PDA

View Full Version : magari fosse vero..



saltaproc
15th March 2007, 12:11
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=36821

attendibilità zero ( corriere dello sport) ma magari fosse vero...:metal:

delo
15th March 2007, 12:17
è vero, ma al suo posto arriverà di sicuro un ex rossonero..

saltaproc
15th March 2007, 12:22
è vero, ma al suo posto arriverà di sicuro un ex rossonero..

chi?? donadoni?? Van Bastenn :drool: :drool:

Rise-the-Sky
15th March 2007, 12:36
Al Milan arriva frankuzzo...Lippi va per la terza volta alla juve.

Ylo
15th March 2007, 12:49
A me un po' dispiace,alla fine l'unica cazzata davvero grossa che ha fatto (e continua a fare) e' far giocare Dida,quando han comprato Storari che tanto male e'.

saltaproc
15th March 2007, 12:51
A me un po' dispiace,alla fine l'unica cazzata davvero grossa che ha fatto (e continua a fare) e' far giocare Dida,quando han comprato Storari che tanto male e'.

no la cazzata davvero grossa è quando si è fossilizzato su un modulo e degli schemi talmente prevedibili che per poco la snai manco pigliava quote sul milan...

anche a me dispiace mi piaceva carletto...ma mi dispiace + vedere il milan giocare cosi...

Axet
15th March 2007, 13:48
Secondo me il problema non è ancelotti ma la mancanza di alcuni giocatori validi in certi reparti.

Io spero non se ne vada.

saltaproc
15th March 2007, 13:52
io invece sono convinto che specialmente per un allenatore dopo un tot di anni nella stessa squadra hai dato tutto...

Axet
15th March 2007, 14:29
io invece sono convinto che specialmente per un allenatore dopo un tot di anni nella stessa squadra hai dato tutto...

Ferguson anyone?

saltaproc
15th March 2007, 14:32
Ferguson anyone?


si ma non poi paragonare il milan al manchester....( fermo restando che il manchester in europa vince ogni morte di papa)
li cacano i soldi a prescindere se vincono o meno...noi no....

Axet
15th March 2007, 14:40
si ma non poi paragonare il milan al manchester....( fermo restando che il manchester in europa vince ogni morte di papa)
li cacano i soldi a prescindere se vincono o meno...noi no....

E perchè loro cacano i soldi a prescindere scusa? :look:

Kith
15th March 2007, 15:15
pure per me ancellotti non è la causa dei mali del Milan

Karidi
15th March 2007, 15:25
Mancano i Terzini che spingono....Serginho (ernia) Cafu (limiti di età), e il gioco del milan ne risente perchè diventa prevedibile e per via centrale..

Axet
15th March 2007, 15:29
E mancano anche soluzioni offensive che con una sola punta non puoi avere, se è per questo.

Estrema
15th March 2007, 15:33
Al Milan arriva frankuzzo...Lippi va per la terza volta alla juve.
se intendi rijkaard mi pre anche a me che sia probabile e con lui potrebbe arrivare pure Ronldinho

saltaproc
15th March 2007, 16:07
E perchè loro cacano i soldi a prescindere scusa? :look:

perchè la maggior parte dei soldi che fa il manchester/real e quasi tutte le squadre inglesi li fanno con la società..mercandaising ( non so come se scrive) e contratti tv da paura...a noi in italia vogliono equiparare i diritti televisivi nel milan/inter/juve col pizxighettone...e le maglie le compriamo tarocche..:ach:

Karidi
15th March 2007, 17:23
Stampa inglese, Abramovich potrebbe vendere il Chelsea

16:05 del 15 marzo

Il divorzio del patron del Chelsea Roman Abramovich sembra poter scatenare un vero e proprio terremoto interno al club londinese. Il magnate russo, infatti, rischia di dover cedere alla moglie metà della sua fortuna, valutata in 11 miliardi di sterline, circa 16 miliardi di euro. Secondo quanto riferisce oggi il britannico Evening Standard, Abramovich potrebbe vendere il Chelsea per rientrare un po' della consistente perdita economica. Sempre secondo il tabloid inglese, poi, il miliardario russo avrebbe perso parte del suo entusiasmo e delsuo interesse per il club. Nel caso queste indiscrezioni fossero vere potrebbero aprirsi interessanti scenari di mercato che potrebbero coinvolgere giocatori del calibro di Lampard, Drogba e Robben

Axet
15th March 2007, 21:48
perchè la maggior parte dei soldi che fa il manchester/real e quasi tutte le squadre inglesi li fanno con la società..mercandaising ( non so come se scrive) e contratti tv da paura...a noi in italia vogliono equiparare i diritti televisivi nel milan/inter/juve col pizxighettone...e le maglie le compriamo tarocche..:ach:

Va che non sarei così sicuro che a livello di merchandising mondiale il manchester faccia più soldi del milan. Un conto è il real, il manchester non ci metteri la mano sul fuoco :D

Goram
16th March 2007, 00:26
Eh beh la fase più interessante di questo campionato sembra essere il suo epilogo con conseguente calcio mercato GG.