PDA

View Full Version : [Scambio]/[Vendo] Imba Druid 70 su Magtheridon



magtheridon
15th March 2007, 15:17
Tauren Druid Male 70 ---> Transfer Attivo.
Principalmente usato come feral dai tempi di BWL / AQ40.
Dopo la gear di AQ40 , dove feci un perfetto setup da tank.
Uscito Tbc, ed ora ha gear di Karazhan, con la mia gilda lo farmiamo in 4 ore tutto.
OLtre al equip tank, ha un equip "dodge" dove buffato arrivi a 70% dodge = come un rogue in evasion = nessuno ti hitta. Le Heroic mi tengono su con il renew :clap:
Maintank a Karazhan e Gruul lair.
Dispone di un ottima Dps Gear, solitamente secondo terzo nel dps ai raid di karazhan o gruul.
Ha un ottima Healer gear, exalted con shatar quindi mace epica, trinkets da healers ottimi, 1000 bonus healing, se speccato resto è un ottimo affare.
Ha 30-40 Badge of Justice, oltre che 2-3 item presi gia con le badge. Tutti gli idols x dps e tank.
Reputazioni :
Considero questa parte, la + importante con Tbc, in quanto senza, non fai nulla.
DI base è Revered con tutte le fazioni, quindi può partecipare qualsiasi Heroic.
Exalted con Shatar e Thrallmar. Vicino ad exalted con 1-2 fazioni, le altre tutte revered.
Key di shattered halls, Item per summonare Nightbane.
Il transfer è attivo quindi potete portarlo via da Magtheridon quando volete.
Scambio con :
- Prete 70 Undead o Blood Elf , con gia gear buona e reputazioni, e con transfer attivo.
- Thunderfury Char
- Altrimenti offerte in denaro , ma son + orientato sul prete :) Se lo volete comprare, evitate di mandare i PM " quanto vuoi ? " mandate l offerta e punto, ma ripeto, preferisco lo scambio.

Astenersi scammers o perdi tempo, richiedo massima serietà e dialogo, senza problemi di sentirsi via telefono etc. Insomma tutto con la massima trasparenza.

magtheridon è un server pvp in europa, quello dei Nihilum x intenderci.

MI interessa che il pg sia trasferibile su magtheridon.

Prendo ogni decisione dopo qualche giorno, cosi da valutare tutte le offerte quindi evitate di spammare , " allora ? allora ? "

:madd:

:rain:

magtheridon
16th March 2007, 11:57
up

magtheridon
17th March 2007, 14:46
up

magtheridon
19th March 2007, 11:59
bump

magtheridon
23rd March 2007, 11:15
bump

magtheridon
29th March 2007, 12:38
bump

giamoy
29th March 2007, 17:56
Ti ho rimasto un pvt qualche giorno fa,

Ho un ud priest proprio su mag :thumbup:

magtheridon
3rd April 2007, 12:22
up

nno voglio char gia su mag sorry, poi mi scambiamo per un altro char etc, due balls :swear: