno di correre per due ore, altre volte invece usato come push in apertura , sos 1 nn è sufficente e con sos 2 sarebbe un inc quasi vinto invece.
ci fosse un altro bardo in gruppo :swear:
Oh, vaffanculo, si gioca per vincere! Se credi che sos 2 ti farebbe vincere quasi sempre sicuro perchè non prenderlo! :)

Steh
13th March 2007, 23:11
tu sossa e non ci pensare :sneer:

Metrox
14th March 2007, 00:53
tu sossa e non ci pensare :sneer:

omg :sneer:

Vindicare
14th March 2007, 01:13
come dicevo nell'altro post :rain: l'importante è sossare bene, pochi cazzi è_é

Shock
14th March 2007, 18:59
:rain:



:rotfl: