View Full Version : Ma quant'è bello licciare....
Pazzo
14th March 2007, 02:01
... una connessione wireless :sneer:
Axet
14th March 2007, 02:35
lel :D
Io lo faccio in stazione ad arcore ogni volta che aspetto il pullman :sneer:
Pazzo
14th March 2007, 02:36
pd scarico a 500k pure lol mo provo il ping bhahahaha
Axet
14th March 2007, 02:45
no quando la liccio io è lenterrima anche perchè il segnale arriva debole QQ
Kinson
14th March 2007, 02:59
uhm io dopo il mio formattone risolutore mentre navigavo per provare il router , in un momento di relax vado a farmi una cioccolata calda ... e mentre osservavo la pioggia dalla finestra con un fare quasi da investigatore privato che pensa a qualcosa di intelligente ( ma io stavo a pensà a come sistemare cuffie e microfono ) mi trovo un tipo che col portatile da dentro la macchina stava licciando la connessione mia -.- . Gli ho chiuso e riaperto la connessione perchè non ce volevo credere lol .
Anzi se sapete darmi qualche dritta su come visualizzare il pc degli eventuali licciatori e sfancularli prima di chiudere la connessione in faccia quasi quasi tolgo apposta la chiave di autenticazione ghgh
Axet
14th March 2007, 03:04
Ah lol quello proprio ti ha fottuto la pass ed è entrato nella tua lan? t_T
Io mi allaccio solo a reti pubbliche, se uno non la protegge son cazzi suoi :nod:
ahzael
14th March 2007, 08:00
lol, la mia ragazza ha licciato la connessione nell palazzo dove vive per 4 mesi, ora e' disperata perche' il tizio col router e' stato sfrattato :sneer:
MiLLenTeX
14th March 2007, 08:37
che branco di squatters che siete!
a sto punto occupategli le case
:sneer:
(flame? me sa de no :( )
Luceen
14th March 2007, 08:44
Anzi se sapete darmi qualche dritta su come visualizzare il pc degli eventuali licciatori e sfancularli prima di chiudere la connessione in faccia quasi quasi tolgo apposta la chiave di autenticazione ghgh
prova questo: http://www.bandwidthcontroller.com/
oppure se hai win pro o vista dovrebbe esserci un qualcosa del genere integrato ma non mi ricordo dove sta nascosto lol
heartless
14th March 2007, 10:37
bella sta pratica :sneer:
abusivismo telematico :sneer:
Estrema
14th March 2007, 11:21
Io in teoria riuscirei ad entrare in quella della farmacia vicino casa, infatti ci so 3/4 studenti qua intorno che la usano spudoratamente solo che la notte mi han detto che non va.
Hador
14th March 2007, 11:37
linux + un paio di programmi e in massimo 1 settimana 10gg trovi la pass, il problema è che cmq essendo in rete sei perfettamente visibile
Estrema
14th March 2007, 11:40
linux + un paio di programmi e in massimo 1 settimana 10gg trovi la pass, il problema è che cmq essendo in rete sei perfettamente visibile
è arrivato il piccolo Hacker
:rotfl:
Hador
14th March 2007, 11:57
nn bisogna essere hacker per sapere ste cose, basta google o un compagno di uni fottutamente nerd :nod:
Drako
14th March 2007, 12:06
l'amico del piccolo hacker :point:
Estrema
14th March 2007, 12:30
nn bisogna essere hacker per sapere ste cose, basta google o un compagno di uni fottutamente nerd :nod:
quanto era bella angelina jolie in una delle sue prime apparizioni cinematografiche
Pazzo
14th March 2007, 17:21
lol mi pare di essere un rabdomante, giro per casa col portatile in mano in cerca di connessioni, ne ho trovate un paio finora :sneer:
Kith
14th March 2007, 17:51
non è così semplice come dici tu :D
elroniel
14th March 2007, 18:08
scaricai un film in pochi secondo licciando una connessione sulla quinta strada a ny lol
Mez
15th March 2007, 21:58
lol faccio anche io ahaha, in cantina mi sono attaccato la luce al tizio che abita sopra la mia "cantina"
