View Full Version : Elenco puntate de I Griffin
Mellen
15th March 2007, 12:55
Chiedo aiuto a voi visto che so che qui ci sono parecchi di voi che guardano i Griffin..
mi serve l'elenco preciso delle puntate divise stagione per stagione e in ordine di messa in onda.
Ho trovato almeno 3 diversi ordini dati dal "numero di serie", dalla stagione e ogni volta ci sono incongruenze.
Grazie
Zakke
15th March 2007, 12:59
imo meglio l'ordine di serie che almeno ha un nesso logico/temporale rispetto a quello della messa in onda che non ne ha negli USA e meno che mai quì da noi :nod:
Mellen
15th March 2007, 13:06
imo meglio l'ordine di serie che almeno ha un nesso logico/temporale rispetto a quello della messa in onda che non ne ha negli USA e meno che mai quì da noi :nod:
da una parte trovo l'ordine con i codici [1ACX13] e via così.. però anche così, delle volte trovo puntate nella prima serie che in un altro sito sono inserite nella seconda stagione.
A me basta che qualcuno mi dica qual è l'ordine esatto che temo mi manchino delle puntate in mezzo...:bored:
Zakke
15th March 2007, 13:15
Guarda io seguo l'ordine degli ACX che è quello che "dovrebbero" seguire le emittenti...poi il perchè le mandino in onda sfalsate...beh a volte si sbagliano...a volte per i contenuti come quì in Italia...imo ACX è meglio:thumbup:
Kolp
15th March 2007, 20:55
se ti può interessare tv.com non segue l'ordine acx
link:
http://www.tv.com/family-guy/show/348/episode_listings.html?season=4&tag=nav_bar;4
Mellen
15th March 2007, 21:42
AIUTOOOOOOOOOOOO
Impazzisco....
Ercos
15th March 2007, 23:55
comprati i dvd e gg :nod:
Mellen
16th March 2007, 10:03
comprati i dvd e gg :nod:
Ma tu e quel pakko di Kith non avete tuuuuuuttte le serie completissime..ricordo che all'ultima cena a como ne parlavate.
Passarmi la vostra lista, no??
bastardi!;)
Ercos
16th March 2007, 10:23
No, noi guardiamo gli episodi e ce le ricordiamo!