PDA

View Full Version : Cristiano Ronaldo



Randolk
15th March 2007, 18:55
http://www.youtube.com/watch?v=EyIsXd5A9e4

intorno al secondo 40, guardate la traiettoria............

imho in questo momento è il migliore al mondo, un gradino sopra Kakà e Ibra.

Mellen
15th March 2007, 18:59
Se osservi bene la posizione del corpo non è come te la insegnano fin da quando sei bambino. Sembra quasi scoordinata.
Sono i grandi campioni che tirano così, in modo anomalo (vedi Beckham: osservate il piede d'appoggio quando tira le punizioni a giro..sembra quasi che si spezzi la caviglia).

Sopra Kakà e Ibra perchè continuo.

Arthu
15th March 2007, 19:07
Non ho ben chiaro tirare di destro sull'interno e mandarla in quel modo come stiano insieme mah...
Sembra quasi tirata di piatto :look:

Kolp
15th March 2007, 19:14
premetto che cristiano lo adoro.. però penso che in parte centrino anche i nuovi palloni... voglio vedere se riesce a imprimere una traiettoria del genere con un pallone di 20 anni fa...

Mellen
15th March 2007, 19:16
Pare un interno collo...ma cmq la traiettoria è stranissima..

sui palloni di oggi, no comment...

Arthu
15th March 2007, 19:19
Cmq sto rivedendo su youtube un video di 16 minuti di Del Piero.
Un giocatore come lui è stato cosi tanto odiato e infamato solo xke era alla juve.
Alcuni gol che non mi ricordavo incredibili , tiri al volo da 30 metri nel 7 , girate pazzesche , tacchi , 3-4 persone saltate in una azione.
Mah....http://www.youtube.com/watch?v=7MT9bF1Be8A&mode=related&search=

Bakaras
15th March 2007, 20:09
Ma dai non è un pallone...è un supertele in spiaggia...

Arthu
15th March 2007, 20:12
Ma dai non è un pallone...è un supertele in spiaggia...
up

Drako
15th March 2007, 20:40
Ma dai non è un pallone...è un supertele in spiaggia...
questo non vuol dire però che una cosa del genere la riescano a fare tutti

Kolp
15th March 2007, 20:46
questo non vuol dire però che una cosa del genere la riescano a fare tutti

totti si























precedo bakaras :point:

Arcotemo
15th March 2007, 20:53
totti ci fa quello che gli pare col pallone , è la testa che è marcia non i piedi.





ps: sono laziale

Kolp
15th March 2007, 20:57
totti ci fa quello che gli pare col pallone

non è il solo cmq ;)

ps: arco succhia :bleach:

Kali
15th March 2007, 20:59
totti si
precedo bakaras :point:


:sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:

MiLLenTeX
15th March 2007, 21:06
@Mellen: per favore, te lo chiedo per favore...beckham è TUTTO tranne che un grande campione. Per la miseria.
Btw, sulle punizioni era (e forse è ancora...) bravo. Ma il resto? Anni luce da altri centrocampisti inglesi stile Gerrard e/o Lampard

ovvio, imho :)

Marphil
15th March 2007, 21:10
Sulle punizioni Beckam è uno dei migliori in circolazione. Per il resto sicuro no.

Cmq punizione spettacolare, passare all'interno della barriera per poi girare sull'altro palo è veramente difficile.

L'ha proprio provato sto tiro, si vede benissimo che voleva fare esattamente 'sta cosa.

Concordo che 20 anni fa con i palloni old style era impossibile un tiro del genere.

Arcotemo
15th March 2007, 21:12
non è il solo cmq ;)
ps: arco succhia :bleach:



amaranta pacco

Mellen
15th March 2007, 21:38
@Mellen: per favore, te lo chiedo per favore...beckham è TUTTO tranne che un grande campione. Per la miseria.
Btw, sulle punizioni era (e forse è ancora...) bravo. Ma il resto? Anni luce da altri centrocampisti inglesi stile Gerrard e/o Lampard

ovvio, imho :)


Mammamia...ho detto campione per dire...
ossignore, non pensavo di scatenare tutta la tua furia.. ;)

Kith
15th March 2007, 21:43
Si certo è il pallone :nod:

ma :point:


pd sembra un tiro di holly e benji

Mellen
15th March 2007, 21:46
pd sembra un tiro di holly e benji


Ha anche i capelli da holly e Benji...

Randolk
15th March 2007, 21:59
Imho Ibra ha coperto la visuale apposta a Canizares :sneer:

Hiver
16th March 2007, 02:26
Volete vedere un goal su punizione davvero alla holly e benji?

http://www.youtube.com/watch?v=Jv5Eoe8YH6E

Roberto Carlos, minuto 8.00 ... pazzesco :bow:

guardate tutto il video fa gol dalla potenza inaudita e alcuni da angolazioni impensabili come ad esempio quello a 2m e 10s :afraid:

MiLLenTeX
16th March 2007, 08:34
Mammamia...ho detto campione per dire...
ossignore, non pensavo di scatenare tutta la tua furia.. ;)

:cool: :D

Slurpix
16th March 2007, 09:42
Ronaldo nn mi sembra un gran tiratore di punizioni o sbaglio??imho nn sa nemmeno lui come ha fatto.

Mellen
16th March 2007, 10:21
Ronaldo nn mi sembra un gran tiratore di punizioni o sbaglio??imho nn sa nemmeno lui come ha fatto.


Quest'anno Cristiano Ronaldo ha segnato almeno 3-4 gol su punizione e ne ha sfiorati almeno altrettanti. Tutti nello stesso identico modo.
Ha imparato a tirare così e ora riesce a sorprendere tutti i portieri che incontra.
Come fu Pirlo l'anno scorso.

Slurpix
16th March 2007, 11:14
Eh allora ritiro quello che ho detto, a me Ronaldo non piace come giocatore, mi sembra tanto fuffaiolo, cmq gege allora.

Mellen
16th March 2007, 11:26
Eh allora ritiro quello che ho detto, a me Ronaldo non piace come giocatore, mi sembra tanto fuffaiolo, cmq gege allora.

E' maturato in un modo spaventoso. Se riesci guarda qualche partita del Manchester e vedrai un leader. Un giocatore capace di prendere la squadra sulle spalle e trascinarla alla vittoria.
Mi ricorda molto il giovane Giggs sia come modo di giocare che come carisma in campo, con la differenza che Cristiano gioca con ancora pù sfrontatezza.
Spero per lui che resti almeno un altro anno con Fergusson che ritengo uno dei migliori allenatori del mondo, più per come fa giocare le squadre ma per come ha fatto crescere molti giocatori.

saltaproc
16th March 2007, 11:31
imho è il pallone :nod:

Slurpix
16th March 2007, 12:09
E' maturato in un modo spaventoso. Se riesci guarda qualche partita del Manchester e vedrai un leader. Un giocatore capace di prendere la squadra sulle spalle e trascinarla alla vittoria.
Mi ricorda molto il giovane Giggs sia come modo di giocare che come carisma in campo, con la differenza che Cristiano gioca con ancora pù sfrontatezza.
Spero per lui che resti almeno un altro anno con Fergusson che ritengo uno dei migliori allenatori del mondo, più per come fa giocare le squadre ma per come ha fatto crescere molti giocatori.

Purtroppo ultimamente Kali lavora al sabato pomeriggio e quindi non posso piu andare a leechare Sky. :laugh: :laugh:

Bakaras
16th March 2007, 13:44
totti si
precedo bakaras :point:

:sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:


:rotfl: :rotfl:

credo che entrambi generalizzate un tantino ...

E come se io dicessi che tutti gli juventini sono come "Vivelafrance" kali o che i Milanisti come Mr. "obiettivita'" Axet :laugh:

A scanso di equivoci, ritengo Totti uno pessimo tiratore di punizioni ( o presunti tali ).

Hiver
16th March 2007, 13:57
Volete vedere un goal su punizione davvero alla holly e benji?
http://www.youtube.com/watch?v=Jv5Eoe8YH6E
Roberto Carlos, minuto 8.00 ... pazzesco :bow:
guardate tutto il video fa gol dalla potenza inaudita e alcuni da angolazioni impensabili come ad esempio quello a 2m e 10s :afraid:

Perchè ignorate il mio replay :cry:

è un complotto contro di me
:afraid:

Mellen
16th March 2007, 14:16
Perchè ignorate il mio replay :cry:
è un complotto contro di me
:afraid:


Sono andato a vedere e come immaginavo era il gol straold e stravisto di R.Carlos contro l'Italia.
Carlos era un grandissimo esterno, aveva un gran tiro ma a tirare 800000 punizioni all'anno, ovvio che ogni tanto ci scappa il gol.

Wolfo
16th March 2007, 14:19
Perchè ignorate il mio replay :cry:
è un complotto contro di me
:afraid:
il ragazzo ha una certa legnata pd...

Slurpix
16th March 2007, 14:23
Sono andato a vedere e come immaginavo era il gol straold e stravisto di R.Carlos contro l'Italia.
Carlos era un grandissimo esterno, aveva un gran tiro ma a tirare 800000 punizioni all'anno, ovvio che ogni tanto ci scappa il gol.


Era contro la francia nel torne di francia nel 97.

Cmq bellissimi goal su punizione, certo che si son dimenticati di far vedere le 238910983 punizioni che tirava nel parcheggio dello stadio.

Hiver
16th March 2007, 14:51
ok non è un complotto :bleach: ma avete visto da che angolazione ha segnato al 2°min e 10sec del video....certo c'è stata anche la complicità del portiere, ma è stato un pazzo anche solo a pensare di tirare da lì....

Axet
16th March 2007, 14:55
:rotfl: :rotfl:
credo che entrambi generalizzate un tantino ...
E come se io dicessi che tutti gli juventini sono come "Vivelafrance" kali o che i Milanisti come Mr. "obiettivita'" Axet :laugh:
A scanso di equivoci, ritengo Totti uno pessimo tiratore di punizioni ( o presunti tali ).

Più obiettivo io delle varie location:rome, questo è sottinteso eh :D

Bakaras
16th March 2007, 14:57
Più obiettivo io delle varie location:rome, questo è sottinteso eh :D

:rotfl:

a parte faccine rotolanti, credo che la "location" abbia poco a che spartire con l'obiettivitá in temi calcistici.

Axet
16th March 2007, 15:07
:rotfl:
a parte faccine rotolanti, credo che la "location" abbia poco a che spartire con l'obiettivitá in temi calcistici.

Si ma romanisti >>>>>>> all quando si parla di mancanza di obiettività, basta anche solo sfiorare l'argomento totti per vederne di tutti i colori :sneer:

Bakaras
16th March 2007, 15:24
Si ma romanisti >>>>>>> all quando si parla di mancanza di obiettività, basta anche solo sfiorare l'argomento totti per vederne di tutti i colori :sneer:


Basta parlare con cognizione di causa e obiettivita' senza straparlare per provocare chi dei miei illustri colleghi giallorossi non e' avvezzo alla discriminazione tra stronzate fanboyistiche anti Totti che non meritano reply e osservazioni pertinenti meritevoli di dibattiti e discussioni.
Di romanisti su questo forum non siamo moltissimi, e una buona % si tiene fuori dalle discussioni da Bar che tante volte si vedono in questa sezione ( a ragione aggiungerei ); ma se devo cominciare a elencare i nomi di Juventini Milanisti e interisti che si spacciano per intenditori di calcio ma ( a parer mio ) ne hanno una effettiva competenza a livello di album delle figurire panini beh...

prendo 2 gg di ferie per la settimana prossima e scrivo l'elenco ok? ;)

Axet
16th March 2007, 15:27
E' inutile, perchè tanto tutti i tifosi non sono obiettivi, lo sanno pure i sassi.

Il punto è che devi evitare di tirarmi in ballo a cazzo perchè io manco di obiettività quando si parla di milan quanto tu quando si parla di roma :D

Mellen
16th March 2007, 15:28
Vero..contro la Francia..si vede che appena ho visto le immagini e ho visto la rincorsa, non sono stato a guardare il resto :sneer:


Io sono intenditore di calcio!! ;)


..e dico che Roberto Carlos è uno dei difensori più sopravvalutati degli ultimi...5-6 anni. Prima era forte..prima..

Bakaras
16th March 2007, 15:33
E' inutile, perchè tanto tutti i tifosi non sono obiettivi, lo sanno pure i sassi.

Il punto è che devi evitare di tirarmi in ballo a cazzo perchè io manco di obiettività quando si parla di milan quanto tu quando si parla di roma :D


Questo e' opinabile ma vabbeh :kiss:

BlackCOSO
16th March 2007, 15:37
Vabbe io sono di parte amo C. Ronaldo :D , ha un modo strano di driblare e correre ( sembra abbia un palo nel culo :D )......si cmq i palloni che usano non sono quelli che vendono in giro nella maggior parte di negozi sportivi :sneer: ...sono fatti in modo diverso con doppio rivestimento di cuoio , e con la camera d'aria che NON e' piu grossa quanto l'invlucro del pallone ma e' la meta , lasciando una sorta di vuoto dentro il pallone stesso......premetto che hanno cercato di spiegarmelo ...questo e quello che credo di aver capito ...:sneer: :elfhat:, vi assicuro che calciare quei palloni o quelli che usavo io 10 anni fa che pesavano 15 chili , c'e una differenza abissale.....quindi chi ci fa le faccine sul fatto del pallone sta sbagliando....

Cmq C.ronaldo > ALLLLLL ....se lo vendono smetto di seguire il calcio :(

MiLLenTeX
16th March 2007, 17:21
E' inutile, perchè tanto tutti i tifosi non sono obiettivi, lo sanno pure i sassi.


