PDA

View Full Version : Un po' di scimmia old style



Arthu
15th March 2007, 19:09
http://www.youtube.com/watch?v=Bcyxfqo1rpg&mode=related&search=
Questo è il gioco piu difficile mai fatto dalla nintendo.
Per tutti i cazzari che hanno scoperto zelda ora.
Fate una petizione per scaricarlo dalla VC che a parte me penso l'abbiano in 3 italia sull'n64 ancora funzionante :sneer:

Guaire
15th March 2007, 20:20
Ora mi rimedio Zelda collector edition per gc e me li gioco tutti

Certo te per metterti a cercare ste cose stai sotto peso eh

Glorifindel
15th March 2007, 20:24
zi... ma un conto era giocarli all'epoca un conto è giocarli oggi. Imho gran parte della poesia si perde cmq, fermo restando che come enigmi possa essere semplicemente stupendo, oggi abbiamo la mente "avvelenata" dalla grafica, dal motion capture, dal sonoro eax/surround e dalla fisica reale.
Siccome questi giochini di un tempo richiedono anche un monte ore non indifferente per essere giocati decentemente e non sono certo pochi, meglio se noi poveri mortali continuiamo a vivere nell'ignoranza di tali opere piuttosto che sapere che esistono e non poterne apprezzare il pathos :nod:









'zzo ho scritto? :look:

Guaire
15th March 2007, 20:29
'zzo ho scritto? :look:

Una stronzata, visto che in confronto alla grafica media di un videogioco per 360 anche Twilight Princess fa cagare, ma a me è piaciuto molto più di altri titoloni graficasbura che ci sono in giro :nod:

ps ( si lo so ti voglio bene :kiss: )
pps oggi mi è arrivato il pacco, tutt'appost

Mosiah
15th March 2007, 21:05
http://www.youtube.com/watch?v=Bcyxfqo1rpg&mode=related&search=
Questo è il gioco piu difficile mai fatto dalla nintendo.
Per tutti i cazzari che hanno scoperto zelda ora.
Fate una petizione per scaricarlo dalla VC che a parte me penso l'abbiano in 3 italia sull'n64 ancora funzionante :sneer:

Ewwiwa sono uno dei tre :metal:

Gramas
15th March 2007, 21:08
http://www.youtube.com/watch?v=Bcyxfqo1rpg&mode=related&search=
Questo è il gioco piu difficile mai fatto dalla nintendo.

Ma che è sta merda?Vai ad investire il tuo tempo in qualche gioco serio...ma vàvàvàvàvà te e le console e ste cagate.

Arthu
15th March 2007, 21:20
Ma che è sta merda?Vai ad investire il tuo tempo in qualche gioco serio...ma vàvàvàvàvà te e le console e ste cagate.
Lascia fare questo aveva un concept di avventura rivoluzionario , il plot non era assolutamente lineare e succedevano cose random.
Passai i primi 15 giorni a guardarmi intorno come un cretino :sneer:
Cmq sia è impossibile battere il pc a brutal senza rushare a c&c , e mi cago il cazzo in una maniera indecente.

Arthu
15th March 2007, 21:24
Ora mi rimedio Zelda collector edition per gc e me li gioco tutti
Certo te per metterti a cercare ste cose stai sotto peso eh
Non le stavo cercando ci sono finito in mezzo mentre guardavo la sigla dei m.a.s.k. :sneer:

Randolk
15th March 2007, 22:07
Difficile? Tzè.

Il difficile su GC ha un nome: Ikaruga.

http://www.youtube.com/watch?v=EGNSdcy-apU

Ercos
15th March 2007, 22:09
cos'è sta merda?



asdasd mo flammate

Arthu
15th March 2007, 22:14
Difficile? Tzè.
Il difficile su GC ha un nome: Ikaruga.
http://www.youtube.com/watch?v=EGNSdcy-apU
Ti ricordo che majora era sull'n64 niubbo merdone.
Cmq sia siamo alla solita diatriba su cosa si intende per difficile.
Qui è tutta una questione di riflessi e di conoscenza a memoria dello schema e dei mob.
Su zelda è tutta un altra cosa.

Randolk
15th March 2007, 22:19
Ti ricordo che majora era sull'n64 niubbo merdone.
Cmq sia siamo alla solita diatriba su cosa si intende per difficile.
Qui è tutta una questione di riflessi e di conoscenza a memoria dello schema e dei mob.
Su zelda è tutta un altra cosa.

Non ti azzardare a trattarmi così.
Non farlo mai più.

Guaire
15th March 2007, 22:20
Ewwiwa sono uno dei tre :metal:

Eccomi sono il terzo :confused:


Non le stavo cercando ci sono finito in mezzo mentre guardavo la sigla dei m.a.s.k. :sneer:

Si come no :point:

Arthu
15th March 2007, 22:22
Non ti azzardare a trattarmi così.
Non farlo mai più.
AHhahah randolk e un niubbo papapapa :point:

Glorifindel
15th March 2007, 22:55
Una stronzata, visto che in confronto alla grafica media di un videogioco per 360 anche Twilight Princess fa cagare, ma a me è piaciuto molto più di altri titoloni graficasbura che ci sono in giro :nod:

ps ( si lo so ti voglio bene :kiss: )
pps oggi mi è arrivato il pacco, tutt'appost

ma Zelda TP è relativamente nuovo cmq... qui parlavo di un gioco d'altri tempi rapportato alle possibilità attuali. Insomma pure Metal Gear Solid su ps quando è uscito era una novità ed era fico, però indubbiamente una cosa era giocarselo allora un'altra è giocarselo adesso.

I giochi belli rimangono tali, ma è inevitabile che perdano cmq un po' di fascino dovuto all'incedere del tempo :nod:

Arthu
15th March 2007, 22:59
ma Zelda TP è relativamente nuovo cmq... qui parlavo di un gioco d'altri tempi rapportato alle possibilità attuali. Insomma pure Metal Gear Solid su ps quando è uscito era una novità ed era fico, però indubbiamente una cosa era giocarselo allora un'altra è giocarselo adesso.
I giochi belli rimangono tali, ma è inevitabile che perdano cmq un po' di fascino dovuto all'incedere del tempo :nod:
Taci stolto.

Glorifindel
15th March 2007, 23:29
Taci stolto.

Puoih forse negare che giocare un gioco pixelloso con i suoni in 16bit oggi non è come appariva un tempoh che fu?!!1one1!?

:nod:

Io cmq voglio Okami sul Wii, disegnare sul paesaggio con il wiimote dev'essere IL modo per giocare quel gioco... altro che pad della PS2...

Gramas
15th March 2007, 23:38
Lascia fare questo aveva un concept di avventura rivoluzionario , il plot non era assolutamente lineare e succedevano cose random.
Passai i primi 15 giorni a guardarmi intorno come un cretino :sneer:
Cmq sia è impossibile battere il pc a brutal senza rushare a c&c , e mi cago il cazzo in una maniera indecente.
nap player che usa internet solo per sbandierare il suo fanboyismo ovunque
:point:

Hador
16th March 2007, 00:22
secondo me siete simili :nod:

Suppa
16th March 2007, 00:48
Io cmq voglio Okami sul Wii, disegnare sul paesaggio con il wiimote dev'essere IL modo per giocare quel gioco... altro che pad della PS2...

Se non cambiano come si disegna rispetto alla ps2 rimarrai alquanto deluso..
trattasi infatti di pure linee rette e qualche curva..
non è il disegnare che rende speciale okami... proprio no :)

Mosiah
16th March 2007, 01:40
Io cmq voglio Okami sul Wii, disegnare sul paesaggio con il wiimote dev'essere IL modo per giocare quel gioco... altro che pad della PS2...

Non ci fai mica i Picasso con il pennello eh :D

Anzi, imo con il pad è + immediato che il dover puntare il remote sullo schermo :p

Arcotemo
16th March 2007, 01:59
ma Zelda TP è relativamente nuovo cmq... qui parlavo di un gioco d'altri tempi rapportato alle possibilità attuali. Insomma pure Metal Gear Solid su ps quando è uscito era una novità ed era fico, però indubbiamente una cosa era giocarselo allora un'altra è giocarselo adesso.
I giochi belli rimangono tali, ma è inevitabile che perdano cmq un po' di fascino dovuto all'incedere del tempo :nod:


io continuo ad amare ff7 ç_ç