PDA

View Full Version : Problemone



Guaire
13th March 2007, 17:19
Scelta veramente dura, dura ma di quelle dure eh, ho appena finito zelda tp, ora devo scegliere un gioco da finire tra Dead Rising, Metroid Prime, RE4, Zelda TWW e FF XII

Aiutooohhhh :cry:

Wolfo
13th March 2007, 17:25
metroid prime dicono sia gaiardo...

Arthu
13th March 2007, 17:33
Scelta veramente dura, dura ma di quelle dure eh, ho appena finito zelda tp, ora devo scegliere un gioco da finire tra Dead Rising, Metroid Prime, RE4, Zelda TWW e FF XII
Aiutooohhhh :cry:
Consiglio MIO
1)Re4
2)FFXII
3)Dead rising
4)TWW
5)Metroid Prime
Questo se sei di quelli che i giochi li fanno fino alla fine e se rosikano aspettano 5 minuti e riprovano.
Se invece sei un sukone che alla prima difficolta si sfoga prendendo lucertole per la coda allora inizia con MP che almeno appena ti blocchi hai altri giochi spam da provare :sneer:

Guaire
13th March 2007, 17:57
Infatti sono indeciso tra Re4 o FFXII, anche se sono più sbilanciato verso il primo, FF mi toglie troppo tempo, poi mi chiudo e gg esami

Mi sa che vado di re :nod:

Devon
13th March 2007, 17:59
ffxii
re4
tww
butta dead rising, butta metroid :sneer:

Randolk
13th March 2007, 18:08
RE4 è uno di quei titoli che mette tutti daccordo.

Slurpix
13th March 2007, 18:09
Ci sto playando io sto momento a re4, direi che spacca di brutto, anche se la combo zombie+setta mi fa :afraid:

saltaproc
13th March 2007, 18:10
qualcuno mi può postare i requisiti di re4??

Devon
13th March 2007, 18:12
gc o ps2





















:sneer:

saltaproc
13th March 2007, 18:14
gc o ps2


:sneer:

:bleach: :bleach:

Randolk
13th March 2007, 18:21
gc e basta

Fixed :nod:


Ci sto playando io sto momento a re4, direi che spacca di brutto, anche se la combo zombie+setta mi fa :afraid:

Quali zombie?

Devon
13th March 2007, 18:24
intende che lo stile originale di Re gli piace deppiu

pure a me :nod:

saltaproc
13th March 2007, 18:25
ahooooooooo ho il wii in assistenza mi torna tra un mese indi ho solo il pc o il ds o la ps2...giochi per la ps2 piglio solo ffXII indi restano i primi 2....:nod: :nod:

Galandil
13th March 2007, 18:31
Arthu capisci una sega, io per ora ho giocato a Zelda WW e Metroid Prime di quei 5 (aspettando RE4 aggratis :D), e MP >>>>>>>>>>> Zelda WW, pochi cazzi.

Glorifindel
13th March 2007, 18:59
Dopo Zelda TP, forse è meglio se spezzi la saga con altro. Zelda WW magari giocatelo nei tempi morti piano piano come ha detto Arthù.

RE4 ne parlano molto bene, soprattutto sul cubo... però se hai già in mano altro tipo Metroid magari giocati prima quello.
Secondo diverse classifiche cmq RE4 e MP2 sono tra i migliori 3 giochi di sempre per la console di Nintendo.

gilda
13th March 2007, 20:05
Infatti sono indeciso tra Re4 o FFXII, anche se sono più sbilanciato verso il primo, FF mi toglie troppo tempo, poi mi chiudo e gg esami
Mi sa che vado di re :nod:
sisi meglio che nn ti chiudi a FFXII se no mi trascuri troppo e poi me metto a fa i video su i nerd come sabato scorso....
nn se po proprio sto diventando pazza....:sneer:

Arthu
13th March 2007, 20:48
Arthu capisci una sega, io per ora ho giocato a Zelda WW e Metroid Prime di quei 5 (aspettando RE4 aggratis :D), e MP >>>>>>>>>>> Zelda WW, pochi cazzi.
Sei il solito INETTO ASTRUM!
Se non ha molto tempo è bene che metroid lo tenga per ultimo , dato che dura un fantastiliardo di ore.

Trish
13th March 2007, 20:58
Sara' che ne parlano bene ma a me RE4 non piace per un cazzo...cioè ragazzi io non so voi ma quando parlo di RE io penso al delirio per finire il primo e la bellezza assoluta del secondo...dal 3 in poi è merda...oh assolutamente IMO...i gusti sono gusti...

Arthu
13th March 2007, 21:05
Sara' che ne parlano bene ma a me RE4 non piace per un cazzo...cioè ragazzi io non so voi ma quando parlo di RE io penso al delirio per finire il primo e la bellezza assoluta del secondo...dal 3 in poi è merda...oh assolutamente IMO...i gusti sono gusti...
Re4 diciamo che cambia un po' il genere e la butta piu sull'azione vera e propria che sui rompicapo , ma cmq sia re4>>>>>>>ogni altro re fatto fino ad oggi , sia per atmosfera che per grafica che per "cagamenti addosso quando non ti aspetti le cose".
Se c'hai giocato e non ti piace c'e qualcosa che non va in te ovviamente :sneer:

Arthu
13th March 2007, 21:06
sisi meglio che nn ti chiudi a FFXII se no mi trascuri troppo e poi me metto a fa i video su i nerd come sabato scorso....
nn se po proprio sto diventando pazza....:sneer:
Se ti senti trascurata chiama acheron un sacrificio puo sempre farlo :point:

Galandil
13th March 2007, 21:13
Sei il solito INETTO ASTRUM!
Se non ha molto tempo è bene che metroid lo tenga per ultimo , dato che dura un fantastiliardo di ore.

Non conosco gli altri come ho detto, ma non mi venire a raccontare che per terminare Zelda WW ci metti di meno che a terminare Metroid Prime.

E pure se vuoi terminarli entrambi prendendo il 100% degli items, siamo sempre intorno alle 25-30 ore di gameplay (dipende da quante volte fai avanti e indietro per le mappe per recuperare tutto).

Il fatto che tu sia duro e che c'abbia messo 60 ore per finire Metroid non c'entra nulla, non tutti sono duri e incapaci. :sneer:

Suppa
13th March 2007, 21:21
Zelda WW non vale na sega.. puoi anche non giocarlo.. come FFXII.... lol

Punta su Metroid Prime o RE4... alla fine durano uguali....
poi dipende da come ti piace giocare ovvio...

Guaire
13th March 2007, 22:05
Basta sparare cazzate sono andato di re tanto :point:

Ma sarà perchè sono una sega io, sarà che è la prima volta che uso il pad del cubo, ma stò giocando a normale ed è proprio difficile :gha:

ç_ç

Sh4k4LL
13th March 2007, 22:31
Basta sparare cazzate sono andato di re tanto :point:
Ma sarà perchè sono una sega io, sarà che è la prima volta che uso il pad del cubo, ma stò giocando a normale ed è proprio difficile :gha:
ç_ç


sei una sega te !


cmq io ho provato a giocare a Metroid , ma proprio non ci riesco,è troppo ripetitivo, sempre gli stessi corridoi e mob -.- sarà che ci ho giocato poco io ma a me fa cascare le palle dopo un po

Mosiah
13th March 2007, 22:37
Basta sparare cazzate sono andato di re tanto :point:
Ma sarà perchè sono una sega io, sarà che è la prima volta che uso il pad del cubo, ma stò giocando a normale ed è proprio difficile :gha:
ç_ç

Il pad del Cubo è stupenderrimo, anche se l'inventario l'avrei messo altrove ma vabbe.

Se ti viene difficile ai primi livelli vedrai + avanti cosa ti aspetta :afraid:

Guaire
13th March 2007, 22:47
sei una sega te !
cmq io ho provato a giocare a Metroid , ma proprio non ci riesco,è troppo ripetitivo, sempre gli stessi corridoi e mob -.- sarà che ci ho giocato poco io ma a me fa cascare le palle dopo un po

Ma vaffanculo c'hai giocato 2 minuti ma che ne vuoi sapere :sneer:

Glorifindel
13th March 2007, 22:49
La phigata (:D) del pad del cubo è quando carichi il cannone energetico di Samus e rilasci l'energia... viBBra tutto :nod:

E qui a Galalol gli parte l'orgasmo :sneer:

Trish
13th March 2007, 22:53
Mah sarà ma io ritengo che RE2>>>>>QualsiasialtroRE

Galandil
13th March 2007, 23:49
cmq io ho provato a giocare a Metroid , ma proprio non ci riesco,è troppo ripetitivo, sempre gli stessi corridoi e mob -.- sarà che ci ho giocato poco io ma a me fa cascare le palle dopo un po

Ripetitivo. Metroid Prime. Tu ne sai a vagonate. Mabbaffangulo va. :nod:

Suppa
13th March 2007, 23:57
Mah sarà ma io ritengo che RE2>>>>>QualsiasialtroRE

Code Veronica >>>>>> QualsiasialtroRE

Arthu
14th March 2007, 00:04
Code Veronica >>>>>> QualsiasialtroRE
Già piu accettabile.
L'ho detto re4 non è un vero re origginal , cio non toglie che sia un capolavoro assoluto come design , idee , mostriciattoli , cagaccio.

BlackCOSO
14th March 2007, 00:19
bah io direi zelda assolutamente, qualunque zelda owna tutto ...., Se dovesi ascoltare " tutti " i miei amici e conoscenti direi che metroid prime e uberrimo , io l'ho provato 2 minuti sinceramente , non potrei dare un parere serio , storia diversa invece per dead rising , saro io troppo complesso e forse pretendo troppo ,mahh.....nel mio 360 sara entrato 3 volte....sono all'antica :D o mi dai na spada per ammazzare gli zombi o mi dai armi serie , a me di usare barattoli di fagioli , sedie ,pannolini , tampax , peluches ( :gha: ) ..non mi garba :D ( anche se il pezzo forte del gioco e proprio questo , la massima interatitvita.. ), anche se mi sono divertito un mondo a usare il falciaerba :sneer: ...bellissimo!!

sono proh eh ? :sneer: , vabbe torno a giocare all'emulatore sul pc del nintendo con pokemon :D

Glorifindel
14th March 2007, 00:31
Gilda non ce la faccio a vedere la foto del tuo gatto in firma, è troppo spupazzoloso >.<

Sembra la versione incarnata di Garfield :-|
voglio anche io un gatto cosih :rain:

Guaire
14th March 2007, 09:48
Se ti viene difficile ai primi livelli vedrai + avanti cosa ti aspetta :afraid:

No già vado meglio dovevo solo abituarmi un pò ai comandi :D


Gilda non ce la faccio a vedere la foto del tuo gatto in firma, è troppo spupazzoloso >.<
Sembra la versione incarnata di Garfield :-|
voglio anche io un gatto cosih :rain:

Occazzo è vero è Garfield :rotfl:

Randolk
14th March 2007, 11:08
No già vado meglio dovevo solo abituarmi un pò ai comandi :D

RE4 è un'esperienza assoluta. In certi punti ti lascia proprio così O___O
A volte mi chiedo come cazzo abbiano fatto a farci stare tutta quella roba nel cubo...adoro quando c'è gente coi controcoglioni che riesce a spremere al massimo le potenzialità di una macchina e ne tira fuori cose simili.

Finito questo se fossi in te mi procurerei RE Rebirth, l'edizione rifatta in esclusiva per il cubo è da eiaculazione istantanea.

Suppa
14th March 2007, 11:54
RE4 è un'esperienza assoluta. In certi punti ti lascia proprio così O___O
A volte mi chiedo come cazzo abbiano fatto a farci stare tutta quella roba nel cubo...adoro quando c'è gente coi controcoglioni che riesce a spremere al massimo le potenzialità di una macchina e ne tira fuori cose simili.

Io sinceramente credo che il cubo non sia mai stato spremuto fino ai suoi massimi potenziali. O forse lo è stato fin dall'inizio.. poichè a me RE4 non è che sembri tanto sta differenza rispetto a echoes per esempio....