Hador
15th March 2007, 21:59
non è così semplice come dici tu :D
ti presento un paio di persone in bicocca se vuoi :D
Uraner Almasy
16th March 2007, 10:57
io la mia Wifi non la proteggo che tanto attorno ho solo alberi e vecchi :P
Luceen
16th March 2007, 11:00
lol faccio anche io ahaha, in cantina mi sono attaccato la luce al tizio che abita sopra la mia "cantina"
tu sei da denunciare
saltaproc
16th March 2007, 11:01
io la mia Wifi non la proteggo che tanto attorno ho solo alberi e vecchi :P
uno di questi vecchi non è italiano...ha una barba lunga e il turbante..si chiama bin qualche cosa...:sneer:
San Vegeta
16th March 2007, 11:08
Io c'ho 2 reti non protette intorno casa, solo che non prende una sega ziocan
Rad
16th March 2007, 11:20
io vojo proteggere la mia QQ
Sintak
16th March 2007, 12:28
Io ce l'ho protetta. Non che ne abbia bisogno, in quanto il segnale esce di poco o nulla dal giardino di casa mia, ma non si sa mai che qualche scroccone vhe passa per strada non voglia fare il furbo :sneer:
San Vegeta
16th March 2007, 12:34
io vojo proteggere la mia QQ
basta settare la connessione wifi come WEP, WPA o qualunque codice diverso da "non protetto". WPA è quasi impossibile da bucare
Acheron
16th March 2007, 13:27
io non serve la proteggo visto che non c'ho un cane vicino casa :D
Kith
16th March 2007, 13:28
ti presento un paio di persone in bicocca se vuoi :D
guarda pure io avevo in classe alle superiori un tizio con certifica CCNA che gia lavorava con cisco e blabla etc. smanettone di linux presente a tutti gli hacker festival (o come cazz si chiamano lol ), però finchè non vedo non ci credo :D
zendel
17th March 2007, 13:19
L'altro giorno:
Io: Assistenza tecnica libero adsl buongiorno.
Cliente: Buongiorno, guardi ho un problema non riesco a connettermi a internet da qualche giorno.
Io: Gentilmente mi potrebbe indicare marca e modello del router-modem?
Cli:...........................non saprei!!
Io: Guardi proviamo ad andare un secondo a visualizzare le connessioni di rete.
Cli:.............non saprei come fare!!, senta mi potrebbe dire solo se ci sono problemi sulla linea?
Io: (test linea ok, modem si sincronizza in più il cli è connesso e naviga.....)
Conclusione dopo 15 minuti di prove: Questo era un finto cliente che si connetteva tramite la rete wi-fi non protetta del vero utente di Libero, ci ha chiamato da cell ed ha inserito il numero fisso della persona a qui fotteva la linea(fin qui direi geniale), finita la chiamata ho fatto il numero del nostro cliente avvertendolo che il vicino di casa si faceva i cazzi suoi con la sua linea :sneer:
Sturm
17th March 2007, 13:23
L'altro giorno:
Io: Assistenza tecnica libero adsl buongiorno.
Cliente: Buongiorno, guardi ho un problema non riesco a connettermi a internet da qualche giorno.
Io: Gentilmente mi potrebbe indicare marca e modello del router-modem?
Cli:...........................non saprei!!
Io: Guardi proviamo ad andare un secondo a visualizzare le connessioni di rete.
Cli:.............non saprei come fare!!, senta mi potrebbe dire solo se ci sono problemi sulla linea?
Io: (test linea ok, modem si sincronizza in più il cli è connesso e naviga.....)
Conclusione dopo 15 minuti di prove: Questo era un finto cliente che si connetteva tramite la rete wi-fi non protetta del vero utente di Libero, ci ha chiamato da cell ed ha inserito il numero fisso della persona a qui fotteva la linea(fin qui direi geniale), finita la chiamata ho fatto il numero del nostro cliente avvertendolo che il vicino di casa si faceva i cazzi suoi con la sua linea :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Drako
17th March 2007, 14:15