PDA

View Full Version : Infernal



Glorifindel
13th March 2007, 17:16
C'è la demo sul numero di TGM e forse pure scaricabile, ci ho dato un'occhiata e graficamente siamo messi bene.

http://www.infernalthegame.com/

La fisica viene resa tramite un pacchetto di librerie Ageia PhysX ed è niente male (scatoloni di legno che esplodono, onde d'urto, oggetti che si spostano in maniera piuttosto verosimile così come i corpi).

Il gameplay magari è un po' ripetitivo però i livelli non paiono troppo lunghi ed aperti, quindi si prosegue abbastanza agevolmente.

Sognando un Max Payne 3 con un motore e una fisica dedicata simile :drool:

Drako
13th March 2007, 21:45
max payne 3 :(

Jarkheld
13th March 2007, 21:55
donwloading

lo trovate anche su hwupgrade: http://www.hwupgrade.it/download/file/3106.html

Glorifindel
13th March 2007, 22:51
Ecco, poi plz se mi spiegate come si usa il teletrasporto che l'interfaccia mi dice di premere semplicemente G ma poi partono dei timer che non capisco a azzo servono :nod:

Jarkheld
13th March 2007, 23:38
Ecco, poi plz se mi spiegate come si usa il teletrasporto che l'interfaccia mi dice di premere semplicemente G ma poi partono dei timer che non capisco a azzo servono :nod:

premi G, ti compare un mirino...clicchi col mouse e "appari" nel punto dove hai cliccato, da quel momento hai tot secondi x fare quello che devi fare,poi torni dov'eri :D

Glorifindel
13th March 2007, 23:42
ahhhh non rimango li nel punto? e come cazzo li passo cosi' i sensori -.- che minchia di teletrasporto è se poi in 5 secondi torna indietro? ...

Jarkheld
13th March 2007, 23:46
ahhhh non rimango li nel punto? e come cazzo li passo cosi' i sensori -.- che minchia di teletrasporto è se poi in 5 secondi torna indietro? ...

-.- ti teletrasporti vicino al computer...lo "miri" e premi E...disattiva i sensori e quando torni nella tua posizione originaria puoi passare :gha:

Faramjr
14th March 2007, 01:18
Ci sto giochicchiando a tempo perso, è carino, soprattutto graficamente. E' n volte meglio dell'ultimo splinter cell e n volte più leggero. Da qui si vede come i giochi multipiattaforma facciano merda in ogni dove.

Jarkheld
14th March 2007, 02:00
come si sega il capo dei monaci? :confused:

Sturm
14th March 2007, 10:20
Quali sono le richieste minime di scheda video che semmai ci gioco a lavoro?:D

Faramjr
14th March 2007, 10:26
come si sega il capo dei monaci? :confused:

Quale? Quello con le luci?

Spari alle luci (ce ne sono tre, una dietro il tizio) ricarichi un po' di mana e gli spari una cannonata in faccia. Ripetere q.b.

Glorifindel
14th March 2007, 11:18
-.- ti teletrasporti vicino al computer...lo "miri" e premi E...disattiva i sensori e quando torni nella tua posizione originaria puoi passare :gha:

in pratica hanno copiato Prey :nod:

Sintak
14th March 2007, 12:06
in pratica hanno copiato Prey :nod:

O l'assassino di GW :sneer:

Jarkheld
14th March 2007, 12:32
Quale? Quello con le luci?
Spari alle luci (ce ne sono tre, una dietro il tizio) ricarichi un po' di mana e gli spari una cannonata in faccia. Ripetere q.b.

alle luci ci ero arrivato...ma sparandogli normalmente nn succedeva nada :( devo capire come ricaricare mana che resta fisso a 0

Faramjr
14th March 2007, 14:30
alle luci ci ero arrivato...ma sparandogli normalmente nn succedeva nada :( devo capire come ricaricare mana che resta fisso a 0

Devi sparare tutte e tre le luci, a questo punto comincia a ricaricarsi il mana malvagggio, appena ne hai abbastanza sparaglielo in faccia.

Glorifindel
15th March 2007, 19:55
si ma complimenti a come hanno congeniato sto boss -.-

E' troppo uber, grazie alla ceppa vincere cosi'.

