View Full Version : [PS3] Warhawk
Axet
13th March 2007, 16:46
http://www.gametrailers.com/player.php?id=17650&type=wmv&pl=game
Scaricatevi sto filmato.
Gioco only multiplayer, si gioca in 32 e pare veramente molto molto divertente :D
Qui la preview di ign:
http://ps3.ign.com/articles/770/770561p1.html
Dovrebbe uscire a giugno o settembre.. i rumors non sono chiari a riguardo :p
edit:
potrebbe essere disponibile solo tramite download, sony sta valutando le modalità di distribuzione :p
Glorifindel
13th March 2007, 17:11
mmm meglio se ci lavorano ancora un po' su e ne riparliamo quando esce. Idea non malvagia, anche se dal punto di vista della fisica e dei poligoni si può fare di meglio.
Cmq concordo con il dev che dice che giocare col pad è più difficile ma più divertente. Sto giocando Metroid 2 con il pad e devo dire che rispetto a mouse + tastiera è tutto più complicato all'inizio e ovviamente meno preciso, però anche un filo più divertente.
vabbè tanto sti titoli hanno un multi chiuso ai consolari quindi bene o male è tutta gente che deve giocarsela col pad come te e ci può stare.
Axet
13th March 2007, 18:07
Vabbè ma gli aerei guidati dai player che bombardano e volano rasoterra son troppo >>>>
Poi anche il colpo d'occhio del paesaggio una volta in volo è veramente notevole.
Galandil
13th March 2007, 18:29
Cmq concordo con il dev che dice che giocare col pad è più difficile ma più divertente. Sto giocando Metroid 2 con il pad e devo dire che rispetto a mouse + tastiera è tutto più complicato all'inizio e ovviamente meno preciso, però anche un filo più divertente.
Aspetta di combattere almeno 4 boss e poi vedi quanto bestemmi il pad. :swear:
Glorifindel
13th March 2007, 19:10
Aspetta di combattere almeno 4 boss e poi vedi quanto bestemmi il pad. :swear:
si questo già lo temevo stamane ai primi insettucoli insignificanti :D
ho notato una certa "indecisione" nell'autoaiming se sei appena appena fuori fase con lo schermo, cioè se non hai proprio il nemico vicino al centro dell'hud.
Mi immagino con dei boss movimentosi cacaxxo quanto deve essere na rottura :nod:
Galandil
13th March 2007, 19:13
si questo già lo temevo stamane ai primi insettucoli insignificanti :D
ho notato una certa "indecisione" nell'autoaiming se sei appena appena fuori fase con lo schermo, cioè se non hai proprio il nemico vicino al centro dell'hud.
Mi immagino con dei boss movimentosi cacaxxo quanto deve essere na rottura :nod:
No, no, il problema sta proprio nella lentezza dello spostamento del mirino, sia col movimento bloccato o meno, un mouse è Nmila volte meglio ovviamente.
Axet
13th March 2007, 19:16
Si parlava di Warhawk qua :rain:
Pussate via :D