PDA

View Full Version : Viva l'aMmore!!



Shub
13th March 2007, 16:10
Quando l'amore è tutto le tope model stanno con gli idraulici...

http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2007/02_Febbraio/mogli/2&1

galazon
13th March 2007, 16:12
Quando l'amore è tutto le tope model stanno con gli idraulici...
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/vuoto.shtml?2007/02_Febbraio/mogli/2&1

:rotfl:

io pero non mi sento di condannarle piu' di tanto......

saltaproc
13th March 2007, 16:12
la cosa che salta all'occhio è che so tutte con le pocce de fori,...


indi le mignotte stanno solo con i calciatori o i calciatori stanno solo con le mignotte....domanda molto marzulliana :nod: :nod:

Shub
13th March 2007, 16:14
Io direi che per fare certi lavori devi tirare fori gli attributi (pocce), essendo il calciatore un animale che caccia prevalentemente nell'ambiente cultural intellettuale, ecco come mai la sua preda preferita è la spocciata velina, soubrette, playmate, porcellina da monta, sessomane.

:nod:

Manco io le condanno, ma mi fa ridere quando si dice che li c'è l'ammore... :nod:

galazon
13th March 2007, 16:21
Manco io le condanno, ma mi fa ridere quando si dice che li c'è l'ammore... :nod:
:rotfl: :clap:

ehehe dai alla fine sono delle coppie perfette.......
Lui una specie di essere umano che non si e' evoluto,ma ricco...
Lei una troiaccia tutta rifatta,che per farsi notare sta mezza nuda 24/7/365.....

Lei amai soldi di lui...
Lui ama il culo/tette/fiha di lei...

Anche questo e' Amorreeehhhhh
:point:

Sintak
13th March 2007, 20:00
:rotfl: :clap:
ehehe dai alla fine sono delle coppie perfette.......
Lui una specie di essere umano che non si e' evoluto,ma ricco...
Lei una troiaccia tutta rifatta,che per farsi notare sta mezza nuda 24/7/365.....
Lei amai soldi di lui...
Lui ama il culo/tette/fiha di lei...
Anche questo e' Amorreeehhhhh
:point:

In effetti vista da questo punto di vista non fa una piega.. :sneer:

Estrema
13th March 2007, 21:54
Si però voi scordate sempre che i più nel loro mondo( calcio+spettacolo) non possono entrare ed è normale che poi alla fineè raro che una di questo mondo s'innamori dell'uomo della strada.:nod:

saltaproc
13th March 2007, 21:57
Si però voi scordate sempre che i più nel loro mondo( calcio+spettacolo) non possono entrare ed è normale che poi alla fineè raro che una di questo mondo s'innamori dell'uomo della strada.:nod:


si ma loro nel nostro possone entrarci easy...ma se ne tengono ben alla larga....

Shub
14th March 2007, 08:30
Bhè deduco che pure la Federica santafica vada in giro per l'itaGlia, li ne vede a pacchi di gente, solo che li nessuno gira con il conto in banca scritto sul retro dei pantaloni... :sneer:

MiLLenTeX
14th March 2007, 08:34
Bhè deduco che pure la Federica santafica vada in giro per l'itaGlia, li ne vede a pacchi di gente, solo che li nessuno gira con il conto in banca scritto sul retro dei pantaloni... :sneer:

:rotfl:

il max che si vede son pischelli con pantaloni della Richmond con scritto dietro R I C H a caratteri cubitali :gha:

Poco fighe veramente le compagne dei calciatori... tutto ciò è molto giusto.
Fighe + soldi a palate per dar calci al pallone. No no, non sto rosicando :gha: