PDA

View Full Version : Tda William - Trono del Drago



Karidi
13th March 2007, 17:53
Sto cercando la trilogia nel titolo ho messo il primo libro, è del 1988 avevo letto il primo affitandolo in una biblioteca comunale ora vorrei acquistare la trilogia completa ma non lo trovo ne su IBS ne su BOL, consigli dove posso reperirlo :nod:

Devon
13th March 2007, 18:22
La pietra dell'addio (orig. Stone of Farewell")
La torre dell'angelo verde (orig. To GreenAngel Tower)

purtroppo non conosco altro a parte ibs e bol online
prova in qualche libreria della tua città

Oro
13th March 2007, 18:27
mercatini dell'usato per forza.. e fai ancora fatica ma magari la botta di chiurlo chissà.. i piu' difficili da reperire sono il 2° e il 4° libro perchè degli altri erano uscite piu' ristampe (oltretutto son pure rincoglioniti perchè il 3° e 4° volume sono due parti dello stesso libro, che dio li maledica).

bello comunque.. lo stavo rileggendo qualche mese fa, poi ho cominciato a drogarmi con Videssos :drool:

Devon
13th March 2007, 18:28
in italia magari
l'originale è composta da 3 libri, ne sono sicurah

Karidi
13th March 2007, 18:33
mercatini dell'usato per forza.. e fai ancora fatica ma magari la botta di chiurlo chissà.. i piu' difficili da reperire sono il 2° e il 4° libro perchè degli altri erano uscite piu' ristampe (oltretutto son pure rincoglioniti perchè il 3° e 4° volume sono due parti dello stesso libro, che dio li maledica).

bello comunque.. lo stavo rileggendo qualche mese fa, poi ho cominciato a drogarmi con Videssos :drool:


Guarda spero di trovarlo sono in rosik pluriennale che non sono riuscito a finirlo

Tunnel
13th March 2007, 19:05
http://cgi.ebay.it/Tad-Williams-4-libri_W0QQitemZ330088153180QQihZ014QQcmdZViewItem


Ah beh, stando al commento il secondo messo bene vale 100 euri da solo :nod:

Oro
13th March 2007, 21:04
ebay in effetti ogni tanto ne ha qualcuno, solo che hanno certi prezzi che dio li maledica.. io ce l'ho anche originale ininglese, il primo si chiama "The Dragonbone chair" e sì sono 3 libri in totale (mi manca il 3° e anche la voglia di leggermelo in inglese), in Italia il 3° l'hanno diviso in 2 volumi ;)

Karidi
14th March 2007, 16:32
Ho capito continuerò a sukare pesante.

Tunnel
14th March 2007, 18:06
Ho capito continuerò a sukare pesante.
In piu' di qaulche forum ho letto di utenti che li vendon fotocopiati. sempre meglio che nulla no ?
N.B.:
qua si parla di una cosa non piu' presente in commercio ed ad un costo esorbitante se usata.
1) Non più presente in commercio -> non la compro -> l'autore e l'editore nn ricevono compensi
2) Si buya usata -> pago n al venditore -> l'autore e l'editore nn ricevono compensi dato che sono già stati pagati.

Sia in un acso che nell'altro i diritti non vengon pagati, quindi sticazzi e fotocopia.

Karidi
15th March 2007, 13:39
ok cerco in giro tnks.
Mi piacerebbero in libro visto che li colleziono