Finito questo se fossi in te mi procurerei RE Rebirth, l'edizione rifatta in esclusiva per il cubo è da eiaculazione istantanea.

Bello si.. ma troppo facile.. io preferirei fargli provare RE0 che ha delle idee veramente carine al suo interno pur non trattandosi di un capolavoro merita di essere giocato e finito molto piu' del Rebirth..

Comunque uno non puo' avere il cubo e non aver mai giocato a Tales of Symphonya daiiiiiiii

Slurpix
14th March 2007, 11:56
Re4 è un gran gioco, tra l'altro a difficolta normal è abb. difficile. Come gameplay mi piace assai, e anche la nuova visuale è figherrima. L'ambientazione è varia ma sarà che sono un nostalgico ma Rancoon City mi dava altri brividi...x ora gli scagazzi presi sono pari a zero e anche gli indovinelli sono praticamente assenti...

Re Rebirth sarebbe il primo re ma rifatto solo x cubo?? :drool:

Suppa
14th March 2007, 12:11
Re Rebirth sarebbe il primo re ma rifatto solo x cubo?? :drool:

Si ai tempi quando usci' era qualcosa di mai visto... una sburata allucinante.
Pero' a giocarci poi... beh io cagamenti sotto zero.. anzi molti sbadigli..
rimane una esperienza interessante sempre e comunque :)

Randolk
14th March 2007, 12:19
Io sinceramente credo che il cubo non sia mai stato spremuto fino ai suoi massimi potenziali. O forse lo è stato fin dall'inizio.. poichè a me RE4 non è che sembri tanto sta differenza rispetto a echoes per esempio....

Niente da dire sulla bellezza stilistica di echoes, ma cazzo RE4 è semplicemente MAESTOSO. Vedere certa roba GROSSA (non dico cosa per non spoilerare) che si muove con disinvoltura su schermo senza perdere un briciolo di frame, oppure talune sequenze frenetiche talmente fluide...


Bello si.. ma troppo facile.. io preferirei fargli provare RE0 che ha delle idee veramente carine al suo interno pur non trattandosi di un capolavoro merita di essere giocato e finito molto piu' del Rebirth..

Non mi è piaciuto più di tanto RE0, troppo macchinoso. Non credo nemmeno di averlo finito adesso che ci penso :gha: Il Rebirth invece è imperdibile imho, rigiocarlo ad anni di distanza tirato a lucido è stato quasi da lacrimuccia.


Comunque uno non puo' avere il cubo e non aver mai giocato a Tales of Symphonya daiiiiiiii

Beh di must-play ce n'è. Io ad esempio consiglierei senza colpo ferire F-Zero GX :)

Guaire
14th March 2007, 12:20
Bonihh non vi mettere a consigliarmi i videogiochi da comprare altrimenti conoscendo il vostro fanboismo dovrei aprire un mutuo per giocarli tutti :sneer:

Intanto mi gioco Mp1/2, RE4, Zelda WW e ToS (se lo trovassi :cry: ) poi dopo vediamo gli altri :D

Se dovete proprio consigliarmi fate uscire fuori dal vostro corpo lo spirito fun e ditemi solo le ka che vanno necessariamente giocate, non fatemi sprecare il mio prezioso tempo per giocare a mario football/baseball/cooking ecc :point:

Slurpix
14th March 2007, 12:30
Bonihh non vi mettere a consigliarmi i videogiochi da comprare altrimenti conoscendo il vostro fanboismo dovrei aprire un mutuo per giocarli tutti :sneer:
Intanto mi gioco Mp1/2, RE4, Zelda WW e ToS (se lo trovassi :cry: ) poi dopo vediamo gli altri :D
Se dovete proprio consigliarmi fate uscire fuori dal vostro corpo lo spirito fun e ditemi solo le ka che vanno necessariamente giocate, non fatemi sprecare il mio prezioso tempo per giocare a mario football/baseball/cooking ecc :point:

Mario Karthh.. :laugh: :laugh:

Guaire
14th March 2007, 12:36
Mario Karthh.. :laugh: :laugh:

Te ci cherzi ma mario kart spacca :confused:

Ma i giochi in multy ce l'ho già per il wii quindi passo

gilda
14th March 2007, 13:41
Gilda non ce la faccio a vedere la foto del tuo gatto in firma, è troppo spupazzoloso >.<
Sembra la versione incarnata di Garfield :-|
voglio anche io un gatto cosih :rain:
il mio gatto è stupenderrimerrimo....:love:
e poi parla anche....:look:
cmq per me siete tutti niubbi io quei giochi me li finisco in un giorno....:confused:
peccato che ho una vita impegnata e nn ho tempo....:sneer:

Arthu
14th March 2007, 13:47
il mio gatto è stupenderrimerrimo....:love:
e poi parla anche....:look:
cmq per me siete tutti niubbi io quei giochi me li finisco in un giorno....:confused:
peccato che ho una vita impegnata e nn ho tempo....:sneer:
Io invece li finisco in un giorno e ho pure tempo per farlo GEGE.

Hador
14th March 2007, 13:48
gc o ps2
:sneer:
http://www.gamestar.it/gs_newsimg/News_immagine_2_9804.jpg

Randolk
14th March 2007, 13:52
Eh beh, uguali uguali.
Ma questo è ancora nulla, c'è il pezzo della lava nella ps2 che scatta paurosamente e il lago è grande tipo la metà :sneer:

Glorifindel
14th March 2007, 15:04
ok sara' l'ultimo titolo GC che prendo giuro :look:

Io ho cercato di limitarmi a MP2 (che si sta rivelando già maestoso, non so Guaire come farai a finire l'1 e il 2 completi con il 100% degli item, se giocavi a FFXII era uguale come nerdizzazione a sto punto :D), Zelda WW limited ed. e Mario Kart D.Dash a scazzo.

Tales of Symphonia vi parrò atipico, ma non me gusta moltissimo. Mi piacciono gli rpg, ma i jrpg in genere non li ho mai apprezzati (non ho mai giocato neppure i FF se non XI online per due settimane... dopodichè ho mollato pure quello, tanto sono fedele alla maniera occidentale di intendere l'rpg :sneer: ... sono troppo legato ai Forgotten Realms e a D&D :|)

Suppa
14th March 2007, 16:58
Tales of Symphonia vi parrò atipico, ma non me gusta moltissimo. Mi piacciono gli rpg, ma i jrpg in genere non li ho mai apprezzati (non ho mai giocato neppure i FF se non XI online per due settimane... dopodichè ho mollato pure quello, tanto sono fedele alla maniera occidentale di intendere l'rpg :sneer: ... sono troppo legato ai Forgotten Realms e a D&D :|)

FFXI non c'entra proprio nulla con i JRPG..

c'e' sempre una prima volta... vedi tu se riesci a procurartelo gratis o per poco non rimpiangi i soldi (fino a 10€) .. altrimenti veramente per te non ne vale la pena... e meglio orientarsi su altro :)

Provate Rogue Squadron ad esempio :P
o Viewtiful Joe
o 1080 Avalanche
o Animal Crossing
o Ikaruga
o Shikigami no Shiro II

Glorifindel
14th March 2007, 20:09
Eh lo so Suppa ma davvero già ho dovuto operare una selezione, il tempo libero va via via assottigliandosi.

Marphil
14th March 2007, 22:58
Ma poi sticazzi se una console è superiore o no......quello che contano sono i giochi e come vengono sviluppati.

Chi ha i giochi + fighi, per quanto mi riguarda, mi alletta di +.

Suppa
14th March 2007, 23:24
Ma poi sticazzi se una console è superiore o no......quello che contano sono i giochi e come vengono sviluppati.
Chi ha i giochi + fighi, per quanto mi riguarda, mi alletta di +.

:bow: :bow: DREAMCAST WINS! :bow: :bow:

CrescentMoon
14th March 2007, 23:28
:bow: :bow: DREAMCAST WINS! :bow: :bow:
commodore 64 altroche'!
il giochino dei ghostbuster regna ancora!!11!!!