PDA

View Full Version : Sentenze



Shub
14th March 2007, 15:38
Navarro 6 mesi di squalifica
Burdisso e Maicon 6 giornate
Marchena 4 giornate
Cordoba 3 giornate
Cruz 2 giornate

Randolk
14th March 2007, 15:51
La Commissione disciplinare della Uefa ha squalificato per 7 mesi il
giocatore del Valencia Navarro. Lo spagnolo è stato il protagonista
della rissa dopo la gara di ritorno degli ottavi di Champions e autore
del pugno al naso al nerazzurro Burdisso che gli ha provocato la
frattura del setto nasale. Stangata sull'Inter : 6 giornate a
Burdisso, 6 a maicon, 3 a Cordoba, 2 a Cruz (condannato sulla base
delle immagini televisive). Quattro giornate a Marchena, che diede
inizio alla rissa.
Quella di Navarro è una squalifica a tempo che l'Uefa chiederà alla
Fifa di estendere a tutte le competizioni, Liga compresa. Tutte le
altre squalifiche valgono invece per i tornei Uefa. Alle due società è
stata inflitta una multa di 115.772 euro.

Mellen
14th March 2007, 16:02
La Commissione disciplinare della Uefa ha squalificato per 7 mesi il
giocatore del Valencia Navarro. Lo spagnolo è stato il protagonista
della rissa dopo la gara di ritorno degli ottavi di Champions e autore
del pugno al naso al nerazzurro Burdisso che gli ha provocato la
frattura del setto nasale. Stangata sull'Inter : 6 giornate a
Burdisso, 6 a maicon, 3 a Cordoba, 2 a Cruz (condannato sulla base
delle immagini televisive). Quattro giornate a Marchena, che diede
inizio alla rissa.
Quella di Navarro è una squalifica a tempo che l'Uefa chiederà alla
Fifa di estendere a tutte le competizioni, Liga compresa. Tutte le
altre squalifiche valgono invece per i tornei Uefa. Alle due società è
stata inflitta una multa di 115.772 euro.


Tutti contenti?
Unico che si è salvato è Toldo.

Acheron
14th March 2007, 16:03
Alle due società è
stata inflitta una multa di 115.772 euro.


il mio stipendio di 6 anni circa :nod:

Shub
14th March 2007, 16:04
Sei un pezzente, un guadagni na sega.

Acheron
14th March 2007, 16:04
Sei un pezzente, un guadagni na sega.


1600 al mese QQ

Kalgan
14th March 2007, 16:05
Navarro 6 mesi di squalifica
Burdisso e Maicon 6 giornate
Marchena 4 giornate
Cordoba 3 giornate
Cruz 2 giornate

seee ma vaffanculo.

6 mesi a Navarro solo perchè il suo gesto era plateale e bazzecole per gli altri.
era meglio quello che sentivo al tg oggi, 1/2/3/4 (a seconda del target) mesi di squalifica da TUTTE le competizioni.

Cioè cazzo si bastonano in campo, na rissa della madonna, continuano a darsi negli spogliatoi e gli danno una media di 3 giornate di squalifica???
NC, manco in campo fanno rispettare le regole e vogliono farle rispettare ai tifosi...

P.S. cioè uno che ha rincorso Navarro con annessa scivolata per stenderlo gli danno 2 giornate??? pazzesco davvero -.-

Shub
14th March 2007, 16:06
1600 al mese QQ

Quanto me...quindi so pezzente anche io??? :cry:

Enjoy real sport Kalgan. :nod:

Kalgan
14th March 2007, 16:12
...
Enjoy real sport Kalgan. :nod:

cioè quando giocavo io in serie scarsomani a pallacanestro hanno squalificato uno 5 giornate perchè ha tirato la palla addosso a un avversario (in faccia per la precisione)
Sti qua si danno per tutto il campo e oltre e prendono 2 giornate. (escluso navarro che ha preso 6 mesi non capisco bene secondo che metro di giudizio)

real soldoni altro che real sport

Randolk
14th March 2007, 16:13
P.S. cioè uno che ha rincorso Navarro con annessa scivolata per stenderlo gli danno 2 giornate??? pazzesco davvero -.-

Parlami delle 4 giornate al flamestarter già che ci sei.
E dov'è la squalifica di quell'animale che non nemmeno chi cazzo sia, quello che teneva Cordoba per il collo e che faceva il figo con Ibra.