Le luci le prime due si spakkano ysy la 3a (quella dietro al boss) per romperla devi scaricare un intero caricatore perche' altrimenti becchi il metallo della griglia di protezione -.-

Poi, l'energia si ricarica solo in quei brevissimi secondi in cui hai rotto le 3 luci, dopodichè se non la scarichi subito sul boss, come ripoppano le luci sparisce tutta l'energia.

Ah infine gli bastano un paio di raffiche ben assestate e sei andato... ovviamente munizioni solo nelle 2 casse.

In poche parole continuo a rimanere senza munizioni per spaccare le luci quindi ---> gg Boss.

Search google ---> cheat Infernal ---> god mode + infinite ammo is tah way :sneer:

Faramjr
15th March 2007, 20:08
Vabbè, ce l'ho fatta io, possono farcela tutti. Vedrai che goduria la seconda volta che becchi uno di quei cosi con lo scudo mistico di sta cippa... Che allegria, in campo aperto e con i discepoli che gli dan manforte.

Sei stato troppo sciupone con le munizioni :D E ti consiglio di non sprecare granate almeno finchè non arrivi allo scontro con la tizia russa coi capelli rossi.

Glorifindel
15th March 2007, 20:43
Ma quanto di sta ceppolaz è lunga sta demo? -.- granate... tipa coi capelli rossi...

Mi sta venendo l'odio per i videog. singleplayer... ne ho troppi, non riesco a giocarli tutti e non vedo l'ora di finirli ... >.<

Sia sul Wii che sul pc peddè

Cmq ultimamente prediligo i giochi dove le munizioni non sono un problema e posso massacrare quanto azzo mi pare. Sto Infernal si sta rivelando troppo "conservative mode", come si è rivelato d'altro canto pure Prey un po'. Speriamo questa non sia la tendenza, altrimenti mi toccherà andare a lezioni da McGuyver per imparare a uccidere i nemici dalla distanza con una cannuccia + una graffetta + uno spray per la tosse -.-

Faramjr
15th March 2007, 21:10
Ma quanto di sta ceppolaz è lunga sta demo? -.- granate... tipa coi capelli rossi...

Mi sta venendo l'odio per i videog. singleplayer... ne ho troppi, non riesco a giocarli tutti e non vedo l'ora di finirli ... >.<

Sia sul Wii che sul pc peddè

Cmq ultimamente prediligo i giochi dove le munizioni non sono un problema e posso massacrare quanto azzo mi pare. Sto Infernal si sta rivelando troppo "conservative mode", come si è rivelato d'altro canto pure Prey un po'. Speriamo questa non sia la tendenza, altrimenti mi toccherà andare a lezioni da McGuyver per imparare a uccidere i nemici dalla distanza con una cannuccia + una graffetta + uno spray per la tosse -.-

Headshots ftw! Cmq finchè ci sono nemici si sono proiettili e anime da mangiare :sneer:

Glorifindel
15th March 2007, 22:58
ok dopo i 2gb di ram e il disco da mettere in raid0 mi prendo un mouse laser decente e gg :nod:
altrimenti altro che headshot con l'autoaim che hanno sti cavolo di npc -.-
come irrompi in una stanza so già tutti pronti a sfracassarti manco il tempo de mirà >.< la visuale in 3rd person non aiuta...

peluche
29th July 2007, 14:06
riuppo sto post...ho cominciato ieri sto giochillo...carino anche se non è nulla di speciale...ben fatto il motore grafico che è molto leggero...

cmq mi son bloccato allo scontro con la tizia con i capelli rossi...all'inizio ti imprigiona in quella sorta di labirinto dove basta evitare gli allarmi ed è una cavolata...pero mi blocco nel punto subito successivo, dove vengono attivati quei laser nel corridoio....qualcuno che ci è gia passato?:look:

Faramjr
29th July 2007, 14:14
riuppo sto post...ho cominciato ieri sto giochillo...carino anche se non è nulla di speciale...ben fatto il motore grafico che è molto leggero...
cmq mi son bloccato allo scontro con la tizia con i capelli rossi...all'inizio ti imprigiona in quella sorta di labirinto dove basta evitare gli allarmi ed è una cavolata...pero mi blocco nel punto subito successivo, dove vengono attivati quei laser nel corridoio....qualcuno che ci è gia passato?:look:

Spara agli affari che reggono i pannelli :nod:

peluche
29th July 2007, 15:10
Spara agli affari che reggono i pannelli :nod:

:bow: