PDA

View Full Version : Xkè MLF?



ZoOm
27th October 2003, 14:33
IO vengo :D xò... perchè propio MLF? dove è pieno di jappo -.-
e nn magari 1 altro server.. meno popolato... e magari con qualke italiano già presente? :confused: :look:
esempio Lancelot nn sembra male :lick:

ZoOm
27th October 2003, 15:33
up -.-

Wayne
27th October 2003, 15:43
chiaramente posso esporre solo il mio personale punto di vista... :)

- un server troppo poco popolato, visto che non giochiamo in orari da prime-time americano (o almeno, io non me lo posso permettere, visto che la mattina di solito si lavora :awk: ) ci porterebbe al rischio di beccare veramente poca gente, in giro per il reame e in frontiera

- MLF e' uno dei piu' popolati durante tutta la giornata, in orari da primetime ci sono Merlin e Guinevre che lo passano di scartino, quindi non andiamo certamente sul "piu'" popolato in assoluto

- Situazione italiani... devo esser sincero: io vado a giocare in USA sia per la gestione scarso-amatoriale di quei cialtroni di GR/CTO, ma anche perche' la mentalita' tipicamente italiana powerplayeristica mi ha abbondantemente scassato :D
Certo, e' bello giocare con altri italiani, soprattutto per l'immediatezza nel comunicare, e per avere anche un "punto di partenza" per introdursi nella comunita' dei server USA, ma italian-only, non se parla nemmeno :D

Poi, oh... sempre il solito discorso... non si riesce certamente a metter daccordo tutti, ne' tantomeno e' necessario fare per tutta la vita sempre la stessa cosa.
All'inizio, essere un numero considerevole, aiuta per expare... poi, se qualcuno vuole andare a provare altre realta', libero di farlo ;)

ZoOm
27th October 2003, 16:27
k vengo co te :p jappos will die :)