Shub
14th March 2007, 16:15
Ma hai da ridire pure su ste sentenze? No ma facci capire.
Marchena non ha alzato una mano, ha menato la lingua e stop, la stessa cosa che ha fatto il tuo grande idolo Materazzi a Zidane.
Toldo manco l'hanno toccato, mentre invece se usavano le prove TV vedi che anche lui si beccava mesi.

AlBendi
14th March 2007, 16:19
l'hanno usata la prova Tv visto che sulla gazzetta e' specificato che da referto il nome di cruz manco appariva ed e' stato solo successivamente riscontrato tramite prova tv che era implicato nella "rissa".

Mellen
14th March 2007, 16:21
Parlami delle 4 giornate al flamestarter già che ci sei.
E dov'è la squalifica di quell'animale che non nemmeno chi cazzo sia, quello che teneva Cordoba per il collo e che faceva il figo con Ibra.


Ti ho sentito più volte dire che "quell'animale che teneva cordoba" andava squalificato.
Dalle immagini a me pare che lo trattenga sia per difendere il compagno ma per farlo calmare, tanto che cordoba pare dirgli "ok.ok. e gli tocca il braccio come per dirgli ora sono calmo.."
o sbaglio?

Randolk
14th March 2007, 16:22
Ma hai da ridire pure su ste sentenze? No ma facci capire.

Quelle verso gli interisti sono giustissime.
Quelle agli spagnoli nemmeno per il cazzo.

Navarro meritava minimo 2 anni di inibizione da ogni competizione sportiva.
Marchena ha menato la lingua nei tuoi sogni, ha sferrato un evidentissimo calcio nelle gambe di Burdisso.

Mellen
14th March 2007, 16:25
Quelle verso gli interisti sono giustissime.
Quelle agli spagnoli nemmeno per il cazzo.
Navarro meritava minimo 2 anni di inibizione da ogni competizione sportiva.
Marchena ha menato la lingua nei tuoi sogni, ha sferrato un evidentissimo calcio nelle gambe di Burdisso.


Ecco il discorso...noi qui a fare supposizioni e Randolk che ci diceva che non potevamo parlare perchè non eravamo lì e non eravamo il delegato UEFA.
Spiegato l'arcano: Randolk era lì!!!!
:sneer:


Scherzo...però mi è venuta la battuta e non potevo non farla..:kiss:

Bakaras
14th March 2007, 16:27
scusate l'intrusione ...

ma FRED?

un cazzo?

Chivu fermo perché si deve OPERARE e non viene considerato ?

Slurpix
14th March 2007, 16:33
Quanto me...quindi so pezzente anche io??? :cry:

Enjoy real sport Kalgan. :nod:

1600 al mese QQ


minchia che pezzenti che siete.....io che ne prendo la metà che devo dire?? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :bleach: :bleach: :fuck: :fuck:

Cmq belle le squalifiche lol... :point:

Randolk
14th March 2007, 16:56
Da notare questa perla:

Navarro, da ottobre 2007, potrà tornare a giocare la CL, mentre Burdisso e Maicon potranno farlo solo a febbraio 2008 :rotfl:

UEFAROTFL

Slurpix
14th March 2007, 17:01
Da notare questa perla:
Navarro, da ottobre 2007, potrà tornare a giocare la CL, mentre Burdisso e Maicon potranno farlo solo a febbraio 2008 :rotfl:
UEFAROTFL

Purtroppo è il sistema calcio che funge così, fanno le sqaulifiche di 3/4 mesi e le fanno partire da maggio/giugno quando poi in estate son tutti fermi.

saltaproc
14th March 2007, 17:41
sentenze giuste :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Tibù
14th March 2007, 17:42
-.-

Kalgan
14th March 2007, 23:35
Quelle verso gli interisti sono giustissime.
Quelle agli spagnoli nemmeno per il cazzo....

no così per il gust del flame, secondo te tra 1 pugno e 2 che rincorrono uno in scivolata alla Mark Lenders oppure uno che entra nello spogliatoio avversario ci sono rispettivamente 6 mesi 4/2 giornate e niente?
no perchè se la pensi così lol, poco fanboy.

