PDA

View Full Version : Incantatore Mana



Axs
31st March 2004, 19:28
Ciao a todos,è molto probabile che vada in Usa a farmi un pg su hibernia,siccome non conosco bene le classi,vorrei fare un mago con cui expare bene e utile per l'rvr :D
So che l'incantatore full mana,almeno nella vecchissima patch italiana andava bene,ma con la 1.69 in usa è sempre un buon pg? o forse mi conviene cambiare specializzazione? :confused:
Grazie

blaze
1st April 2004, 15:42
Dunque...

Ench mana è stato nerfato sotto diversi aspetti: Focus, durata del debuff heat, BAoD ormai pressochè inutile; tuttavia se vuoi expare in solo rimane comunque migliore rispetto ad un Eld Mana che in solo è meno efficace.
D'altra parte l'Eld ha molte più utilities gustose per l'RvR come Debuff str/cos e Disease, mentre con l'Ench punti su PB e Debuff/DD.

Dipende da te. :>

Axs
1st April 2004, 18:12
Dunque...

Ench mana è stato nerfato sotto diversi aspetti: Focus, durata del debuff heat, BAoD ormai pressochè inutile; tuttavia se vuoi expare in solo rimane comunque migliore rispetto ad un Eld Mana che in solo è meno efficace.
D'altra parte l'Eld ha molte più utilities gustose per l'RvR come Debuff str/cos e Disease, mentre con l'Ench punti su PB e Debuff/DD.

Dipende da te. :>

Pensavo di usarlo in exp in gruppo,anche perchè come caster è quello che mi piace di più su hibernia.
Poi per l'rvr penso faccia abb.danni

m4tty
11th April 2004, 21:43
Per exp/soldi va benissimo

ma anche x rvr

Zurlaccio è_é
16th April 2004, 11:28
Si però ciccioni suggertite dei TP dai.
susu che voglio cinquanterne uno. ^O^

blaze
16th April 2004, 11:42
Ma questo "^O^" che è? http://www.thedeep.biz/forum/images/smiles/pinkhappy.gif

Zurlaccio è_é
16th April 2004, 12:12
Ma questo "^O^" che è? http://www.thedeep.biz/forum/images/smiles/pinkhappy.gif

^O^ è una faccina strafottente/sorridente.
un po' come se dicesse "uhhuhuhu".

:D

blaze
16th April 2004, 12:22
Ti offendi se ti dico che mi sembrava un uccellino obeso decapitato? http://www.thedeep.biz/forum/images/smiles/pinkhappy.gif

Zurlaccio è_é
16th April 2004, 13:42
Ti offendi se ti dico che mi sembrava un uccellino obeso decapitato? http://www.thedeep.biz/forum/images/smiles/pinkhappy.gif


Open your mind. :O

Bass
16th April 2004, 14:33
Si però ciccioni suggertite dei TP dai.
susu che voglio cinquanterne uno. ^O^

48 mana il resto a luce su vorti funzionava molto bene per il debuff di haste (quello che hanno pure il teurgo e lo spirit) che interrompeva i cast ora non so quanto ne valga la pena dato che ho fatto le prove e sembra non interrompa piu'...

Di conseguenza 48 mana il resto a incantesimi mi sembra la cosa migliore data l'inutilita' di quel maledetto debuff (che rabbia la prima volta che me l'han fatto in duello pensavo d'aver la vittoria in pugno invece arriva sto coso che non sapevo cosa diamine fosse, visto che il 90% degli inca vortigeniani facevano incantesimi come seconda spec, mi interrompe tutti i cast e suko :mad: )

blaze
16th April 2004, 16:32
48 mana non va più bene, hanno spostato l'ultimo debuff heat su 49 mana perciò le possibilità sono:

49 mana 22 light 5 enchantment
50 mana 20 light 4 enchantment

Io preferirei la seconda, 2 punti in light non ti cambiano certo la vita, porti mana a 50 e ti pigli l'ultimo focus così sei un felicissimo powerlevel bot! :D

Personalmente come seconda linea non mi prenderei ench nemmeno se mi minacciassero di sodomia passiva :rolleyes: l'unico DD che l'ench mana ha è sulla linea light, e preferisco trainarla un pò per non consumare 50% di pow per ogni DD piuttosto che avere dei buff micragnosi sul pet...

Per questo anche sul mio nuovo eld mana ( :cool: ) ho portato sù light come seconda linea invece che void, così vado in assist sugli enchanter felice e contento senza dare fondo al mio mana, e poi ho anche nearsight! :elfhat:

Bass
17th April 2004, 16:31
Per questo anche sul mio nuovo eld mana ( :cool: ) ho portato sù light come seconda linea invece che void, così vado in assist sugli enchanter felice e contento senza dare fondo al mio mana, e poi ho anche nearsight! :elfhat:

:lol: :lol: :lol: