PDA

View Full Version : Sondaggio sulla gazzetta



Sjath
16th March 2007, 01:35
Chi merita il pallone d'oro tra Totti. Kaka e Ibrahimovic ?

per ora totti a 42% con ibra e kaka in lotta per il secondo posto con il 29%

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_691.jsp

Axet
16th March 2007, 01:42
Per quello che si è visto quest'anno e gli anni scorsi direi kakà, son di parte e tutto ma a me pare abbastanza evidente la questione :D

Sicuramente non totti che per quanto sia un ottimo giocatore non arriverà mai (anche perchè ormai è a fine carriera, gli altri son giovani invece) ad un livello da pallone d'oro.

Imo ovviamente ^^

Hador
16th March 2007, 01:51
Chi merita il pallone d'oro tra Totti. Kaka e Ibrahimovic ?
per ora totti a 42% con ibra e kaka in lotta per il secondo posto con il 29%
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_691.jsp
QQ ho la febbre e poi sei sveglio a postare minchiate ul forum? ma vai a dormire cojone :nod:

MiLLenTeX
16th March 2007, 08:35
nessuno dei 3 per quello che han fatto nel 2006 :afraid:

jamino
16th March 2007, 09:24
Parlare a questo punto della stagione di pallone d'oro è da idioti... non a caso lo fa la gazzetta :sneer:


NB poi propone solo giocatori che militano nel campionato italiano??? Se è così è ancora più ridicolo...

Slurpix
16th March 2007, 09:39
E' un sondaggio del cazzo, anche perchè a Totti non glielo daranno mai visto che in campo internazionale vale meno di zero, a meno di vincere la Champion's quest'anno, tra gli altri 2 forse Kakà, perchè il Milan ha ancora la possibilità di vincere la Coppa. Cmq è da idioti fare un sondaggio del genere quando il pallone d'oro 06 è stato assegnato 2 mesi fa.. :laugh:

Axet
16th March 2007, 10:29
Parlare a questo punto della stagione di pallone d'oro è da idioti... non a caso lo fa la gazzetta :sneer:


NB poi propone solo giocatori che militano nel campionato italiano??? Se è così è ancora più ridicolo...

Non si chiede chi sarà il vincitore del pallone d'oro, chiede chi tra i 3 suddetti giocatori ha la maggiore possibilità di vincerlo.. c'è la sua bella differenza :D

jamino
16th March 2007, 11:24
Kaka e totti visto che giocano ancora in champions...Ma resta stupido perché se una delle 2 squadre vincesse con performance strepitose che so di Gilaradino o de rossi direi che la situazione sarebbe cambiata radicalmente no?

Axet
16th March 2007, 15:09
Si ma il senso del sondaggio era: "secondo voi chi meriterebbe di più il pallone d'oro tra questi tre?"

Non mi pare di ardua comprensione t_T

MiLLenTeX
16th March 2007, 15:14
Si ma il senso del sondaggio era: "secondo voi chi meriterebbe di più il pallone d'oro tra questi tre?"

Non mi pare di ardua comprensione t_T

ora come ora nessuno dei 3 :D
Se dovessi scegliere? non sceglierei :)

(anche se imho, Kakà ha tutte le carte in regola per poter esser definito migliore degli altri 2)

jamino
16th March 2007, 15:15
Axet non mi sembra difficile capire che in italiano le 2 frasi:


"secondo voi chi meriterebbe di più il pallone d'oro tra questi tre"

e


"chi ha la maggiore possibilità di vincere il pallone d'oro tra questi 3"


Significano 2 cose molto diverse.

nel primo caso la domanda è idiota, nel secondo è futile ma fattibile

Axet
16th March 2007, 15:16
Non è idiota nè nulla, è un sondaggio fine a se stesso.

Ma che ti ha fatto la gazzetta, ha parlato troppo male della juve che ce l'hai su a sto modo che te la pigli per un banalissimo sondaggio? :D

Bakaras
16th March 2007, 15:27
ora come ora nessuno dei 3 :D
Se dovessi scegliere? non sceglierei :)
(anche se imho, Kakà ha tutte le carte in regola per poter esser definito migliore degli altri 2)

migliore <> pallone d'oro

jamino
16th March 2007, 15:53
Per la verità ho letto la gazzetta per 25 anni minimo.
Il problema è che la nuova dirigenza (leggi direttore e vicedirettore) non è degna assolutamente della storia di quel glorioso giornale.
Storicamente la Gazzetta è sempre stato un giornale "super partes", diciamo tra i quotidiani sportivi quello più istituzionale.

Da quando è arrivato da "Moda fru fru" il nuovo direttore e da quando c'è Palombo vome vicedirettore non è più così...

Non a caso è crollata nelle vendite :sneer:

Gathz
16th March 2007, 16:11
totti, in testa alle classifiche europee x gol fatti (18) insieme a drogba, e un altro (kanutè :confused: ?? puo essere? non so..) quindi in lotta x la scarpa d'oro..
non so.. ibra e uscito a testa bassa in champion, roma e milan son passate e hanno tutte e due evidenziato la prova superba dei due giocatori(a quelli del celtic serviva il motorino x stare dietro a kaka :sneer: ) .. votazione cmq inutile a questo punto della stagione... c'e da dire che totti ha vinto la coppa del mondo :angel:
p.s. è scontato che ho votato Totti :D cmq, x ora, quasi 50k votanti sticazzi! :shocked: :shocked:

Slurpix
16th March 2007, 16:22
c'e da dire che totti ha vinto la coppa del mondo :angel:
p.s. è scontato che ho votato Totti :D cmq, x ora, quasi 50k votanti sticazzi! :shocked: :shocked:

Il Mondiale nn conta piu, x quello è gia stato premiato Cannavaro, quest'anno in assenza di competizioni con le nazionali conterà molto la coppa. Cmq x quello che sta facendo Totti è in gioco, anche se, ripeto, in campo internazionale il burino nazionale nn conta un cazzo, quindi dubito che glielo diano.

Gathz
16th March 2007, 16:42
Il Mondiale nn conta piu, x quello è gia stato premiato Cannavaro, quest'anno in assenza di competizioni con le nazionali conterà molto la coppa. Cmq x quello che sta facendo Totti è in gioco, anche se, ripeto, in campo internazionale il burino nazionale nn conta un cazzo, quindi dubito che glielo diano.
e in campo internazionale chi è che conta :rotfl: ? ronaldinho? che e uscito agli ottavi?
contera sicuramente molto chi vincera la champion... vedremo :shrug:

Slurpix
16th March 2007, 16:54
Intendevo che Totti ha fatto così tante figure barbine in europa che nn glielo daranno mai. Ormai si è troppo sputtanato.

Sjath
16th March 2007, 17:23
c'entra poco....il pallone d'oro va di anno in anno ( quelli che dicono che va dato a tizio o caio alla carriera nn capiscono un cazzo...sammer anyone ? )

è vero però che il mondiale conta niente, è gia stato premiato cannavaro lo scorso anno.

vero però che se vai a vedere...totti è capocannoniere nel campionato italiano....nn accade, ma se la roma dovesse arrivare in fondo a sta champions un pensierino ce lo puo fare...

o meglio, non vedo come possano darlo a henry o ronaldinho che gia sn usciti dalla champions :D
è comunque presto per fare previsioni.

Kali
16th March 2007, 22:25
kaka tutta la vita, e' come paragonare la cioccolata e la merda :sneer:


poi stralol@discorso ronaldinho uscire agli ottavi = contare meno di totti che e' LA PRIMA volta che gioca gli ottavi auhahahuhuauha ma impiccati

Gathz
16th March 2007, 22:30
kaka tutta la vita, e' come paragonare la cioccolata e la merda :sneer:


poi stralol@discorso ronaldinho uscire agli ottavi = contare meno di totti che e' LA PRIMA volta che gioca gli ottavi auhahahuhuauha ma impiccati
il pallone d'oro va di anno in anno, come qualcuno ha gia detto, ti presto il cappio se vuoi, :point: :point:

Kali
16th March 2007, 22:34
il pallone d'oro va di anno in anno, come qualcuno ha gia detto, ti presto il cappio se vuoi, :point: :point:

infatti dopo il BELLISSIMO(:rotfl: :rotfl: ) mondiale di totti,la bellissima figura che ha RIFATTO(cos'e' la 4a 5a? lel) si merita solo di restare nella sua mediocrità e magari con un po di fortuna tra un paio di anni si leva pure dai coglioni.

Kuroko
16th March 2007, 22:40
infatti dopo il BELLISSIMO(:rotfl: :rotfl: ) mondiale di totti,la bellissima figura che ha RIFATTO(cos'e' la 4a 5a? lel) si merita solo di restare nella sua mediocrità e magari con un po di fortuna tra un paio di anni si leva pure dai coglioni.

Kali da come scrivi sembra quasi che Totti ti abbia scopato le donne della famiglia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
16th March 2007, 22:41
Kali da come scrivi sembra quasi che Totti ti abbia scopato le donne della famiglia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

torna sotto te

Kuroko
16th March 2007, 22:44
torna sotto te

In B con la tua squadretta di merda dici ? Nahhhhh ;)

HaWk
16th March 2007, 22:44
Kali da come scrivi sembra quasi che Totti ti abbia scopato le donne della famiglia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl:

forza Francia e Rubentus :sneer:

Marphil
16th March 2007, 22:44
Uhm....è prestino per votare onestamente, le partite con i controcazzi ancora devono venire ed è lì che si decide la vera questione.

Diciamo che fin'ora, per quello che ha fatto in CL quest'anno, sicuramente Kakà.

Ibra per sua sfiga è uscito dalla CL quindi non ce la può fare, Totti se arriva fino in fondo (come per Kakà) ha imho ottime possibilità.

Cmq terrei d'occhio C.Ronaldo perchè anche lui ha tutte le carte in regola per vincerlo.

In ogni caso dipende SEMPRE dai successi della squadra.

Kali
16th March 2007, 22:46
In B con la tua squadretta di merda dici ? Nahhhhh ;)

cazzo c'entra la juve e la francia adesso,buy argomenti location:roma pls


:sneer: :sneer:

Gathz
16th March 2007, 23:55
infatti dopo il BELLISSIMO(:rotfl: :rotfl: ) mondiale di totti,la bellissima figura che ha RIFATTO(cos'e' la 4a 5a? lel) si merita solo di restare nella sua mediocrità e magari con un po di fortuna tra un paio di anni si leva pure dai coglioni.
non so cosa rispondere sono senza argomenti, e nn sono un location: roma:shocked: :shocked:
tanto sono i soliti argomenti, triti e ritriti, tutti i mesi di stop, riabilitazione, la lotta x esserci, il rigore che nessuno c'aveva le palle di tirare etc etc...
cmq nella sua mediocrita e capocannoniere della serie A, e siamo ai quarti :shrug: voi se nn era x kaka eravate ancora a tirare rigori a oltranza contro il celtic(ok questa era da fanboy lo ammetto) cmq, sei solo un rosikone, si vede un invidia potentissima, e neanche tanto nascosta, e nn capisco xke :(
:afraid: :afraid: ciao e w la franssssss

Kali
17th March 2007, 00:03
non so cosa rispondere sono senza argomenti, e nn sono un location: roma:shocked: :shocked:
tanto sono i soliti argomenti, triti e ritriti, tutti i mesi di stop, riabilitazione, la lotta x esserci, il rigore che nessuno c'aveva le palle di tirare etc etc...
cmq nella sua mediocrita e capocannoniere della serie A, e siamo ai quarti :shrug: voi se nn era x kaka eravate ancora a tirare rigori a oltranza contro il celtic(ok questa era da fanboy lo ammetto) cmq, sei solo un rosikone, si vede un invidia potentissima, e neanche tanto nascosta, e nn capisco xke :(
:afraid: :afraid: ciao e w la franssssss

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma ti rendi conto che non hai ancora capito x chi tifo esattamente e ogni volta scrivi cagate a random sul milan la juve,la francia non prendendoci mai 1 volta? :rotfl: :rotfl:

invidia di cosa? di essere gli eterni secondi/terzi/quarti?
di contare poco in italia e un cazzo in europa?
o di avere un capitano che fa figure di merda a raffica da anni?
o di riuscire a giocare un'ottavo di cleague dopo 20 anni?

:point: :point: :point:


:rotfl: :rotfl:

Gathz
17th March 2007, 00:05
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma ti rendi conto che non hai ancora capito x chi tifo esattamente e ogni volta scrivi cagate a random sul milan la juve,la francia non prendendoci mai 1 volta? :rotfl: :rotfl:
invidia di cosa? di essere gli eterni secondi/terzi/quarti?
di contare poco in italia e un cazzo in europa?
o di avere un capitano che fa figure di merda a raffica da anni?
o di riuscire a giocare un'ottavo di cleague dopo 20 anni?
:point: :point: :point:
:rotfl: :rotfl:
è l'ora tarda che mi ha tratto in inganno:confused: :confused:
invidia, di totti semplicemente del piu grande che c'e in italia, ora come ora, e nn e na minkiata da fanboy, ma la(x te triste) verità :kiss:
edit: sulla francia ho ragione, binbominkia e anche sul radarrrr :afraid: :afraid: io vi vedevo :afraid: :afraid: :afraid: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sulimo
17th March 2007, 00:59
Io penso che kaka è ancora molto giovane e lo vincerà a breve, magari non quest'anno ma il prossimo se il milan farà 1 bella stagione,e penso che se totti mantiene questo ritmo di gol e se la roma va avanti in champions 1 pensiero si potrebbe fare, poi vabbè chi continua a dire che totti è 1 giocatore mediocre non si commenta, un conto è dire "totti mi sta sul cazzo quindi è 1 giocatore mediocre" ma affermare che 1 giocatore di questo calibro sia mediocre è solo da blateratori inutili :D

Sjath
17th March 2007, 01:05
Io penso che kaka è ancora molto giovane e lo vincerà a breve, magari non quest'anno ma il prossimo se il milan farà 1 bella stagione,e penso che se totti mantiene questo ritmo di gol e se la roma va avanti in champions 1 pensiero si potrebbe fare, poi vabbè chi continua a dire che totti è 1 giocatore mediocre non si commenta, un conto è dire "totti mi sta sul cazzo quindi è 1 giocatore mediocre" ma affermare che 1 giocatore di questo calibro sia mediocre è solo da blateratori inutili :D

ma voi ancora che gli replyate -.-'
bah