View Full Version : Veterinario a Roma - Help cagnolino :(
Dictator
14th March 2007, 23:54
Allora ragazzi molto brevemente.
Un mio amico ha un cane di 7/8 anni e gli hanno diagnosticato un principio di cataratta. L'operazione per evitare la formazione della cataratta e quindi la cecità di tutti e due gli occhi costa intorno ai 2000 euri.
Quindi la domanda, per chi è di Roma, è:
Conoscete un buon veterinario che faccia anche questo tipo di operazioni che non sia troppo esoso a livello economico ma che comunque (ovviamente) lavori veramente bene?
Questo veterinario è molto bravo pero' si fa pagare quindi chiedo aiuto a chi magari ne sa' piu' di me.
Goram
14th March 2007, 23:57
Ma che veterinario ladro è ???
:gha:
Andasse affanculo.
Kinson
15th March 2007, 00:14
non so quanto possa costare in media un operazione di cataratta . Mi posso informare ma non sono nella tua zona :/
Gramas
15th March 2007, 00:41
Domani mi informo ma cmq quello dove vado io è a pagamento come credo "tutti"
Dictator
15th March 2007, 01:16
che sia a pagamento è normale.
Volevo sapere se si riusciva a trovare un prezzo che sia minore di 2000 euri che comunque non sono pochi :\
Drako
15th March 2007, 01:20
ma poi non è che un cane con la cataratta oggi ci vede domani non ci vede. Quasi tutti i cani ad una certa età ce l'hanno, come le persone...2000€ mi sembrano troppi...io ne ho spesi penso meno di 500 per far tagliare una zampa ad uno dei miei cani...
ahzael
15th March 2007, 01:34
portalo a villa irma, tanto li di cani ce ne trovi quanti ne vuoi :D
Dictator
15th March 2007, 01:39
ma poi non è che un cane con la cataratta oggi ci vede domani non ci vede. Quasi tutti i cani ad una certa età ce l'hanno, come le persone...2000€ mi sembrano troppi...io ne ho spesi penso meno di 500 per far tagliare una zampa ad uno dei miei cani...
si ma ha 7/8 anni... Non e' che sia vecchio.
E poi un conto è tagliare una zampa. In questo tipo di operazione cambiano anche il cristallino (quindi 2 cristallini) degli occhi.
E poi si son tanti, pero' come puoi non fare niente sapendo che il tuo cane diventa cieco e potendo evitarlo?
Galandil
15th March 2007, 01:42
A me sto veterinario sembra un ladro patentato. E lucra pesantemente sull'affetto che i propri padroni hanno verso i propri animali. :fuck:
ahzael
15th March 2007, 04:46
cambiare il cristallino ? sei sicuro che sia semplice cataratta?
saltaproc
15th March 2007, 07:26
non c'è una clinica veterinaria universitaria a roma??? ti dico questo perche a ozzano alla clinica u. (bologna) sono veramente bravi e paghi una cazzata li....