Log in

View Full Version : vendo deira albion a prezzo modico

vincenzo
14th March 2007, 00:54
vendo account non abbonato con DR attivo:

paladino 9l0 tp finito (item rari come anello dell'oblio silente) cl5 ml10
scout 4x tp drop

offerte via pm. vendo causa spese universitarie. fatemi un'offerta decente ed e' vostro. metodo di pagamento ricarica postpay. pm me

offrite

Morlboro
16th March 2007, 12:36
10 euro, ok? ;)

vincenzo
18th March 2007, 14:24
aspetto offerte decenti via pm. considerate che c'e' un pg 9l0 sopra eh. nn voglio miliardi ma fatemi offerte decenti "10 euro" nn sono accettabili...

vincenzo
22nd March 2007, 01:23
aspetto offere via pm. non chiedo un prezzo esagerato e il pg e' bellissimo e completo di tutto

Morlboro
24th March 2007, 11:07
uppo ^^

Morlboro
10th April 2007, 07:27
Up

hein
10th April 2007, 13:31
vendo account non abbonato con DR attivo:
paladino 9l0 tp finito (item rari come anello dell'oblio silente) cl5 ml10
scout 4x tp drop
offerte via pm. vendo causa spese universitarie. fatemi un'offerta decente ed e' vostro. metodo di pagamento ricarica postpay. pm me
offrite

aho vince ti ricordavo come un mongolo e infatti nn sei cambiato.. lo sanno anke i muri che nn deve farsi ricaricare la postepay da altri.. su internet basta il numero di carta + data di scadenza , se gli dai numero di carta loro con 5x12 (anni max di validita x mesi annuali) =60 tentativi te sgamano la carta e se buyano all.. enjoy paypal:wave:

Devilsqualll
10th April 2007, 16:09
aho vince ti ricordavo come un mongolo e infatti nn sei cambiato.. lo sanno anke i muri che nn deve farsi ricaricare la postepay da altri.. su internet basta il numero di carta + data di scadenza , se gli dai numero di carta loro con 5x12 (anni max di validita x mesi annuali) =60 tentativi te sgamano la carta e se buyano all.. enjoy paypal:wave:

che io sappia senza codice dietro la carta di 3 cifre (pv-qualcosa) nn fai molto :confused:

TonyD
10th April 2007, 16:37
che io sappia senza codice dietro la carta di 3 cifre (pv-qualcosa) nn fai molto :confused:

Ma noooo lui che "non è mongolo" :nono: ha quelle nuove dove per effettuare i pagamenti non usi il codice a 3 cifre per cui non dà il numero a nessuno e se lo tiene tutto per lui. Per fortuna ce lo ha scritto perchè se no noi poveri mongoli continuavamo ad utilizzare le postpay :point:

hein
10th April 2007, 16:37

errato:) prova ad esempio a rinnovare un account usa.. nn ti servi nessuno codice segreto..

hein
10th April 2007, 16:40
Ma noooo lui che "non è mongolo" :nono: ha quelle nuove dove per effettuare i pagamenti non usi il codice a 3 cifre per cui non dà il numero a nessuno e se lo tiene tutto per lui. Per fortuna ce lo ha scritto perchè se no noi poveri mongoli continuavamo ad utilizzare le postpay :point:

mai usato ebay/paypal ? la prima cosa che ti dicono è di nn farti ricaricare la poste pay da un altro ;)
cmq ripeto prova arinnovare daoc usa, vedi per caso uno spot dove ti kiede le tre cifre ?

Devilsqualll
10th April 2007, 17:00
mai usato ebay/paypal ? la prima cosa che ti dicono è di nn farti ricaricare la poste pay da un altro ;)
cmq ripeto prova arinnovare daoc usa, vedi per caso uno spot dove ti kiede le tre cifre ?

si solo daoc usa è cosi.. per il resto nn ho mai visto un altro sito dove si possa fare..

Shalee
10th April 2007, 18:36
basta spam.

vincenzo
14th April 2007, 12:27
premesso che la mia postpay la uso solo per daoc e quindi ci sono sempre pokissimi soldi su. ma dico io, che ve frega a voi come voglio essere pagato ? devo vendermi tutto cio' che mi e' rimasto di daoc, quindi prendo i soldi, li prelevo e gg

Loculinooo
14th April 2007, 12:56
premesso che la mia postpay la uso solo per daoc e quindi ci sono sempre pokissimi soldi su. ma dico io, che ve frega a voi come voglio essere pagato ? devo vendermi tutto cio' che mi e' rimasto di daoc, quindi prendo i soldi, li prelevo e gg
non ha mica tutti i torti...:)

Maxxy
17th April 2007, 06:58

forse ebay con questo sistema non ci guadagna un emerito c.... ?:sleep: