PDA

View Full Version : Arthu darebbe un braccio per questo



Randolk
16th March 2007, 01:02
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140096836327#ebayphotohosting

E invece lo compro io e lo regalo al mio AMICO Galandil :love:

Arthu
16th March 2007, 01:18
Z-OMG!!!
BrB carico la pp.:sneer:

Devon
16th March 2007, 01:32
omg se sta sotto i 500 lo pijo

Galandil
16th March 2007, 02:20
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140096836327#ebayphotohosting
E invece lo compro io e lo regalo al mio AMICO Galandil :love:

Ti aNo! :love: :love: :love: :love:

Drako
16th March 2007, 02:23
bellissimo...e poi:
A portion of the proceeds will be donated to Penny-Arcade.com's "Child's Play" Children's hospital charity!

Almeno non è una cazzata totale :nod:

Kith
16th March 2007, 02:24
state male

Mucca
16th March 2007, 02:31
state male
:nod: :rotfl: :rotfl:

Tunnel
16th March 2007, 09:50
state male*

Slurpix
16th March 2007, 09:56
Fa cagare.

saltaproc
16th March 2007, 10:10
Fa cagare.
:look: :look: :look: :nod: :nod:

Wolfo
16th March 2007, 10:15
a noi non ci piace, a noi non serve questo gingillino , noi abbiamo un altro tessssoro , la x360..... (wiilfmigol che convince wiilfollum dell'inutilità del wii)

SharTeel
16th March 2007, 10:49
state male

****

Randolk
16th March 2007, 11:10
Fa cagare.

Cioè tu mi ammazzi, giuro :sneer:
A starti a sentire il 99,999999988% dell'universo fa cagare.
Alla fine del settimo giorno Slurpix vide che non era cosa buona e disse "Dio, qui è tutto una merda, ricominciamo daccapo".

saltaproc
16th March 2007, 11:11
Cioè tu mi ammazzi, giuro :sneer:
A starti a sentire il 99,999999988% dell'universo fa cagare.
Alla fine del settimo giorno Slurpix vide che non era cosa buona e disse "Dio, qui è tutto una merda, ricominciamo daccapo".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tibù
16th March 2007, 11:21
Alla fine del settimo giorno Slurpix vide che non era cosa buona e disse "Dio, qui è tutto una merda, ricominciamo daccapo".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

up x il state male:point:

Slurpix
16th March 2007, 11:54
Cioè tu mi ammazzi, giuro :sneer:
A starti a sentire il 99,999999988% dell'universo fa cagare.
Alla fine del settimo giorno Slurpix vide che non era cosa buona e disse "Dio, qui è tutto una merda, ricominciamo daccapo".


:look: :look: :laugh: :laugh:

Drako
16th March 2007, 12:16
Cioè tu mi ammazzi, giuro :sneer:
A starti a sentire il 99,999999988% dell'universo fa cagare.
Alla fine del settimo giorno Slurpix vide che non era cosa buona e disse "Dio, qui è tutto una merda, ricominciamo daccapo".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mosiah
16th March 2007, 12:18
E Dio rispose: " Come ti dicono quelli di uein: VAI A CAGARE!11!!! "

:D

Sintak
16th March 2007, 12:32
Uppo il "voi state male" :confused:

Trish
16th March 2007, 15:21
Figo nulla da dire ma 500$ sti cazzi...

Griffin
16th March 2007, 20:52
Figo nulla da dire ma 500$ sti cazzi...
up! :shocked: non lo pagherei nemmeno 300 tbh :nod:

Guaire
16th March 2007, 22:07
Ma fa chifo :gha:

Kuroko
16th March 2007, 22:37
geniale pd, sono stato due ore ad ascoltare la musichetta pure -.-

Kali
16th March 2007, 22:40
carino ma 700€ pd-.-

Kith
16th March 2007, 23:27
carino ma 700€ pd-.-

e ma la spada è veramente estraibile :nod:



ma poi sai che lol quando ti arriva a casa giochi 1 ora si guasta il laser e nintendo non te lo ripara perchè l'hai modificato? :rotfl:

Randolk
17th March 2007, 00:45
ma poi sai che lol quando ti arriva a casa giochi 1 ora si guasta il laser e nintendo non te lo ripara perchè l'hai modificato? :rotfl:

Ma secondo te uno che paga 1000€ e passa per quello lo usa per giocare?
Il mondo è pieno di gente collezionista, ricca e malata.

Glorifindel
17th March 2007, 18:04
Ma secondo te uno che paga 1000€ e passa per quello lo usa per giocare?
Il mondo è pieno di gente collezionista, ricca e malata.

1600$ atm... e mancano 7 giorni.

Ok ho capito cosa fare, il compressore ce l'ho, 259 euro da spendere anche... me compro un Wii supplementare, lo pitto, ci schiaffo su una testa di Mario mozzata a un pupazzo e bang, 2000 euro+ di guadagno :nod:

con un 2-3 giorni di lavoro te fai no stipendio a vendere una di sti cosi al mese :laugh:

Jarkheld
17th March 2007, 18:09
1600$ atm... e mancano 7 giorni.
Ok ho capito cosa fare, il compressore ce l'ho, 259 euro da spendere anche... me compro un Wii supplementare, lo pitto, ci schiaffo su una testa di Mario mozzata a un pupazzo e bang, 2000 euro+ di guadagno :nod:
con un 2-3 giorni di lavoro te fai no stipendio a vendere una di sti cosi al mese :laugh:

si ma bisogna saperlo fare...:nod: a pensarci bene però ho 2 amici che fanno l'istituto d'arte...e ne sanno di queste cose...magari si stecca...:look:

Glorifindel
17th March 2007, 18:16
Te scherzi, se lo vedono i cinesi tempo 2 gg e ebay pullula di cover simil-Link style a 99 centesimi di euro :D

A questo gli stanno pagando l'idea perchè è il primo ed è originale.

Griffin
17th March 2007, 18:52
Te scherzi, se lo vedono i cinesi tempo 2 gg e ebay pullula di cover simil-Link style a 99 centesimi di euro :D

A questo gli stanno pagando l'idea perchè è il primo ed è originale.
si ma pagare un idea del genere quasi 2k euro m sembra esagerato eh...

Galandil
17th March 2007, 18:56
si ma pagare un idea del genere quasi 2k euro m sembra esagerato eh...

Come in tutti gli ambiti del collezionismo. Filatelia, numismatica, carte di Magic e salcazzo che altro, è un "mercato" che si autoalimenta, di valore reale non c'è nulla a parte quello "percepito". ;)

Jarkheld
17th March 2007, 19:24
Come in tutti gli ambiti del collezionismo. Filatelia, numismatica, carte di Magic e salcazzo che altro, è un "mercato" che si autoalimenta, di valore reale non c'è nulla a parte quello "percepito". ;)

domanda OT, se uno ha un'account creato su ebay.it, può creare un'inserzione su ebay.com? secondo se questo wii lo avesse fatto un italiano, e lo avesse messo a vendere su ebay italia se lo sarebbero cagato in pochi...e difficilmetne sarebbe arrivato a quella cifra...

Galandil
17th March 2007, 19:34
domanda OT, se uno ha un'account creato su ebay.it, può creare un'inserzione su ebay.com? secondo se questo wii lo avesse fatto un italiano, e lo avesse messo a vendere su ebay italia se lo sarebbero cagato in pochi...e difficilmetne sarebbe arrivato a quella cifra...

Non c'entra, tu metti un oggetto in vendita su ebay italiano, ma basta allargare la ricerca a "tutto il mondo" da un qualsiasi ebay che compaiono appunto tutte le offerte nel mondo, comprese quelle italiane. ;)

Jarkheld
17th March 2007, 19:39
Non c'entra, tu metti un oggetto in vendita su ebay italiano, ma basta allargare la ricerca a "tutto il mondo" da un qualsiasi ebay che compaiono appunto tutte le offerte nel mondo, comprese quelle italiane. ;)

si questo lo so, ma ho come l'impressione che nn siano tanti quello che lo fanno :shrug:

Glorifindel
17th March 2007, 20:01
si ma pagare un idea del genere quasi 2k euro m sembra esagerato eh...

stai a vedere che gli danno pure d+ :nod:

Zaider
17th March 2007, 21:23
Beh moddare secondo me rende parecchio bene, però bisogna saperlo fare, e cmq penso che siano pochi i professionisti che fanno tutto da soli.
Secondo me per un lavoro realizzato così bene si saranno mosse 2-3 persone specializzate in campi diversi, e quindi il guadagno diminuisce.

Jarkheld
17th March 2007, 21:25
bah...io sarei solo curioso di sapere quale sarebbe questo processo di colorazione da 18 passaggi :nod:

Hador
17th March 2007, 21:33
ma è orribile, effetto finta plasticaccia è_é

Xangar
17th March 2007, 21:41
io ho l'attrezzatura e sono anche capace di fare modding simili.... è la voglia e il tempo che mi mancano .....

però devo dire che c'è un bel guadagno

Glorifindel
18th March 2007, 01:15
"This listing (140096836327) has been removed or is no longer available. Please make sure you entered the right item number.
If the listing was removed by eBay, consider it canceled. Note: Listings that have ended more than 90 days ago will no longer appear on eBay."

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140096836327#ebayphotohosting

:rain:

:nod: vai a capire il motivo...

edit: ora che ci penso se era diventato tanto famoso come gli dicevano quelli nelle domande, mi sa che Nintendo è venuta a saperlo ed ha imposto a ebay la chiusura dell'asta.
Mi pare sia vietato rivendere una console moddata... qualsiasi cosa significhi "moddata", penso inclusa la modifica della cover :nod:
Difatti Nintendo esplicita sul manuale che il semplice cambio della cover invalida la garanzia...

Xangar
18th March 2007, 02:15
"This listing (140096836327) has been removed or is no longer available. Please make sure you entered the right item number.
If the listing was removed by eBay, consider it canceled. Note: Listings that have ended more than 90 days ago will no longer appear on eBay."

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140096836327#ebayphotohosting

:rain:

:nod: vai a capire il motivo...

edit: ora che ci penso se era diventato tanto famoso come gli dicevano quelli nelle domande, mi sa che Nintendo è venuta a saperlo ed ha imposto a ebay la chiusura dell'asta.
Mi pare sia vietato rivendere una console moddata... qualsiasi cosa significhi "moddata", penso inclusa la modifica della cover :nod:
Difatti Nintendo esplicita sul manuale che il semplice cambio della cover invalida la garanzia...

non credo sia assolutamente vietato vendere una console moddata, tantè che ci sono anche svariati premi per le console moddate più belle

Inoltre sei proprietario di un oggetto e puoi farne quel che vuoi, persino rivenderlo moddato. Credo che l'unica cosa vietata sia quell che riguarda la modifica di chip di protezione, non certo per l'estetica

il tizio avrà voluto giungere ad accordo privato per la vendita in modo da non pagare troppe commissioni ad ebay, cancellando cosi l'asta o forse non ha mai avuto intenzione di venderla ma solo di "valutare" il suo lavoro

Glorifindel
18th March 2007, 10:54
bho e allora vai a capire perchè l'hanno chiusa :rain:

Griffin
18th March 2007, 11:41
beh effettivamente su 2k euro quanto si paga di commissione ad ebay/paypal? :/

Arthu
18th March 2007, 15:33
beh effettivamente su 2k euro quanto si paga di commissione ad ebay/paypal? :/
Non poco.

Griffin
18th March 2007, 15:52
Non poco.
eh infatti :afraid:

Glorifindel
18th March 2007, 20:59
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110102580135

Arthùmutuoh scelgo teh :sneer:

Sintak
18th March 2007, 22:56
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110102580135

Arthùmutuoh scelgo teh :sneer:

Ma chi è questo pazzo :rotfl:

Drako
18th March 2007, 23:56
:rotfl:

Glorifindel
18th March 2007, 23:57
Si cmq gli americani sono dei grandi... hanno le ps3 che gli "escono dalle fottute paretih" tanto non le comprano a 599$ ma si devono prendere i giochi per Super Nintendo da 15k euro O.o

Giuro che le prossime inserzioni le faccio tutte "shipping to Europa and US" :nod:

Cmq quello che si prende sta collezione penso che la finirà di giocare alla 5a generazione di discendenza :sneer:
Babbo@figlio:"vedi Jack, il tuoh trisavoloh ebbe l'ardire di acquistare questi stramaledettissimi 800 giochi per Snes... ora o tu passi la tua vita a giocarli, o come ha lasciato scritto nel testamento, ce levano l'eredità di quel dannato pazzo..." :D

Mosiah
19th March 2007, 03:13
Si cmq gli americani sono dei grandi... hanno le ps3 che gli "escono dalle fottute paretih" tanto non le comprano a 599$ ma si devono prendere i giochi per Super Nintendo da 15k euro O.o

Giuro che le prossime inserzioni le faccio tutte "shipping to Europa and US" :nod:

Cmq quello che si prende sta collezione penso che la finirà di giocare alla 5a generazione di discendenza :sneer:
Babbo@figlio:"vedi Jack, il tuoh trisavoloh ebbe l'ardire di acquistare questi stramaledettissimi 800 giochi per Snes... ora o tu passi la tua vita a giocarli, o come ha lasciato scritto nel testamento, ce levano l'eredità di quel dannato pazzo..." :D

Mi sa che nn hai ben chiaro cosa voglia dire collezionista...

chi si compra tutta sta roba se ne sbatte di giocarci, si orgasma anche solo a guardarla impilata e perfettamente in ordine :D

Glorifindel
19th March 2007, 09:03
Mi sa che nn hai ben chiaro cosa voglia dire collezionista...
chi si compra tutta sta roba se ne sbatte di giocarci, si orgasma anche solo a guardarla impilata e perfettamente in ordine :D

scusa eh... ma pure per un collezionista... è come uno che colleziona quadri e opere d'arte e poi non le ammira/discute ma le lascia in un magazzino -.-

Spero vivamente che pensi di giocarsi almeno 1/10 di quei titoli... altrimenti spende 15k+ di euro per il solo fatto di averli a fare la polvere? Si comprava solo le scatole faceva prima :laugh:

Drako
19th March 2007, 09:06
Spero vivamente che pensi di giocarsi almeno 1/10 di quei titoli... altrimenti spende 15k+ di euro per il solo fatto di averli a fare la polvere? Si comprava solo le scatole faceva prima :laugh:
Questo è più o meno il concetto di collezionismo estremo :nod:

Glorifindel
19th March 2007, 09:13
Bon spero di trovare un collezionista estremo di numeri di TGM allora :sneer: