View Full Version : Mordred
Ican_@
13th March 2007, 21:32
Ci gioca ancora qualcuno?
Shock
13th March 2007, 22:29
Il simple past di "to sell" รจ "sold". A meno che tu non li voglia vendere. :bored:
Wulfila
14th March 2007, 01:17
guarda araldo. pochini cmq.
Ican_@
14th March 2007, 02:32
thx
Axtanax
16th March 2007, 20:52
volevo fare sta domanda pure io. ho visto che molta gente da camlann sta andando su mordred, ma come si gioca qui?c e molta gente che campera/usa bug etc oppure si gioca bene?
ho visto che a quest ora ci sono 400player, non e male considerando che e un server pvp e che, presumo, durante la notte crescano ancora
Nuvola
16th March 2007, 23:57
- di notte ma ti parlo verso le 4/5 (ormai mattina) ho trovato 500+ persone ma almeno per me e' un' orario improponibile
- Il farm degli spot di teleport e' d' obbligo. Vedi oceanus - Aerus (sempre con i funghi up) - DL - Goth ma basta un po di zucca per evitarli allegramente
Mi spiego: Hai abbastanza tempo per gatare su ToA e correre al portale blu e buffarti col tuo grp li e poi zergare chi campera
- Di solito nel classic ci si buffa a fortress per andare poi buffati a CS (di solito pero' vuota mentre si trova gente a Cotswold)
Per DL i buff si fanno fuorni Tnn uscita nord e poi si va a piedi a DL sempre affollata - Gatare diretti e' un suicidio.
- Zone SI solo Albion e' praticata: si gata diogel e ci si buffa li per poi gatare - Buona zona per fare pvp il pome
Bug si parla sempre di un server mithyc quindi quello che trovi su blu server lo trovi su red server - nn e' che pvp = Buguser etc :)
Giocare bene solo a queste condizioni: hai un grp che ti supporta - Per grp parlo di 4/5 persone nelle ore di punte e 2/3 ad orari precedenti alle 22 (in italia)
Se giri in solo caschi male e tocca camperare i teleport ma li sai che palle non paga mai nessuno
Con grp fai scontri molto divertenti in zone di norma non praticate da chi campera - poi di solito se il grp risulta simpatico e corretto ti senda direttamente chi ha grp fatto per organizzare duelli in X zona