Fiero di essere un'eccezione :look:

:D

Slurpix
16th March 2007, 18:01
Io sono obiettivo e sono il maggiore esperto di calcio del forum e su questo nn si discute. :nod: :laugh:

ihc'naib
16th March 2007, 21:18
Io sono obiettivo e sono il maggiore esperto di calcio del forum e su questo nn si discute. :nod: :laugh:

io sono come te pero' c'ho anche la modestia

Marphil
16th March 2007, 21:56
Ioio obiettivo e con location Roma!!

Sto troppo avanti :nod:

PS C.Ronaldo ha avuto una maturazione assurda quest'anno, prima faceva tanto fumo e poco arrosto.......mo insieme al fumo sforna arrosti da paura :nod:

Gramas
16th March 2007, 22:18
Più obiettivo io delle varie location:rome, questo è sottinteso eh :D
lollamao..

Goram
17th March 2007, 01:01
Volete vedere un goal su punizione davvero alla holly e benji?
http://www.youtube.com/watch?v=Jv5Eoe8YH6E
Roberto Carlos, minuto 8.00 ... pazzesco :bow:
guardate tutto il video fa gol dalla potenza inaudita e alcuni da angolazioni impensabili come ad esempio quello a 2m e 10s :afraid:
Il goal dalla linea di fondo invece è isy :rain:

Gaz
17th March 2007, 01:55
Si ma romanisti >>>>>>> all quando si parla di mancanza di obiettività, basta anche solo sfiorare l'argomento totti per vederne di tutti i colori :sneer:

Ma vaffanculo proton... te e l'obiettività che non sai manco cosa cazzo sia

Per chi invece parlava di Cristiano Ronaldo vi consiglierei vivamente di vedervi qualche partita su sky di quest anno... davvero fergusson è riuscito a farlo maturare del tutto. Quest'anno è una spanna sopra a tutti, insieme a Kakà il quale nonostante un milan mediocre,quando trova lo stimolo giusto ( vedi la champions) fa sempre la differenza.

/kiss protondemerda ;D

Axet
17th March 2007, 02:16
Ma vaffanculo proton... te e l'obiettività che non sai manco cosa cazzo sia
Per chi invece parlava di Cristiano Ronaldo vi consiglierei vivamente di vedervi qualche partita su sky di quest anno... davvero fergusson è riuscito a farlo maturare del tutto. Quest'anno è una spanna sopra a tutti, insieme a Kakà il quale nonostante un milan mediocre,quando trova lo stimolo giusto ( vedi la champions) fa sempre la differenza.
/kiss protondemerda ;D

Si parlava di location:rome e obiettività, no? :sneer:

Gaz
17th March 2007, 10:37
Si parlava di location:rome e obiettività, no? :sneer:


Oltre a non essere obiettivo, manco capisci un cazzo -_-!!!

Mo dimmi che il milan quest'anno sta in forma... ha ripreso a giocare bene da 1 mese (e non è per nulla continua come squadra). Rileggi e apri il cervello proton sennò evito pure di mandarti i kiss dopo averti insultato :sneer:

Axet
17th March 2007, 12:20
Oltre a non essere obiettivo, manco capisci un cazzo -_-!!!
Mo dimmi che il milan quest'anno sta in forma... ha ripreso a giocare bene da 1 mese (e non è per nulla continua come squadra). Rileggi e apri il cervello proton sennò evito pure di mandarti i kiss dopo averti insultato :sneer:

No infatti hai detto cose vere ma ieri sera non connettevo tanto e cercavo il flame :D

Slurpix
17th March 2007, 12:55
I location: roma sono esclusi dal premio obbiettivitàh eh! :nod: :laugh:














































scherzo.. :point:

Kolp
17th March 2007, 13:14
minchia, il putiferio :sneer: cmq io scherzavo :D

per il pallone: io ho detto che uno dev'essere bravo a tirarle così, ma stranamente un maradona non ce la faceva a farlo, perchè con palloni che pesano 50 kili penso sia impossibile dargli un giro del genere... kith as usual non capisce un *bip* :point:

cmq ibra e cristiano > all :nod:

Gaz
17th March 2007, 17:53
No infatti hai detto cose vere ma ieri sera non connettevo tanto e cercavo il flame :D

Io ho scritto tutto ciò da ubriaco pensa te :rain:

Marphil
18th March 2007, 18:13
Mi so visto Manchester - Tottenham....minchia C.Ronaldo imbarazzante, clamoroso proprio!

:afraid: :afraid: