PDA

View Full Version : Mentalista Incantatore o Eldritch?



Axs
31st March 2004, 19:31
Quale delle 3 Classi mi consigliate?
Io pensavo Incantatore full mana...ma non so se è sempre un pg sgravato per exp e rvr... :lick:

Glasny
1st April 2004, 13:55
Io ho un Inca Mana e mi sono trovato benissimo sia in exp solo, gruppo che rvr gruppo e anche a caccia di hiddati(in solo) se la cava bene. L'eld ha il vantaggio di poter essere respeccato void se si annoia e qualche spell da rvr tipo il gtaoe, però niente pet :) Mentalista beh.. ne ho visti di sgravati ma molto pochi. Se non si è 50 con 8 artifact e rr6 almeno non si compete con le altre classi.. quindi lo sconsiglio.

Sylent
1st April 2004, 14:07
Io ho un Inca Mana e mi sono trovato benissimo sia in exp solo, gruppo che rvr gruppo e anche a caccia di hiddati(in solo) se la cava bene. L'eld ha il vantaggio di poter essere respeccato void se si annoia e qualche spell da rvr tipo il gtaoe, però niente pet :) Mentalista beh.. ne ho visti di sgravati ma molto pochi. Se non si è 50 con 8 artifact e rr6 almeno non si compete con le altre classi.. quindi lo sconsiglio.

ho letto 1 paio di vaccate..

incamana expa bene in solo??? ...ma quando???? hai dei downtime x reccare mostruosi lo shield suka incredibilmente...

l'eld mana è gia 1 pg + completo: DDsnare - DD AoE - PB AoE - debuff - malattia..ma niente pet

l'eldo void è il secondo dei migliori expatori tra i 3 anke se in RvR suka 1 pokino rispetto agli sbollatori..

menta LUCE è quello ke in SOLO expa meglio (visto ke come linea secondaria prendi mana ed arrivi al regen3) xo stando alle voci ke girano nn è molto ben visto..
menta mana è 1 buonissimo liccer di pr..ma l'exp se la scorda...

(tutto questo x ottica di exp in solo se parliamo di gruppo inca-eld-menta mana sono rikiestissimi)

Glasny
1st April 2004, 14:25
Sigh se tu non sai espare con l'inca mana in solo non è detto che non ci riesca nessuno... il downtime si risolve con pozioni(3g l'una e durano 10 minuti), e cmq usando bene focus shield e pbaoe si fanno 3-4 gialli a pull(poi dipende dal livello ovvio, al 20 non facevo 3 gialli ma al massimo 2, per via di af/dex ancora basse). Aggiungi mcl che senza perdere troppo tempo si prende a caledonia... boh
Eld mana non ha debuff caldo/freddo, se si tratta di fare dd singoli con un eld in gruppo un bel debuff 50% freddo ce lo metto io. Mentalista luce in gruppo viene visto malissimo, e in solo non so quanto expi, ho visto i menta mana farsi i viola in solo per divertimento però erano sgravati :P

blaze
1st April 2004, 15:47
Ti ho risposto sul Forum classi...

Cmq è indubbio che Ench Mana expi in solo molto meglio rispetto a Eld Mana che al massimo a forza di DD snare si fa un arancio a pull.
Se traini Mana dall'inizio conviene avere gruppo, altrimenti punta su Void fino al 20 che in solo vai veloce, e dal 20 in sù, quando comincierai ad expare in gruppo, respecca e tira sù Mana.

Darkwave
2nd April 2004, 14:03
Ma siete fuori?
In solo tra menta mana e menta luce non ci sono paragoni e in gruppo son tutte palle che non e' ben visto, con il DD aoe fa danno tanto quanto un inca/eld mana, ma rischia la meta' e vedi quando lo aggrano!

Cmq sono tutti e 3 ottime classi anche se devono piacerti per essere giocate bene.

In ottica RvR consiglierei un Eldrich Void, Menta Luce e Inca mana.
In exp quello che vi direrte di piu':

IN EXP DA GRUPPO facilmente trovan posto i PBAOE e il menta mana per via del crack (soprattutto se fai mana tale da avere crack 5 che i bardi in genere non fanno)

In solo il migliore e' tutto tranne il PBAOE che e' quello che rischia di piu'.
Scegliendo bene la distanza un inca luce, menta luce e eld (sia luce che void) stendono un ara prima che ti arriva corpo a corpo senza problemi.

Ciao a tutti

blaze
2nd April 2004, 15:47
... menta luce [...] con il DD aoe fa danno tanto quanto un inca/eld mana, ma rischia la meta' e vedi quando lo aggrano!


Eh? O.o

lanval
3rd April 2004, 19:24
ciao Axs ma sei quello di Vorti?

Axs
3rd April 2004, 21:08
ciao Axs ma sei quello di Vorti?

Si :wave:
visto che mi stò rompendo di stare su vorti,ho comprato il gioco usa mi deve ancora arrivare,e pensavo di andarec su lancelot hibernia.

lanval
3rd April 2004, 22:19
CIAOOO BELLOOOOO
sono Lanval

Axs
5th April 2004, 13:59
CIAOOO BELLOOOOO
sono Lanval

ciaooo lanvalucciooo,io e un paio di amici ci siamo appena trasferiti su lancelot hib.
Mi sono fatto un incantatore mana,gli altri sono druido,altro inc,e mentalista.
ci vediamo in gioco :wave:

lanval
5th April 2004, 14:08
ceooooooooooooooo
:bleach:
che nome ha il tuo pg? :look:

Sylent
5th April 2004, 14:13
RvR tra incamana e eld mana nn ci stanno paragoni...

ha troppe utility in + l'eld ke surclassano nettamente l'inca (nn venitemi a parlare di debuff+dd ke 1) dura meta del tempo influenzato dalle resist 2) nn porta sottozero)

ovviamente opinione personale (ma neanke troppo)

Axs
5th April 2004, 23:32
mi sono fatto un incantatore full mana,il nome manco a dirlo è Axs :p

Khè_éld
5th April 2004, 23:39
Speed pet che spara 200-300 dd debuffato (porta la resist a a 0)

Ottimo in soloing / lich mode e party in quanto ha baod

Uraner Almasy
12th April 2004, 02:13
eld ^^

SharTeel
12th April 2004, 12:38
mentalista 45 luce 28 mentalismo :p

arag
13th May 2004, 14:12
RvR tra incamana e eld mana nn ci stanno paragoni...

ha troppe utility in + l'eld ke surclassano nettamente l'inca (nn venitemi a parlare di debuff+dd ke 1) dura meta del tempo influenzato dalle resist 2) nn porta sottozero)

ovviamente opinione personale (ma neanke troppo)


:love:













:nod:

Glasny
14th May 2004, 14:53
Con frontiers cambia tutto.. per rvr void eldy o inca luce con mom e juggernaut :)

SharTeel
16th May 2004, 14:22
eldritch void = la classe + inutile di hibernia...manco il dd spec c'ha...almeno l'arci fire poteva salvarsi per quello :gha:

Oro
17th May 2004, 01:52
devo ancora vedere bene l'rvr post .60 dal lato hib, ma a giudicare il continuo aumento di gente che si rolla un eld void, proprio merda non deve fare :)

Slash
17th May 2004, 08:33
mahuahuahua eld inutile? ma LOL questa mi mancava....

Debuff forza cost aoe istant , malattia Aoe , DD + Snare , Mana Nuke , Negavista , Stun Baseline , se mai dovesse servire Bolt di Baseline e volendo anche piccolo mezz aoe con la seconda spec a luce oppure GTAOE con seconda spec void.. Cosa gli manca? Non sa fare il caffe' ma non mi pare un gran problema per una FULL OFFENSIVE class.

SharTeel
17th May 2004, 10:22
mahuahuahua eld inutile? ma LOL questa mi mancava....

Debuff forza cost aoe istant , malattia Aoe , DD + Snare , Mana Nuke , Negavista , Stun Baseline , se mai dovesse servire Bolt di Baseline e volendo anche piccolo mezz aoe con la seconda spec a luce oppure GTAOE con seconda spec void.. Cosa gli manca? Non sa fare il caffe' ma non mi pare un gran problema per una FULL OFFENSIVE class.


l'eldritch mana è una cosa, l'eldritch void che il tizio di sopra suggeriva di fare è un'altra :p