A Navarro per la platealità del gesto hanno dato 6 mesi, agli altri che si davano/rincorrevano qualche giornata.

Se io tiro un calcio in bocca a uno o se io faccio 6 capriole, poi urlo "sono Chuck Norris" e poi do lo stesso calcio, nel primo caso prendo 2 giornate nel secondo caso 6 mesi. Mi pare ovvio.

Navarro ha fatto un gesto orribile e 6 mesi ci stanno tutti, ma gli altri invece che facevano si tiravano i gavettoni che hanno avuto qualche giornata solamente?

Cioè cazzo, ti ripeto una scena come quella di Cruz+Cordoba che RINCORRONO uno col chiaro intento di sgambettarlo (nella migliore delle ipotesi) non si è mai vista credo, ed è stata sanzionata come un fallo di gioco seminormale (2 giornate capirai, pure se entri scoordinato in un'azione di gioco te le becchi). Se a te sembra una "sanzione giusta" allora fanno bene a tirare le bombe agli stadi; tanto dentro o fuori il rettangolo da gioco viene permesso tutto ormai.

Randolk
14th March 2007, 23:54
Kalgan, rifletti solo su questo fatto: Navarro tornerà a giocare la Champions (se il Valencia si qualificherà ovviamente) prima di tutti gli interisti squalificati. Questo direi che ammazza qualunque altro tipo di argomentazione, fanboy o non fanboy.

MnfPna
15th March 2007, 00:00
Intanto i prossimi turni non li gioca e se il valencia va in finale lui suka.

Cmq GG all'inter dei puliti degli onesti allo squadrone schiacciasassi (che pero' in europa i sassi se li e' masticati), un bell'esempio dell'italica pedata.

Randolk
15th March 2007, 00:20
Intanto i prossimi turni non li gioca e se il valencia va in finale lui suka.

E non potrà giocare nemmeno i tornei di beach soccer quest'estate, porello :(

Gaz
15th March 2007, 02:41
Potevano sicuramente dare di più a cordoba cruz e chi cazz'altro ha inseguito quel figlio di puttana di navarro...

Ma secondo me gli unici da punire severamente sono 2... Burdisso e Navarro:

Il primo perchè non può scapocciare a buffo e cercare di uccidere il pianeta a destri.
Il secondo perchè è il più gran figlio di troia che si sia mai visto sulla faccia della terra. Non so che razza di persone siete, ma se io vedo che mentre provo a bloccare uno della mia squadra insieme ad altre cento persone, tenendogli il collo fermo, arriva uno stronzo che manco stava in campo e approfitta della situazione per dargli un destro sul naso, per poi scappare con quel cazzo di ghigno stampato in faccia...... beh me lo mangio porco***. Non posso mettermi a pensare al fatto che mi vedono milioni di bambini in mondovisione in quel momento.

E in tutto ciò appoggio pure il comportamento di toldo che è entrato da solo in quella porta e spero solo non ce l'abbia prese (difficile dato che è un armadio)

Poi che 3 giornate siano irrisorie, son d'accordo con voi



P.s. FRED :swear: :fuck: deve morì :metal:

Brendoh
15th March 2007, 10:14
Cmq GG all'inter dei puliti degli onesti allo squadrone schiacciasassi (che pero' in europa i sassi se li e' masticati), un bell'esempio dell'italica pedata.
hai rotto i coglioni.

saltaproc
15th March 2007, 10:17
hai rotto i coglioni.

mamma mia se sei susciettibile :nod:

Brendoh
15th March 2007, 10:27
mamma mia se sei susciettibile :nod:
zio caro, avevo scritto un papiro..ma ho dovuto cancellare tutto, prima che il mio capo mi sgamasse,-.-
cmq dicevo che le sentenze me le aspettavo circa simili..
quello che dice randolk è sconvolgente, giocherà prima navarro che gli interisti -.-
è ridicolo dai..
dovrebbero essere + duri contro questi fatti e contro la simulazione (la morte del calcio).. io a navarro gli avrei dato 2 anni di squalifica da ogni campo, e un 400mila euri di multa..
punirne uno x colpirne molti :D

avrebbero dovuto essere più severi..cosi ha poco senso..

ah riguardo il mio hai rotto i coglioni, beh cazzo da quando è stato assegnato lo scudo all'inter triagon, ripete sempre la solita solfa.. zio caro..

saltaproc
15th March 2007, 10:33
zio caro, avevo scritto un papiro..ma ho dovuto cancellare tutto, prima che il mio capo mi sgamasse,-.-
cmq dicevo che le sentenze me le aspettavo circa simili..
quello che dice randolk è sconvolgente, giocherà prima navarro che gli interisti -.-
è ridicolo dai..
dovrebbero essere + duri contro questi fatti e contro la simulazione (la morte del calcio).. io a navarro gli avrei dato 2 anni di squalifica da ogni campo, e un 400mila euri di multa..
punirne uno x colpirne molti :D
avrebbero dovuto essere più severi..cosi ha poco senso..
ah riguardo il mio hai rotto i coglioni, beh cazzo da quando è stato assegnato lo scudo all'inter triagon, ripete sempre la solita solfa.. zio caro..


ah lungi da me difendere triagon ma ma voi interisti da quando è scoppiato il caso calciopoli non è che siete poi cosi variegati nei commenti su é_è ...

per le squalifiche mi aspettavo anche io la stessa situazione...c'è da dire una cosa però...navarro ( un panchinaro sia chiaro) è stato squalificato anche in campionato...dove il valencia può ancora lottare per lo scudo...( lascia stare che voi lo avete gia vinto , ma se foste stati in una situazione di scudo ancora in ballo ringraziereste l'europa per queste squalifiche imho)

Kalgan
15th March 2007, 10:41
Kalgan, rifletti solo su questo fatto: Navarro tornerà a giocare la Champions (se il Valencia si qualificherà ovviamente) prima di tutti gli interisti squalificati. Questo direi che ammazza qualunque altro tipo di argomentazione, fanboy o non fanboy.

innanzitutto se non sbaglio Navarro non può giocare NESSUN tipo di competizione per 6 mesi, mi are che la squalifica non sia solo per la champions; cmq non può giocare neanche queste 3 (?) partite che rimangono di champions, se avesse vinto l'inter l'anno prossimo aveva già finito di scontare tutto.

Rifletti tu su questo: Mauro B. per un colpo giudicato fortuito anche dai giudici si è preso cmq 1 mese di stop. Gli amicici interisti e del valencia qualche giornata.
E visto che ci sei rifeltti pure su quest'altro: esci di casa tira un pugno in bocca a uno oppure rincorrilo e fagli una scivolata; ti becchi una denuncia per aggressione: non 2 giornate di squalifica.

Il calcio è un mondo a parte, dove le leggi non esistono, se a te va bene così perchè tanto è tutta colpa di Navarro ok, ma io francamente mi sto schifando sempre di più.
Le sentenze calistiche ammazzano ogni tipo di argomentazione logica e sociale, altro che le tue.

Brendoh
15th March 2007, 11:03
ah lungi da me difendere triagon ma ma voi interisti da quando è scoppiato il caso calciopoli non è che siete poi cosi variegati nei commenti su é_è ...
per le squalifiche mi aspettavo anche io la stessa situazione...c'è da dire una cosa però...navarro ( un panchinaro sia chiaro) è stato squalificato anche in campionato...dove il valencia può ancora lottare per lo scudo...( lascia stare che voi lo avete gia vinto , ma se foste stati in una situazione di scudo ancora in ballo ringraziereste l'europa per queste squalifiche imho)
si ma non è che ogni volta che si legge juve, ritorniamo sempre ai soliti discorsi di calciopoli ehh..

saltaproc
15th March 2007, 11:09
si ma non è che ogni volta che si legge juve, ritorniamo sempre ai soliti discorsi di calciopoli ehh..


bhe + o - :nod:

Mellen
15th March 2007, 11:37
Effettivamente, Navarro è stato squalificato anche per il campionato..non è poca cosa questa.
Gli interisti non possono pensare solo alla Champions, altrimenti dovevano chiedere che Navarro fosse squalificato solo per le partite contro l'Inter??

Cmq secondo me il numero delle giornate è corretto. Teniamo conto che per una gomitata segnalata dalla prova tv al massimo si beccano 2/3 giornate!!..anzi pensando così, una rissa sarebbe dovuta avere squalifiche peggiori