PDA

View Full Version : scooter...



Kalgan
15th March 2007, 16:47
premetto che sono un niubbo della madonna:

devo prendermi uno scooter, prevalentemente per andare al lavoro;
Ora, mi serve qualche consiglio, io pensavo a un 50, non devo fare corse ne lunghe distanze, però mi interessava che fosse omologato per 2 (che serve sempre)
Ho visto qualcosa intorno ai 1600/1800 euro, e vorrei stare più o meno su quella cifra.

Se avete qualche modello da proporre o o qualche informazione per indirizzarmi nell'acquisto ve ne sono grato :look:

Tnks :wave:

Pazzo
15th March 2007, 19:21
pigliati un 125 usato imo, lo scarabeo per dire è ottimo, hai ruote alte (stabilità maggiore rispetto a quelli con ruote piùbasse) consuma un cazzo, buona capacità di carico col bauletto dietro, comodo e carino tutto sommato, e i 4 tempi rispetto ai 2 hanno molte meno noie, i 50ini hanno un disastro di problemi con la carburazione e l'accensione di inverno, perdono potenza inspiegabilmente, etc etc


edit: i 50ini d'oggi dico, pd pare che usino i pezzi di scarto per farli ormai, il vecchio sr ha tenuto botta per 10 anni e incidenti vari, il phantom di mio fratello preso un anno fa un problema dietro l'altro fino a che non glielo hanno inculato lol

BlackCOSO
15th March 2007, 19:23
se vuoi andare fra cc tra 50 e 125 guidabili con patente della macchina, evita lo zip 100 :gha: , e un consiglio personale :gha:

Rad
15th March 2007, 19:25
io c'ho sh50 e non ho molti problemi cmq IMHO fatti un 125 è la cosa migliore.
ti consiglio sh125, è BELLO, ma proprio bello, di motore è ottimo ed è molto comodo
http://www.sibimotor.it/upload/news/SH150i.jpg

BlackCOSO
15th March 2007, 19:31
io c'ho sh50 e non ho molti problemi cmq IMHO fatti un 125 è la cosa migliore.
ti consiglio sh125, è BELLO, ma proprio bello, di motore è ottimo ed è molto comodo
http://www.sibimotor.it/upload/news/SH150i.jpg